Tinta per capelli

Caratteristiche e tavolozza dei colori delle tinture per capelli Inebrya

Caratteristiche e tavolozza dei colori delle tinture per capelli Inebrya
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi.
  2. Tavolozza e serie
  3. Testimonianze e raccomandazioni

La colorazione dei capelli è sempre un danno ai capelli in un modo o nell'altro. Pertanto, prima di questa procedura, la maggior parte delle donne affronta la domanda su come trovare la migliore opzione di vernice per qualità e proprietà di cura. Una di queste opzioni è la tintura per capelli Inebrya.

Caratteristiche e vantaggi.

La vernice italiana Inebrya è sul mercato da molto tempo e ha conquistato molti fan in molti paesi. Questo prodotto è professionale, ma ciò non impedisce di utilizzarlo a casa. I suoi vantaggi includono le seguenti caratteristiche.

  • Alta qualità attraverso l'utilizzo di ingredienti innovativi e sicuri. Inoltre, la vernice contiene una grande quantità di sostanze che nutrono e rinforzano i ricci (estratto di semi di lino, aloe, collagene, olio di cotone).
  • Composizione parsimoniosa senza ammoniaca, protegge il capello e ne mantiene la struttura.
  • Colore ricco e vibrante.
  • Ampia gamma di sfumature.
  • Buon profumo e uso economico.
  • Costo democratico.
  • Applicazione semplice grazie a una texture densa e facile da applicare sui ricci.

Secondo le recensioni dei consumatori, gli svantaggi includono l'assenza di guanti nella confezione e l'acquisto di un ossidante separato. Ma questo momento è consueto per i prodotti professionali, in quanto consente di selezionare la giusta quantità e concentrazione dell'agente ossidante. Ci sono ossidanti 3,6,9 e 12% tra cui scegliere. La proporzione della sua diluizione con la vernice è 1,5: 1.

Tavolozza e serie

La vernice di questo produttore è divisa in 2 serie: Bionic Color e Color. Ogni serie ha le sue caratteristiche. Quindi, la serie Bionic Color è diversa:

  • mancanza di ammoniaca e altri composti dannosi;
  • componenti come cristalli di zaffiro, trasformati in polvere e collagene, consentono di donare lucentezza ai capelli e questa composizione protegge anche i capelli da fattori ambientali negativi e consente di ottenere una tonalità brillante uniforme;
  • La cheratina e l'estratto di olio di semi di cotone, che fanno anche parte di questa serie, forniscono una colorazione affidabile dei capelli grigi, nutrendoli e idratandoli.
  • Dopo la tintura, i capelli diventano morbidi e lucenti.

La serie Color ha le seguenti qualità.

  • La base è costituita da ingredienti naturali di estratto di semi di lino e aloe vera. L'estratto di semi dona ai capelli lucentezza e ricchezza di colore, e l'aloe li nutre con vitamine e microelementi. Inoltre, i componenti nominati idratano i capelli e ne ripristinano la struttura.
  • La varietà di sfumature dal naturale al più stravagante permette di soddisfare i desideri dei clienti più selettivi.

La tavolozza delle vernici Inebrya ha più di 100 sfumature dai toni freddi o caldi del colore naturale ai toni ricchi e luminosi e non standard. Qualsiasi vernice consiste in un tono di base e una tonalità aggiuntiva, che sono espresse nella designazione digitale.

È con questa designazione che è meglio concentrarsi sul risultato atteso, poiché la descrizione del colore dà solo un'idea approssimativa.

Esiste una scala di toni naturali per accordo internazionale, che implica 10 colori acromatici. Questi toni di nero, grigio e bianco differiscono solo per la luminosità. Questa gamma comprende i colori: nero, castano, castano chiaro, biondo e loro derivati. Il numero 1 corrisponde al nero, da 2 a 5 - castagna e le sue sfumature, 6-8 - colori marrone chiaro, da 9 - bianco. Questi numeri sulla casella compaiono sempre per primi, i numeri successivi indicano toni e semitoni.

Il secondo numero sulla confezione rivela la tonalità principale, di cui sono presenti solo 8. Il numero "zero" (0) denota la naturalezza della tonalità. Questa scala include sfumature che vanno dal cenere alla perla.

Testimonianze e raccomandazioni

La vernice italiana ha un gran numero di recensioni positive, dove si segnala in particolare:

  • una confezione grande da 100 ml, dove sono già presenti segni per dividerlo in 4 parti, che consente di misurare con precisione la quantità richiesta di sostanza a seconda della lunghezza dei ricci;
  • c'è un'istruzione chiara in molte lingue, incluso il russo;
  • confezione in tubo stretto e sigillato, che consente di risparmiare vernice inutilizzata;
  • colore ricco e brillante senza danni ai capelli.

Tuttavia, durante la colorazione, è necessario prestare attenzione ai seguenti punti.

  • Non è consigliabile cambiare il colore dei capelli precedentemente tinti con l'henné o la basma a casa, poiché l'imposizione di coloranti artificiali su quelli naturali può provocare un risultato inaspettato.
  • Un test allergologico deve essere eseguito prima di qualsiasi colorazione. Per fare ciò, è possibile applicare la vernice sulla curva del gomito e vedere come reagisce la pelle.
  • È meglio dipingere sui capelli grigi con una vernice permanente di toni naturali.
  • Non è consigliabile scegliere un colore della vernice radicalmente diverso dal colore naturale del ricciolo per la tintura a casa. È meglio affidare questa procedura a specialisti. Quindi, è impossibile schiarire il colore nero da solo in un'unica applicazione senza danneggiare i capelli e ottenere una tonalità uniforme.
  • I toni chiari si applicano meglio ai ricci naturali, poiché i fili scoloriti possono perdere la loro forza e diventare ancora più fragili.
  • Dovresti sempre controllare la data di scadenza del prodotto.

Nel prossimo video, guarda la recensione della tintura per capelli INEBRYA.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa