Tinta per capelli

Tinture per capelli Constant Delight: descrizione e varietà di sfumature

Tinture per capelli Constant Delight: descrizione e varietà di sfumature
Contenuto
  1. Descrizione
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Tipi e composizione
  4. Palette dei colori
  5. Istruzioni per l'uso
  6. Recensioni

L'incostanza della natura di una donna è spesso espressa nel costante desiderio di una donna di cambiare il suo aspetto. Oggi la signora si presenta come una bionda modesta, e già dopodomani abbaglia chi le sta intorno con un rosso vivace. Puoi dare ai tuoi capelli una bella tonalità brillante, senza esporli agli effetti negativi dei reagenti chimici, usando una vernice per la cura del rinomato marchio Constant Delight.

Descrizione

La società italiana Constant Delight è apparsa nel 2006. Tutti i prodotti di questo marchio sono venduti solo in Russia, poiché sono prodotti solo per questo paese. I prodotti di CD non hanno il prezzo più alto per il loro segmento e allo stesso tempo si distinguono per l'eccellente qualità europea e una vasta gamma delle formulazioni più moderne per la cura di qualsiasi tipo di capello.

Il marchio segue da vicino tutte le tendenze della moda nella cura e nella colorazione dei ricci e rilascia costantemente prodotti sempre più nuovi e migliorati con i quali i consumatori possono creare immagini semplicemente lussuose.

I benefici degli oli naturali sono già ben noti. Gli oli hanno un effetto positivo sul corpo, donano bellezza alla pelle e ai capelli "uccisi" da cure improprie. Conosciamo tutti molto bene le utili maschere per capelli a base di bardana o oli d'oliva che puoi creare direttamente a casa. È anche noto lo splendido risultato dell'utilizzo di tali maschere: i capelli diventano sorprendentemente lucenti, molto lisci al tatto, idratati al massimo e sani.

Al giorno d'oggi, questi oli sani e naturali al 100% possono essere trovati in alcune vernici, ad esempio nei prodotti professionali di Constant Delight per colori di qualità. In una tale tintura, l'ammoniaca, che influisce negativamente sulla condizione dei capelli, viene sostituita con un attivatore unico del colore ad olio. Il pigmento sarà in grado di penetrare abbastanza in profondità nei tuoi capelli, l'ombra risultante rimarrà anche sui fili per un tempo molto lungo, i capelli saranno saturi di complessi vitaminici, diventeranno più morbidi e acquisiranno una lucentezza lussuosa.

Vantaggi e svantaggi

L'olio Constant Delight ha qualità eccellenti. A causa del fatto che non contiene assolutamente ammoniaca, la chiarificazione di alta qualità viene prodotta da non più di 2 tonalità, ma questo tipo di vernice dipingerà perfettamente su fili grigi. Quali altri vantaggi significativi ha un tale olio rispetto ai tradizionali coloranti persistenti:

  • non provoca spiacevoli irritazioni: gli specialisti dell'azienda assicurano che la loro composizione è adatta anche a persone che soffrono di allergie, ma tuttavia, prima di utilizzare la vernice, è necessario prima eseguire un test;
  • presenza nella composizione di oliva e altri oli;
  • cura dei fili durante il processo di tintura, nutrizione delle punte eccessivamente secche;
  • dipingere sui capelli grigi;
  • dona ai ricci senza vita un bagliore luminoso e un aspetto brillante;
  • la presenza di una tavolozza di un numero enorme di toni naturali;
  • facile da applicare e stendere.

    Scegliendo una tale vernice, oltre alle proprietà positive, molti acquirenti hanno anche notato punti negativi come:

    • aumento della rigidità dei capelli dopo la colorazione;
    • rapido dilavamento del pigmento e perdita di brillantezza del colore;
    • a volte una spesa significativa: anche un taglio di capelli corto può prendere una bottiglia piena.

    Tipi e composizione

    Tali prodotti per la cura dei capelli sono ben noti nei saloni.

    • Vernice crema con vitamina C. L'intero set di varianti di una tale vernice color crema comprende 108 sfumature, e quindi anche la rappresentante femminile più scrupolosa sarà in grado di scegliere l'opzione migliore per se stessa da un assortimento così chic.
    • Pittura ad olio senza ammoniaca sotto il nome di Olio Colorante. Gli acquirenti nazionali hanno apprezzato l'olio per pittura per le sue elevate proprietà di cura.
    • Delizia colorante.

      Sia gli artigiani esperti che i consumatori ordinari sono simili nell'opinione unanime che questo tipo di vernice con olio per una delicata colorazione dei fili può essere definita un'idea impeccabile per dare al tuo aspetto l'effetto di novità e chic.

      Palette dei colori

      Olio Colorante Hair Coloring Oil è una tintura in olio di recente sviluppo che garantisce la cura più delicata per i tuoi capelli durante la colorazione passo dopo passo. A causa della presenza di elementi di cura di alta qualità nella composizione, la struttura dei capelli danneggiati verrà gradualmente ripristinata e diventerà più forte e più bella.

      La tintura è ottima per tingere ciocche grigie ed è in grado di schiarire i capelli fino a 2 toni.

      La formula ad olio della vernice fornirà l'applicazione più uniforme e leggera. Olio Colorante può essere utilizzato per:

      • ottenere sfumature più scure e ricche;
      • dipingere tono su tono;
      • ciocche evidenziate toniche;
      • dipingere sui capelli grigi;
      • schiarire i fili fino a 2 toni.

      La tavolozza dei coloranti più comuni di CD offre 40 tonalità tra cui i consumatori possono scegliere, in grado di soddisfare il gusto esigente di qualsiasi cliente: qui troverai le tonalità bianco come la neve e le tonalità marrone chiaro più popolari, oltre a ricche tonalità scure.

      Se ritieni che l'azienda produttrice, oltre all'alleggerimento, la tavolozza delle sfumature sarà perfettamente in grado di far fronte a capelli grigi seri, anche se si tratta di capelli grigi al 100%. L'intera prospettiva dei colori è divisa in 9 gruppi originali:

      • 9 colori naturali;
      • 4 toni di cenere;
      • 4 colori dorati;
      • 3 colori tropicali naturali;
      • 4 colori di mogano;
      • 5 toni di rame;
      • 7 colori rossi;
      • 4 opzioni per gli amanti dei colori del cioccolato;
      • il gruppo più piccolo è l'iride, solo 2 colori.

      Istruzioni per l'uso

      Olio per fili di tintura CD Olio sembra in qualche modo insolito per i consumatori domestici e differisce seriamente dalle solite vernici per i non addetti ai lavori.Invece del solito aspetto di un tubo, la composizione è in una piccola bottiglia; in termini di densità, l'agente ricorda più di tutto un olio profumato. Con una miscelazione di alta qualità con l'ossigeno, il prodotto diventa ancora più denso, inizia ad assomigliare a una crema e si spalma facilmente lungo i fili dalle radici alle punte.

      Le istruzioni per l'uso corretto di questo tipo di vernice sono abbastanza semplici, perché la composizione del colorante con olio non è molto diversa dalle altre vernici permanenti. L'olio inizia ad essere attivato con l'aiuto di uno speciale ossidante Constant Delight 6 o 9% - dipende dal risultato desiderato e da quanto è grande il numero di fili grigi.

      È necessario solo mescolare i componenti in piatti di plastica, è vietato utilizzare spazzole di plastica o silicone, così come non è possibile utilizzare strumenti di metallo.

      Innanzitutto, il colorante deve essere applicato sull'area della radice e quindi distribuito con cura su tutta la superficie dei fili, prestando particolare attenzione alle estremità. Ci vuole solo mezz'ora per trattenere l'olio dal CD per una tintura completa e senza problemi sui tuoi ricci, dopo che i fili sono stati semplicemente lavati con acqua tiepida e shampoo normale.

      Se hai i capelli completamente grigi, durante la colorazione dovrai mescolare la solita base con il colore selezionato, quindi giacerà molto più denso sui fili che non sono ancora dipinti. Ad esempio, se desideri acquistare un colore castano chiaro dal gruppo mogano, dovresti prendere 1 parte della vernice selezionata e 1 parte di un tono castano. Le tonalità vengono accuratamente miscelate 1: 1, vengono aggiunte 2 parti di ossigeno al 9%. In questo caso, la tintura dovrà essere tenuta sui capelli per mezz'ora.

      Se il filo grigio sulla tua testa è meno della metà, puoi migliorare il lavoro dell'esclusiva pittura a olio applicando il 6% di ossigeno.

      Usando una tale tintura, puoi rinfrescare rapidamente il colore naturale dei capelli, rendendolo più ricco e profondo.

        Per attivare colori molto brillanti di rame e rosso sangue, è meglio scegliere il 9% e il cioccolato naturale, la cenere fredda e i toni dorati allegri interagiranno perfettamente con il 6% di ossidante.

        Scegliendo questo colorante, puoi schiarire i fili di un paio di toni: devi solo mescolarlo con un ossidante al 9%.

        Allo stesso tempo, dovresti scegliere una tonalità non più di 2 toni più chiara del tuo colore naturale dei capelli.

        Recensioni

        L'olio per tinture per capelli a marchio CD, in generale, ha buone recensioni sia da parte dei consumatori ordinari che da parrucchieri esperti. Agli acquirenti piace molto:

        • composizione colorante, così come la presenza di olio d'oliva in esso, che si prende cura qualitativamente dei capelli durante la tintura;
        • consistenza speciale, con cui puoi facilmente dipingerti a casa;
        • lucentezza dei capelli, che si manifesta immediatamente al termine della procedura;
        • saturazione del colore - la ricca tavolozza offre molti colori brillanti e ricchi;
        • non sentirai un forte odore di ammoniaca, che è presente in altri coloranti;
        • Pittura al 100% sui capelli grigi;
        • tenacia il risultato ottenuto;
        • consumo abbastanza economico per tagli di capelli corti.

          È vero, ci sono sfumature certe, non del tutto piacevoli quando si usa una pittura ad olio così unica.

          Per alcuni consumatori, il colore finale risulta essere più scuro di quanto indicato sulla vernice stessa. Un risultato simile può verificarsi se i capelli sono stati gravemente danneggiati da macchie o cure improprie e hanno una struttura troppo porosa. Se i tuoi ricci hanno sofferto di recenti esperimenti chimici, allora è meglio scegliere un colore di 1-2 tonalità più chiaro del necessario.

          Inoltre, molte persone notano toni non troppo freddi dei colori della cenere. Di solito, tutte le vernici, se contengono componenti naturali, non hanno molto pigmento di cenere. Se stai cercando un bel colore biondo nordico, usa una tintura all'ammoniaca. Ma le bionde calde e beige di questo produttore risulteranno incredibilmente nobili.

          Questa vernice è, in sostanza, professionale ed è prodotta principalmente per il lavoro in parrucchieri e saloni professionali; a causa del suo prezzo accessibile e della facilità d'uso, molte donne moderne lo acquistano per uso domestico.

            Non dimenticare che anche la descrizione o l'istruzione più dettagliata non può sostituire l'istruzione specializzata e la vasta esperienza. Vale la pena considerare il fatto ovvio che in effetti solo un parrucchiere competente può scegliere la tonalità perfetta per te e correggere un tono non riuscito, soprattutto se i tuoi capelli sono già stati gravemente danneggiati da vari fattori sfavorevoli o hanno un colore naturale "complesso".

            Recensione della tintura per capelli Constant DELIGHT:

            Non ci sono commenti

            Moda

            la bellezza

            Casa