costumi

Caratteristiche delle tute da pesca invernali da donna

Caratteristiche delle tute da pesca invernali da donna
Contenuto
  1. Caratteristica
  2. Visualizzazioni
  3. Modelli popolari
  4. Criteri di scelta

La pesca è uno degli hobby più diffusi. Trascorrere del tempo con una canna da pesca vicino al bacino è interessante non solo per il sesso più forte, ma anche per le donne. La vista di una ragazza che pesca non ha sorpreso nessuno per molto tempo. Tra il gentil sesso c'è chi ama non solo la pesca estiva ma anche invernale. Per sentirsi a proprio agio in vacanza al fiume nella stagione fredda, è necessario prendersi cura di una buona attrezzatura. Vestiti in base al tempo. Ti diremo come scegliere la giusta muta da pesca invernale per donna, a quali caratteristiche prestare attenzione.

Caratteristica

La tuta da pesca invernale da donna deve essere selezionata in base alle caratteristiche anatomiche individuali della struttura.

È auspicabile che ci sia un taglio anatomico nell'area del ginocchio e che i pantaloni prevedano la possibilità di stringerli in vita. Una muta da pesca per l'inverno non dovrebbe ostacolare i movimenti. Una donna che va a pescare dovrebbe sentirsi sicura.

In vendita ci sono molti modelli comodi da indossare, dotati di una calda fodera. Le tute da donna differiscono dalle tute da pesca da uomo in colori più delicati. Tali vestiti, oltre a svolgere le loro funzioni di base, hanno anche un aspetto presentabile. Ciò consente alle ragazze pescatrici di apparire femminili in qualsiasi ambiente. I produttori di abbigliamento da lavoro sono ben consapevoli delle esigenze delle donne e producono bellissimi abiti da pesca che danno comfort. Le mute da pesca di qualità sono progettate per essere indossate a lungo termine.

Visualizzazioni

Alle donne vengono offerti 2 tipi di costumi da pesca.

  1. Tuta da lavoro.
  2. Semituta.

Il secondo tipo sono i pantaloni con cinturini, che praticamente non limitano il movimento.Questa è l'opzione migliore per la "pesca a piedi", ad esempio su un bilanciatore o un cucchiaio.

Ma nella stagione fredda è difficile limitarsi a una semi-tuta; in cima, è d'obbligo indossare una giacca termica.

    La tuta protegge perfettamente la schiena e il petto. Questo tipo di muta è molto conveniente per chi preferisce pescare in un posto. Questo tipo dovrebbe essere scelto per la pesca con un galleggiante o un jig.

    Modelli popolari

    Diverse aziende sono impegnate nella produzione di abbigliamento invernale per donne appassionate di pesca. Ci sono molti dei modelli più popolari.

    Norfin signora

    Tuta realizzata in tessuto traspirante con impermeabilità di 6.000 mm. I vestiti possono essere utilizzati a temperature estremamente basse, fino a -30 gradi.

    Le semitute hanno un taglio speciale e una giacca interna. Quest'ultimo può essere slacciato e indossato come un capo guardaroba indipendente. La giacca ha cuciture nastrate e una visiera sul cappuccio. I vantaggi di questo modello includono la presenza di un collo alto con fodera in pile.

    La giacca si chiude con una cerniera e una patta. C'è una tasca interna isolata appositamente per un telefono cellulare. Le mani possono essere tenute al caldo nelle tasche interne ed esterne, sono comode e spaziose. C'è un fermo in vita per una vestibilità elegante. I polsini caldi sono forniti nelle maniche.

    Il fondo dei pantaloni ha cerniere per stare al caldo. Il tessuto è rinforzato nella zona del ginocchio. Le semitute possono essere regolate in lunghezza tramite le cinghie con lucchetti.

    Nova Tour Fisherman Lady

    Questo completo invernale è composto da una semituta e da una giacca con cappuccio regolabile in larghezza e volume. È anche possibile regolare le maniche e le gambe. Ciò elimina la possibilità che l'umidità penetri nella tuta. Le maniche hanno polsini in pile per tenerti al caldo. La tuta ha una gonna antivento e può essere regolata in base all'altezza del proprietario.

    Un altro plus di questo modello è la presenza di comode tasche interne ed esterne. Ci sono tasche nella zona del ginocchio, dove è possibile integrare fodere termoisolanti. Le maniche larghe offrono libertà di movimento. La larghezza dei pantaloni è regolabile.

    La tuta ha un inserto sui fianchi, grazie al quale si adatta elegantemente alla figura di una donna. Molte donne che amano la pesca amano le tute Norfin Scandic. Tale attrezzatura sembra buona sulla figura, il tessuto utilizzato per la sua cucitura ha un effetto idrorepellente.

    Criteri di scelta

    Un approccio ponderato alla scelta di una muta da pesca ti consentirà di acquistare abbigliamento da lavoro comodo e comodo da indossare. Nella fase di selezione, l'attenzione dovrebbe essere focalizzata su diversi parametri importanti:

    • dimensione;
    • materiale di fabbricazione;
    • set completo.

    Una delle caratteristiche chiave della scelta è la dimensione, è importante non sbagliare qui.

    Scegli la tua attrezzatura da pesca con grande cura, perché il comfort dipenderà da questo. Un abito che non è della taglia giusta può causare molti disagi.

    Le tute moderne difficilmente si allungano, non è consigliabile acquistare attrezzature di una taglia più piccola. Inoltre, non è consigliabile prendere un abito "per la crescita". La discrepanza nelle dimensioni è irta di vincoli di movimento e scarsa ritenzione di calore.

    Un altro punto importante è la funzionalità dell'attrezzatura. Quando si sceglie un abito per la pesca in inverno, prestare attenzione alla presenza di tasche, preferibilmente con cerniera. Possono riporre piccole cose utili per la pesca.

    Si consiglia di scegliere abiti realizzati in tessuto idrorepellente. L'attrezzatura più confortevole è considerata realizzata con materiali leggeri che aiutano a trattenere il calore.

    È scomodo camminare con abiti pesanti, soprattutto sulla neve.Per le donne, le tute sono prodotte con inserti speciali nella zona del ginocchio e polsini caldi.

    È meglio comprare vestiti con un collo alto ripiegato, diventeranno una vera salvezza nelle giornate gelide e ventose. Assicurati di controllare i raccordi, assicurati che siano in ordine.

    Evita di acquistare vestiti con velcro e cerniere adesive. Non dimenticare l'importanza del controllo della temperatura. Una muta da pesca di buona qualità trattiene bene il calore. Per i residenti delle regioni settentrionali, questo è un parametro chiave di scelta.

    Dare la preferenza a attrezzature in grado di fornire un soggiorno confortevole all'aperto a temperature inferiori a -25 gradi. Prima di acquistare un abito, provalo, la cosa potrebbe rivelarsi "sotto misura".

    Se i tuoi vestiti ti trattengono, cerca un altro modello più comodo. Scegli tute realizzate in materiale traspirante, impermeabile e antivento... In tali tute è difficile che si congeli anche quando la temperatura scende a livelli critici, è comodo da indossare.

    Per una panoramica della tuta invernale da donna Norfin Snowflake per la pesca, guarda il video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa