Cosmetici

Cosmetici professionali per il viso: varietà, marchi, consigli per la scelta

Cosmetici professionali per il viso: varietà, marchi, consigli per la scelta
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Marchi e loro assortimento
  4. Come scegliere?

Per apparire sempre alla moda e belli, dovresti usare cosmetici di alta qualità per la cura del viso. È abbastanza semplice sceglierlo. Inoltre, non devi nemmeno sempre spendere troppi soldi per i prodotti.

Peculiarità

I cosmetici professionali per il viso sono spesso usati dai cosmetologi. Ma ci sono prodotti che puoi tranquillamente usare da solo. La differenza tra i due risiede in diversi aspetti.

  • Cosmetici da salone Sono prodotti che vengono utilizzati in istituti speciali. Questi includono iniezioni e procedure hardware.
  • I rimedi casalinghi sono necessari per mantenere il risultato dopo le procedure del salone. Tali cosmetici contengono sostanze molto meno attive rispetto ai prodotti del salone. Tuttavia, l'effetto non è meno evidente, soprattutto se i prodotti sono selezionati correttamente.

Inoltre, tutti i prodotti decorativi possono essere utilizzati a casa.

I cosmetici professionali hanno molti vantaggi. Prima di tutto, è una composizione ricca, ci sono molti componenti di alta qualità in tali prodotti.... Tra questi, ci sono spesso ingredienti molto rari che non si trovano nei prodotti convenzionali del mercato di massa. Inoltre, i cosmetici di alta qualità non contengono parabeni, oli essenziali economici, fragranze e oli minerali. Ciò significa che non può danneggiare la pelle.

Vale la pena notare e focus ristretto degli strumenti professionali. Ogni linea è progettata per affrontare un problema specifico e un tipo di pelle specifico. A proposito, dopo aver eliminato il problema, puoi passare alla linea di base senza alcun danno all'epidermide.

La gamma di prodotti professionali è piuttosto varia, in varie linee ci sono almeno 50 prodotti per la cura della pelle del viso. La quantità di cosmetici decorativi è ancora maggiore. Ogni prodotto passa attraverso molte ricerche. E solo dopo la piena approvazione, i fondi raggiungono gli acquirenti. Grazie a ciò, la lotta contro i problemi della pelle avviene molto rapidamente. oltretutto anche con l'uso quotidiano di tali cosmetici, la dipendenza non appare.

Gli svantaggi includono il prezzo elevato dei prodotti. Inoltre, tali fondi vengono venduti in grandi volumi, di cui non tutti hanno bisogno.

Visualizzazioni

Tutti i cosmetici per il viso, compresi quelli professionali, possono essere suddivisi in due tipi. La prima categoria è decorativa, la seconda sono prodotti per la cura di diversi tipi di pelle. Tutti i prodotti per la cura, a loro volta, sono suddivisi in diverse categorie principali.

  • Detergenti. Questi includono latte, panna, acqua micellare e altri prodotti con i quali è possibile rimuovere facilmente i resti di cosmetici decorativi.
  • Cosmetici tonificanti. Il suo scopo è rinfrescare la pelle e migliorare il tono durante la giornata. Questo può essere fatto con i tonici, così come le acque termali.
  • Nutrienti... Tali cosmetici sono varie maschere o creme nutrienti, sieri o oli, che contengono ingredienti vegetali, vitamine e minerali. Si consiglia di usarlo la sera. In questo caso, la pelle apparirà perfetta al mattino.
  • Cosmetici idratanti. Questa categoria include maschere, sieri, creme idratanti e balsami. Molto spesso, includono acido ialuronico, biotina e complessi vitaminici. Questo tipo di cosmetici dovrebbe essere usato a qualsiasi età.
  • Cosmetici lifting. Con il suo aiuto, puoi ripristinare l'elasticità della pelle e rinfrescarla visivamente. Tali cosmetici non possono sostituire completamente l'intervento chirurgico, ma consentono di invecchiare magnificamente e avere un bell'aspetto a qualsiasi età.
  • Agenti antietà. Questi includono capsule speciali, creme e sieri antietà che vengono utilizzati per levigare e rassodare la pelle.

Marchi e loro assortimento

Eventuali cosmetici professionali sono realizzati tenendo conto delle caratteristiche della pelle umana. Per capire quali prodotti vale la pena acquistare, è necessario familiarizzare con i prodotti di alcuni marchi noti.

La roche posay

Questa azienda francese esiste da oltre cento anni, poiché è stata fondata nel 1904. Tutti i cosmetici completamente sicuri per la salute umana, perché sviluppati sulla base dell'acqua termale.

I cosmetici di questo marchio sono destinati sia alla pelle eccessivamente sensibile e problematica, sia alla pelle soggetta a reazioni allergiche. Le linee di La Roche Posay includono una crema viso idratante, toner, mousse, lozione e molti altri prodotti per la cura della pelle. Tutti sono disponibili in una confezione abbastanza comoda, che consente di usarli a casa. Puoi acquistare cosmetici francesi di questo marchio in quasi tutti i paesi del mondo.

Ahava

Questa azienda israeliana ha guadagnato un'immensa popolarità non solo nel proprio paese, ma in tutto il mondo. E tutto questo grazie a prodotti sviluppati dal fango e dall'acqua del Mar Morto. Tra l'assortimento, vale la pena notare i prodotti per la pulizia del viso, ad esempio le bucce, che penetrano in profondità nei pori e li puliscono.

Inoltre, questo marchio è rappresentato da linee idratanti e restitutive, grazie alle quali la pelle è ammorbidita e acquisisce un bagliore naturale. Tra questi prodotti, vale la pena notare una maschera per l'ossigeno e una crema idratante. Ora sono i più popolari tra coloro che vogliono sembrare giovani a qualsiasi età.

clinica

Clinique è stata fondata circa 50 anni fa. Oggi lei è uno dei leader tra i brand mondiali che producono cosmetici professionali... Tutti i prodotti sono sicuri per la salute umana, in quanto non provocano allergie, non contengono fragranze e sono attentamente monitorati da dermatologi in ogni fase della produzione. Gli esperti hanno sviluppato sistema a tre stadi, che include la pulizia della pelle, l'idratazione e la nutrizione.

Grazie a questo approccio integrato, la pelle è completamente restaurata e ringiovanita.

Clarins

Un'altra azienda francese che produce cosmetici professionali. È apparsa nel 1954 e da allora non ha lasciato posizioni di comando.

I prodotti sono basati solo su ingredienti naturali - questi sono erbe alpine, acqua depurata e oli naturali. L'azienda sta rilasciando linee per adolescenti con acidi che aiuteranno a sbarazzarsi dell'acne.

Inoltre nell'assortimento c'è linee di prodotti anti-età per aiutare a liberarsi della pigmentazione... Puoi usare fiale e sieri speciali.

Igora

Azienda tedesca che da molti anni produce cosmetici professionali. Fondamentalmente, questi sono prodotti per la cura dei capelli che appartengono alla categoria "lusso".

Vivasan

Questa azienda svizzera ha sviluppato un programma di sollevamento abbastanza efficace per combattere l'invecchiamento. I cosmetici innovativi si basano su tecnologie moderne e sono progettati per levigare le rughe molto rapidamente. Alcuni rimedi possono aiutare a sbarazzarsi di importanti problemi legati all'età. Questi dovrebbero includere crema e siero antietà per eliminare le rughe di espressione.

Nyx

Questa azienda californiana è considerata una delle più giovani e in più rapida crescita. I suoi ammiratori sono giovani ragazze che conducono uno stile di vita attivo. All'interno delle linee, puoi trovare prodotti per il trucco sia da giorno che da sera. I prodotti sono sviluppati tenendo conto delle caratteristiche della pelle dei diversi tipi... I cosmetici sono generalmente convenienti, ci sono diverse linee economiche di rossetti e ombretti.

Perbacco

All'inizio del suo sviluppo, l'azienda danese era impegnata nella produzione di soli prodotti farmaceutici. Tuttavia, nel 1984, i rappresentanti di questo marchio hanno creato un dipartimento in cui hanno iniziato a sviluppare cosmetici decorativi. Come parte di questo prodotto solo ingredienti naturali.

Inoltre, gli specialisti sono attivamente interessati alle tecnologie innovative e seguono le tendenze.

La biostesi

Considerando tutti i marchi che si occupano di cosmetici professionali, non si può non notare l'azienda francese La biosthetique. Tutti i cosmetici sono presentati nel segmento del lusso. Questo prodotto contiene solo ingredienti naturali.

I cosmetici di questa azienda ti consentono di scegliere prodotti per qualsiasi tipo di pelle. Gli specialisti hanno sviluppato creme e balsami idratanti, nutrienti e antietà. Tra tutti i prodotti, vale la pena notare un balsamo per le labbra, con il quale puoi aumentare le loro dimensioni. Se lo applichi costantemente, il risultato sarà evidente anche senza l'intervento dei medici.

I prodotti struccanti sono molto popolari. È utile notare Lozione bifase, che è composto da aminoacidi e oli. Anche i cosmetici impermeabili possono essere trattati con esso.

Come scegliere?

Non dovresti acquistare prodotti di marche diverse quando si tratta di prodotti di bellezza. Spesso sono semplicemente incompatibili. Il fatto è che quando vengono creati vengono utilizzati ingredienti che provocano una reazione negativa se usati in tandem. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata al tuo tipo di pelle. Se è disidratata, vale la pena procurarsi dei kit per la pelle secca e problematica.

Se ci sono problemi più seri, è necessario selezionare prodotti specifici per eliminarli. Ma in questo caso, ovviamente, vale la pena parlare inizialmente con specialisti e controllare le condizioni della pelle.Non vale la pena scegliere i prodotti della farmacia da soli.

Anche al momento dell'acquisto è necessario tener conto dell'età. Se gli adolescenti hanno più spesso la pelle problematica e grassa, nelle donne mature di solito è secca. Pertanto, è necessario acquistare fondi appropriati.

Non comprare barattoli di cosmetici troppo grandi. Sono ottimi per i saloni, ma a casa non tutti possono utilizzare tali prodotti prima della data di scadenza. I prodotti scaduti possono solo danneggiare la pelle.

L'ultimo fattore a cui devi prestare attenzione è la scelta del produttore. Dopotutto, non tutti vogliono provare su se stessi un prodotto che non è noto a nessuno. Ma la qualità dei cosmetici di marca è stata testata da molti, quindi di solito non ci sono problemi sotto forma di allergie, intolleranza individuale ai componenti o tonalità inappropriata (quando si tratta di cosmetici decorativi).

Riassumendo, possiamo dire che la scelta dei cosmetici professionali non è troppo difficile. La cosa principale è prendere in considerazione il tipo di pelle, concentrarsi sui problemi principali e calcolare correttamente il volume della confezione per avere il tempo di utilizzare un prodotto cosmetico professionale prima della sua data di scadenza. Questi suggerimenti ti aiuteranno a mantenere a lungo la bellezza della tua pelle e ad avere un aspetto sempre irresistibile.

Per informazioni su come scegliere i cosmetici professionali giusti per il viso, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa