Cosmetici

Recensione di cosmetici popolari

Recensione di cosmetici popolari
Contenuto
  1. Paesi leader
  2. I migliori prodotti per la cura
  3. I migliori cosmetici decorativi
  4. Valutazione dei prodotti per bambini

In tutto ciò che riguarda la bellezza, ogni donna aspira alla perfezione, quindi i migliori prodotti cosmetici curativi al mondo domineranno quasi costantemente la sua lista di preferenze personali. Questo è assolutamente naturale: per ottenere un aspetto impeccabile, hai bisogno dei cosmetici più eccellenti che puoi acquistare. È proprio su di lei che verrà discusso in questo articolo, dove verrà preso in considerazione un punteggio, includendo solo quelli nei mezzi migliori e progressivi per la pelle del viso che sono nel mondo.

Paesi leader

Quindi, parliamo dei principali paesi produttori che hanno dato al mondo i marchi di cosmetici più popolari.

Francia

I prodotti di bellezza francesi sono i preferiti indiscussi in tutto il mondo. Poiché per la sua fabbricazione vengono utilizzate materie prime naturali e il metodo di creazione dei prodotti si è sviluppato da diversi secoli. La maggior parte dei marchi è apparsa più di cento anni fa, sono ben noti all'utente e l'effetto benefico dei loro cosmetici è stato a lungo confermato e dimostrato molte volte.

Non sorprende che tutti i vantaggi dei prodotti cosmetici francesi siano espressi nel loro prezzo: tali prodotti sono generalmente molto costosi.

Germania

L'espressione "qualità tedesca" è stata a lungo sinonimo di "il meglio del meglio".

Nella produzione dei cosmetici i tedeschi utilizzano una quantità minima di componenti chimici, mettendo soprattutto ingredienti naturali.

La ricerca e lo sviluppo tecnico sono svolti al massimo livello, il che incide naturalmente sulla qualità del prodotto finito.

Giappone

La base dei cosmetici giapponesi sono vitamine e sostanze inorganiche. I prodotti cosmetici sono rispettosi dell'ambiente e non pericolosi. I cosmetici per la cura e la bellezza del Giappone sono le conquiste della medicina orientale in combinazione con le ultime tecnologie.

Corea

A causa delle accresciute richieste delle donne coreane, che presentano alla condizione della propria pelle, Scienziati coreani hanno sviluppato ricette originali per la produzione di cosmetici con metodo di ricerca... I tecnologi utilizzano le qualità benefiche del muco di lumaca, della proteina fibrillare suina, delle cellule staminali vegetali, degli oli e persino del veleno di serpente.

La decorazione è anche un aspetto forte dei prodotti coreani. Il packaging colorato e accattivante attira l'attenzione e suscita interesse.

Italia

L'abbondanza di ulivi, pompelmi, aranci, limoni, vigneti ed erbe medicinali delle Alpi - questo è il motivo della fama mondiale della cosmesi italiana.

Russia

Più di una volta, i produttori nazionali sono saliti ai massimi livelli, ma lo studio dell'esperienza straniera ha contribuito al successo. Il punto di forza dei fondi russi risiede nella riuscita sintesi di tecnologie progressiste con le “ricette della nonna”. Le aziende utilizzano intensamente materie prime sia nazionali che estere, cercando di concentrarsi su ingredienti naturali.

Rispetto alla maggior parte dei prodotti esteri, i prodotti nazionali si distinguono favorevolmente nel prezzo.

America

Probabilmente, i prodotti cosmetici americani nel mercato dei cosmetici hanno l'assortimento più ampio. E questo è dovuto alla varietà di prodotti: ci sono prodotti per la cura professionale di alta qualità per la bellezza, il cui prezzo è piuttosto alto, non ci sono prodotti così costosi con una qualità leggermente inferiore. Anche la struttura dei cosmetici è diversa, naturale o con l'aggiunta di componenti sintetici. In generale, questa è l'opzione quando c'è un prodotto per gusti diversi.

Grande attenzione è riservata al packaging e alla pubblicità. La fama mondiale e la richiesta di fondi dagli Stati Uniti in larga misura sono il merito di una giusta promozione competente.

Israele

Il Mar Salato di Israele (alias il Mar Morto) contiene doni curativi che a volte mancano alla nostra pelle. In realtà, minerali e sali - ingredienti di base utilizzati nella produzione di cosmetici israeliani, che, va notato, non sono solo naturali, ma anche high-tech.

I migliori prodotti per la cura

I prodotti cosmetici più famosi ed efficaci per la pulizia della pelle, sono considerati i seguenti.

  • 1. Schiuma ARAVIA Professional Vita-C. La schiuma-crema del marchio russo deterge delicatamente la pelle dalle impurità, dall'eccesso di sebo e dai resti di cosmetici decorativi. Grazie ad un equilibrato complesso di principi attivi (vitamina C, estratti di limone, bergenia, liquirizia, prezzemolo), il prodotto illumina delicatamente la pelle, ha un effetto capillaro-protettivo, aumenta la funzione protettiva della pelle, stimola il metabolismo cellulare, migliora carnagione e dona un colorito sano.

Grazie alla sua composizione morbida, la crema-schiuma deterge qualitativamente la pelle senza violare la barriera protettiva dell'epidermide. Adatto a tutti i tipi di pelle. Può essere usato come preparazione per una procedura di peeling chimico.

  • 2. L'Oréal Paris Codice Giovanile. Un prodotto per la pelle normale. Il prodotto elimina i residui di cosmetici dai pori. L'azione del prodotto è a base di acido salicilico, che ha un effetto disinfettante.
  • 3. Detergente schiumogeno ultra-calmante Aveeno. Il famoso gel che soddisfa i requisiti del tipo di pelle secca. Gli ingredienti presenti nella sua composizione puliscono facilmente e con successo la pelle, rimuovono arrossamenti e irritazioni.
  • 4. Formula per la pelle grassa del sapone liquido per il viso Clinique. Mezzi per le donne con la pelle grassa.

L'unione di retinolo, aloe vera e altri ingredienti efficaci aiuta a detergere delicatamente la pelle ed eliminare il grasso in eccesso, e fornisce protezione.

Tra i tonici, i seguenti sono i cibi più popolari.

  1. La Lozione Idratante. Gli oli non sono inclusi nella struttura di questa lozione, quindi l'effetto del suo effetto sarà un'ottusità della pelle ben espressa. La lozione è adatta a diversi tipi di pelle.
  2. Massima radiosità. Il prodotto, a base di acqua d'uva, nutre la pelle di idratazione e la ricarica di sostanze attive e oli curativi.

L'elenco di sieri ed emulsioni particolarmente efficaci include i seguenti farmaci.

  1. Estee Lauder Riparazione notturna avanzata. Uno dei migliori rimedi per la pelle del viso in fase di avvizzimento. Il siero viene utilizzato di notte per levigare le rughe profonde e rigenerare le cellule della pelle danneggiate durante il sonno. Il prodotto rimuove i segni della pelle grassa e secca.
  2. Filorga Meso +. Un trattamento viso francese dall'effetto ringiovanente. Il siero normalizza la pelle del viso, la ricrea e la nutre di idratazione. Dopo averlo applicato, la pelle diventa liscia. Particolarmente adatto per le donne sopra i 35 anni.

Tra le creme per il viso, si consiglia l'uso delle seguenti.

  1. Dolce & Gabbana Aurealux Crema Idratante Radiante. Un prodotto premium ricercato da un noto marchio. La crema viene rilasciata da un'azione operativa sulla pelle.
  2. Chanel Sublimage La Creme. Crema antietà popolare tra le donne di 40-50 anni. Ridona salute alla pelle del viso, ricreando in breve tempo le cellule danneggiate. Tra gli ingredienti contiene infiorescenze e frutti di vaniglia del Madagascar e altri componenti rari.

I migliori cosmetici decorativi

Questa categoria comprende i fondi creati da imprese nazionali.

Divagazione

Ad aprire la lista è un brand di San Pietroburgo che ha conquistato il cuore di più di una donna. Il marchio offre ai consumatori una vasta selezione di cosmetici di qualità a prezzi ragionevoli.

La quota base delle materie prime viene acquistata dalla Francia e dall'Italia. Il produttore monitora meticolosamente tutte le fasi della produzione dei cosmetici e conduce i test. L'azienda produce costantemente novità alla moda. I mascara sono particolarmente apprezzati.

Sollevano le ciglia dalle radici stesse e le rendono voluminose.

Eva Mosaico

Il prossimo sulla lista è il marchio giovanile relativamente giovane Eva Mosaic. È presente sul mercato dal 2000 e mantiene rapporti commerciali con rinomati produttori di prodotti cosmetici in Germania, Italia e Francia. I cosmetici di questa azienda sono sempre di tendenza. Combinano perfettamente prodotti originali di prima classe e idee progressiste.

Solo

Il marchio Just (in precedenza - Jeans), creato dalla ditta "Etude" di San Pietroburgo nel 2007, era originariamente destinato alla produzione di prodotti cosmetici per truccatori professionisti. I suoi cataloghi contengono tutto il necessario per un trucco completo e per la cura della pelle.

Veique

Un marchio che offre prodotti decorativi a prezzi accessibili che sono richiesti e soddisfano tutte le richieste del mercato. I suoi principali vantaggi includono ingredienti naturali con molte qualità utili, un design elegante della bottiglia e prezzi ragionevoli.

L'azienda aggiorna costantemente i propri cataloghi, seguendo attentamente le recensioni dei clienti e padroneggiando sottigliezze tecniche avanzate, osservando le tendenze della moda.

virile pro

A chiudere la lista c'è un marchio che merita sicuramente attenzione. È stata fondata dal venditore Daria Serum.

La gamma comprende tinte per sopracciglia, gloss opachi, rossetti e studi di makeup artist portatili.

Il marchio è considerato economico e produce cosmetici in contenitori ordinari ma funzionali.

cioccolato

Gli eco-cosmetici vengono creati in Siberia sulla base delle risorse naturali di questa regione più ricca. Composizioni, vasto assortimento e prezzi ragionevoli si rivolgono agli intenditori di cosmetici naturali.

La seconda parte della classifica riguarda i marchi esteri più famosi.

L'oreal paris

L'Oreal è uno dei marchi più famosi. Il catalogo contiene un'ampia selezione di cosmetici per la cura della pelle secca, grassa e mista, prodotti per il trucco, profumi. I fondi più popolari appartengono a questa società. I consumatori amano i prodotti cosmetici L'Oreal per i prezzi ragionevoli e una solida reputazione del marchio.

Giorgio Armani

Il marchio Armani riceve regolarmente riconoscimenti da cosmetologi, blogger di bellezza e consumatori ordinari.L'azienda ha lanciato una linea di cosmetici oltre 18 anni fa e ha immediatamente affascinato le donne di tutto il mondo con i suoi prodotti. La cosa più importante per l'azienda è l'alta qualità dei prodotti che produce.

I prodotti cosmetici di questo marchio enfatizzano i vantaggi e nascondono i difetti, curando in modo eccellente la pelle.

Holika Holika

marchio coreano. La ragione del suo successo risiede nell'uso di tecnologie avanzate, un'ampia gamma di prodotti e prezzi ragionevoli.

Nella produzione di cosmetici, l'azienda utilizza anche tradizioni secolari.

L'attenzione degli acquirenti è attratta da ingredienti originali e design unico.

Chanel

I prodotti dell'azienda sono un attributo obbligatorio della trousse da donna con uno stile eccellente e ricchezza di materiali. Gli specialisti dell'azienda aggiornano regolarmente la linea di cosmetici decorativi. È sempre al passo con i tempi.

Christian Dior

Quasi tutte le donne conoscono il profumo Christian Dior, che ha un profumo raffinato e di lunga durata. Non meno popolari sono i rossetti, che hanno iniziato a essere prodotti nel 1955. I cosmetici premium Dior si distinguono per il design elegante di flaconi e tubetti, qualità impeccabile e colori unici.

Valutazione dei prodotti per bambini

Presentiamo la valutazione dei cosmetici per bambini di marchi russi ed europei.

  • Weleda. Un marchio europeo con un'ottima reputazione. I suoi prodotti non contengono coloranti pericolosi, aromi. Ci sono molti ingredienti a base di erbe nella ricetta.
  • Piccola Siberia. La linea del marchio Natura Siberia. I cosmetici per bambini di questa azienda hanno la reputazione di essere uno dei migliori insieme ai prodotti Weleda.
  • Sanosan. I fondi di questa società tedesca non sono molto conosciuti. Il vantaggio di questi cosmetici è l'utilizzo di oli vegetali nella loro formulazione.
  • Bubchen. La linea di cosmetici dalla Germania è ben nota. Per i bambini si consiglia di acquistare prodotti contrassegnati "dai primi giorni".
  • Piccione. Il marchio giapponese Pigeon ha uno svantaggio: utilizza sali di acido solforico, parabeni nei suoi prodotti.
  • "tata dalle orecchie". Uno dei marchi che produce cosmetici per bambini in un segmento di prezzo relativamente conveniente. Tuttavia, nella maggior parte dei prodotti (ad esempio prodotti da bagno, shampoo, sapone in crema) ci sono parabeni e altri elementi pericolosi per un neonato.
  • Mustela. Marchio europeo Mustela, che produce una delle linee di cosmetici di altissima qualità. Contiene componenti naturali. Il marchio ha ricevuto molte buone recensioni dalle mamme.
  • "Nostra madre". Contrariamente agli elementi curativi dichiarati nella composizione, che è indicata sulla confezione, in questi prodotti sono stati identificati molti elementi pericolosi. Solo nell'olio per il massaggio "La nostra mamma" non c'erano ingredienti pericolosi.
  • hipp. I cosmetici di questa azienda tedesca hanno ricevuto molte recensioni positive. Contiene prodotti di origine esclusivamente vegetale.
  • Uriage. Una linea di costosi prodotti cosmetici dalla Francia per l'infanzia. La qualità è al 100% coerente con il costo dei fondi.
  • "Il mondo dell'infanzia". Un giovane marchio russo che produce cosmetici per bambini a prezzi accessibili. I consumatori hanno apprezzato i suoi gel, schiume e shampoo.

Una panoramica dei cosmetici coreani è fornita nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa