Marche di cosmetici

Tutto sui cosmetici vietnamiti

Tutto sui cosmetici vietnamiti
Contenuto
  1. Caratteristiche dei cosmetici dal Vietnam
  2. varietà
  3. Marchi e loro assortimento
  4. Cosa è meglio portare?
  5. Panoramica delle recensioni

I cosmetici vietnamiti hanno smesso di sembrare esotici sul mercato russo e stanno attirando sempre più l'attenzione del pubblico dei consumatori. Ma ci sono pochissime informazioni di pubblico dominio su questi prodotti e sui loro marchi. Quando decidi cosa fare e che tipo di cosmetici portare dal Vietnam dalle vacanze, dovresti prima di tutto prestare attenzione ai marchi più popolari. Una panoramica dei migliori strumenti ti aiuterà a comprendere la gamma e le capacità del prodotto.

Il Vietnam non ha un gran numero di fabbriche di cosmetici e la scelta dei prodotti di solito non è molto ampia. Vale la pena considerare che l'obiettivo principale dei produttori locali è sui medicinali con ingredienti naturali nella loro composizione: meritano la massima attenzione.

Caratteristiche dei cosmetici dal Vietnam

Tra le caratteristiche dei cosmetici vietnamiti ci sono la sua origine naturale e il costo accessibile. I processi produttivi qui sono semplificati il ​​più possibile, molti conservanti e coloranti naturali sono ottenuti direttamente nel paese. La maggior parte dei cosmetici sono prodotti medicinali e di supporto. L'enfasi nella produzione per il mercato locale non è sul segmento decorativo, ma sulla cura intensiva, sulla schiaritura e sul mantenimento della giovinezza della pelle.

Altre caratteristiche dei cosmetici vietnamiti includono l'uso di sapone solido invece di sapone liquido. È fatto qui in un formato souvenir, il più delle volte a mano o in piccole imprese. Saponette luminose sotto forma di frutti o bacche, i fiori esotici sembrano molto attraenti, hanno un piacevole aroma naturale. Anche la composizione del prodotto è naturale: possono essere inclusi oli, vitamine, estratti di frutta, particelle abrasive o pezzi di piante esotiche.

Il sapone vietnamita può essere usato per rimuovere il trucco e, quando fa schiuma, per detergere.

Abbiamo un prodotto raro e costoso che è molto economico nei paesi asiatici - 100% olio di cocco. Un prodotto per la cura universale adatto per la cura del viso, dei capelli e del corpo. Il miglior olio di cocco ha l'etichetta Virgin, che conferma la sua composizione non raffinata. Vale la pena considerare che a temperatura ambiente il prodotto avrà una consistenza densa e solida, oltre a un colore bianco: diventa trasparente e liquido solo se riscaldato a determinati parametri.

Il fango curativo è un altro tesoro del Vietnam. I prodotti preconfezionati pronti sotto forma di maschere e applicazioni sono venduti in farmacia. Molti di loro hanno un packaging luminoso ed elegante e sono completamente pronti per l'uso. Il meglio in termini di prezzo e qualità vale la pena cercare a Nha Trang.

varietà

I cosmetici vietnamiti sono classificati in prodotti per capelli, trucco, viso e corpo. Separatamente, vengono prodotti interi complessi di farmaci per il trattamento di vari problemi della pelle, rapida guarigione delle ferite. Molti contengono ingredienti rari e preziosi: mucina di lumaca, carbone di legna, olio di pitone. Sono in vendita anche linee di prodotti completamente vegani.

Decorativo

La tavolozza dei cosmetici decorativi dei produttori vietnamiti è piuttosto scarsa. Per lo più in vendita puoi trovare coloranti liquidi e una gamma di cuscinetti per applicazioni a umido oa secco... E anche popolare lucidalabbra e balsami.

Ma vale la pena considerare le specificità locali: quasi tutti i cosmetici hanno un alto fattore SPF e la tavolozza dei colori è probabilmente troppo chiara, anche per le donne europee.

Cura

Tra i cosmetici in Vietnam, i più popolari sono creme e sieri con collagene, mucina di lumaca, aloe vera. Inoltre, sono molto popolari gli scrub roll-up e le maschere nere a base di pellicola. carbone attivo. Non meno richiesto tra i prodotti a base di bellezze vietnamite Curcumacosì come formulazioni per una pelle luminosa con polvere di perle. Società Thorakao produce creme a base di mucina di lumaca, che sono molto più convenienti delle loro controparti coreane.

Curativo

In questa categoria di cosmetici tradizionali vietnamiti solo rimedi naturali ad alta efficacia. Si tratta principalmente di unguenti con effetto rinfrescante o riscaldante, utilizzati nella medicina dello sport. I farmaci anti-radicolite contengono veleno di cobra, che è molto efficace e ha un effetto analgesico. Inoltre, sono richiesti anche balsami per sfregamento - "Tigre bianca", "Tigre rossa"che contengono legno di sandalo, cannella, menta e altri prodotti naturali. Per la guarigione intensiva di ferite e lesioni, viene utilizzato un ingrediente così esotico come l'olio di pitone.

La stessa categoria comprende dentifrici dal Vietnam. Tra le opzioni più popolari ci sono - Primo piano con particelle di zinco. La stessa marca ha una pasta sbiancante che rimuove bene la placca. I cosmetici medici includono succo di nonivenduto in capsule o in bottiglia. L'assunzione del prodotto fornisce un effetto disintossicante, rafforza il sistema immunitario e stimola il ringiovanimento cellulare. La resina di carciofo naturale è un altro prodotto cosmetico dal Vietnam.

Se assunto internamente, un estratto di questo agente fornisce un effetto antiparassitario, ha un effetto purificante ed epatoprotettivo.

Marchi e loro assortimento

Ci sono molte aziende cosmetiche che operano in Vietnam che producono prodotti per la popolazione locale e per i turisti. Nel loro assortimento puoi trovare prodotti per il viso, il corpo, la cura dei capelli, la detersione e l'idratazione. Si possono notare diversi marchi famosi.

  • Thorakao. Una delle più antiche aziende cosmetiche, conosciuta da oltre 60 anni, è specializzata in prodotti per la cura della pelle. Tra i prodotti più popolari ci sono le creme di lumaca per l'uso notturno e diurno. Ocsen, lozione con stercula Kem Duong Da Mu Trom, agente di massaggio Massaggio Kem... I prodotti popolari del marchio sono la linea di latte di capra, la crema alla curcuma e al collagene e gli shampoo. Interessante da acquistare è l'acqua di rose dai petali di rosa, una serie di bucce vegetali naturali.
  • O'nalyss. Marchio vietnamita specializzato nella produzione di cosmetici per la cura. Le maschere per il viso a base di fango curativo naturale forniscono cure intensive, saturazione dei tessuti con minerali preziosi. Molto apprezzati in tutto il mondo e i prodotti per il ripristino intensivo dei capelli di questo marchio, contenenti estratto di avocado e oli preziosi.
  • Lana Safra. Il marchio è specializzato nella produzione di creme per il viso, peeling a base di acidi naturali della frutta. I prodotti si distinguono per la loro composizione naturale e per i principi attivi. L'azienda utilizza piacevoli confezioni originali. I cosmetici di questa azienda vengono spesso portati in regalo.

Cosa è meglio portare?

I cosmetici popolari Thorakao di Nha Trang per viso e corpo, crema Kem Nghe, olio di cocco naturale, sieri a base d'oro sono solo una piccola parte di ciò che i russi portano dall'estero. Andando in Vietnam, dovresti prepararti in anticipo per lo shopping attivo. Da Nha Trang - una delle principali città turistiche - puoi portare molti cosmetici interessanti, e anche i marchi coreani, americani e giapponesi offrono i loro prodotti qui molto più economici dei loro concorrenti.

Di conseguenza, non è necessario limitarsi ai prodotti esclusivamente vietnamiti.

Se vuoi acquistare autentici cosmetici vietnamiti, vale la pena cercare nei negozi e nelle farmacie locali alcuni prodotti.

  • Kem Nghe Thorakao. Una maschera crema incredibilmente popolare con estratto di curcuma progettata per combattere vari problemi della pelle. Il prodotto può essere utilizzato regolarmente come applicazione, rimuovendo i residui con un tonico. La composizione contiene inoltre lanolina, proteine ​​vegetali, vitamine A, E. Il prodotto si distingue per un effetto sbiancante sulla pelle, puoi persino rimuovere le macchie dell'età.
  • Crema di Curcuma E. Uno dei migliori rimedi per combattere l'acne e altre manifestazioni di malattie della pelle. La composizione contiene grasso di pitone e curcuma, che può persino far fronte alle manifestazioni della demodicosi. La crema ha una leggera struttura gelatinosa, si assorbe rapidamente, non aumenta la pelle grassa.
  • Lana Safra gelatina trasparente e schiarente alla frutta. Il rotolo con acidi naturali della frutta è un prodotto che ha conquistato più di un milione di clienti. Contiene glicerina, estratti di melone, limone, uva, fragola e mela. Ha un pronunciato effetto schiarente, rassoda, ammorbidisce la pelle.
  • SkarZ. Crema-gel per combattere cicatrici, cicatrici, fenomeni post-acneici. È simile al Thai Skagel, ma più economico. La pelle dopo la sua applicazione diventa liscia senza riemergere.
  • Shampoo Thorakao Soapberry. Uno shampoo popolare per l'albero del sapone. Si ritiene che questa opzione sia più sicura e più rispettosa dell'ambiente rispetto ai detergenti convenzionali. Ma allo stesso tempo, ci sono solfati nella composizione, che non consentono di classificare il prodotto come naturale. Lava bene i capelli, più spessi degli shampoo dei marchi europei.
  • Collagene Tay Thi Thai Duong. Una crema tonica per un uso regolare. Si assorbe rapidamente, ringiovanisce intensamente, rassoda la pelle del viso, ne uniforma il colore. Contiene vitamina E, ginseng, pappa reale, estratti di melone e pesca, collagene.

Panoramica delle recensioni

Secondo coloro che acquistano regolarmente cosmetici in Vietnam, i marchi locali meritano l'attenzione anche dei più sofisticati intenditori di cure naturali. È vero, se vuoi ottenere esattamente un prodotto autentico, i viaggiatori esperti lo consigliano fin dall'inizio. controlla attentamente l'origine del marchio... In Vietnam vengono venduti molti prodotti thailandesi e asiatici, che non possono essere definiti locali.

Tra le recensioni sui cosmetici, puoi trovare molte opinioni positive. Si noti che nella sua composizione vengono utilizzati attivamente ingredienti naturali. È più redditizio acquistare lozioni a base di aloe vera: è qui che questa pianta viene presentata in abbondanza, così come l'olio di cocco senza additivi e fragranze.

Da screpolature, danni alla pelle, gente del posto e turisti consigliano di acquistare qualsiasi formulazione a base di olio di pitone, un agente curativo universale.

Non senza i suoi svantaggi. Ad esempio, accanto agli ingredienti naturali nei cosmetici, può essere facilmente una miscela di solfati e parabeni, non molto buona per la pelle. Però, le carenze sono facilmente compensate dalla qualità di molti altri prodotti. Ad esempio, sieri e maschere per capelli, peeling-rotoli con acidi AHA - sono più economici e funzionano altrettanto bene di quelli coreani.

Per informazioni su quali cosmetici portare con te dal Vietnam, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa