Marche di cosmetici

Caratteristiche dei cosmetici Valmont

Caratteristiche dei cosmetici Valmont
Contenuto
  1. Informazioni sul marchio
  2. Proprietà dei cosmetici
  3. Gamma
  4. Panoramica delle recensioni

Valmont è un popolare marchio di bellezza preferito da molte donne. Famose fashioniste, socialite e blogger di bellezza considerano i prodotti Valmont come uno dei migliori. I fondi dell'impresa rappresentata sono davvero così efficaci? Perché vengono scelti dai rappresentanti più esigenti dell'industria della bellezza? Proviamo a capirlo.

Informazioni sul marchio

Nel 1905 apparve a Montreux una clinica di salute e bellezza chiamata Valmont. Tra i pazienti dell'istituto c'erano persone famose, ad esempio Coco Chanel o Ingrid Bergman. In questo periodo fu creata la formula principale, che in seguito divenne la base per la produzione di tutti i prodotti Valmont.

La tripla molecola del DNA, che permette di rigenerare vari disturbi del derma, è diventata un ingrediente leggendario.

I prodotti sono entrati per la prima volta sul mercato nel 1985. L'antipasto è stata la maschera Prime Renewing Pack, che è ancora molto richiesta oggi.

Ora la clinica e la produzione di prodotti cosmetici esistono separatamente, ma in ciascuna di queste aree l'azienda segue le tradizioni della medicina svizzera, che combina qualità, ampia gamma di prodotti e alta efficienza.

Proprietà dei cosmetici

Nella produzione dei prodotti Valmont vengono utilizzati i seguenti ingredienti:

  • molecola di DNA altamente polimerizzata;
  • triplo DNA;
  • RNA;
  • estratti vegetali;
  • acqua di sorgente glaciale.

Considerare attentamente la composizione delle sostanze presentate. Quindi, il DNA ha una struttura originale, che gli conferisce la capacità di avere qualità idratanti e antiossidanti. La pelle trattata con il DNA viene energizzata e le aree danneggiate vengono ripristinate.

In produzione, questo ingrediente è ottenuto dal latte del salmone selvaggio canadese. Durante il processo di estrazione, la struttura del DNA rimane invariata.Si ottiene così una molecola di DNA altamente polimerizzata. Il triplo DNA si riferisce a tre nutrienti essenziali: calcio, magnesio e sodio. Questi macronutrienti aumentano significativamente la capacità idratante e rigenerante del DNA.

La molecola di RNA partecipa anche alla sintesi delle proteine, che, essendo inclusa nella composizione dei cosmetici, riempie la pelle di energia, contribuisce ad aumentare l'attività biologica delle cellule.

Gli estratti ecologici, che sono contenuti anche nei prodotti presentati, sono ottenuti da fonti naturali. Le piante che servono come materie prime per la creazione di fondi vengono coltivate in altezza in un giardino speciale. Durante la conservazione delle colture, viene prestata particolare attenzione alla purezza dell'aria e alla ricchezza del suolo.

L'acqua utilizzata nel rilascio dei fondi è ottenuta da ghiacciai situati ad un'altitudine superiore ai 2000 metri sul livello del mare. È in questa forma naturale che è incluso nella composizione dei cosmetici.

La sua origine naturale riempie il prodotto di purezza, morbidezza, contiene una quantità sufficiente di minerali che migliorano il metabolismo intracellulare e attivano l'immunità della pelle.

Una composizione così ricca di cosmetici permette di risolvere in modo operativo e per lungo tempo i problemi cutanei legati all'età. Prodotti naturali e innovativi fermano il processo di invecchiamento negli strati profondi del derma, riempiono la pelle di salute, giovinezza, freschezza. I preparati sono approvati e raccomandati dai cosmetologi di tutto il mondo.

Gamma

Vale la pena evidenziare le seguenti linee cosmetiche dei prodotti del marchio.

Prima generazione

La linea rappresenta una varietà di prodotti per combattere l'invecchiamento cutaneo. I prodotti sono progettati per ringiovanire la pelle, sospendere o ridurre i segni dell'invecchiamento. In produzione sono stati sviluppati anche programmi speciali, selezionati tenendo conto dei diversi tipi di pelle. Il vantaggio della linea è che può essere utilizzata sia da donne che da uomini di qualsiasi fascia di età. L'assortimento comprende, ad esempio, prodotti per la cura della pelle del viso e delle palpebre: la loro composizione differisce nella concentrazione di sostanze attive.

Natura di Valmont

Questo è il nome dei prodotti destinati alla cura della pelle giovane. Consigliato per l'uso da parte di donne di età superiore a 25 anni, la cui pelle brilla ancora di giovinezza, ma perde gradualmente le sue proprietà per riprendersi da sola... La linea è pensata per iniziare puntualmente a sostenere le risorse vitali della pelle e ritardare la formazione di evidenti cambiamenti legati all'età.

Elisir dei ghiacciai

Una linea antietà, caratterizzata da un equilibrio di vari ingredienti che agiscono sul tessuto cutaneo in una sequenza determinata dalla tecnologia di produzione.

Capelli Valmont

Questo cosmetico è mirato alla cura dei capelli. Durante il suo sviluppo, viene utilizzato un programma di trattamento anti-età con l'uso di sviluppi in cosmetologia cellulare.

Panoramica delle recensioni

Questi farmaci sono utilizzati non solo da individui, ma anche da cosmetologi professionisti durante l'esecuzione di serie procedure cosmetiche volte a ringiovanire la pelle.

Considera alcune recensioni su prodotti specifici del marchio presentato. Ad esempio, le donne usano spesso tonico idratante Primer con un fluido idratante. Chi ha provato questo rimedio consiglia di applicarlo su viso, décolleté e mani con uno spray, senza usare un batuffolo di cotone. I clienti adorano il fatto che il flacone spruzzi in una granulometria fine, che aiuta a preservare il trucco.

Le donne hanno molto apprezzato la fragranza di questo rimedio e, naturalmente, la sua efficacia. Dopo l'uso, si sente che la pelle ha ricevuto una carica di vitalità, si è arricchita di sostanze nutritive e brilla.

Un altro leader tra questi cosmetici - maschera idratante Idratante con una maschera. Si consiglia alle donne di utilizzare questa opzione come crema da notte durante la settimana. C'è una consistenza confortevole e densa della maschera, una piacevole fragranza. Alle donne piace il processo di applicazione, ma la procedura per rimuovere la maschera ha causato difficoltà ad alcuni del gentil sesso.La mascherina doveva essere "strappata", le sue particelle sono rimaste sulla pelle, alla fine la situazione si è salvata solo lavando.

Cytocomplex è un popolare rimedio di marca. “EJ. lifting intensivo di fattore II”. Secondo le promesse del produttore, il farmaco combatte le rughe, ha un effetto rassodante e rassodante, uniforma la pelle e rafforza i suoi strati. Il prodotto va applicato due volte al giorno. Le donne in questo prodotto amano la consistenza densa della crema, il suo contenuto di grassi moderato, la fragranza discreta. Si sente anche l'effetto lifting promesso: la pelle è notevolmente tesa sia dalle sensazioni che esternamente.

Tra gli svantaggi di questa crema, le donne notano una certa secchezza, che tuttavia viene compensata se utilizzata in tandem con un siero idratante. A questo proposito, alcuni clienti preferiscono utilizzare un'altra crema idratante al mattino e alla sera ricorrere all'aiuto del citocomplesso.

Se consideriamo le recensioni sui cosmetici del marchio nel loro insieme, possiamo concludere che questi fondi soddisfano tutti i requisiti dichiarati, nella maggior parte dei casi soddisfano le aspettative degli acquirenti. Molti sono attratti dall'attenzione alla qualità della medicina svizzera, ma l'azienda non può vantare prezzi economici e disponibilità universale.

Per una panoramica della maschera Valmont, vedere di seguito.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa