Marche di cosmetici

Cosmetici Too Faced: vantaggi, svantaggi e descrizioni dei prodotti

Cosmetici Too Faced: vantaggi, svantaggi e descrizioni dei prodotti
Contenuto
  1. Storia della creazione
  2. Peculiarità
  3. Vantaggi e svantaggi
  4. varietà

La cosmetica americana Too Faced esiste da oltre 20 anni, ma ha guadagnato popolarità solo pochi anni fa. Ora questo marchio è utilizzato in molti saloni di bellezza. Tutte le tavolozze sono interessanti e pertinenti a modo loro.

Storia della creazione

Il marchio americano Too Faced è stato creato da due amici - Jeremy Johnson e Jerrod Blandino. Jeremy è più responsabile della fornitura del prodotto, mentre Jerrod è più responsabile della sua creazione.

La storia dell'emergere dei cosmetici Too Faced è piuttosto interessante. Negli anni '90 del secolo scorso, Blandino ha lavorato come truccatore e consulente presso l'angolo di bellezza Estee Lauder, che si trovava nel centro commerciale Saks. Ha offerto cosmetici da donna, che hanno funzionato bene. Ma gli sembrava che le tonalità classiche fossero noiose e poco interessanti, voleva sperimentare.

Quindi Jerrod ha iniziato a portare a casa cosmetici di varie marche dal negozio e ha fatto miracoli proprio nella sua cucina: ha mescolato l'ombretto con il rossetto, il lucidalabbra con il blush e ha condotto molti altri esperimenti. In quel momento, era felice e pensava che sarebbero stati i suoi cosmetici ad essere acquistati. Ma ai negozianti non piaceva e lui dovette interrompere le sue attività.

Blandino ancora non si è fermato e già nel 1998, insieme all'amico Jeremy Johnson, ha creato il suo marchio personale Too Faced. L'obiettivo principale di questo marchio era quello di sbarazzarsi di tavolozze fastidiose, opache e cupe. I ragazzi hanno creato:

  • tutti i tipi di tavolozze di ombre glitterate;
  • eyeliner in tutte le sfumature della tavolozza dei colori;
  • lucidalabbra liquido dai colori più accesi;
  • rossetti crema con macchie di petrolio.

Oltre ai colori accesi, erano presenti anche i classici. Le tavolozze sembravano un involucro di cioccolato. Ma il clou dei cosmetici: tutte le ombre erano con aromi fruttati o floreali, che a quel tempo erano selvaggi.

Peculiarità

Too Faced è stata la prima a creare ombretti glitterati.E tutto grazie alla curiosità di Jerrod. Mentre lavorava su una tonalità opaca in laboratorio, vide un'estetista nelle vicinanze che creava un lucidalabbra glitterato. Fu allora che decise di provare ad aggiungere questo componente nelle ombre e creò così un capolavoro.

In generale, la caratteristica principale di un'azienda americana è non aver paura di sperimentare.

Tutti i prodotti successivi sono anche carichi di una sorta di storia. Ad esempio, Jerrod una volta si ispirò alla graziosa figura di Marilyn Monroe e creò il mascara con un pennello a clessidra. Una caratteristica di questo pennello era che aggiungeva facilmente volume anche alle ciglia più corte.

Un'altra caratteristica del marchio è profumo di tavolozza. Ogni palette ha il suo profumo, che è molto insolito, ma interessante allo stesso tempo.

Vantaggi e svantaggi

Il marchio Too Faced è noto per cercare di rendere felici i suoi consumatori con i suoi prodotti. A causa di ciò, è possibile nominare i seguenti vantaggi dei fondi della società:

  • i cosmetici contengono solo ingredienti naturali, non contengono sostanze sintetiche;
  • non provocare una reazione allergica;
  • i pennelli sono realizzati solo con fibre sintetiche;
  • Ogni confezione contiene istruzioni su come realizzare il trucco perfetto e quali sfumature si completeranno a vicenda.

    Se parliamo delle carenze, allora sono ancora presenti:

    • alto prezzo;
    • il nuovo prodotto è prodotto in una piccola edizione, motivo per cui non tutti hanno il tempo di acquistarlo.

      Inoltre, se scorri le recensioni dei consumatori, si scopre che, acquistando cosmetici Too Faced, puoi imbatterti in un falso. A prima vista, non ci sono differenze, ma se dipingi un lato del viso con prodotti originali e l'altro con un falso, la differenza è palpabile. L'originale è facile da applicare, le ombre non rotolano, collegano diverse sfumature, non si mescolano. Ma il falso si nota immediatamente - le sfumature sul viso non corrispondono alle sfumature sulla tavolozza, le ombre e il fard vengono versati, applicando diverse ombre, si trasformano in un tono.

      Pertanto, per non cadere nei falsi, acquista i prodotti Too Faced solo in boutique o negozi di marca. Puoi ordinare cosmetici sul sito Web americano, ma la consegna è costosa.

      varietà

      Too Faced produce una varietà di cosmetici, quindi diamo un'occhiata ai prodotti più popolari.

      • Primer viso rigenerante post sbornia. Questa base per il trucco è adatta per la pelle mista. Il suo scopo è uniformare la grana della pelle e idratarla.

      Va detto che un primer non è un fondotinta che nasconde tutte le imperfezioni, prepara solo la pelle al trucco, rimuove la secchezza e aggiunge luminosità.

      • Mascara volume Better Than Sex. Grazie all'insolito pennello, le ciglia sono perfettamente arricciate e se applichi il mascara alle radici, il volume delle ciglia aumenterà in modo significativo. Il prodotto è resistente all'umidità, quindi non c'è bisogno di aver paura della pioggia.
      • Ombreggia la tavolozza delle barrette di cioccolato. Questa palette è proprio il classico del marchio. Ha sia tonalità fredde che calde. Il clou degli ombretti è l'aroma del cioccolato.

      Caratteristica del prodotto: la presenza di varie sfumature consente di creare un trucco quotidiano e festivo.

      • Ombretti Occhi Naturali. Questa è una tavolozza in miniatura contenente 9 tonalità rosse con sfumature viola. Sono inodori e presentati in una scatola normale. Queste ombre sono adatte per i trucchi diurni e serali.
      • Ombre Sweet Peach. Questa palette ti aiuterà a creare il trucco estivo perfetto. Comprende 18 tonalità chiare, tutte con un aroma di pesca.
      • Bronzer Chocolate Soleil. Questo prodotto ha un sapore di cioccolato. Il bronzer arriva senza glitter, è assolutamente opaco, in una tonalità chiara.
      • Rossetti della linea Melted. La serie comprende ibridi di rossetti liquidi, lucidalabbra densi nelle tonalità più imprevedibili, rossetti opachi e stein.

      Tutti i prodotti durano a lungo, ma il loro svantaggio lascia tracce.

      • Rossetto cuscino Peach Puff. Il vantaggio del prodotto è che non si stende sulle labbra, dura a lungo e non lascia segni su vestiti e viso. Questa linea rappresenta solo sfumature opache che vanno dal rosa pallido al marrone scuro.Il rossetto si appiattisce sulle labbra grazie a uno speciale applicatore a sbuffo.
      • Kit Contorno Contorno Contorno Cacao. Questo prodotto consente di mascherare le carenze esistenti e sottolineare i vantaggi. Il set comprende due tonalità di evidenziatore che simulano il rilievo del viso e un pennello.
      • Iniezione labbra estrema. Questo rossetto è pensato per chi vuole aumentare visivamente il volume delle proprie labbra. Il prodotto è trasparente, con una leggera sfumatura rosa. La prima volta che applicherai il gloss, ci sarà una forte sensazione di formicolio, ma passerà dopo pochi minuti. Grazie a questo effetto, il volume delle labbra aumenta.

      La cosa principale è non applicarlo al contorno. Altrimenti, puoi rovinare tutta la bellezza.

      Il marchio Too Faced ha anche altri prodotti, perché l'azienda non si ferma e crea nuove tendenze quasi ogni giorno.

      I cosmetici americani sono venduti in tutto il paese, anche in Russia ci sono negozi di marca dove è possibile acquistare prodotti originali con aromi meravigliosi.

      Per una panoramica dei cosmetici Too Faced, guarda il prossimo video.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa