Marche di cosmetici

Cosmetici siberiani: caratteristiche, marchi popolari

Cosmetici siberiani: caratteristiche, marchi popolari
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Produttori popolari
  3. Panoramica delle recensioni

Quando si scelgono i cosmetici, tutti si basano principalmente sui consigli e sulle recensioni degli utenti. La presenza di ingredienti naturali nella composizione dei prodotti cosmetici è una motivazione per l'acquisto di un prodotto. Tra i marchi nazionali, ci sono molti prodotti per la cura con "radici siberiane".

Peculiarità

I cosmetici siberiani sono prodotti da molti marchi in Russia. Tutti i fondi sono utilizzati nelle loro composizioni solo componenti naturali della natura curativa dell'Estremo Oriente e della Siberia. Grazie alle conoscenze scientifiche e ai molti anni di esperienza di importanti specialisti, la composizione dei fondi può includere enzimi vivi di alcune forme di vita marina. Ad esempio, il fegato dei granchi dell'Estremo Oriente, il seme dei ricci di mare, gli elementi del DNA del latte di salmone, le gonadi degli invertebrati marini. L'intero assortimento è sottoposto a controllo di qualità, una selezione dettagliata dei componenti, uno speciale sistema di test che simula il lavoro degli enzimi della pelle.

Molti prodotti sono realizzati secondo le ricette dell'Antica Rus. Gli ingredienti testati dagli antenati funzionano bene per la pelle. È saturo di componenti utili, acquisisce un colore sano e uniforme. I costanti sviluppi moderni nella produzione di cosmetici naturali dei marchi russi lo hanno portato a un livello abbastanza alto. Ha guadagnato credibilità con i suoi clienti che festeggiano la qualità di questi prodotti, che non è in alcun modo inferiore al produttore importato.

I cosmetici si distinguono per un prezzo accessibile e un vasto assortimento. Tutti i cosmetici per il viso sono mirati a una specifica categoria di età, una specifica stagione e regione di residenza.

Produttori popolari

"Corona della Siberia"

Prodotti di questo marchio - è il risultato di tanto lavoro e scoperte uniche. L'azienda ha iniziato le sue attività nel 1989 nella città scientifica di Koltsovo. Tutta la creazione di fondi viene effettuata utilizzando nuove tecnologie con l'aiuto della medicina tradizionale. Sono state sviluppate più di 50 linee di prodotti cosmetici. Il team dell'azienda è composto da specialisti, scienziati e professionisti di spicco. Nello sviluppo dei fondi, vengono prese in considerazione le esigenze e le richieste del consumatore russo.

La composizione dei cosmetici comprende piante rare ed estratti di lipidi vegetali, che vengono utilizzati in sviluppi originali che non hanno analoghi nel mondo. L'uso di estratto di agarico di mosca e acqua dell'oceano, citrato d'argento e succhi di bacche fornisce un'efficace cura della pelle, rallenta l'avvizzimento e mantiene la giovinezza.

L'azienda Crown of Siberia offre una gamma di prodotti che ogni donna può scegliere da sola. Comprende varie creme, maschere, detergenti per capelli e viso, sieri, lozioni. I fondi sono opportunamente suddivisi per tipo di pelle e categoria di età. Il prezzo accessibile soddisferà anche il portafoglio più economico.

"Potere della Siberia"

L'azienda è stata fondata nel 1997 dopo la fusione di due aziende "Gittin" e LLC "Power of Siberia" ed è diventata la prima linea cosmetica nella regione di Tyumen. La produzione è effettuata dalla società "Gittin", che si trova a San Pietroburgo.

Il componente principale nella fabbricazione dei prodotti è il fango terapeutico estratto dal lago Tulubaevo. Viene trasportato in uno stabilimento a San Pietroburgo. Lì viene purificato, miscelato con altri ingredienti naturali e trasformato in un prodotto cosmetico in piccoli lotti. Il fango ha proprietà medicinali, contiene un gran numero di componenti utili. I prodotti si dividono in 4 linee: cura del corpo, cura del viso, cura e igiene, nutrizione.

"Cosmetici vivi della Siberia"

L'azienda è stata fondata nel 1993 nella città scientifica di Koltsovo vicino a Novosibirsk. L'azienda ha ricevuto questo nome a causa dell'introduzione nella produzione di conservanti vivi. Questi possono essere estratti di ribes nero, ciliegia di uccello, foglie di betulla di maggio. L'acido benzoico, che si trova nei mirtilli rossi e nei mirtilli rossi, è usato come batteriostatico.

Tutti i conservanti naturali conservano i cosmetici, ma purtroppo non troppo a lungo. I prodotti possono essere conservati per circa un anno. Ha non solo effetto cosmetico ma anche terapeutico, mirato ad eliminare i problemi e a far rivivere la bellezza naturale di una persona.

I prodotti hanno una base in gel, non lasciano una lucentezza oleosa e sono ben assorbiti. La loro fabbricazione ha un approccio scientifico, ogni farmaco ha il suo scopo: una certa età, la presenza di problemi, il tipo di pelle.

La composizione del prodotto è indicata sul retro del tubo.... Puoi apprezzare i benefici dei cosmetici esaminando nel dettaglio tutti i componenti. Grazie a K.X. n. A.N.Detsin e la sua teoria hanno scoperto la ragione più importante dell'inutilità dei prodotti per la cura e della mancanza di efficacia dopo averli usati. Tutti i componenti dei cosmetici devono avere un certo rapporto e concentrazione. L'eccesso di uno dei componenti potrebbe non solo non guarire, ma, al contrario, aggravare la presenza di sintomi spiacevoli.

I farmaci dell'azienda non mascherano il problema, ma agiscono direttamente sulla causa. Forniscono alla pelle un'alimentazione equilibrata con componenti minerali, aumentano l'elasticità e hanno proprietà antiossidanti.

"Linea della Siberia"

Grazie alle proprietà nutritive e curative delle erbe siberiane, vengono prodotti i prodotti del marchio Line of Siberia. Tutte le erbe uniche per la produzione di cosmetici sono raccolte a mano. Per ottenere il massimo effetto dei fondi, è stato creato il nostro laboratorio per studiare le proprietà uniche delle piante. Alla ricerca degli ingredienti migliori e utili, gli sviluppatori dell'azienda conducono spedizioni scientifiche. Tutti i prodotti sono conformi agli standard europei, come evidenziato da un gran numero di certificati.

Grazie al lavoro ampliato, l'azienda fornisce posti di lavoro per i piccoli popoli del nord.Insieme al giardino botanico di Irkutsk, è stato lanciato un programma per piantare più di 70 mila piante uniche. Con l'aiuto delle popolazioni indigene del Nord, è stata avviata la costruzione di una fattoria biologica, che ha ricevuto il bio-standard mondiale.

L'azienda sta guadagnando popolarità. I suoi prodotti sono già conosciuti in molti paesi del mondo. I negozi commerciali sono aperti a Tokyo, Hong Kong, Germania e altri paesi. L'azienda offre cura della pelle del viso e del corpo, cura dei capelli, linee uomo e bambino, igiene orale.

"Salute siberiana"

Più di 20 anni fa, l'azienda Siberian Health è apparsa con un'idea audace di creare prodotti che supportano la bellezza e la salute a base di piante selvatiche che crescono in Siberia. Per la nascita del progetto sono stati presentati gli sviluppi scientifici nel campo dell'endoecologia e della cronobiologia, nonché un elenco di tutte le piante utili in Siberia. Nel 2005 l'azienda diventa famosa ed entra a livello internazionale, i suoi prodotti vengono acquistati in 65 paesi del mondo. Il servizio clienti dei centri commerciali è aperto in 26 paesi, inclusi i paesi della CSI. Circa 300 partner commerciali rappresentano e promuovono il marchio siberiano.

L'azienda offre una vasta gamma di prodotti. Include non solo cosmetici, ma anche vitamine e nutrizione per atleti, integratori alimentari e prodotti per la modellatura del corpo.

Nel 2019, l'azienda ha cambiato nome e logo. Ora si chiama Siberian Wellness.

Panoramica delle recensioni

Quanto sono diversi i cosmetici di ciascun produttore, così sono le diverse recensioni di cosmetologi e acquirenti. Naturalmente, tutti notano inequivocabilmente la naturalezza dei componenti di questi prodotti. Tutti ispirano fiducia, poiché non hanno conservanti dannosi. Ogni marchio è già riconoscibile grazie ai suoi loghi.

I convenienti pacchetti di prodotti hanno dispenser o flaconi non volumetrici. Le creme hanno una consistenza leggera che non lascia una lucentezza oleosa, ma è adatta anche solo per la stagione calda. Tuttavia, in inverno, tali prodotti non nutrono la pelle, poiché la consistenza è molto ariosa.

Per alcuni marchi, la composizione è completamente descritta solo sulla confezione di cartone, il minimo è posto sulla bottiglia del prodotto. Ogni prodotto ha un tappo in plastica, che indica l'integrità della confezione. I prodotti non causano irritazioni e allergie, il che è molto importante, perché molti di essi contengono componenti rari e unici.

L'odore dei cosmetici è diverso da quello di altre marche. Hanno un profumo di erbe. I detergenti svolgono un ottimo lavoro nel loro compito. Lavare via cosmetici e inquinamento dall'ambiente.

Tutti i cosmetici siberiani sono decisamente buoni, naturali. Il prezzo è abbordabile per ogni acquirente. Tra il vasto assortimento, puoi scegliere un prodotto adatto di cui rimarrai soddisfatto per molto tempo.

Per una panoramica dei cosmetici siberiani, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa