Marche di cosmetici

Cosmetici Saponry: caratteristiche e panoramica dell'assortimento

Cosmetici Saponry: caratteristiche e panoramica dell'assortimento
Contenuto
  1. Informazioni sul produttore
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Gamma
  4. Criteri di scelta

Il gentil sesso, diviso tra casa e lavoro, si sforza ancora di apparire stupendo in qualsiasi momento della giornata. E per questo è necessario che cosmetici di alta qualità e buoni siano sempre a portata di mano.

Il mercato moderno offre alle donne una scelta di un assortimento abbastanza ampio di vari cosmetici di diversi produttori. In questo articolo parleremo del marchio Savonry, dei vantaggi e degli svantaggi dei suoi prodotti e definiremo i criteri per la scelta di tali cosmetici.

Informazioni sul produttore

I cosmetici Savonry sono prodotti di un'azienda russa con sede a San Pietroburgo. Dal 2005 sviluppa e produce solo cosmetici biologici. Il primo prodotto per la cura del corpo che l'azienda ha iniziato a produrre è stato il sapone naturale, poi ce ne sono stati 10 tipi. A questo punto, la linea di produzione si era ampliata e Savonry era diventato uno dei leader nella produzione di cosmetici con ingredienti naturali.

Oggi La gamma di prodotti Savonry è piuttosto ampia e varia... Si presenta sotto forma di una gamma completa di prodotti per corpo, capelli, viso, mani, piedi e doccia.

Il processo di realizzazione dei cosmetici si basa sui principi dell'aroma e della fitoterapia.

Vantaggi e svantaggi

Al momento, i cosmetici Savonry sono richiesti dai consumatori e hanno recensioni eccellenti. La domanda per il prodotto, ovviamente, è dovuta esclusivamente alle qualità positive del prodotto.

  1. Composizione. I prodotti Savonry sono cosmetici biologici, costituiti per il 95% da ingredienti naturali, come oli vegetali ed essenziali, estratti di fiori ed erbe, estratti vegetali e minerali, e per il 5% da ingredienti artificiali accettabili, assolutamente innocui per l'organismo e per l'organismo. ambiente mercoledì.
  2. Innocuità. Oggi il problema della salvaguardia e della cura dell'ambiente è molto acuto e l'azienda non lo dimentica mai. Assolutamente tutti i contenitori, gli adesivi, i coloranti sono realizzati con materiale che si decompone nel terreno in breve tempo, senza danneggiare la natura. Inoltre sono tutti facilmente riciclabili. È anche molto importante che i prodotti fabbricati non siano testati sugli animali.
  3. Qualità e risultati. La qualità dei prodotti è confermata da numerosi attestati e riconoscimenti di concorsi internazionali. Per quanto riguarda il risultato, è, come si suol dire, "lì". In poco tempo dopo aver utilizzato i cosmetici Savonry, si notano miglioramenti. Il fatto è che a causa della naturalezza dei componenti costitutivi, le tossine vengono rimosse dalla pelle, è satura di vitamine e microelementi.
  4. Disponibilità... Oggi i prodotti Savonry vengono esportati in quasi tutti i paesi della CSI. L'acquisto può essere effettuato in un negozio specializzato o utilizzando risorse Internet. Ma al momento dell'acquisto, è necessario studiare attentamente le informazioni indicate sulla confezione originale e assicurarsi della sua autenticità.

Naturalmente, questi prodotti hanno molti vantaggi, ma non possono fare a meno degli svantaggi. Ogni potenziale consumatore dovrebbe avere informazioni non solo sui pro, ma anche sugli svantaggi. Ecco perché vorrei sottolineare i seguenti aspetti negativi dei cosmetici Savonry.

  1. La possibilità di una reazione allergica. Ciò è dovuto a componenti di origine naturale. Tutti sanno che ci sono una serie di elementi naturali che possono causare allergie. Pertanto, al fine di tutelare la tua salute, assicurati innanzitutto che non vi siano allergie ai componenti che compongono il prodotto selezionato.
  2. Data di scadenza i cosmetici biologici hanno molto meno dei prodotti artificiali. La durata massima è di soli 6 mesi.
  3. A causa del fatto che la composizione degli eco-cosmetici no acidi seri non è in grado di risolvere il problema della pigmentazione cutanea, delle rughe e delle cicatrici.

Gamma

La gamma dei prodotti realizzati nello stabilimento di Savonry è piuttosto ampia e variegata. Con il logo del marchio, puoi acquistare prodotti per la cura di:

  • Faccia. Il complesso è composto da creme, detergenti, maschere, tonici e idrolati, sieri. Acquistano spesso crema viso ialuronico, argilla nera con maschera all'alginato, siero antietà.
  • Capelli. La linea cosmetica di prodotti per la cura dei capelli si presenta sotto forma di shampoo, balsami, balsami, maschere, balsami spray. Lo shampoo solido Shocobella è molto richiesto.
  • La pelle delle mani e dei piedi. Queste sono varie creme che hanno un effetto rigenerante e curativo.
  • Corpo. Questo include olio cosmetico "1001 notti", yogurt cosmetico Fruit Mix, crema-burro "Juicy watermelon", vari scrub.

L'azienda è anche impegnata nella produzione e vendita di accessori indispensabili nel processo di cura della persona.

Criteri di scelta

      La scelta dei cosmetici deve essere presa molto sul serio, perché da essa dipende non solo la bellezza, ma anche la vostra salute.

      Devi considerare:

      • tipo di pelle o capelli e loro stato;
      • la presenza di allergie ai componenti dei farmaci;
      • il risultato che vuoi ottenere;
      • composizione dei fondi;
      • disponibilità di certificati di qualità del prodotto;
      • prezzo.

      Se si prevede di utilizzare cosmetici naturali, è consigliabile consultare un dermatologo prima dell'acquisto.

      Per una panoramica dei cosmetici, vedere di seguito.

      Non ci sono commenti

      Moda

      la bellezza

      Casa