Marche di cosmetici

Cosmetici Origins: informazioni sul marchio e assortimento

Cosmetici Origins: informazioni sul marchio e assortimento
Contenuto
  1. Informazioni sul marchio
  2. Caratteristiche dei cosmetici
  3. Visualizzazioni
  4. Come scegliere?
  5. Panoramica delle recensioni

Origins è un'azienda di cosmetici i cui prodotti sono diventati incredibilmente popolari subito dopo essere entrati nel mercato mondiale. La linea di prodotti del marchio contiene tutti gli strumenti necessari per risolvere una varietà di problemi della pelle.

Nel nostro articolo ti parleremo di cosa sono i cosmetici Origins, oltre a dare una panoramica delle formulazioni più popolari di questo marchio.

Informazioni sul marchio

Origins è un'azienda americana fondata da Leonard Lauder, figlio della famosa Estée Lauder. L'azienda è rinomata per le sue formulazioni biologiche per la cura del viso e del corpo, nonché per il rispetto degli animali e dell'ambiente. Il credo principale dei proprietari del marchio dagli Stati Uniti è la biocoscienza.

Per molto tempo, Origins ha lavorato a stretto contatto con le organizzazioni ambientaliste di tutto il mondo, aiutando a ripristinare gli angoli naturali della nostra Terra colpiti da disastri naturali.

Quindi, in 10 anni, sono state piantate più di 700 mila piante in Malesia, Indonesia e altri paesi.

Ad oggi, l'azienda di cosmetici ha ampliato la sua sfera di influenza, aprendo oltre 1400 negozi in diversi paesi. Oggi, un'attenzione particolare è rivolta al mercato cinese: è lì che nel prossimo futuro altri 90 punti vendita per la vendita di cosmetici originali si stanno preparando ad aprire i battenti.

Il marchio è apparso in Russia nell'estate del 2017. Nonostante il fatto che i cosmetici Origins possano essere classificati come costosi, ha trovato rapidamente i suoi fan.

Caratteristiche dei cosmetici

Una caratteristica distintiva dei cosmetici Origins è la sua alta efficienza. Anche nella fase di lancio del prodotto in produzione, l'azienda ha annunciato la sua attenzione alla naturalezza della composizione e ha suggerito di pensare alla natura che ci circonda.

Quando si creano prodotti per la cura del marchio, non vengono utilizzati ftalati, oli minerali, tensioattivi, parabeni ed è esclusa la presenza di eventuali costituenti di origine animale.

Negli anni '90. Era facile contare tali aziende, quindi quando molti altri iniziarono a capire il concetto di eco, Origins era già un passo avanti nella ricerca di componenti vegetali. Ad oggi, il marchio non rinuncia alle sue posizioni: ogni molecola viene studiata in condizioni di laboratorio, centinaia o più studi clinici vengono effettuati mensilmente, circa 600 specie vengono rigorosamente selezionate ogni anno, ma solo una piccola parte di esse è tra le componenti attivi.

Per creare cosmetici efficaci, l'azienda dispone addirittura di un reparto composto da 50 botanici che studiano la flora di varie parti del nostro pianeta.

Va notato che tutte le piante vengono raccolte in natura solo se non causano danni, altrimenti le varietà di piante richieste vengono coltivate in piantagioni artificiali.

Ci sono solo poche aziende cosmetiche dotate di una tale base di ricerca, motivo per cui i cosmetici Origins si distinguono dal resto per la loro alta efficienza e rispetto dell'ambiente.

Un altro punto chiave sono gli aromi leggeri e le consistenze piacevoli. A proposito, spesso i prodotti realizzati sulla base di ingredienti naturali hanno un odore pungente specifico, ma questo non si applica affatto ai cosmetici Origins.

Visualizzazioni

Considera le formulazioni di marca più popolari.

Crema energetica

È un prodotto per la cura della pelle formulato per idratare efficacemente la pelle e ripristinare la sua carnagione naturale. Questa crema è ottimale per le donne con pelle da secca a mista. Contiene estratto di ginseng, chicchi di caffè, oli di semi d'uva e di jojoba ed estratti di agrumi.

La crema ha una consistenza leggera, grazie alla quale si stende facilmente e si assorbe quasi subito. Le donne con infiammazioni e punti neri sulla pelle riferiscono che subito dopo aver usato la crema energetica, la loro pelle si sente a suo agio e idratata.

L'uso regolare del prodotto elimina efficacemente la desquamazione e allevia l'infiammazione.

La composizione non ostruisce i pori, schiarisce i punti neri e rimuove istantaneamente il leggero gonfiore.

Maschera all'argilla rosa

Tutti sanno che per ripristinare le cellule del derma, devono essere sature di sostanze utili e una pulizia profonda della pelle. Per questo sono adatte le formule nutrizionali Origins, rinomate per il contenuto di principi attivi volti a combattere gravi difetti.

Il prodotto contiene argilla rosa e tè canadese.

La maschera affronta efficacemente il compito di pulire in profondità la pelle dalle impurità.

Con l'uso regolare, i pori si restringono, si verifica un'esfoliazione attiva dello strato corneo. Inoltre, la produzione di sebo è ridotta, per un aspetto curato, sano e radioso.

Maschera intensamente nutriente

La composizione dei preparati contiene olio di avocado, estratto di alghe e olio di nocciolo di albicocca. Secondo il produttore, questa maschera è ottimale per l'idratazione profonda della pelle, prevenendo secchezza e desquamazione. L'uso regolare della composizione ripristina efficacemente il naturale processo di rigenerazione cellulare e ripristina l'elasticità.

La maschera può essere utilizzata da donne con qualsiasi tipo di pelle, è particolarmente utile per il gentil sesso in età matura - grazie alla presenza di sostanze nutritive attive, le pieghe e le rughe si riempiono e dopo la prima applicazione la pelle appare nutrita e radioso, si riduce il numero delle zampe di gallina, si ripristina rapidamente il tono e l'elasticità.

Olio detergente

Con l'uso costante di cosmetici decorativi, nonché sotto l'influenza di fattori ambientali sfavorevoli, la pelle del viso necessita di una buona pulizia.

Il più efficace è l'olio idrofilo: non solo pulisce in profondità i pori e estrae lo sporco, ma allo stesso tempo ha un pronunciato effetto nutriente.

Il prodotto contiene oli di agrumi (arancia, limone e pompelmo), estratti di erbe e olio essenziale di lavanda.

Dopo aver usato l'olio, i punti neri si dissolvono e sul viso rimane una sensazione di pulizia.

Gel viso

Non è un segreto che nella stagione calda la nostra pelle abbia bisogno di un'idratazione intensa, ma la texture cremosa lascia spesso un leggero film e sensazioni sgradevoli sulla pelle. Per risolvere questi problemi, un gel per il viso è una buona soluzione. Il prodotto è progettato per idratare in profondità, rimuovere il peeling, stimolare la rigenerazione cellulare e rallentare il processo di invecchiamento.

Con l'uso regolare del gel, la pelle diventa più radiosa e sana, il rilievo è levigato, l'eventuale desquamazione viene eliminata.

Come scegliere?

Le maschere di Origins sono le più popolari tra gli utenti.

L'azienda produce composizioni cosmetiche per il viso e per il corpo; in totale, l'elenco dell'assortimento comprende oltre 20 tipi di prodotti progettati per risolvere qualsiasi problema della pelle. La linea di prodotti comprende maschere nutrienti, rigeneranti, antietà, detergenti e idratanti. Questi prodotti sono considerati il ​​leader assoluto nelle vendite, poiché soddisfano tutte le funzioni dichiarate al 100%.

Le lozioni non sono inferiori alle maschere. Affrontano qualsiasi infiammazione e imperfezione della pelle, alleviano le irritazioni, eliminano i punti neri, le eruzioni cutanee rosse e riducono significativamente qualsiasi manifestazione di rosacea.

Le lozioni Origins aiutano l'epidermide a resistere a fattori ambientali aggressivi, motivo per cui la composizione ha guadagnato una grande popolarità nella regione asiatica.

La serie Plantscription è un siero antietà che vale la pena evidenziare. Ad oggi ha vinto il titolo di bestseller mondiale del marchio.

Nonostante la precisazione sul segmento antietà, il prodotto può essere utilizzato dopo 25 anni.

Il siero aiuta a prevenire la comparsa delle rughe, mantiene l'elasticità della pelle.

Panoramica delle recensioni

I prodotti Origins si distinguono per l'elevata efficacia e le formulazioni naturali. Questo cosmetico è inorganico, quindi alcuni componenti sintetici possono essere trovati nell'elenco degli ingredienti, tuttavia, i produttori non testano le loro formulazioni sugli animali, quindi i cosmetici attirano i loro difensori.

L'azienda cosmetica produce prodotti efficaci a un costo accessibile, la composizione dei prodotti per la cura include ingredienti naturali.

Le donne notano che un effetto notevole dall'uso dei cosmetici appare quasi istantaneamente.

Tuttavia, quando si utilizzano i cosmetici Origins, è estremamente importante scegliere il prodotto ottimale per risolvere un problema specifico, nonché tenere conto di tutte le sottigliezze del suo utilizzo: solo in questo caso il risultato non tarderà ad arrivare.

Per ulteriori informazioni sulla cura della pelle con i cosmetici Origins, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa