Marche di cosmetici

Pro, contro e recensione dei cosmetici coreani Manyo Factory

Pro, contro e recensione dei cosmetici coreani Manyo Factory
Contenuto
  1. Storia del marchio
  2. Caratteristiche dei cosmetici
  3. Panoramica del Prodotto

L'ossessione per il culto della bellezza in Corea del Sud ha contribuito allo sviluppo su larga scala dell'industria cosmetica in questo piccolo stato. Oggi, in tutti i paesi sviluppati del mondo, vengono presentati i prodotti delle aziende cosmetiche coreane. Uno dei marchi che è entrato nel mercato russo è Manyo Factory.

Storia del marchio

La fabbrica Manyo è stata avviata nel 2012. Già nei primi anni di attività, i prodotti dell'azienda hanno guadagnato popolarità in Corea e presto hanno iniziato ad essere esportati in altri paesi asiatici, in Europa, negli Stati Uniti e in Russia. La parola manyo può essere tradotta come "maga, maga", cioè i prodotti del marchio sono solo una pozione magica progettata per cancellare le imperfezioni della pelle e donarle salute e bellezza.

Manyo Factory si propone come un marchio biologico naturale e per la cura della salute che utilizza ingredienti sostenibili.

Non ci sono additivi chimici dannosi nelle formulazioni e i materiali vegetali vengono coltivati ​​e raccolti sotto stretto controllo. Il sito coreano celebra le ripetute vittorie del marchio nelle competizioni per i migliori prodotti nel 2014-2017.

Nel 2018 il marchio ha subito cambiamenti significativi: nell'assortimento, nel design e persino nel nome. Oggi i prodotti possono essere acquistati con i loghi Manyo Factory e la nuova etichetta Ma:nyo. Una grande azienda, veterana del mercato cosmeceutico, L&P Cosmetics Corporation, leader nella produzione di maschere per il viso, ha acquisito una partecipazione nel marchio.

Caratteristiche dei cosmetici

I prodotti Manyo Factory sono progettati per affrontare molteplici problemi dermatologici, dai pori dilatati e dall'acne alla pigmentazione e alla desquamazione. Il miglioramento della condizione della pelle si verifica grazie all'azione degli estratti vegetali, il cui contenuto nella composizione raggiunge quasi il 100%. Vitamine e acidi benefici completano il lavoro di questi componenti.

Il marchio è orgoglioso delle sue formulazioni uniche che sono efficaci fin dai primi giorni di utilizzo.La promessa assenza di fragranze, conservanti, oli minerali, parabeni è un altro plus.

I produttori assicurano che non eseguono test sugli animali e utilizzano imballaggi biodegradabili.

Il rischio di allergia ai farmaci è minimo, ma non si può escludere una reazione individuale a un particolare estratto vegetale.

Il vantaggio è la presenza nell'assortimento di complessi di fondi, combinati in set per il trattamento di vari problemi. L'approccio multi-step tipico della cura della pelle coreana è più pronunciato e più veloce. Gli specialisti dell'azienda hanno raccolto kit per la pelle problematica, la cura anti-invecchiamento e la rimozione della pigmentazione.

Nonostante la certificazione Ecocert e USDA dichiarata sui siti dei rivenditori, è difficile verificarlo, le foto dei certificati sono presentate nella dimensione minima.

In termini di sicurezza, alcuni prodotti contengono ancora ingredienti tossici che possono irritare la pelle.

Questi svantaggi minano in qualche modo la fiducia, ma numerose recensioni positive da parte di cosmetologi e consumatori consentono a Manyo Factory di rimanere uno dei marchi coreani costantemente acquistati.

Panoramica del Prodotto

Clienti fedeli di Ma: nyo sono proprietari di pelli grasse e miste. Per loro, il marchio produce farmaci molto efficaci.

  • Un prodotto leggendario è considerato Essenza di niacina galactomyche è rimasto un bestseller mondiale per diversi anni.

Questo prodotto economico può essere applicato con una pipetta in poche gocce.

È un'essenza con il 97% di galattomisi, un estratto di lievito di riso fermentato. La leggenda dei viticoltori che producevano vino di riso e conservavano la buccia sorprendentemente giovane ha spinto allo studio delle proprietà di questo prodotto di fermentazione. Il lievito di riso era ricco di vitamine ed elementi utili.

Oltre all'idratazione, la galattomisi migliora l'immunità della pelle, attiva la rigenerazione e protegge dai raggi UV. La niacina (vitamina B3) tonifica, uniforma il colore, rimuove pigmentazione e tracce di acne, normalizza la secrezione sebacea. La composizione contiene estratti di piante - amamelide e pepe giapponese - hanno un rafforzamento dei vasi sanguigni, un effetto antimicrobico e antinfiammatorio.

  • Un altro rimedio super popolare - Olio detergente alle erbe verdi... Questo olio idrofilo deterge delicatamente la pelle senza ostruire i pori. L'eucalipto, l'albero del tè, l'assenzio, la salvia e altri ingredienti aiuteranno a rimuovere rapidamente il trucco, asciugare l'infiammazione e prevenire la comparsa di nuovi.
  • Essenza Fiala Complesso Bifida esce in una versione aggiornata. Contiene lisato di bifidobatteri, che ha un potente effetto anti-età: i contorni del viso diventano più nitidi, le rughe sono levigate. Il tripeptide di rame aiuta a rimuovere le cicatrici da acne e ad innescare la sintesi del collagene. L'adenosina migliora la carnagione.

Nella stessa serie viene prodotta una crema con enzima bifido. La zucca nella sua composizione dona alla pelle vitamine e tono, il tè verde rimuove le tossine.

    Il marchio ha una vasta linea di detergenti: peeling, tonici, toner. Protezione UV Ma: nyo offre creme, gel e lozioni ad alto fattore di protezione. L'assortimento comprende anche la famosa invenzione dei cosmetologi coreani: la crema BB con effetto mascherante e idratante.

    Per informazioni ancora più utili sui cosmetici Manyo Factory, guarda il seguente video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa