Marche di cosmetici

Cosmetici professionali Estel Professional

Cosmetici professionali Estel Professional
Contenuto
  1. Storia del marchio
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Caratteristiche della composizione
  4. Panoramica del Prodotto

Estel è un marchio globale che produce cosmetici per capelli professionali. Ogni singola serie aiuterà a far fronte a molte carenze di bellezza. Muse, maschere, balsami e shampoo rinforzano la struttura del capello e ne aumentano il volume. Particolare attenzione del consumatore è rivolta direttamente alle tinture per capelli.

Le loro composizioni contengono solo ingredienti naturali, nessuna sostanza chimica che possa danneggiare i ricci. Oltre al colore duraturo e intenso, i capelli acquisiscono una lucentezza naturale.

Storia del marchio

Il fondatore e leader di Estel è Lev Okhotin, un chimico di professione. Prima di iniziare la propria produzione, era un dirigente ordinario per un imprenditore che era impegnato nell'investire il proprio capitale in vari progetti. Uno di questi investimenti era una fabbrica di cosmetici e profumeria. Un anno dopo, l'azienda si rimise in piedi e iniziò a portare ottimi risultati finanziari. Proprio in quel momento, Lev ha avuto l'idea di creare la propria azienda, dove avrebbe sviluppato formule uniche per cosmetici e le avrebbe prodotte.

L'idea principale di Lev era quella di sviluppare e rilasciare sul mercato russo prodotti cosmetici di eccellente qualità a prezzi accessibili.

E già nel 2001 è stata presentata in vendita una serie di tinture per capelli, la cui tavolozza consisteva in 15 ricche sfumature. Questo prodotto è stato progettato per l'uso domestico.

Il marchio ha rapidamente guadagnato popolarità non solo tra la gente comune, ma anche tra i professionisti del settore della moda.Il maggio 2005 per il marchio Estel Professional è stato caratterizzato dal rilascio di una linea professionale di cosmetici per capelli ESSEX, che includeva una tintura composta da 67 tonalità, shampoo e balsami. Dopo qualche tempo, la linea ESSEX si è ampliata più volte.

La qualità dei prodotti è stata apprezzata non solo dai parrucchieri, ma anche dai loro clienti. Per questo motivo, il produttore ha deciso di realizzare la più ampia selezione possibile di cosmetici professionali Estel Professional, che consente di ampliare lo spazio di lavoro degli artigiani.

A tempo di record, è stata rilasciata una vasta gamma di prodotti Estel, non solo per i capelli, ma anche per il corpo.

All'inizio, la società Estel esisteva in un locale in affitto con una superficie di 1000 mq. m, dove si svolgeva la produzione di prodotti cosmetici. Diversi anni di intenso lavoro hanno costretto a cambiare una stanza così piccola per un edificio più grande, a causa del quale il numero di prodotti fabbricati è raddoppiato. Oggi, il produttore nazionale Estel è noto non solo nei paesi vicini. Le rappresentanze ufficiali del marchio si trovano in Ucraina e Germania.

Nel recente passato, i responsabili marketing di Estel hanno cercato di espandersi nei mercati dell'Europa centrale e occidentale e sono stati in grado di raggiungere questo obiettivo.

Il successo di un giovane marchio russo non è la domanda e l'offerta del mercato interno, ma le risorse umane. Un team affiatato è il garante di uno sviluppo aziendale di successo. L'esperienza lavorativa di molti dipendenti è pari all'età del marchio stesso, e questo fatto significa molto. Ma non sempre tutto è stato così roseo. Ci sono stati anche tempi bui nello sviluppo e nell'esistenza del marchio, ad esempio l'ingresso nel mercato. E solo la lealtà e la dedizione dei dipendenti hanno aiutato l'azienda a rimanere a galla e a conquistare l'onda alta. Oggi, il marchio Estel è un'azienda di fama mondiale con una vasta geografia.

Vantaggi e svantaggi

Qualsiasi cosmetico, prima di diventare popolare e richiesto, passa attraverso una lunga fase di conoscenza con i consumatori. Grazie alla loro opinione, è possibile compilare un elenco completo dei vantaggi e degli svantaggi dei prodotti. Estel in questo caso presenta un'ampia varietà di prodotti per la cura dei capelli, tra cui la tintura per capelli è molto richiesta. Per questo motivo, si propone di conoscere i pro ei contro delle composizioni coloranti. Per prima cosa devi considerare gli aspetti positivi del prodotto per la tintura dei ricci.

  • Un importante vantaggio della vernice Estel è in una vasta tavolozza di colori e sfumature... Ogni rappresentante del gentil sesso seleziona facilmente l'intervallo appropriato per la sua immagine.
  • I consumatori amano divisione della tintura per capelli in tipi professionali e non professionali. Ma questa differenza non influisce in alcun modo sul set completo di set di colorazione e sulla composizione. La vernice e il balsamo per la cura contengono esclusivamente ingredienti naturali.
  • Il marchio Estel ha un proprio laboratoriodove i dipendenti lavorano costantemente allo sviluppo di nuovi prodotti e al miglioramento dei cosmetici finiti. Inoltre, i nuovi prodotti devono passare attraverso diverse fasi di test. E in caso di prestazioni insoddisfacenti, viene inviato per la revisione.
  • Proprio istituto di ricerca Estel crea formule uniche, grazie alle quali il consumatore può essere sicuro della qualità del prodotto.
  • Un vantaggio decisivo per la maggior parte dei consumatori è politica dei prezzi. Estel non fissa tariffe elevate. E questo vale per le vernici destinate non solo all'uso domestico, ma anche per composizioni di tipo professionale.

Sfortunatamente, un elenco così impressionante di vantaggi è completato da un piccolo numero di svantaggi, che non possono essere ignorati. Alcuni consumatori affermano di aver acquistato vernice senza ammoniaca, ma nel processo di utilizzo si sono resi conto che non ne era privo. L'odore da solo avrebbe rivelato i segreti del marchio nazionale.In effetti, non è difficile spiegare questa situazione. Come con qualsiasi prodotto, la tintura per capelli Estel può essere contraffatta. La ragione di ciò non è il produttore, ma gli ingannatori che amano i soldi facili.

Per questo motivo è necessario acquistare la vernice e qualsiasi altro prodotto a marchio Estel solo in negozi specializzati.

Un altro svantaggio della vernice Estel è l'incapacità di dipingere completamente sui capelli grigi a casa. Ma anche in questo caso il brand fornisce una spiegazione chiara. Per la tintura domestica, il consumatore acquista composizioni coloranti non professionali, tuttavia, anche con le tue mani puoi cambiare il colore dei riccioli con vernice professionale.

Nella maggior parte dei casi, la vernice non professionale rinfresca e consolida l'effetto di una vernice professionale. Un piccolo numero di consumatori afferma che la tintura per capelli Estel non è permanente. Tuttavia, altri utenti non sono d'accordo con questo. Per ottenere l'effetto desiderato, è necessario seguire rigorosamente le istruzioni, altrimenti il ​​risultato sarà solo deludente.

Caratteristiche della composizione

Una caratteristica distintiva dell'azienda Estel è l'utilizzo di soli ingredienti naturali. Ogni singola composizione è piena di sostanze che hanno un effetto positivo sulla condizione dei capelli. Tutti gli ingredienti per i cosmetici sono ordinati dall'estero. Ogni componente viene sottoposto a test aggiuntivi prima della connessione. Il marchio Estel ha conquistato l'amore e il riconoscimento della maggior parte dei consumatori che utilizza solo sostanze naturali nei suoi sviluppi.

Panoramica del Prodotto

Il produttore russo Estel aggiorna ogni anno la propria linea di prodotti cosmetici. Tuttavia, l'amato kit da viaggio cosmetico è molto richiesto. Girasole Curex. Con il suo aiuto, ogni rappresentante del gentil sesso fuori casa può mantenere la bellezza dei suoi capelli, fornire ai ricci la cura adeguata.

Il kit contiene shampoo, balsamo, spray che protegge dai raggi ultravioletti e una maschera rigenerante.

Le composizioni dei prodotti presentati del kit sono una combinazione unica di componenti importanti per la salute dei capelli. L'uso corretto può ridurre i danni causati da fattori negativi. Ad esempio, lo spray protegge dal sole, la maschera protegge i ricci dagli sbalzi di temperatura. Shampoo e balsamo agiscono il più delicatamente possibile su ogni ricciolo e i capelli acquistano sensuale morbidezza e setosità. In generale, l'intera gamma del marchio Estel dovrebbe essere divisa in diversi gruppi separati.

  • Composizioni coloranti. Stiamo parlando di prodotti che ti permettono di scolorire o tingere i ricci in un colore diverso. Questo gruppo comprende anche shampoo detergenti e tonificanti, oli.
  • Colorazione dei peli del viso... I prodotti di questo gruppo sono coloranti per sopracciglia e ciglia. Tutti sono sicuri, contengono solo sostanze vegetali che non sono in grado di danneggiare gli occhi.
  • Riccioli di stile. Questa categoria comprende spray, cera, vernice, mousse. In parole povere, questo gruppo contiene composizioni che possono dare volume ai capelli, fissare le acconciature per lungo tempo.
  • arricciatura. In questo caso, parliamo di composizioni capaci di trattenere i ricci arricciati per un lungo periodo di tempo.
  • Prodotti speciali. Si tratta di composizioni cosmetiche utilizzate per schermatura, laminazione e altre procedure professionali.
  • Cura dei ricci. Vari shampoo, balsami, maschere e sieri.
  • Cosmetici per la cura del viso. Estel offre alle donne formule uniche di creme e detergenti per la pelle.
  • Cosmetici per il corpo. Sapone liquido, gel doccia, balsami detergenti.
  • Linea per bambini. In questo caso, stiamo parlando di tutti i tipi di cosmetici Estel. destinato a bambini e adolescenti.
  • Linea uomo. Una serie separata dal "carattere maschile": shampoo, balsami, gel, vernici, tonici e molto altro.

Quando si conoscono i prodotti a marchio Estel, diventa chiaro che tutti i prodotti sono divisi in due tipi, vale a dire: cosmetici per la cura e decorativi. Dal nome è chiaro che i prodotti per la cura o la cura del corpo implicano la cura dei capelli, della pelle del viso e di tutto il corpo. I cosmetici decorativi aiutano a nascondere le imperfezioni nell'aspetto e ad evidenziare le belle caratteristiche.

Decorativo

Tra un'ampia varietà di cosmetici decorativi, fondotinta e ciprie, matite e fard per nascondere, mascara e ombre con una vasta tavolozza di colori, sono molto richiesti eyeliner e matite per labbra, rossetti e gloss. L'obiettivo principale dei fondi presentati è nel nascondere gli inestetismi del viso ed esaltarne i pregi. Il fondotinta aiuta a uniformare il tono della pelle. La cipria, applicata sul fondotinta, fissa l'effetto ottenuto e rimuove anche la lucentezza in eccesso, rendendo il viso più naturale.

I correttori e altri correttori nascondono imperfezioni come brufoli o occhiaie. Mascara e ombretti aiutano a far risaltare un aspetto espressivo. In questo caso il mascara può allungarsi, aumentandone il volume. I rossetti opachi con una consistenza densa aiutano a creare un accento interessante, grazie al quale, si scopre, correggere la forma delle labbra e il loro volume. Il trucco per capelli può aiutare a trasformare i ricci dall'aspetto senza vita in un'acconciatura unica. La cosa principale è scegliere le giuste formulazioni di mousse, maschera e vernice.

Cura

Tra i cosmetici per la cura del corpo figurano saponi liquidi e in barra, gel e doccia schiuma, latte e scrub cosmetici, peeling e gommage, lozioni e tonici, creme e maschere, shampoo e balsami. Dall'elenco presentato, i prodotti a base di sapone, così come le schiume e i gel sono progettati per pulire il viso e il corpo. Questi fondi devono essere usati quotidianamente, in modo che dopo un po' il gentil sesso possa sentire la tenerezza della propria pelle.

Per la procedura di pulizia profonda del viso, si suppone che vengano utilizzati peeling e scrub. La formula unica di queste formulazioni penetra in profondità nella pelle, pulisce il più possibile i pori, quindi li ostruisce a lungo. Lo scrub e l'esfoliazione dovrebbero essere usati almeno una volta alla settimana. La cosa principale è capire la differenza tra le composizioni di scrub, peeling e gommage. I proprietari di pelle grassa e mista dovrebbero optare per formulazioni con piccole particelle. Per le donne con pelle sensibile, è adatto un gommage cremoso. Tonici e lozioni aiutano a rimuovere i residui di detergente dal viso e da tutto il corpo.

La regola principale e più importante nella scelta dei cosmetici è nella più accurata selezione di formulazioni per tipo di pelle. I cosmetici formulati per la cura della pelle secca hanno una consistenza più densa. Molto spesso contiene oli vegetali che possono causare infiammazioni sulla pelle grassa e viceversa. La consistenza leggera dei cosmetici per la pelle grassa e mista non sarà in grado di mostrare le sue qualità durante la lavorazione dello strato secco del derma.

Tutto sui cosmetici professionali Estel Professional, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa