Marche di cosmetici

Caratteristiche dei cosmetici "Linea Pura"

Caratteristiche dei cosmetici linea pulita
Contenuto
  1. Informazioni sul marchio
  2. Descrizione e composizione dei fondi emessi
  3. Gamma
  4. Panoramica delle recensioni

I cosmetici Chistaya Liniya sono un vivido esempio del successo di un marchio russo, moltiplicato dalla ricetta tradizionale e dal rispetto per l'ambiente. Questo marchio appartiene al segmento budget del mercato e si rivolge al più ampio pubblico di consumatori. Il suo assortimento comprende linee per adolescenti e adulti, proprietari di diversi tipi di pelle. Informazioni dettagliate sul produttore, presentate sulle sue pagine Web ufficiali, suggeriscono che l'azienda non ha nulla da nascondere ai propri clienti.

Studiando quali serie di prodotti Clean Line sono di particolare interesse, vale la pena considerare nel dettaglio i prodotti per l'uso quotidiano. Una recensione di saponi cosmetici e altri detergenti sarà utile per le persone con problemi di pelle. Le serie per adolescenti aiuteranno a far fronte all'alto contenuto di grassi, all'acne. Per assicurarsi finalmente della correttezza della scelta effettuata, sarà utile studiare le recensioni di cosmetologi e acquirenti sui cosmetici per il viso ecologici "Clean Line".

Informazioni sul marchio

Marchio di cosmetici "Chistaya Liniya" - è l'unico marchio russo che utilizza i principi della fitoterapia nel suo lavoro. Il produttore di questi cosmetici è una grande azienda internazionale Unilever, che possiede dozzine di marchi e ha sede nei Paesi Bassi e nel Regno Unito. La stessa "Linea Pura" esiste dal 1996 e fin dall'inizio le sue attività si sono basate sulla ricerca scientifica e sulle ultime conquiste nel campo della cosmetologia. Il marchio è stato fondato dalla preoccupazione Kalina.

L'azienda russa ha sviluppato rapidamente i suoi principi e ha iniziato a distinguersi sullo sfondo delle proposte dei concorrenti... Nell'ambito della ricerca della ricetta originale, nel 1998 è stato creato un laboratorio di ricerca. E nel 2002, il marchio aveva già celebrato l'apertura del Clean Line Institute, che sta ancora studiando le proprietà fitoterapiche e cosmetologiche delle materie prime vegetali. La ricerca a livello cellulare ha permesso di potenziare l'azione naturale di molti componenti e di ottenere risultati elevati nella lavorazione di nuove linee di prodotti.

Nel 2012 i proprietari del marchio si fondono con Unilever, ottenendo una rinnovata capacità produttiva e un significativo aumento delle vendite. Oggi l'azienda produce cosmetici per uomo, donna, teenager, edizioni limitate e confezioni regalo.

Inoltre, il marchio ha linee separate di deodoranti, formulazioni per la cura del corpo, del viso e dei capelli.

Descrizione e composizione dei fondi emessi

I cosmetici "Clean Line" sono sviluppati sulla base di fitotecnologie. Tra i componenti innovativi utilizzati nella composizione dei prodotti si possono notare sostanze naturali.

  1. Complesso di fitocheratina... Include una combinazione di decotto di erbe e molecole proteiche.
  2. Complesso di ficollagene. Contiene una combinazione di proteine ​​legate alla pelle e olio di erba di grano.
  3. Estratti naturali di erbe. Tra le 70 piante utilizzate, puoi trovare quasi tutte le erbe medicinali trovate sul territorio della Federazione Russa. La radice più utilizzata è ginseng, Rhodiola rosea, rosa, calendula, fiordaliso, mirtillo rosso, camomilla, aloe, rosa canina, olivello spinoso, estratti di farfara. Il germe di grano è disponibile sia in olio che in altre forme. Inoltre, il marchio utilizza attivamente menta, avena, violette per ottenere preziose sostanze biologicamente attive.
  4. acetato di tocoferile... Sostanza in grado di penetrare in profondità negli strati dell'epidermide, venendovi convertita in vitamina E per idrolisi.
  5. Glicerolo. Assicura la ritenzione dei liquidi nei tessuti e un'idratazione prolungata.
  6. Olio di mais... Ha un effetto ringiovanente, ammorbidisce e nutre la pelle.
  7. Olio di ricino. Ha un effetto ammorbidente e rimane un componente abbastanza efficace dei cosmetici moderni.

La composizione dei cosmetici moderni non è completa senza componenti chimici. I prodotti "Clean Line" contengono etilparabene, fenossietanolo, TEA, esil cinnamale - componenti necessari, ma allergenici che consentono di ridurre i costi di produzione, rendendo il prodotto più conveniente. Il limonene agisce qui come conservante, una sostanza naturale che consente di abbandonare i componenti chimicamente aggressivi.

Una caratteristica distintiva dei cosmetici Clean Line è la presenza fino al 70% di ingredienti naturali nella composizione... Il marchio si preoccupa della sua reputazione e indica onestamente la composizione sull'etichetta. Tra i prodotti presentati in diverse linee ci sono prodotti cosmetici sotto forma di BB-cream, balsami per le labbra, maschere per il viso. Le lozioni sono disponibili come struccanti e come base leave-in per il trucco.

Usi Pure Line sia i classici vasetti a chiusura ermetica che i tubetti morbidi, ci sono flaconi con dosatore. Il sapone è venduto in cartoni ecologici e riciclabili.

Un elemento riconoscibile dei prodotti del marchio è l'uso del verde sullo sfondo, il design dei tappi e il confezionamento dei fondi.

Gamma

Tra i prodotti cosmetici prodotti con il marchio Chistaya Liniya, puoi contrassegnare le serie e i prodotti di maggiore interesse.

  • Sapone cosmetico. Il righello fermo è progettato per detergere la pelle nel modo più delicato, senza secchezza e tensione. La composizione contiene estratti vegetali, fitooli. Un pezzo del peso di 90 g viene inserito in un cartone, il prodotto schiuma bene, pulisce in modo sicuro, adatto per viso, mani, corpo. Le opzioni disponibili includono saponi idratanti al gelsomino, alla rosa, alla pesca, alla fragola, alla menta e all'aloe.
  • "Impulso di giovinezza"... Una serie dalla composizione equilibrata per la pelle delle donne dai 35 ai 45 anni. Durante questo periodo, i tessuti perdono già elasticità, hanno bisogno di uno sforzo maggiore rispetto alla loro giovinezza per mantenere bellezza e splendore. "Linea Pura" presenta qui agenti detergenti e curativi microincapsulati a base di estratti di iris e ginseng, stella alpina, verbena, olio di semi d'uva, aloe per l'idratazione. Creme da notte, da giorno, formulazioni per gli occhi, concentrati forniscono una cura della pelle ad alto livello.
  • Complesso di ficollagene.
  • "pelle perfetta"... Una linea per adolescenti, proprietari di una pelle giovane che necessita di cure particolari. Ecco una crema opacizzante BB capace di proteggere e disintossicare per tutto il giorno. Contiene componenti minerali testati nel tempo: argilla, zinco, sostanze vulcaniche, estratti di menta, camomilla, eucalipto, tè verde, olio dell'albero del tè, componenti attivi di camemoro e melograno. In presenza di una serie di prodotti per tutti i tipi di pelle e di una linea per pelli problematiche.
  • Solo ragazzi pelle perfetta. Una serie di prodotti esclusivamente per i giovani. Particolarmente apprezzata è la versione combinata della maschera scrub in gel 3 in 1 con zinco, succo di aloe e olio dell'albero del tè, un potente complesso antinfiammatorio. Vale la pena prestare attenzione al fatto che la composizione opacizza, restringe i pori della pelle, elimina i punti neri, supporta diversi metodi di applicazione. La linea comprende anche crema per l'acne e lozione per il viso.
  • "Pulizia micellare". Acqua floreale naturale per lavare e rimuovere le impurità. La micella contiene estratti naturali di camomilla e rosa come fonti di sostanze preziose.

La perfetta combinazione di ingredienti per il viso e una detersione delicata per tutti i giorni.

  • "Il potere delle 5 erbe"... Una serie di prodotti a base di fitocomponenti raccolti negli angoli ecologicamente puliti della Russia. Il complesso prodotto contiene componenti unici provenienti dalle rive del lago Baikal: polmonaria, olmaria, uva ursina, caprifoglio e Scutellaria Baikal. Crema antietà composta da piante di Altai: ginseng, Rhodiola rosea, mirtillo rosso, violetta e altea. La composizione nutrizionale è formata da estratti di piante della Kamchatka: olmaria, rosa canina, mirtillo rosso, trifoglio e stella alpina.
  • "Fitobania". Una serie di cosmetici per la cura da utilizzare sulla pelle ben vaporizzata. Con l'aiuto di questi mezzi - scrub, maschere - puoi fornire la massima intensità e profondità di pulizia. La composizione utilizza noccioli di albicocca schiacciati, olio di ricino, luffa, estratto di aghi di abete siberiano, olio di pinoli.

Panoramica delle recensioni

Cosmetologi e dermatologi apprezzano molto la qualità dei cosmetici "Pure Line" sia nelle linee curative che in altre serie. Questo è un buon prodotto equilibrato che ha superato tutti i test necessari. I test dermatologici vengono eseguiti per tutti i prodotti. in cui I cosmetici ecologici rimangono ancora rilevanti per il loro segmento di prezzo e non promettono miracoli globali.

I clienti per i quali la pelle perfetta è l'obiettivo finale parlano bene anche dei prodotti Pure Line. Soprattutto spesso viene espressa un'opinione positiva sugli scrub di marca. Qui puoi trovare formulazioni con noccioli di albicocca grossolani e abrasivi più fini che forniscono l'esfoliazione più delicata.

Interessante anche il sapone prodotto dal marchio. Secondo le recensioni non secca la pelle se usato per il lavaggio, deterge bene e ha aromi delicati. Anche i cosmetici antietà del marchio hanno ottenuto riconoscimenti.

Recentemente, l'azienda ha iniziato a produrre linee di prodotti per la cura di classe superiore in grado di competere con successo con le offerte di aziende di fama mondiale. E le sue maschere - in tessuto e classiche - sono chiamate l'opzione migliore per la trasformazione rapida della pelle.

Per una panoramica dei cosmetici Pure Line, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa