Marche di cosmetici

Cosmetici francesi Biosea

Cosmetici francesi Biosea
Contenuto
  1. Storia del marchio
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Gamma

I cosmetici sul territorio della Russia sono offerti da diverse aziende e molti di loro sono di qualità piuttosto elevata. Per valutare i vantaggi e gli svantaggi dei prodotti per la cura Biosea, soffermiamoci più in dettaglio sulle caratteristiche dei prodotti di questo marchio.

Storia del marchio

L'azienda era originariamente un piccolo laboratorio nella città francese della Bretagna. La zona è ben nota per le sue alghe uniche, ampiamente utilizzate nell'industria cosmetica.

Il fondatore e ispiratore ideologico del laboratorio era il dottore in scienze farmaceutiche Celine Langlet. Da 10 anni lavora nel settore farmaceutico, specializzandosi in cosmetologia e aromaterapia. Nel 2003, la donna decise di aprire la propria azienda, che si chiamava Biosea.

Nel corso degli anni, l'azienda ha ricevuto recensioni estremamente entusiaste dai suoi clienti. Le donne notano tali vantaggi di questo cosmetico come l'alta efficienza e la composizione naturale. Per attirare l'attenzione femminile sull'azienda, sono stati presentati sul mercato cosmetici realizzati esclusivamente con ingredienti naturali.

I proprietari del marchio sono sicuri che siano proprio cosmetici così sicuri e di alta qualità che soddisfano tutti i requisiti di base delle donne moderne più di altri.

L'azienda cerca di aderire a principi come la convivenza armoniosa con la natura e il rifiuto delle sostanze sintetiche dannose. Insieme ai suoi partner, Celine è diventata la fondatrice dell'associazione "1% Pour la Santé", che significa "1% per la salute". Nell'ambito di questo progetto, le loro attività sono dedicate all'identificazione di informazioni sulle sostanze sintetiche che possono causare gravi danni alla salute di bambini e adulti. Nel 2013, la leggendaria Mireille Mathieu è diventata il volto ufficiale del marchio.

Va detto che il cantante ha ricevuto più volte offerte di collaborazione pubblicitaria, ma ha sempre rifiutato. Accettando l'offerta di Biosea, ha testato personalmente tutti i prodotti del marchio ed è stata semplicemente contenta del risultato. Oltre alla qualità dei prodotti per la cura, questa splendida donna è rimasta colpita dal modo in cui l'azienda tratta con cura la natura e l'ambiente, utilizzando solo ingredienti a base di erbe nella produzione dei prodotti.

Tutti i prodotti Biosea sono fabbricati in Francia, ma anche in Lussemburgo, Italia e Russia. Non molto tempo fa, l'azienda ha aperto i suoi uffici di rappresentanza in Ucraina e Kazakistan. Oggi, l'elenco dell'assortimento del marchio comprende non solo prodotti per la cura, ma anche profumi e vari accessori.

Vantaggi e svantaggi

I cosmetici Biosea sono dichiarati dai creatori del marchio come di alta qualità, efficaci e sicuri. Ma non è un segreto che altre aziende che offrono i loro prodotti per la cura dicano lo stesso. C'è un'opinione secondo cui la popolarità del marchio francese è spiegata esclusivamente da un marketing competente, ma questo è tutt'altro che vero. I principali dermatologi e cosmetologi lavorano costantemente alla creazione di nuove serie di cosmetici, tutti i prodotti vengono migliorati ogni anno.

I cosmetici del produttore francese hanno molti vantaggi:

  • la stragrande maggioranza delle famose scoperte e degli sviluppi scientifici nell'industria cosmetica appartiene a scienziati francesi;
  • tutti i prodotti combinano un efficace complesso di effetti terapeutici e cosmetici;
  • la maggior parte delle creme ha fragranze naturali dall'aroma delicato e delicato;
  • non ci sono ingredienti dannosi per la pelle nella composizione dei preparati cosmetici;
  • i prodotti per la cura hanno una consistenza leggera e piacevole, che li rende facili da applicare;
  • la gamma dei prodotti offerti è ampia e variegata;
  • tutti i prodotti presentati sono di altissima qualità.

Tuttavia, tra questi vantaggi, ci sono anche degli svantaggi: la maggior parte dei farmaci ha un prezzo piuttosto alto, quindi molti consumatori semplicemente non possono permetterselo... Tuttavia, questo inconveniente è molto condizionato, poiché il prezzo è ampiamente compensato dalla sicurezza delle merci che non contengono ingredienti tossici. Anche l'imballaggio di tutti i prodotti è costituito da materiali che non reagiscono con i prodotti.

Un altro compito importante che determina il lavoro dell'azienda è la protezione della natura. Ecco perché per la produzione di preparati vengono utilizzate solo piante rispettose dell'ambiente, coltivate e raccolte nelle condizioni dell'agricoltura biologica.

Molto spesso sorge la domanda sull'uso dell'acido ialuronico nella composizione dei cosmetici Biosea. Da un lato, questa sostanza, a differenza di parabeni, ftalati, coloranti artificiali e altri additivi sintetici, non è un fattore di rischio per gli utenti. La maggior parte dei prodotti cosmetici in commercio, invece, contiene acido ialuronico ricavato dalle creste di gallo. Questo metodo di ottenimento è contrario ai principi etici dell'impresa.

L'acido ialuronico è un polisaccaride, è presente in tutti i tessuti connettivi del corpo umano, nei fluidi biologici, oltre che nella sostanza intercellulare. La base di questi tessuti è l'acqua, ed è proprio la sua sicurezza che è garantita dall'acido ialuronico, poiché una delle sue molecole può contenere fino a mille molecole di umidità. In cosmesi il peso molecolare dell'acido ialuronico è di fondamentale importanza. - più è basso, maggiore è la capacità della sostanza di penetrare nel derma e di fornire acqua agli strati profondi, stimolando così la massima attività dei fibroblasti e proteggendo la pelle dalla disidratazione.

La stragrande maggioranza dei produttori di cosmetici noti sul mercato utilizza l'acido ialuronico in una forma ad alto peso molecolare che non può penetrare negli strati interni del derma e la sua efficacia è, di conseguenza, estremamente bassa.

Biosea utilizza una formula a basso peso molecolare di acido ialuronico, ottenuto biotecnologicamente da estratti vegetali. Grazie alle sue proprietà uniche, dopo l'uso di preparati cosmetici, l'elasticità della pelle migliora, diventa tesa ed elastica, il contorno del viso viene corretto, le rughe sono notevolmente levigate - si ottiene così un pronunciato effetto anti-invecchiamento.

Oggi, l'acido ialuronico a basso peso molecolare è considerato l'ingrediente più efficace in qualsiasi crema idratante premium.

Gamma

Biosea realizza prodotti cosmetici di vario tipo. L'elenco dei prodotti comprende diverse serie.

  • Prodotti per la cura della pelle - l'assortimento principale qui è creme, gel e tonici per il lavaggio, tutti i tipi di scrub, maschere e sieri.
  • Cosmetici medici - si differenzia dai prodotti principali non solo per la cura della pelle, ma contiene anche componenti curativi contro l'acne, la rosacea e altre malattie dermatologiche.
  • Decorativo - Il produttore francese produce cosmetici decorativi di lusso. Ecco mascara, rossetti, fondotinta e altro ancora. Nella produzione di cosmetici, vengono prese in considerazione tutte le ultime tendenze, nonché i desideri dei consumatori. Va notato che i cosmetici decorativi Biosea si distinguono per un prezzo elevato, la ragione di ciò è l'effetto dell'unicità artificiale dovuto al rilascio di quantità limitate di merci in vendita.
  • Cosmetici professionali - è usato per le procedure del salone. Si differenzia dal cibo fatto in casa per una maggiore concentrazione di principi attivi e una migliore qualità. Di conseguenza, costa di più, ma allo stesso tempo i risultati della sua applicazione sono visibili molto prima.

Prestiamo particolare attenzione al fatto che è necessario utilizzare con cura i cosmetici professionali, è consigliabile eseguire il trattamento per corsi, poiché con l'uso sconsiderato di rimedi naturali possono verificarsi reazioni allergiche.

Sulle caratteristiche dei cosmetici Biosea, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa