Marche di cosmetici

Cosmetici 3ina (Mina): pro, contro e descrizioni dei prodotti

Cosmetici 3ina (Mina): pro, contro e descrizioni dei prodotti
Contenuto
  1. Conoscere il marchio
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Caratteristiche della composizione
  4. Panoramica del Prodotto

I cosmetici a marchio Mina sono principalmente associati a un'esplosione di colori, stravaganza di sfumature e durata. Tuttavia, nella linea puoi trovare cosmetici decorativi più "calmi", nonché composizioni per la cura efficaci.

Conoscere il marchio

3ina (Mina) è un marchio di cosmetici relativamente giovane (comparso nel 2014), ma in rapida crescita dalla Spagna (la produzione è in Gran Bretagna). Alcune persone chiamano erroneamente l'azienda "Zina", ma in effetti la prima lettera non è "Z", ma una "M" rovesciata. Concetto di marca: un atteggiamento positivo nei confronti della vita, libertà dalle opinioni degli altri... Il produttore è sicuro che i cosmetici siano creati per esperimenti, senza i quali la vita è noiosa e monotona.

Ciò si manifesta principalmente in una soluzione di colore e design audace e originale, che è evidente da uno sguardo ai prodotti dell'azienda. Quindi gli amanti dei look luminosi dovrebbero assolutamente prestare attenzione ai prodotti del marchio. Tuttavia, per gli intenditori di un trucco più tranquillo, nonché per gli ammiratori di un nudo impercettibile, il produttore produce una notevole quantità di fondi.

La linea cosmetica include cosmetici decorativi, leggermente meno nella sua gamma di prodotti per la cura.

Vantaggi e svantaggi

Il vantaggio dei prodotti a marchio Mina può essere considerato ricche tavolozze di colori. Ci sono tonalità classiche e nude e incredibilmente luminose, persino acide. Le collezioni limitate includono cosmetici decorativi che si illuminano al buio. Sorprendentemente, i prodotti in tonalità luminose e insolite (ad esempio mascara colorato, rossetto nero o argento) hanno un buon potere coprente. Questa è una caratteristica rara di tali cosmetici. Anche se applicati in uno strato, donano un colore uniforme e ricco senza aloni.

Gli utenti controllano molti vantaggi delle mascherine in tessuto. A differenza di molte controparti cinesi, i prodotti del marchio spagnolo vantano un'anatomia precisa. Cioè, tutte le fessure per gli occhi, il naso e la bocca sono "a posto". La maschera stessa è qualitativamente e densamente impregnata di una composizione cremosa.

In generale, secondo le recensioni, I cosmetici 3ina sono un prodotto di qualità adatto all'uso quotidiano ad un prezzo accessibile. Un aspetto negativo è l'impossibilità di acquistare prodotti nei normali negozi di cosmetici. Tuttavia, questo è tipico di molti marchi di cosmetici: sono venduti solo nei negozi ufficiali. Tuttavia, funzionano anche i negozi online, in cui, tra l'altro, si tengono spesso promozioni e sconti e la scelta dei prodotti è più ampia.

Caratteristiche della composizione

La caratteristica principale dei cosmetici decorativi 3ina (Mina) è questi sono pigmenti ricchi. Sono ottenuti attraverso l'uso di sviluppi innovativi. Quasi tutte le recensioni sui cosmetici rilevano che 1-2 strati del prodotto sono sufficienti per un colore ricco. I prodotti sono privi di parabeni e profumi vietati. La percentuale di "chimica" utilizzata non supera quella consentita dagli standard internazionali.

Separatamente, vale la pena notare la presenza nei cosmetici (qualsiasi - decorativo, cura) estratti vegetali. Il più delle volte è glicerina, estratto di camomilla, vitamina E e altri. Donano idratazione e protezione alla pelle, la riempiono di luminosità e le donano un aspetto riposato.

Panoramica del Prodotto

Consideriamo i prodotti più memorabili e popolari dell'azienda. Prima di tutto, queste sono ombre impermeabili cremose. La loro particolarità è che sulle palpebre hanno lo stesso aspetto di un barattolo, anche se si applica il prodotto in uno strato. È un prodotto waterproof che rimane sulla pelle fino a 24 ore senza dover utilizzare una base per il trucco. È vero, e devi applicare il prodotto con cautela, è richiesta una certa abilità: le ombre vengono afferrate all'istante. La tavolozza è piuttosto ampia (dal bianco, crema al viola-nero), c'è una collezione limitata di sfumature fluorescenti.

Se gli ombretti cremosi a lunga durata non sono la tua opzione, nella linea del marchio puoi trovare palette con ombretti sciolti più familiari Mina The Eyeshadow... Questi sono monopalet di varie tonalità (la tavolozza contiene 40 colori) - da calmi a estremamente luminosi.

Il produttore promette che il prodotto durerà fino a 8 ore, il che è generalmente confermato dalle donne che usano questo prodotto.

Le ombre stesse sono pigiate molto strettamente, questa è una polvere compressa fine che si raccoglie facilmente su un pennello, non si impolvera. Le ombre sono facili da applicare, ombreggiano bene. Adatto per applicazioni bagnate e asciutte. Con una tecnica di applicazione bagnata, appare un effetto luccicante.

Per coloro che amano integrare il trucco degli occhi con l'eyeliner o le frecce, il produttore offre l'eyeliner Mina The Color Kajal. Forse, prima di tutto, i clienti si innamorano di sfumature profonde e diverse. Che è bello - si fondono perfettamente con la palette di ombretti (sia secchi che in crema). Poi, dopo aver utilizzato il prodotto, è impossibile non notare la morbida consistenza cremosa. Sono facili da applicare, non graffiano la pelle e si adattano bene grazie alla loro consistenza e alla ricca pigmentazione. Anche senza molta esperienza nell'uso di questo tipo di strumento, puoi facilmente disegnare frecce perfette.

Nell'assortimento del marchio un numero considerevole di mascara, ma è particolarmente apprezzato quello divisorio, con uno scovolino con diverse lunghezze di villi... I villi più corti si trovano su un lato - si presume che sia per l'applicazione del mascara. Il lato con i villi più lunghi viene utilizzato per separare e incurvare le ciglia. Di conseguenza, tutte le ciglia sembrano pulite, non ci sono incollate o quelle con un eccesso di mascara. Il prodotto è impermeabile. In generale, le carcasse sono il biglietto da visita dell'azienda. L'assortimento include un numero enorme di composti che differiscono nell'azione. Per chi ama essere al centro dell'attenzione creato mascara da una collezione limitata. Sorprendono con la loro tavolozza: grigio, blu scuro, lilla brillante, viola intenso e altre tonalità.

Tuttavia, il marchio si è preso cura anche degli amanti del trucco nude. Nella loro linea puoi trovare mascara trasparente che separa e dona lucentezza alle ciglia... In breve, sottolinea la loro bellezza naturale.

L'attenzione è attirata e balsamo per labbra. Il fatto è che in un tubo trasparente il suo contenuto è giallo e verde. Tuttavia, quando applicato sulle labbra, risulta essere un gel trasparente che ammorbidisce e idrata le labbra, donando loro una leggera lucentezza. Se vuoi riempire le labbra di colore, si consiglia di dare un'occhiata più da vicino per risplendere The Lip Oil Balm... Ha una consistenza di caramello trasparente, un aroma fruttato vertiginoso e un buon potere coprente. Come tutti i gloss, questo prodotto è leggermente appiccicoso, ma non dà fastidio. Nessuna sensazione di labbra imbrattate di miele.

I rossetti opachi sono una tendenza da diverse stagioni. Ovviamente sono della linea Mina. Questa è principalmente una serie di rossetti liquidi opachi Mina il rossetto a lunga tenuta. La tavolozza ha 10 sfumature: dal brillante (rosso, corallo) al nudo.

Corpo elegante: una combinazione di una custodia nera e un fondo trasparente, un pennello e sfumature complesse e sfaccettate si combinano con facilità di applicazione e un'eccellente copertura del prodotto.

Uno strato è sufficiente per ottenere una copertura ricca. Grazie a questo, il rossetto si sente facilmente sulle labbra, non sembra una "maschera". Indurisce in circa 4-5 minuti, non arrotola, non secca la pelle delle labbra. Per disegnare il contorno, puoi prendere una matita per le labbra. Le tonalità si abbinano perfettamente con i colori dei rossetti. Il produttore può anche essere giustamente orgoglioso del pennarello per sopracciglia. Da un lato c'è uno stilo largo, dall'altro un pennello per pettinare le sopracciglia. La tavolozza dei colori è piuttosto ampia, tutte le sfumature sono naturali, ce ne sono di chiare (che non si trovano spesso).

Anche nella formazione Mina c'è mascara per sopracciglia. Hanno comodi pennelli per modellare le sopracciglia, riempirle, fissare i peli. Il produttore produce mascara in tre colori, l'applicazione non richiede particolari competenze.

Il Mina Highlighter è un prodotto multifunzionale. È una composizione finemente dispersa che viene applicata con un pennello. Dona alla pelle splendore e lucentezza, mentre sembra molto naturale sulla pelle, non colpisce l'occhio. E se applichi l'evidenziatore in più strati, puoi usarlo come ombretto luccicante. Per scolpire, la linea del produttore include anche un illuminante liquido, fard (secco e liquido).

Anche la tavolozza di vernici del marchio è sorprendente. Questa è una varietà di colori, riflessi, sfumature metalliche e composizioni per la cura. Vale la pena notare l'insolita confezione di vernici. Hanno una copertura superiore rimovibile. Il prodotto stesso ha una consistenza più liquida, cioè non si asciuga a lungo. Ma quando si applica, è necessario assicurarsi che la vernice non scorra sotto la cuticola.

Si applica uniformemente, senza strisce. Può essere indossato fino a 3-5 giorni senza scheggiarsi.

Oltre ai cosmetici decorativi, il marchio produce anche cosmetici. Ci sono molti prodotti nella collezione che forniscono un effetto idratante istantaneo - questi sono diversi mascherine in tessuto, toppe. A proposito, i cerotti, a differenza di molte controparti coreane, non "galleggiano" in un gel idratante, ma sono semplicemente immersi in esso. E per prevenire l'essiccazione, hanno rivestimenti protettivi su entrambi i lati. Vengono rimossi prima dell'uso. Le toppe stesse sono più asciutte e leggere, grazie alle quali sono fissate nell'area desiderata e non scivolano. Tuttavia, il rimedio dà anche un effetto pronunciato - è idratante, levigante della pelle. Dona al viso un aspetto fresco e riposato. Dopo di loro, non rimane uno strato appiccicoso sulla pelle, quindi puoi applicare il trucco subito dopo averli rimossi.

Se parliamo di cosmetici più "seri" che richiedono un uso regolare, allora hanno molte recensioni positive olio per il viso. È un cocktail rigenerante per la pelle secca, tonica e stanca. Può essere utilizzato come siero crema o come base per il trucco (una volta assorbito).

L'acqua micellare può essere considerata uno struccante. Deterge perfettamente la pelle e, grazie agli estratti di erbe, mostra anche un effetto lenitivo. Un'ottima alternativa a lei sarebbe un latte detergente per il viso. Adatto per rimuovere i cosmetici dal viso e dalla zona degli occhi, lenisce, allevia l'infiammazione. Se hai bisogno di un prodotto più leggero nella consistenza, nella gamma del produttore c'è latte tonico.

Per la cura della pelle delicata intorno agli occhi, il produttore offre un complesso speciale. Include uno struccante (appositamente studiato per quest'area, volume 125 ml), una maschera patch (1 pezzo) e una base per il trucco rigenerante (volume - 30 ml). Il secondo prodotto in questo elenco è una maschera in tessuto impregnata di una composizione idratante e rigenerante a base di estratti di rosa e oro.

La base per il trucco a base d'acqua non solo prepara la pelle e assicura la migliore applicazione dei cosmetici, ma fornisce anche protezione dai raggi UV (SPF 15).

Nel prossimo video troverai una conoscenza dettagliata dei cosmetici 3ina (Mina).

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa