Gatti domestici

Suggerimenti per la scelta di un trasportino per gatti

Suggerimenti per la scelta di un trasportino per gatti
Contenuto
  1. Appuntamento
  2. Struttura
  3. Vantaggi e svantaggi
  4. Valutazione dei migliori produttori
  5. Suggerimenti per la selezione

Tutti i proprietari di gatti sanno bene quanto questi animali capricciosi amino davvero l'attenzione, la cura e il prendersi cura di loro. Soprattutto quando si tratta di trasportarli a qualsiasi distanza. È per questi scopi che sono stati creati zaini speciali per gatti. Parleremo delle loro varietà, caratteristiche di scelta e cura in questo articolo.

Appuntamento

Come suggerisce il nome, per il loro trasporto è necessario uno zaino porta gatti. A differenza delle borse e delle scatole convenzionali progettate per questi scopi, tali dispositivi sono più moderni, affidabili, convenienti per l'animale e adatti a spostarlo anche su lunghe distanze. Tali nuovi articoli sono apparsi sul mercato interno relativamente di recente e i loro creatori sono già riusciti a evidenziare alcuni dei loro principali vantaggi, saranno descritti in dettaglio di seguito.

Il trasportino non serve solo per trasportare un gatto o un gatto su brevi e lunghe distanze. Lo scopo principale di questo dispositivo è la comodità di questo movimento sia per l'animale stesso che per il suo proprietario.

Struttura

La struttura interna di un tale vettore è significativamente diversa dal design di borse e custodie standard progettate per lo stesso scopo. Tali vettori sono realizzati sotto forma di zaini, in ciascuno dei quali si trova una finestra speciale con una pellicola protettiva nella parte anteriore centrale. È grazie a lui che non solo la luce arriva all'animale, ma esso stesso può vedere cosa sta succedendo intorno a lui.

Allo stesso tempo, l'aspetto di tali zaini portatutto può variare in modo significativo a seconda del produttore.I modelli possono avere la forma di una borsa a tracolla, uno zaino standard o anche una borsa a tracolla.

Un vettore con una finestra convessa è un contenitore rettangolare realizzato con uno speciale materiale "traspirante" o tessuto denso. Nella parte inferiore c'è uno strato multistrato. La finestra dell'oblò è realizzata in plastica trasparente atossica, quindi non è solo comoda, ma anche sicura.

Un bel vantaggio è che ogni zaino viene fornito con una morbida fodera rimovibile, un oblò in rete rimovibile e un cuscino speciale. Se necessario, tutti i pezzi di ricambio della borsa da trasporto possono essere facilmente lavati e asciugati rapidamente per un uso successivo. Per comodità del proprietario dell'animale, la borsa è dotata di due o una maniglia robusta e affidabile. Gli zaini hanno sempre due cinturini e quelli che possono essere portati sopra una spalla ne hanno uno.

Il dispositivo di un trasportino così moderno è abbastanza semplice e non differisce molto da un normale zaino, solo che è completamente adattato anche per il trasporto a lungo termine di gatti su lunghe distanze con il comfort per loro.

Vantaggi e svantaggi

Come qualsiasi altro marsupio, questo modello, realizzato sotto forma di un normale zaino, ha i suoi vantaggi e svantaggi. Devono essere presi in considerazione quando si sceglie un dispositivo per trasportare o trasportare un animale.

I principali vantaggi di tali dispositivi includono le seguenti caratteristiche.

  • Un peso leggero. Ciò è particolarmente importante quando si tratta di lunghe escursioni con il proprio animale domestico.
  • Mani libere. Una persona ha l'opportunità di portare con sé un'altra valigia o borsa e forse un secondo trasportino con un altro animale.
  • Comodità e facilità di trasporto dei gatti. Le dimensioni di tali zaini possono essere molto diverse, il che rende possibile scegliere l'opzione di trasporto più conveniente a seconda dell'età e del peso dell'animale.
  • Facile manutenzione del dispositivo. Il proprietario dell'animale può pulire o lavare lo zaino in qualsiasi momento e utilizzarlo ulteriormente.

Certo, c'erano alcuni inconvenienti. Tali sfumature si distinguono come i principali svantaggi.

  • Pericoloso per l'animale. A volte puoi trovare informazioni sul fatto che i materiali per la fabbricazione di tali zaini non sono naturali, il che significa che sono pericolosi per la salute di un gatto o un gatto, ma non è così. La cucitura di zaini-portanti viene eseguita solo da quei materiali che hanno superato tutti gli studi necessari e soddisfano pienamente tutti i requisiti di sicurezza.
  • Le esperienze degli animali forte disagio e stress a causa del costante scuotimento. Un tale svantaggio si verifica, ma solo in quei modelli di zaino che non hanno una cintura aggiuntiva. È lui che ti permette di fissare in modo affidabile la parte inferiore del marsupio in modo tale che lo zaino praticamente non si muova mentre una persona si muove.

Quindi si scopre che con la giusta scelta di un tale accessorio, semplicemente non avrà svantaggi significativi.

Valutazione dei migliori produttori

Oggi, non solo le grandi aziende manifatturiere, ma anche i designer privati ​​sono impegnati nella produzione e vendita di zaini da trasporto. Tuttavia, per scegliere e acquistare un accessorio davvero di alta qualità, comodo e sicuro, dovresti prima di tutto prestare attenzione ai prodotti delle seguenti marche.

U-Pet

Lo zaino di questo produttore attira immediatamente l'attenzione con il suo design elegante. Un tale vettore è molto conveniente: ha un telaio solido che non causa alcun inconveniente all'animale. Il modello è realizzato in policarbonato e similpelle. Il peso dell'accessorio stesso è di circa 1800 g, mentre può trasportare o trasportare gatti, il cui peso corporeo raggiunge i 7 kg.

La finestra dell'oblò ha un grande diametro, lo zaino è inoltre dotato di finestre di ventilazione - 3 pezzi su ciascun lato del marsupio. Le cinghie sono larghe, resistenti e affidabili.C'è una piccola maniglia nella parte superiore dello zaino che ti permette di portare il marsupio in una mano se necessario. È un dispositivo del genere ideale per il trasporto di un animale su lunghe distanze. Il costo medio di uno di questi zaini è di circa 3-5 mila rubli.

Animali spaziali

Questo è un altro zaino porta animali luminoso, elegante e moderno. Le sue caratteristiche generali sono approssimativamente le stesse del modello precedente. La differenza principale è che il peso dell'accessorio stesso è leggermente inferiore a 1,5 kg e il peso massimo dell'animale che può essere posizionato al suo interno è di 6 kg. Gli spallacci sono larghi, robusti e regolabili in altezza.

Con un tale vettore, puoi fare non solo un viaggio, ma anche una semplice passeggiata per la città.... L'interno del trasportino è dotato di un moschettone che aiuterà a fissare in modo sicuro e delicato il gatto nello zaino, oltre a una cuccia removibile e un oblò in rete. Il costo medio di un tale riporto varia da 2.500 a 4.500 rubli.

Hoopet

Un marchio molto noto, i cui zaini da trasporto sono molto popolari. La principale differenza tra questo modello e i precedenti è l'assenza di un fondo solido al suo interno. Tuttavia, gli artigiani domestici dicono che puoi farlo facilmente e rapidamente da solo. Lo zaino ha un'ampia finestra di visualizzazione, piccole finestre di ventilazione lungo tutto il perimetro della parte inferiore dello zaino e un moschettone per agganciare un gatto. All'esterno ci sono comode tasche in rete che possono contenere cibo per animali o acqua in bottiglia.

Il costo di un tale zaino da trasporto varia da 1000-2500 rubli. Lo zaino pesa circa 1,5 kg e il peso massimo che può trasportare è di 5 kg.

Tutti gli accessori di cui sopra possono essere acquistati presso negozi zoologici specializzati o ordinati online direttamente dal produttore.

Suggerimenti per la selezione

Il principale criterio di selezione per l'acquisto di un dispositivo del genere non dovrebbe essere la sua luminosità e bellezza esterna, ma affidabilità e sicurezza. Per fare la scelta giusta e non rimanere deluso dal tuo acquisto in futuro, vale la pena ascoltare le seguenti raccomandazioni.

  • Non comprare un articolo sospettosamente economico. Molto probabilmente, c'è una sorta di matrimonio, quindi il venditore è pronto a venderlo a buon mercato.
  • È indispensabile ispezionare attentamente tutte le cuciture e la loro integrità, in particolare alle giunzioni del fondo con il telaio, nonché le cinghie dello zaino con la sua parte principale.
  • È meglio scegliere zaini da trasporto con un fondo solido. Un animale in un tale modello sarà più comodo e più sicuro.
  • Se prevedi di utilizzare il dispositivo per la maggior parte nella stagione calda, dovresti occuparti della presenza di un oblò in rete rimovibile nel kit.
  • Per tutti i viaggi, soprattutto per quelli lunghi, è necessario acquistare modelli che abbiano più fori di ventilazione.

Tutte queste regole sono abbastanza semplici e ben note, tuttavia, è la loro osservanza che ti permetterà di scegliere lo zaino trasportino giusto, sicuro e affidabile per il tuo amato animale domestico. Avendo acquisito un dispositivo così universale, sarà possibile dimenticare a lungo gli inconvenienti e i pericoli di viaggiare insieme a un gatto o un gatto. Inoltre, è proprio uno zaino del genere che consente di portare a spasso l'animale in sicurezza ogni giorno.

Una panoramica del trasportino-zaino per gatti ti aspetta nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa