Anelli

Anello da donna in oro "Salva e conserva"

Anello in oro da donna Risparmia e risparmia
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. Materiali (modifica)
  4. Come indossare?
  5. Segni importanti e superstizioni

Per molti secoli, le ragazze hanno un debole per i bei gioielli. Tuttavia, i gioielli realizzati con metalli costosi spesso non sono solo accessori alla moda, ma veri e propri amuleti per chi li indossa. Tali talismani proteggono i loro proprietari dal malocchio e dall'invidia, li proteggono da malattie e disgrazie. Anello d'oro da donna "Salva e salva" - ​​il più popolare degli amuleti.

Peculiarità

L'anello della chiesa "Salva e conserva" è un vero e proprio simbolo di fede. Molte ragazze spiritualmente sviluppate lo scelgono come talismano per la loro vita futura e lo indossano non solo come un altro gioiello alla moda.

Anticamente un simile gioiello poteva essere acquistato solo nelle chiese e nei monasteri. I primi anelli non si distinguevano per raffinatezza; la modestia e l'umiltà erano di moda. Praticamente solo i sacerdoti li indossavano.

Gli anelli moderni "Salva e salva" possono essere acquistati da qualsiasi ragazza in quasi tutte le gioiellerie. I sacerdoti approvano pienamente queste innovazioni, perché si ritiene che l'acquisto di un tale prodotto sia il primo passo nella formazione di una persona sulla strada giusta.

Se prima l'iscrizione sull'anello era applicata solo sul lato esterno, oggi metà dei modelli presenta un'incisione interna destinata esclusivamente al suo possessore.

Poiché si ritiene che tali anelli siano un segno di fede, non vale la pena acquistarlo così, come decorazione. Per indossare tali oggetti, devi avere fede e capire che l'amuleto non funzionerà se tu stesso non lo prendi sul serio. L'anello acquistato deve essere consacrato in chiesa; i sacerdoti ritengono che senza questa procedura l'accessorio non acquisirà la simbologia necessaria. Non è vietato utilizzare i prodotti come fedi nuziali.

Modelli

Ampio

Esistono molti tipi di anelli "Salva e conserva". Il primo e più comune è un anello largo. È particolarmente conveniente incidere su tali modelli ed è chiaramente visibile. Anelli larghi rifiniti con pietre preziose, principalmente diamanti, sembrano belli. Sono più adatti per le ragazze con le dita paffute.

Stretto e sottile

Opzione comoda e pratica per lunghe dita "musicali". Stanno benissimo con la grana o con piccoli diamanti. Sono popolari anche gli anelli con una pietra grande. Una soluzione più democratica è acquistare un normale anello liscio senza fronzoli, con un'iscrizione all'interno.

filettato

Un'altra tendenza emergente che sta rapidamente guadagnando popolarità. Ci sono anelli con filettature complete o parziali. L'anello completamente scanalato sarà una buona scelta per quelle ragazze che non vogliono che tutti intorno a loro conoscano le loro credenze ortodosse.

L'intaglio parziale comporta l'incisione all'esterno e, per così dire, tra le parole. I gioiellieri realizzano anche doppi anelli: la parte superiore implica l'intaglio e quella inferiore è una superficie liscia lasciata per l'iscrizione.

Materiali (modifica)

Prima di scegliere un anello "Salva e conserva", devi decidere che tipo di campione d'oro ti serve. L'opzione migliore è 585, che contiene circa il 60% di oro. I prodotti realizzati con tale materiale sono molto resistenti, non si rompono o scoppiano.

Se vuoi un oro più pulito, puoi pensare allo standard 900, in cui non ci sono quasi impurità. È vero, tale metallo è più costoso e si rompe più spesso, quindi si consiglia di scegliere solo anelli larghi.

Tradizionalmente, gli anelli con amuleto sono realizzati in oro giallo. Tuttavia, la scelta non si limita a questo: sono disponibili altre sottospecie di questo metallo. L'oro rosso, rosa e bianco non sembra meno elegante. Soprattutto tali combinazioni sono appropriate per doppi anelli, dove una metà può essere gialla e l'altra rossa o bianca.

Da citare anche i modelli realizzati in oro medico. Tale oro non è altro che una lega di vari metalli, spesso utilizzata in medicina e soprattutto in odontoiatria.

Il vantaggio di questo materiale è che rende un gioiello molto bello e durevole. I prodotti non si scuriscono, sono molto resistenti e piacevoli alla vista. Il prezzo per i modelli in oro medico è molto più basso rispetto agli anelli ordinari.

Quando si tratta di rifinire con pietre preziose, i gioiellieri spesso preferiscono i diamanti. Tuttavia, questo non significa affatto che non ci siano anelli con altre pietre. Oggi i gioielli con zaffiri, smeraldi, rubini e ametiste sono facilmente reperibili nei saloni e nei negozi. Puoi raccogliere sia anelli chic con pietre grandi che modelli più modesti con piccoli elementi.

Come indossare?

Prima di acquistare un anello "Salva e salva", quasi tutte le ragazze iniziano a pensare a quale dito indossarlo. E questo è vero, perché ci sono una serie di raccomandazioni e regole sull'uso del prodotto.

Nella Chiesa ortodossa, quando una persona viene battezzata, usa tre dita della mano destra per questo. È su una di queste dita che i sacerdoti consigliano di indossare un anello. Dopo aver indossato un gioiello, devi camminarci costantemente.

Se stai usando l'anello "Salva e conserva" come fede nuziale, puoi indossarlo anche sull'anulare. Si ritiene che poi la decorazione assuma anche l'obbligo di preservare, rafforzare e preservare il rapporto degli sposi. L'anello diventa una sorta di mascotte del matrimonio. Tuttavia, se la coppia non è sposata e non è sposata, è meglio non indossare l'anello sull'anulare, nella Chiesa ortodossa questo è considerato un peccato.

L'anello della chiesa è davvero un amuleto molto forte per i credenti. Ha un'energia potente e purifica il suo proprietario, rendendolo più morbido e mentalmente più calmo.Un tale anello può essere un vero mentore e insegnante, perché qualunque siano i problemi difficili della vita, è importante per molte persone sapere che qualcuno li protegge e li protegge. Sono queste ragazze che dovrebbero prestare attenzione ad alcune regole più necessarie per indossare l'anello "Salva e salva".

Prima di tutto, dovresti assolutamente consacrare l'anello. Se acquisti un prodotto in una chiesa, significa che la procedura è già stata eseguita e in molti saloni di gioielleria i maestri invitano appositamente il sacerdote a consacrare nuovi anelli.

Dopo aver provato e acquistato, non è più necessario rimuovere i gioielli. Questo, ovviamente, non si applica al lavoro con componenti chimici aggressivi, alla pulizia della casa o al bagno. Durante tutte queste manipolazioni, è meglio mettere da parte l'anello per un po' mentre sei impegnato, perché vuoi che duri più a lungo.

Non c'è bisogno di mostrare i tuoi gioielli, darli in mano, discutere dell'anello con altre persone, anche con i propri cari. Questo è un oggetto puramente personale, non destinato alle mani di altri. È severamente vietato provare il prodotto con estranei, mentre l'energia utile può fallire. E, naturalmente, se predichi l'ateismo, ci saranno pochissimi benefici dall'anello.

Segni importanti e superstizioni

Qualsiasi religione è piena di molti segni e tradizioni e la Chiesa ortodossa non fa eccezione, quindi diverse importanti superstizioni sono associate all'anello "Salva e salva". Molto tempo fa, solo le personalità di spicco indossavano anelli, una persona normale era proibita. L'anello serviva come simbolo della conoscenza segreta, dell'occultismo e dei segreti dell'universo.

Sono passati molti anni e ora questa è una decorazione comune, tuttavia le antiche tradizioni non sono ancora completamente sbiadite nel passato. Questo spiega i pensieri spiacevoli di quelle persone che hanno scoperto che l'anello era rotto, rotto o mancante.

Il primo caso, che renderà sicuramente nervoso il suo proprietario, è la perdita dell'anello "Salva e salva". Molte persone iniziano immediatamente a pensare che questo sia un piano così divino: togliere loro il talismano. I sacerdoti sostengono che preoccuparsi di questo è completamente vano, devi solo andare al salone di gioielleria e trovare un degno sostituto.

Se il gioiello è scoppiato, questo è davvero un motivo di preoccupazione. Si ritiene che se l'anello scoppiasse improvvisamente, senza una ragione apparente, in questo modo proteggesse la sua padrona da pericoli o pensieri molto cattivi. È severamente vietato donare la decorazione della chiesa, buttarla via, conservarla in casa o fonderla allo scopo di realizzare un altro modello, perché l'energia negativa non andrà da nessuna parte.

Accade così che scoppi anche l'anello nuziale "Salva e salva". Qui le interpretazioni sono duplici, la prima dice che il matrimonio si è incrinato e il coniuge può o è già apparso qualcuno a fianco. La seconda opzione afferma che tutto è esattamente l'opposto: la divisione dell'anello, affrontando il problema che esiste nel matrimonio. Tuttavia, vale la pena ricordare che tutte queste sottigliezze si applicano solo a quegli anelli che scoppiano da soli. Se tu stesso hai colpito senza successo, hai preso qualcosa o hai perso l'anello, scegliendo la taglia sbagliata, non devi preoccuparti dei segni.

Per credere alle superstizioni o no, ognuno decide per se stesso. La cosa principale è non andare in depressione se è successo qualcosa ai gioielli. Indipendentemente dal fatto che sia colpa del destino o che si tratti di un guasto dovuto a colpa tua, l'anello deve essere sostituito.

Puoi ripararlo o puoi acquistarne uno completamente nuovo. Vale la pena capire che i nostri pensieri si riflettono nella vita reale, quindi se non pensi costantemente che accadrà qualcosa di spiacevole, allora tutto funzionerà e il guasto passerà semplicemente.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa