Anelli

Anelli d'argento larghi

Anelli d'argento larghi
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Modelli
  3. Come scegliere?
  4. Con cosa indossare?

I gioielli grandi e massicci tornano di nuovo sulle passerelle e nelle gioiellerie. Ampi modelli di anelli realizzati in vari metalli, incluso l'argento, stanno guadagnando popolarità. I designer suggeriscono di combinare più anelli o di acquistarne uno largo contemporaneamente.

Caratteristiche e vantaggi

Gli anelli d'argento larghi sono sempre un gioiello originale che enfatizza l'individualità. Sono entrati saldamente nella nostra vita e sono diventati un accessorio quotidiano integrale. Sembreranno particolarmente armoniosi su mani ben curate e attireranno l'attenzione su una bella manicure.

Se preferisci gioielli unici, allora gli anelli larghi sono ciò di cui hai bisogno. Sui modelli larghi, è più facile posizionare decorazioni aggiuntive: pietre o incisioni. Come gli anelli d'oro, i modelli larghi in argento sono in grado di enfatizzare lo stato del loro proprietario.

Per i look di tutti i giorni, gli stilisti consigliano di scegliere anelli lisci che si abbinino ad altri gioielli.

Se vuoi aggiungere luminosità, hai a disposizione un numero enorme di modelli decorati con pietre, intagli, intrecci, motivi animaleschi. Ogni donna potrà trovare qualcosa di suo.

Gli ampi anelli d'argento creeranno un look elegante e aggiungeranno raffinatezza. Inoltre, i gioielli in argento sono più economici dei gioielli in oro, questo ti consentirà di acquistare diversi gioielli e cambiarli ogni giorno o combinarli tra loro.

Modelli

In stile orientale

I braccialetti degli anelli non perdono la loro popolarità. I motivi orientali si sono saldamente abituati alla nostra vita e, a quanto pare, cos'altro puoi pensare per un braccialetto alla schiava? Ma il numero di interpretazioni di questo tema nella gioielleria femminile è sorprendente.

Gli anelli con ciondoli divennero un'altra eco dell'Oriente. Tali prodotti sembrano incredibilmente carini.

Sulla falange

Apparsi per la prima volta nel Rinascimento, in questi giorni non hanno perso le loro posizioni nel mondo della moda per molte stagioni di seguito.

I modelli aperti o collegati da una catena sembrano molto insoliti.

  • Gli anelli doppi o tripli saranno un elegante accessorio da sera. L'unica cosa di cui gli stilisti mettono in guardia è di non rendere l'immagine non volgare, scegli una manicure neutra e discreta per gioielli così massicci.

Un'altra variante di questo modello sono gli anelli sulla falange superiore, più precisamente sull'unghia. Con un tale anello, una manicure argentata apparirà armoniosamente, per abbinarsi al metallo. Esistono molte forme di esecuzione di questi modelli. Possono essere monocromatiche o ricoperte di smalti dai colori vivaci, possono essere decorate con pietre o figure di animali e uccelli.

impaginazione

Queste sono decorazioni trasformabili. Sono venduti come un insieme di diversi gioielli che possono essere combinati in uno o indossati su più dita tutti insieme.

Tirapugni

I modelli possono essere selezionati in base allo stile e all'umore. Ci sono anelli sia per due che per quattro dita. Tutto dipende dall'immagine che intendi creare. Alcuni di questi modelli assomigliano a una vera opera d'arte. Possono essere decorati con zirconi, intagliati, modellati, piatti o varie figure tridimensionali.

a forma di X

Un'altra tendenza alla moda dei gioielli sono i modelli a forma di X, tali gioielli sembrano molto eleganti e sono decorati con un percorso di pietre o una pietra media.

animalesco

Questo argomento è più popolare che mai, anche nella direzione dei gioielli. I designer offrono una vasta selezione di modelli diversi, che vanno dagli anelli aperti a forma di animale che avvolge un dito a figure volumetriche a tutti gli effetti.

Ampi anelli in argento con inserti di diversi design hanno conquistato il cuore delle donne della moda in questa stagione. Soprattutto modelli con bellissimi motivi traforati.

Come scegliere?

Gli accessori correttamente selezionati sono già metà del successo, soprattutto quando si tratta di accessori ampi e massicci. Ecco alcuni suggerimenti per scegliere gli anelli d'argento larghi giusti.

La prima cosa da considerare quando si sceglie è la dimensione.

Per un anello largo, la dimensione dovrebbe essere leggermente più grande del solito. Ciò è dovuto al gonfiore delle dita e al fine di evitare difficoltà nella sua ulteriore rimozione.

I modelli larghi dovrebbero essere scartati in due casi: se le dita sono troppo corte o troppo sottili. Per quanto riguarda la carnagione, è lei che determina la dimensione dell'anello. I grandi anelli appariranno più armoniosi sulle donne con forme sinuose. E più è, meglio è.

Per le ragazze snelle, i modelli larghi dovrebbero essere selezionati con molta attenzione in modo che la decorazione non si distingua dalla vista generale.

Un accessorio con pietre grandi e dettagli dovrebbe essere scelto dalle donne anziane. Quindi bilanceranno l'immagine e confermeranno lo stato. Le pietre grandi non sono adatte a ragazze molto giovani. Su di loro, tali prodotti sembrano insipidi e volgari.

Quando combini più anelli su una mano o nello stesso aspetto, assicurati che corrispondano. Per non sembrare insipido, non combinare gioielli in oro e argento da una parte e l'intera immagine.

Considera l'ora del giorno in cui prevedi di indossare i gioielli e il periodo dell'anno. Scegli un modello in modo che in inverno l'anello non si distingua dall'immagine generale e non si attacchi ai vestiti. L'opzione migliore per il periodo autunno-inverno sarebbe decorazioni lisce con un minimo di decorazioni.

Con cosa indossare?

Anelli larghi senza pietre e senza inserti aggiuntivi si adattano perfettamente a qualsiasi stile di abbigliamento. Gemme o pietre preziose rendono l'anello più un'opzione da sera.

Lo stesso vale per le pietre di grandi dimensioni. Inoltre, il colore della pietra dovrebbe essere nella stessa gamma del vestito e della manicure. Tuttavia, il secondo può essere incolore o neutro.

I designer hanno rimandato ad altre stagioni e hanno invitato tutte le fashioniste ad acquistare enormi gioielli. Maggiore è il volume dell'immagine, meglio è. Combina ampi anelli d'argento con orecchini non meno voluminosi realizzati con lo stesso metallo. Anche i colori vivaci non sono vietati.

La maggior parte dei gioielli è permeata di aggressività: la testa o una figura a tutti gli effetti di un animale, che fin dall'antichità era considerato un talismano sui gioielli e protetto dal male. Questi anelli sono meglio indossati con indumenti leggeri.

Tutti i gioielli devono essere nello stesso stile e adattarsi al fisico.

Gli stilisti sconsigliano di combinare troppi anelli su una mano, così come di combinare metalli diversi. Fatta eccezione per quei prodotti in cui i metalli sono combinati da gioiellieri e correttamente selezionati.

Per le pietre grandi, la sera è il momento ideale della giornata. Per un look da sera più sofisticato, indossa grandi gioielli in argento sopra i guanti.

I gioielli ampi e massicci sono progettati per dare individualità a una donna. Prima di decidere di acquistare un anello d'argento largo, valuta il tuo guardaroba. Ha vestiti appropriati in combinazione con gioielli di grandi dimensioni?

Seguendo queste semplici linee guida, il tuo outfit sarà sempre armonioso ed elegante.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa