Anelli

Anello in argento con zirconi cubici

Anello in argento con zirconi cubici

A molte donne piace un anello d'argento con zirconi cubici. Questa pietra ha un aspetto raffinato ed elegante. Sebbene un tale anello sia relativamente economico, non è praticamente inferiore ai gioielli costosi. Cubic zirconia adornano qualsiasi gioiello, conferendogli solennità, bellezza e fascino.

Peculiarità

La zirconia cubica è una pietra sintetica moderna, ma con la stessa lucentezza delle pietre preziose. La bellezza della zirconia cubica non lascia nessuno indifferente e ha anche proprietà curative.

È apparso alla fine degli anni '70 sul territorio dell'ex URSS. Fu allora che fu sviluppata la tecnologia per coltivare pietre preziose. Il suo nome "fian" è stato dato in onore dell'istituto degli sviluppatori. Sono state utilizzate le prime lettere. La pietra non è quasi in alcun modo inferiore al diamante naturale.

Cubic zirconia ha la forma di un cubo, e si presenta in diversi colori grazie all'aggiunta di chiazze multicolori. Questa funzione consente di imitare diverse gemme di origine naturale. È diventato molto popolare grazie al suo prezzo economico.

Diversità

La zirconia cubica è molto difficile da distinguere da un diamante, quindi i gioielli con zirconi cubici sono molto popolari tra le donne moderne. Questa pietra riflette la luce dalle sfaccettature interne per un effetto sorprendente. Di solito la zirconia cubica si trova al centro dell'anello a causa dell'insolito effetto bagliore.

Gli artigiani propongono anelli in argento con zirconi in stile classico, utilizzando pietre trasparenti. I non professionisti non possono nemmeno dire la differenza tra zirconi trasparenti e diamanti naturali.

Se vuoi mostrare la tua individualità, cerca gioielli insoliti, quindi dovresti prestare attenzione agli anelli d'argento con pietre colorate.Gli artigiani usano zirconi cubici di sfumature rosse, verdi, viola.

Gli specialisti hanno grandi opportunità di sperimentazione, poiché questa pietra è derivata artificialmente. Gli anelli in argento con zirconi cubici possono cambiare colore a seconda dei tipi e delle fonti di luce.

I gioielli da donna sono molto richiesti sia tra i giovani che tra le donne maggiorenni.

L'anello in argento, intarsiato di zirconi cubici, incarna l'aristocrazia e combina idealmente pietra e metallo. Per i giovani, una splendida soluzione sarà un anello sottile con un inserto al centro, le signore anziane preferiscono gioielli con un grande zircone.

Soluzioni di colore

La zirconia cubica decorerà perfettamente qualsiasi anello e diventerà un punto culminante in qualsiasi stile. In laboratorio, può essere dato qualsiasi colore. Oggi ci sono oltre 20 sfumature.

Il rame viene utilizzato per ottenere zirconi gialli. Sostituisce spesso il citrino. La pietra marrone si ottiene aggiungendo titanio. La tonalità rosa può essere ottenuta dall'erbio e dal neodimio. L'originale nel suo genere è la zirconia cubica blu, che sostituisce gli zaffiri.

Un anello con zirconi cubici neri sembra elegante e imponente. La pietra nera ricorda un carbonado o un diamante nero. Tale decorazione darà fiducia in se stessi a ogni fashionista. La zirconia cubica nera è ottenuta come risultato del trattamento termico e senza l'aggiunta di coloranti.

A molte ragazze piacciono i gioielli in argento con zirconi verdi. Sembra elegante ed elegante. Tale decorazione consentirà di enfatizzare il gusto delicato del suo felice proprietario.

Con quali pietre è abbinato?

L'anello più comune è l'argento con zirconi cubici, ma gli artigiani creano anche splendidi disegni combinando questa pietra con altre pietre preziose o semipreziose.

Inizialmente, la zirconia cubica è trasparente, quindi può decorare gioielli in un insieme con pietre di altri colori. Le pietre sembrano spettacolari non solo nel colore, ma anche nelle dimensioni su un anello.

Gli anelli in argento con ametista e zirconi attirano l'attenzione di molte donne. Le opzioni fredde combinano zirconi cubici con smeraldo, zaffiro o topazio.

Un anello con smalto bianco e zirconi attira l'attenzione con la sua eleganza e raffinatezza. Lo smalto bianco è come un tessuto riccamente ricamato. Le pietre aggiungono femminilità e solennità al prodotto. Questo gioiello può essere abbinato a diversi orecchini e collane. Si adatta perfettamente allo stile classico.

Come scegliere?

Quando si scelgono anelli in argento con zirconi, vale la pena considerare alcune importanti sfumature. Un vasto assortimento di gioielli ti consente di trovare l'opzione che "ti piace".

Per non confondersi in un'ampia varietà, è necessario scegliere lo stile del prodotto. Per gli amanti dei classici, sono adatti gioielli laconici e sobri. Gli artigiani offrono bellissimi anelli d'argento, completati da pietre pulite. Per creare un fiocco spettacolare, i gioielli con zirconi neri sono una scelta eccellente.

Non dimenticare la qualità. La zirconia cubica deve essere fissata saldamente sull'anello. Anche con un leggero shock meccanico, la pietra può cadere se il lavoro è fatto male.

La dovuta attenzione dovrebbe essere prestata alla dimensione dell'anello. Non dovrebbe schiacciare o cadere troppo dal dito. È meglio provare diverse opzioni per scegliere il modello più comodo.

Come distinguere la zirconia cubica?

La zirconia cubica può essere facilmente distinta dalla pietra naturale. Con l'ingrandimento ottico, puoi vedere difetti e altre inclusioni su di esso. È più trasparente di un diamante. Puoi persino vedere oggetti attraverso di esso, ma l'immagine è meno chiara rispetto a guardare attraverso il vetro.

Sebbene questa pietra sia poco costosa, ci sono anche falsi. Gli aggressori usano il vetro normale. Un falso può essere distinto dalla densità della pietra, poiché sarà inferiore per il vetro.La vera zirconia cubica ha una lucentezza e può graffiare facilmente il vetro.

Cura

La zirconia cubica richiede una cura speciale per non perdere il suo aspetto e lucentezza originali. Questo cristallo assorbe polvere e grasso e quindi necessita di essere pulito periodicamente.

Dovrebbe essere evitato il contatto della zirconia cubica con prodotti chimici e cosmetici domestici. Per la manutenzione, avrai bisogno di una spazzola morbida e acqua saponata.

Come e con cosa indossare?

L'anello in argento con zirconi può essere indossato tutti i giorni, indipendentemente dallo stile scelto. L'unica eccezione si applica al codice di abbigliamento dell'ufficio. L'abbigliamento severo non si sposa bene con i gioielli decorati con zirconi.

La pista ad anello è perfetta per il giorno... I piccoli cristalli brilleranno magnificamente e brilleranno se esposti alla luce solare.

I gioielli in cristallo trasparente si abbinano bene a diversi guardaroba. Può anche essere combinato con altre pietre, ma è meglio avere la stessa dimensione.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa