Anelli

Fedi nuziali corona

Fedi nuziali corona
Contenuto
  1. La storia dell'apparizione dell'anello
  2. Materiali di fabbricazione
  3. Design
  4. Come scegliere?
  5. Con cosa indossare?

Ogni donna vuole sembrare una regina nel giorno del suo matrimonio. Per fare questo, puoi indossare un bellissimo vestito soffice, decorarti con un velo arioso, ma alla fine un anello a forma di corona ti permetterà di sentirti scelto agli occhi del tuo uomo.

Questi gioielli sono per coloro che si sforzano di sembrare indipendenti, regalmente orgogliosi. Tali anelli non sono rari oggi, possono essere trovati in qualsiasi salone di gioielleria o contattare gli artigiani che realizzeranno un anello esclusivo per lei e anche per lui.

Le fedi nuziali a forma di corona hanno per gli sposi un doppio significato: lui è il re ai suoi occhi, e per lui lei è la regina, e insieme sono un amore ricco di felicità e forte come l'oro, una famiglia.

La storia dell'apparizione dell'anello

L'anello della corona è apparso per la prima volta in Irlanda molti anni fa. È così che i reali hanno sottolineato non solo il loro alto status nella società. Era consuetudine regalare tali anelli a coloro che erano considerati amici intimi e devoti, sottolineando con un tale dono la loro disposizione verso una persona. Ai nostri tempi, tali gioielli erano popolari tra i motociclisti che riuscivano a combinare con successo la loro immagine brutale con un gioiello: una corona.

Attualmente, gli anelli della corona sono molto popolari tra le ragazze. Tuttavia, è improbabile che anche le donne più anziane si neghino il desiderio di decorarsi con un tale gioiello, soprattutto se è adornato con pietre preziose. Anche agli uomini piacevano gli anelli. Possono essere indossati non solo in occasioni speciali. Sembrano appropriati nei normali giorni feriali con un completo da lavoro.

Materiali di fabbricazione

Tali anelli sembrano buoni in qualsiasi design, ma comunque i gioiellieri preferiscono realizzarli in oro, argento e platino. I gioielli in argento sembrano più modesti, ma allo stesso tempo non perdono il loro fascino regale. Molto spesso, tali gioielli sono preferiti dalle ragazze che stanno cercando di mantenere l'immagine di una giovane principessa. I gioielli in argento sottolineano l'immagine romantica del suo proprietario.

L'anello d'oro sembra solido, quindi gli sposi stanno cercando di ottenere tali anelli. In platino, l'anello sembra chic.

I gioiellieri stanno cercando di decorare ulteriormente le corone con diamanti. Di recente, sempre più spesso si possono trovare rubini, zaffiri, smeraldi, topazi. Le pietre sono idealmente combinate con il colore bianco del metallo e aggiungono ulteriore lusso al gioiello.

Un prodotto in palladio è considerato un'opzione democratica. Brilla al sole allo stesso modo delle sue controparti più costose. Allo stesso tempo, i gioielli in palladio sono resistenti e non si corrodono.

Esistono diversi tipi di modelli: anelli classici, non standard, incisi e cosiddetti multicolori.

Design

I gioiellieri dividono condizionatamente tali anelli in tre parti uguali e complementari: la base, i denti della corona e le loro parti superiori. La base è la parte principale, quindi cercano di decorarla con pietre grandi e piccole. Questo rende il prodotto elegante e lussuoso. I rebbi stessi possono essere realizzati con curve strette o sotto forma di linee morbide che ricordano la forma di un'onda. Qui, i gioiellieri cercano di inserire piccoli ciottoli o perline. Ma la parte superiore della corona ricorda un trifoglio.

Un'altra scoperta per gli amanti dei gioielli originali possono essere gli anelli del trasformatore. Tale prodotto è costituito da tre componenti, uno dei quali ha i denti. Il resto potrebbe avere un design originale. Le parti possono essere cambiate tra loro o puoi sceglierne una in base al tuo umore. Per i proprietari di tali gioielli, questa è un'opportunità per avere gioielli diversi sulle dita ogni giorno. Sembra molto originale.

Per coloro che vogliono distinguersi, puoi scegliere un gioiello, il cui nucleo sembra una mazza reale. La sua punta è coronata da una gemma. I gioiellieri offrono anche sigilli con una corona al centro.

Gli anelli vintage sono attualmente di tendenza tra gli amanti dei gioielli. Particolarmente apprezzati sono gli oggetti antichi o molto antichi sopravvissuti ai secoli passati.

Puoi anche scegliere un design originale per te dai maestri che realizzeranno anelli abbinati su tua richiesta. Saranno prodotti esclusivi per matrimoni molto apprezzati dagli sposi novelli.

Come scegliere?

Le dimensioni delle dita possono cambiare durante il giorno. Questo è influenzato dall'attività fisica, gonfiore dovuto al consumo eccessivo di alcol, costrizione dall'aria fredda. Il momento migliore per sperare in una dimensione del dito normale è nel pomeriggio.

Quando si sceglie, vale anche la pena considerare la larghezza dell'anello. Più ampia è la base, più stretta sarà la sede. Pertanto, si consiglia di prendere un prodotto largo di una taglia più grande e uno stretto, al contrario, più piccolo. In ogni caso, è necessario provare, anche se conosci la dimensione esatta delle tue dita.

Si ritiene che un anello con una base larga si posizionerà magnificamente su dita sottili e lunghe. Anche un anello sottile ed elegante starà benissimo su tali maniglie. Per una mano piccola, si consiglia un anello stretto. Sulle dita piene e lunghe, un anello con uno spessore di 7-8 mm si adatterà meglio.

Per gli uomini, i gioielli dovrebbero apparire solidi, sottolineando le qualità personali del proprietario: la sua calma, sicurezza e forza. Pertanto, è meglio scegliere un prodotto con una quantità minima di pietre. In questo caso, la parte superiore della corona dovrebbe essere più grande. Per gli uomini, l'opzione ideale sarebbero gli anelli con una corona che sembra vera.

Con cosa indossare?

È improbabile che i gioielli squisiti siano combinati con l'abbigliamento sportivo. La forma stessa dell'anello implica un certo tipo di suo proprietario. Una ragazza può indossare una "corona" sotto un abito da sposa - stile impero. È consigliabile che i vestiti siano decorati con nastri di una tonalità dorata.

L'anello sarà l'aggiunta perfetta a qualsiasi outfit da sera. Tuttavia, si consiglia di evitare abiti di colore argento. L'opzione ideale è un vestito color champagne. Per gli uomini, i vestiti da cerimonia o da lavoro sono i migliori.

La domanda su quale dito indossare i gioielli dipende dalle convinzioni personali del proprietario. Certo, non dovresti metterlo sul mignolo. Sembra un po 'ridicolo e divertente, ma molto spesso gli adolescenti scelgono questa opzione. Gli anelli sottili sono solitamente usati per decorare i pollici. Ma per prodotti larghi e multistrato, il posto ideale sono gli anulari.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa