Anelli

Fedi nuziali in oro bianco

Fedi nuziali in oro bianco

Quando ci si prepara per un matrimonio, la scelta delle fedi nuziali è una delle fasi più importanti e cruciali. Spesso gli sposini si perdono semplicemente in un vasto assortimento e non riescono a trovare un modello di loro gradimento per molto tempo. Sebbene gioiellieri e designer si dilettano con novità originali ogni stagione, la maggior parte delle coppie sceglie ancora i classici: le fedi nuziali in oro bianco.

Per chi sono adatti?

Gli anelli in oro bianco sono una vera scoperta per esteti e intenditori di bellezza... Contrariamente all'opinione consolidata che una fede nuziale dovrebbe essere gialla, il bianco è più fresco e leggero. Tali modelli non si annoiano mai, sono combinati con qualsiasi tipo di abbigliamento e un vasto assortimento di gioielli. Gli anelli nello stesso stile, realizzati in oro bianco, sono perfetti per le coppie che cercano di enfatizzare lealtà, amore e armonia nel matrimonio.

I gioielli in oro bianco possono essere acquistati per coppie di qualsiasi fascia di età. Saranno anche una buona soluzione per coloro che non possono permettersi il platino. Questo anello originale leggero realizzato in materiale resistente durerà per molti anni e non perderà il suo aspetto. I designer consigliano di acquistare anelli "bianchi" per ragazze con tipi di colore "estivi" e "invernali". Il bianco si sposa bene con capelli scuri o cenere e occhi chiari.

Cosa devi sapere quando scegli?

Quando si sceglie un anello per un matrimonio, ci sono diversi fattori molto importanti da considerare. Uno di questi sono le condizioni meteorologiche non standard (ad esempio, caldo estremo o gelo). Quando fuori fa troppo caldo, le dita possono gonfiarsi, soprattutto dopo aver bevuto molti liquidi. Nella stagione fredda, al contrario, si restringono, impedendo la determinazione della taglia corretta. I gioiellieri sconsigliano di provare gli anelli in questi giorni. Se non hai scelta, considera queste circostanze.

Gli anelli in oro bianco sono molto belli con decorazioni aggiuntive di pietre preziose. Se vuoi solo un modello del genere, ma non riesci a decidere su una pietra, guarda molte opzioni. Non esitare a provare decine di modelli, perché dovrai indossare i gioielli per tutta la vita. Inoltre, un consulente esperto sarà sempre in grado di parlare delle proprietà di una particolare pietra e consigliare quale è più adatta al tuo tipo di colore.

Quando decidi su una scelta, tieni conto del fatto che modelli ingombranti con pietre di grandi dimensioni possono interferire con il tuo lavoro quotidiano.

Eventuali lavori domestici, spazzolatura o indossare guanti possono essere disastrosi se il prodotto è scomodo. Avrai voglia di toglierlo, nasconderlo e dimenticarlo in sicurezza. Se sei il tipo di ragazza che non si toglie l'anello, considera l'acquisto di un piccolo gioiello. Fasce laconiche, anelli moderni con una manciata di ciottoli, anelli abbinati discreti nella vita reale non causeranno disagio.

Lo spessore delle dita è un altro punto a cui prestare attenzione... Se hai le dita lunghe e sottili, scegli modelli piccoli che non siano sovraccarichi di decorazioni non necessarie. Per le ragazze con le dita paffute, gli anelli di medio spessore, con o senza bordino, sono perfetti. Non dimenticare di consultare il campione d'oro. Oggi i saloni offrono principalmente 585 finezze, ma ci sono anche buone 750 opzioni.

Tendenze di moda

Le fedi nuziali non dovrebbero essere solo comode, ma anche belle. Arrivando in un salone di gioielleria, puoi guardare modelli eleganti sia classici che moderni per scegliere l'opzione giusta per te.

Modelli

Come prima, i classici rimangono i più popolari tra gli sposini. I modelli piatti ordinari senza pietre sembrano grandi ed eccezionali.... Tali prodotti sono solitamente scelti da ragazze conservatrici che non riconoscono la raffinatezza. Gli anelli classici semplici sono solitamente lisci, ma a volte possono contenere intarsi. È possibile scegliere un gioiello con incisione all'interno.

Recentemente, i gioielli come gli anelli abbinati stanno guadagnando popolarità.... Questi sono modelli realizzati nello stesso stile. A prima vista, spesso non sono molto simili, ma a un esame più attento, gli stessi elementi sono chiaramente visibili. I gioielli di coppia sono una soluzione ideale per coloro che apprezzano molto il loro matrimonio. Tali anelli enfatizzeranno un atteggiamento serio nei confronti della prossima vita familiare.

Alle coppie che desiderano sposarsi prima del matrimonio può essere consigliato di acquistare subito un set di anelli. Include modelli di fidanzamento e matrimonio.Non devono essere uguali: le fedi nuziali da donna sono sempre semplici. Non è vietato decorare con stile le decorazioni nuziali. I bellissimi kit già pronti aiuteranno molto e saranno la scelta migliore se hai intenzione di combinare due cerimonie.

Nonostante l'amore per i classici, ci sono coppie che apprezzano la creatività e la creatività. I modelli insoliti e originali sono perfetti per loro. Tra questi prodotti ci sono interessanti anelli opachi, dall'aspetto molto attraente.... Puoi anche scegliere soluzioni di design audaci: con grandi pietre, intarsi volumetrici, inserti di altri metalli.

Il modulo

Le fedi nuziali differiscono non solo nei modelli, ma anche nelle forme. I modelli classici sono dominati da una forma arrotondata, comoda per l'incisione o le impronte digitali. Un anello sottile piatto o concavo è ciò che viene scelto più spesso oggi. Tuttavia, i prodotti larghi non sembrano meno attraenti.

Tra le forme non standard, prima di tutto, vale la pena notare i gioielli a forma di rondella. Sono molto comodi e sono stati appositamente progettati da gioiellieri per un comodo utilizzo quotidiano.

I prodotti con un segno di infinito hanno un bell'aspetto, così come quelli stilizzati come una corona, una foglia o una composizione di colori. Puoi anche trovare anelli originali intrecciati, quadrati, volumetrici.Se decidi di acquistare solo un modello del genere, provalo e cammina per almeno qualche minuto per vedere se è tuo.

Materiale

L'oro bianco è un metallo che ha molti vantaggi. È abbastanza robusto e robusto, dovrai provare a graffiarlo o danneggiarlo. Gli anelli realizzati con questo metallo sono in perfetta armonia con le pietre preziose. Puoi raccogliere sia un diamante che pietre luminose: zaffiro, rubino, ametista, acquamarina.

I gioielli in oro bianco sono molto eleganti e moderni e possono essere facilmente combinati con abiti da giorno e da sera.

Devi sapere: come nel caso dell'oro giallo, la sua varietà bianca può avere campioni e sfumature diverse. Il colore argento si ottiene mescolando oro e argento, che contiene platino, palladio o nichel. Il prezzo di un gioiello può essere molto diverso (a seconda della lega). L'opzione più democratica è una lega di nichel, ma tali anelli possono avere una sfumatura gialla, sembrare non molto esteticamente gradevoli e persino causare reazioni allergiche. È meglio scegliere un modello con argento, palladio o platino: i gioielli saranno più eleganti e sofisticati.

Ci sono anche articoli interessanti in cui il metallo bianco è combinato con l'oro giallo. Molto spesso questi sono doppi anelli con due metà: bianco e giallo. Sono disponibili anche modelli con inserti convenzionali in oro giallo, rosso o rosa. In questo caso, il campione del prodotto è un altro fattore importante. Puoi trovare anelli non solo standard 585, ma anche 750. È più pulito, ma tali anelli dovranno essere indossati con molta attenzione (a causa della fragilità del materiale).

Pietre

Nelle fedi nuziali, il diamante è la pietra numero uno... I modelli con un diamante sembrano splendidi, la pietra brilla incredibilmente al sole e luccica con tutti i colori dell'arcobaleno. Inoltre, questi gioielli si adattano bene a qualsiasi stile.

Le ragazze che sono stanche del boom dei diamanti possono consigliare di optare per pietre colorate. I ciottoli di tonalità fredde - blu, viola, blu - sembrano particolarmente belli.

Quando decorano un anello con una pietra, i designer possono offrire diverse opzioni. Ci sono modelli interessanti con un grande minerale e ci sono anche gioielli laconici con una manciata di ciottoli. Le decorazioni con inserti di piccole pietre della stessa tonalità o simili sembrano originali. Tali inserti possono anche contenere diverse sottospecie, ad esempio zaffiro e diamante. Anche un modello insolito di elementi molto piccoli o schegge di diamante diventerà una soluzione lussuosa.

Produttori

Sokolov

Sokolov - uno dei più famosi produttori russi, che da tempo si è affermato nel settore della gioielleria... Esistendo da poco più di vent'anni, il marchio ha guadagnato un'immensa popolarità tra gli amanti dei gioielli di qualità. Il suo assortimento comprende un numero enorme di anelli, sia classici che originali. Nelle nuove collezioni, il primo posto è occupato da modelli semplici con zirconi e diamanti. I doppi anelli in metallo bianco e giallo, così come i prodotti con iscrizioni, hanno un aspetto delicato e fresco.

Walter

Walter è un'azienda di gioielli fondata nel 2003. Ha iniziato a svilupparsi molto rapidamente e dopo un po 'è entrato nell'arena mondiale. Un enorme vantaggio di questo produttore è che le persone con qualsiasi reddito troveranno qui gioielli.... Chi ama le pietre può rivolgere la sua attenzione a modelli chic con zaffiri, diamanti e zirconi. Ci sono molti anelli di una forma insolita, così come quelli con una finitura interessante: un grande fiore, un cuore, un segno di infinito.

Gioielliere Bronnitsky

Il gioielliere Bronnitsky è un marchio che ha conquistato la fama per oltre una dozzina di anni di duro lavoro... Il produttore iniziò nel 19° secolo, quando realizzava gioielli per famiglie nobili e reali. Oggi Bronnitsky Jeweler è un'incredibile miscela delle tradizioni del passato e delle tendenze della moda moderna.Tra i modelli più popolari ci sono gli anelli con un diamante fluttuante, i gioielli con un intreccio di diversi metalli. Un anello con una manciata di rubini è anche un magnifico ornamento di questa fabbrica di gioielli.

Damiani

Coloro che amano i classici e il conservatorismo sono consigliati dai gioiellieri per l'acquisto di fedi nuziali del marchio italiano "Damiani". Qui è raro trovare forme elaborate o voluminose; il produttore è famoso per la sua aderenza alle antiche tradizioni. Gli anelli in oro bianco e rosa con il logo del marchio sembrano delicati e ariosi. Inoltre, tali modelli possono essere decorati con diamanti e zirconi cubici. Un'opzione interessante sono gli anelli traforati con intagli, realizzati in metallo bianco o combinato.

tiffany

Tiffany è il gigante della gioielleria consumato e tutti conoscono questo nome. L'assortimento consiste principalmente di forme classiche ed eleganti, collaudate nel tempo. Gli anelli Tiffany sono l'eleganza stessa, le nuove collezioni possono essere viste spesso nelle sfilate di moda mondiali. Il marchio presta particolare attenzione ai diamanti di grandi e piccole dimensioni, con i quali gli anelli sono decorati in abbondanza. I prodotti di questa casa di gioielli non sono un piacere per tutti, a volte i prezzi possono raggiungere proporzioni esorbitanti.

Prezzo

Il prezzo di una fede nuziale dipende da diversi fattori: dimensione, titolo dell'oro, presenza di pietre o incisione. Gli anelli più semplici, che sono una classica lunetta senza decorazioni, hanno principalmente prezzi a partire da 3.000 rubli. I modelli combinati costeranno un po 'di più: qui il prezzo parte da 4000-5000 rubli.

Gli anelli con pietre preziose sono la categoria più costosa. Più grande è la pietra, più devi pagare. Per il marchio Sokolov, i gioielli con diamanti costano da 10.000 a 40.000 rubli, i modelli di Walter - 12.000-70000. Questa differenza di prezzo è dovuta al numero di pietre, alla loro dimensione e alla qualità del taglio. Una soluzione più democratica potrebbe essere quella di acquistare anelli con zirconi, taglio diamante e topazio. Qui il costo varia tra 6000-12000 rubli.

Tra i marchi più costosi ci sono Tiffany e Cartier. Gli anelli Tiffany contengono diamanti di varie qualità, iniziano i loro prezzi da 1000 dollari. Il costo dei modelli più famosi, degni dei membri della famiglia reale, può raggiungere i 55mila dollari. Anche i prodotti Cartier sono completamente diversi. Mentre gli anelli classici possono essere acquistati al prezzo di 40.000 rubli, i modelli esclusivi e di design raggiungono il milione.

Recensioni

In generale, le recensioni delle ragazze sugli anelli in oro bianco sono positive. Molte donne notano la forza e la resistenza all'usura del metallo, nonché il suo aspetto estetico. Anche le spose si sono innamorate dell'oro bianco per l'opportunità di abbinarlo successivamente a diversi stili di abbigliamento. La maggior parte delle donne sottolinea anche che i gioielli realizzati con tale metallo sembrano più delicati e femminili rispetto alla sottospecie gialla.

Molte buone recensioni sono state lasciate anche sui marchi. Gli amanti dei bei gioielli consigliano spesso produttori come Sokolov e Waltera. Il prezzo accessibile e la qualità eccellente li rendono i marchi numero uno tra le future spose. Notano anche un vasto assortimento, la presenza di modelli insoliti, un sistema flessibile di sconti e vendite.

Su Internet, puoi trovare molte ragazze che descrivono gli anelli di "Tiffany". Di solito ne parlano molto positivamente, descrivono il meraviglioso design, i materiali di alta qualità, il buon servizio e la pronta consegna, il design interessante del pacco. Tuttavia, si consiglia alle donne di non dimenticare che tali anelli sono una cosa esclusiva, quindi dovresti acquistarli solo in un luogo di fiducia.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa