padelle

Pentole Polaris: pro, contro e scelte

Pentole Polaris: pro, contro e scelte
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Recensione di set popolari
  3. Come scegliere?

L'azienda Polaris è nota per i suoi prodotti in tutto il paese. Produce elettrodomestici, utensili da cucina e altri prodotti a prezzi convenienti. In questo articolo, daremo un'occhiata alle famose pentole Polaris, ai loro pro e contro, e daremo consigli sulla scelta.

Caratteristiche e vantaggi

Il marchio Polaris si è affermato come produttore di prodotti di qualità, comprese le pentole. Tutto nei piatti è pensato per la comodità degli utenti e la preparazione di deliziosi piatti caldi. I modelli hanno un fondo spessorato, che impedisce la possibile bruciatura del cibo anche a fuoco alto. Il rivestimento Teflon Select a tre strati con maggiore resistenza previene scheggiature e graffi, così puoi usare il coltello durante la cottura senza preoccuparti di danni. Da notare inoltre che sono presenti dei fermi in silicone non solo sui manici della custodia, ma anche sul coperchio, che è dotato di un apposito foro per la fuoriuscita del vapore, che eviterà la possibilità di scottature durante la cottura.

Il grande vantaggio dei prodotti del marchio è che sono adatti a tutti i tipi di fornelli: a gas, elettrici o a induzione.

Il design elegante dei prodotti si adatterà perfettamente a qualsiasi cucina e delizierà gli occhi della padrona di casa. Un'ottima opzione regalo per chi ama cucinare. L'indubbio vantaggio delle pentole Polaris è un prezzo accessibile per una buona qualità, alla portata di molti. L'azienda offre una garanzia di 2 anni per i suoi prodotti.

Tra gli svantaggi del prodotto va segnalata la suscettibilità del fondo esterno ai graffi. Inoltre, alcuni utenti lamentano l'inconveniente delle maniglie nei modelli Mosaic e l'esaurimento del liquido quando la temperatura è forte.

Recensione di set popolari

L'azienda fornisce diverse serie, tra le quali ognuno può scegliere un modello a proprio piacimento.

Mosaico

La serie di pentole in acciaio inossidabile più popolare ed esternamente interessante con un volume di 2, 3 e 5 litri.Il coperchio è in vetro speciale resistente al calore con uscita vapore. Permette di cuocere i cibi senza perdere il calore necessario, riducendo così i tempi di cottura. Tutte le vitamine e i nutrienti saranno conservati in tali piatti. I manici in acciaio non si scaldano in quanto hanno inserti in silicone.

L'interessante design dei piatti aggiungerà un tocco di sapore alla tua cucina. I colori allegri con una decalcomania a mosaico ti rallegreranno mentre cucini.

Toskana

Le casseruole sono realizzate in alluminio pressofuso di alta qualità e hanno una forma classica. Il nero sembra molto elegante ed elegante. Le dimensioni dei modelli forniti sono 3 e 3,4 litri. Il rivestimento in teflon antiaderente migliora la resistenza ai graffi delle posate. I piatti di questa linea hanno un fondo spesso 5 mm, che contribuisce a un riscaldamento più rapido e, soprattutto, uniforme degli alimenti. Poiché le stoviglie si riscaldano più velocemente, significa che non si risparmia solo tempo, ma anche elettricità, se la stufa non è a gas. La copertura è in vetro resistente al calore. I manici dalla forma ergonomica non si scaldano e non scivolano grazie agli inserti in silicone.

Madera

Una serie di pentole in alluminio realizzate in uno stile futuristico sarà una grande aggiunta a un interno moderno. I manici in legno sul corpo e sul coperchio conferiscono ai piatti un aspetto più costoso e interessante. Polaris introduce le pentole Madera da 3 e 4,3 litri. L'interno ha uno speciale rivestimento in titanio Whitford QuanTanium a tre strati per evitare graffi, quindi puoi anche usare lame di metallo se lo desideri.

Il fondo ha uno spessore di 5 mm, che consente di riscaldare il cibo in modo rapido e uniforme. Il coperchio è in vetro resistente al calore, ha un bordo in silicone, che assicura una perfetta aderenza alla padella senza deformazioni del rivestimento. Le impugnature ergonomiche rimangono fresche.

Estiva

Un set di pentole in un'interessante tonalità rosa pallido, realizzate in alluminio pressofuso di alta qualità. La serie è rappresentata da modelli con un volume di 2,4, 4,5 e 6,3 litri.

All'interno, le pentole hanno una superficie antiaderente in titanio Whitford Quantanium, che previene i graffi.

Il fondo è spesso di 4,5 mm, quindi il cibo si riscalda in modo uniforme e rapido. Le pentole di questa gamma possono essere infornate in quanto hanno i manici sagomati. Le pentole sono adatte per fornelli a gas ed elettrici.

Come scegliere?

Quando si sceglie una casseruola, si consiglia di prestare attenzione ad alcuni dettagli che ti aiuteranno a fare un acquisto intelligente.

Design

Quando acquistiamo qualsiasi prodotto, prestiamo attenzione prima di tutto all'aspetto. Dovrebbe essere gradevole alla vista e - nel caso dei piatti - essere abbinato all'interno della cucina. I marchi moderni offrono una vasta gamma di prodotti per ogni gusto, colore e stile. In questo caso, la scelta dipende interamente dalle tue preferenze personali.

Volume

Qui dovresti concentrarti sul numero di membri della famiglia. Se sei una giovane coppia sposata, le pentole con un volume di 2-2,5 litri saranno l'opzione migliore. Si consiglia a una famiglia con un bambino di acquistare modelli più grandi - 3-4,5 litri. Se ti piace coccolare i tuoi parenti con piatti deliziosi e almeno cinque persone si riuniscono al tavolo, si consiglia di acquistare piatti di buone dimensioni, 5-6,5 litri, in modo che ci sia abbastanza brodo gustoso per tutti. Certo, è meglio avere un set di più dispositivi., al fine di determinare autonomamente la quantità di cibo da cuocere, tuttavia, in alcuni casi, non sono necessarie pentole grandi o, al contrario, piccole, poiché non verranno utilizzate.

Sicurezza

Prestare attenzione alla presenza di inserti in silicone o gomma sul manico della pentola e sul coperchio. Prevengono la possibilità di ustioni quando il piatto è molto caldo e aumentano anche la praticità di utilizzo.

La recensione video qui sotto aiuterà le casalinghe a valutare la padella Palaris prima dell'acquisto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa