padelle

Recensione delle padelle Mayer & Boch

Recensione delle padelle Mayer & Boch
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Set popolari
  3. Recensioni
  4. Regole di cura

Il marchio russo Mayer & Boch è impegnato nella produzione di utensili da cucina di alta qualità. In questo articolo, daremo un'occhiata ai pro, ai contro e una descrizione dei set di pentole in acciaio inossidabile Mayer & Boch, oltre a dirti come prendertene cura adeguatamente.

Caratteristiche e vantaggi

Il design elegante dei piatti è curato nei minimi dettagli. La forma, comoda per la cottura e la conservazione, i manici ergonomici e i coperchi trasparenti facilitano notevolmente il processo di cottura. L'acciaio inossidabile di alta qualità non contiene sostanze nocive. Il materiale ha superato i test di sicurezza per la salute umana. Tali piatti si riscaldano rapidamente e in modo uniforme, rispettivamente, il tempo di cottura si riduce. Il rivestimento esterno e interno liscio è senza pretese di manutenzione, i prodotti sono facili da pulire e possono essere lavati in lavastoviglie.

Le pentole Mayer & Boch hanno una superficie dura, non si deformano nemmeno con un forte impatto.

I dispositivi mantengono il loro aspetto originale per lungo tempo, senza perdere la loro lucentezza metallica. Grazie ai lati e al fondo più spessi, il cibo non brucia, il che consente di utilizzare meno olio per friggere. Grazie al fondo spesso, i contenitori sono adatti a tutti i tipi di piatti.

I prodotti Mayer & Boch per le loro caratteristiche possono benissimo competere con prodotti di un segmento superiore., ma allo stesso tempo ha un prezzo del tutto democratico, alla portata di molti. La produzione del marchio si trova in Cina, per alcuni questo potrebbe essere uno svantaggio.

Inoltre, dopo un po ', con un uso frequente ad alte temperature, possono apparire piccole macchie sulla custodia, che sono quasi impossibili da rimuovere.

Set popolari

Il marchio offre una vasta gamma di set con coperchi, considera i più popolari.

"Abitazione"

Il righello è composto da 10 elementi: 5 pentole e 5 coperchi. La cassa in acciaio inox è dotata di maniglie ergonomiche rivettate, il coperchio trasparente ha un apposito foro per l'uscita del vapore.

Il peso totale del kit è di 6 chilogrammi.

Con un tale set di Mayer & Boch, la padrona di casa sarà completamente armata in qualsiasi circostanza. Diamo un'occhiata più da vicino a ciascun modello:

  • un volume di 4,8 litri è ottimale per cucinare zuppe, cuocere verdure, pasta, riso e altri contorni;
  • un volume di 5,8 litri è adatto per bollire funghi e cibi di grandi dimensioni;
  • un volume di 8 litri è ideale per preparare la carne in gelatina di Capodanno, marinare la carne e preparare piatti per un gran numero di persone;
  • un volume di 11 litri è utile per le casalinghe che amano fare i preparativi per l'inverno: cucinare composte, cucinare sottaceti e marmellate;
  • un volume di 14 litri è adatto per preparare una zuppa festiva o un arrosto per una grande festa.

MB-20875

Il set è composto da 12 articoli: 6 padelle in acciaio inox e 6 coperchi in vetro.

Il vantaggio di questa serie di pentole è la compatibilità con qualsiasi piano cottura, anche a induzione.

I piatti sono gustosi e ricchi, il cibo non si brucia fino al fondo addensato e l'uscita vapore sul coperchio consente di conservare la maggior parte delle vitamine e dei minerali. La collezione è composta dai seguenti dispositivi:

  • 2 pentole con un volume di 2,1 litri sono ideali per preparare salse, porridge per la colazione o dolci;
  • un volume di 2,9 litri è perfetto per stufati di verdure e stufati di piccoli pezzi di carne;
  • un volume di 4 litri è destinato alla cottura di verdure, riso, pasta o purè di patate;
  • un volume di 5,1 litri è ottimale per zuppe, pilaf e altri piatti per una famiglia numerosa;
  • un volume di 6,5 litri è buono per preparare carne in gelatina per la tavola di Capodanno, marmellata o composta salutare.

Recensioni

Le recensioni sui kit Mayer & Boch sono per lo più positive. Gli acquirenti sono felici di ricevere un prodotto di alta qualità a un prezzo accessibile. Il design elegante degli elettrodomestici si adatta a qualsiasi interno della cucina. Le maniglie sono comode e fissate saldamente al corpo. Si nota la sobrietà dei prodotti nella cura, è facile lavarloSoprattutto, non utilizzare spugne dure che possono graffiare la superficie lucida dell'acciaio. Anche la compatibilità della merce con qualsiasi tipo di targa è considerata un plus.

Sfortunatamente, c'erano anche alcuni utenti non completamente soddisfatti.

Alcune persone notano la comparsa di macchie e striature gialle sul corpo dei contenitori., che sono quasi impossibili da rimuovere, appaiono a causa del forte riscaldamento dei contenitori vuoti. Per pulire il rivestimento, è sufficiente strofinarlo con una miscela di aceto e acido citrico, che ripristinerà la sua precedente lucentezza e pulizia. Alcune persone hanno striature bianche sulla superficie interna dovute al sale. Per prevenire tali problemi, è necessario prendersi cura adeguatamente dei piatti, di seguito vengono fornite le regole di base per l'utilizzo delle pentole Mayer & Boch.

Regole di cura

Affinché i piatti ti servano a lungo, dovresti prenderti cura di loro adeguatamente. Prima di utilizzarle per la prima volta, si consiglia di sciacquare le pentole e asciugarle accuratamente con un panno morbido. È necessario pulire gli apparecchi dopo ogni lavaggio in modo che l'acciaio mantenga la sua lucentezza. Il cibo non deve essere conservato all'interno in quanto può danneggiare il rivestimento interno. È inoltre controindicato tenere i contenitori vuoti a fuoco vivo, poiché ciò potrebbe causare macchie sulla custodia.

Non versare acqua fredda in un apparecchio caldo.

Evitare l'uso di posate di metallo durante la cotturain quanto possono causare graffi. Per evitare la comparsa di macchie bianche sulla superficie interna dei contenitori, si consiglia di salare i piatti già caldi e mescolarli bene. Scegli i giusti detergenti, non dovrebbero includere sostanze abrasive o spugne metalliche. Il detersivo liquido e una spugna morbida per i piatti sono ottimali per la pulizia.

Per una panoramica delle pentole Mayer & Boch, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa