Tradimento

Chi, secondo le statistiche, tradisce più spesso: uomini o donne?

Chi, secondo le statistiche, tradisce più spesso: uomini o donne?
Contenuto
  1. Quali donne tradiscono più spesso?
  2. Che tipo di uomini non sono fedeli?
  3. Statistiche sull'adulterio
  4. Chi è più capace di barare: ragazze o ragazzi?

Nella società, spesso discutono dell'infedeltà maschile, assaporano i loro dettagli, a volte presentano un uomo come un vero eroe, mentre l'infedeltà femminile non è l'argomento più popolare di discussione. Una donna che ha tradito suo marito è condannata dalla società e questi fatti stessi raramente diventano proprietà del popolo. E quindi sorge involontariamente la domanda: chi tradisce più spesso i partner: uomini o donne?

Quali donne tradiscono più spesso?

Non pensare che gli imbroglioni siano per lo più uomini. Anche le donne non restano indebitate. Questa è la conclusione raggiunta dagli esperti del Daily Telegraph, che hanno smentito tutti i fatti delle statistiche. Hanno pubblicato i propri dati ottenuti attraverso un sondaggio anonimo su larga scala. I loro risultati hanno mostrato che 2 donne su 5 almeno una volta hanno tradito il marito oi prescelti, mentre solo 3 uomini su 10 hanno deciso per adulterio.

Circa la metà delle donne che, a condizione di anonimato, ha confessato di tradire, ha riferito che è successo a una festa, in un locale. Un quarto ha ammesso di avere (avere) una relazione con un collega di lavoro, un terzo ha ammesso che i segni di attenzione da parte di estranei li mettono di umore entusiasta e giocoso, e il 10% delle mogli infedeli ha affermato che questo è il loro principio di vita, che è che quella vita non vale la pena sprecarla in monogamia.

In precedenza, si credeva che le donne per lo più autosufficienti, lavoratrici e benestanti tradissero. Ma gli ultimi dati dei sociologi suggeriscono che l'infedeltà femminile non conosce cose come la ricchezza o lo stato sociale: le casalinghe tradiscono non meno spesso delle donne d'affari. Fino al 90% degli imbroglioni ha ammesso che fare sesso di lato li aiuta a liberarsi dallo stress emotivo negativo.

Che tipo di donne sono inclini a tradire i loro mariti.

Deluso

Una donna, entrando in matrimonio, aveva le sue idee su un uomo, costruiva le sue aspettative e illusioni. La vita familiare ha messo tutto al suo posto e il marito non si è rivelato affatto un tale principe, come sembrava nell'anagrafe. Una donna che si considera ingannata è inconsciamente pronta a sostituire il suo partner. Allo stesso tempo, non si sforza sempre di distruggere il matrimonio, perché il marito può essere un partner molto conveniente e comodo per vivere insieme.

Innamorarsi e stanco

Se si perdono i sentimenti per un coniuge e non c'è abbastanza coraggio per rompere una relazione, o ci sono altri motivi per rimanere sposati, persistono ancora il bisogno di tenerezza, esperienze d'amore e rivelazione della propria sessualità. In questo caso, l'adulterio diventa spesso una salvezza per la psiche femminile, e spesso tutto finisce in una vorticosa storia d'amore a lato e il crollo del matrimonio esistente.

Educato

Soprattutto se il loro livello di istruzione è superiore a quello del partner. Prima o poi, in una coppia del genere viene delineata una divisione: non c'è nulla di cui parlare. Una donna si sforza per la crescita personale e il suo partner meno istruito ride solo di lei, non approva le sue aspirazioni. L'amante che sosterrà la crescita e lo sviluppo personale diventa non tanto un partner sessuale quanto un vero amico. Il sesso è collegato a tale adulterio per motivi secondari.

Annoiato

Una donna il cui tempo non è programmato ogni ora ha più tempo per gli appuntamenti (anche su Internet), per flirtare a parte.

Under 25 e over 40

I primi sono ancora troppo frivoli, i secondi sono già abbastanza saggi e hanno preso un po' di ciascuno dei punti precedenti: sono istruiti, delusi, un po' annoiati dalla routine e moderatamente stanchi.

morale libera

Queste sono, di regola, donne che hanno visto come la madre cambia partner, giustificando le fidanzate, che sono facilmente dipendenti e cambiano gli uomini, così come le donne che hanno avuto una ricca esperienza sessuale prima del matrimonio.

Le donne di solito non commettono adulterio nemmeno per amore del sesso. Vogliono essere desiderati, amati, vogliono essere ammirati, senza averlo in famiglia. Vogliono sentimenti frementi e appassionati, una ricca esperienza emotiva, comprensione, comunicazione, vogliono cogliere ogni loro parola, apprezzarli.

Se un uomo della famiglia non può o non vuole accorgersene, allora c'è un'alta probabilità che diventi un marito ingannato.

Che tipo di uomini non sono fedeli?

Gli uomini sono per natura poligami. Pertanto, in linea di principio, non vale la pena pretendere che un uomo sogni e sogni in realtà una donna single. Tuttavia, non c'è solo il desiderio naturale di avere un gran numero di donne, ma anche l'educazione, la religione, i principi, i tratti caratteriali personali. E sono il fattore deterrente. Gli psicologi distinguono diversi tipi principali di uomini, in cui l'influenza di fattori esterni non è così forte, e quindi imbrogliano più spesso.

uomo-bambino

Esteriormente, un uomo è come un uomo, ma nella sua anima rimane un bambino eterno, nel migliore dei casi un adolescente. Ama i giochi, non è contrario a dedicare il suo tempo libero agli amici, pratica spesso sport estremi e ha un atteggiamento piuttosto rispettoso nei confronti di sua moglie - come una madre. Più la moglie, tenendo conto dell'infantilismo del coniuge, mette divieti, più questo "adolescente" di trenta o quarant'anni si ribella e non è contrario a trovare una fidanzata per interessi dalla parte. Ma questi uomini non hanno fretta di rompere un matrimonio.

Bell'uomo che invecchia

Questa categoria comprende uomini sopra i 40 anni che si sono sposati abbastanza presto e non hanno avuto il tempo di provare tutte le delizie della vita prima del matrimonio. All'età di 40 anni, arriva la comprensione che se non ora, quasi mai. Credono sinceramente che la moglie non andrà da nessuna parte, e quindi un leggero flirt laterale è abbastanza accettabile. Non dedica sua moglie ai segreti: protegge lei e i suoi nervi.

Cercatore di avventure

Un uomo simile ha una sola vera passione: la passione per l'avventura. Non sa vivere con calma e misura, ha sicuramente bisogno di trovarsi un'avventura e solleticare i suoi nervi. Il suo motto è "Non un giorno senza adrenalina!" Può essere un buon marito, ma la vita familiare diventa presto noiosa, diventa insipida per lui. Ha bisogno del tradimento come cura per la noia. Con tutto ciò, non cerca modi facili e spesso inizia storie d'amore molto rischiose, ad esempio con un amico di sua moglie o la moglie del suo amico, in modo che sia più pericoloso ed eccitante.

Autosufficiente e narcisista

Questi uomini hanno una moglie per dimostrare ufficialmente a tutti che è il proprietario, il vincitore, ma non dipende in alcun modo da sua moglie. Inoltre, è sua proprietà, e quindi tali uomini, con nuove vittorie sul fronte dell'amore, non lo nascondono ai loro amici e non si travestono nemmeno troppo davanti alla loro legittima moglie. In linea di principio, non vedono nulla di sbagliato nel loro comportamento. Ma il tradimento da parte del coniuge non accetterà né tollererà mai.

pragmatico

Di solito il matrimonio di un tale uomo esiste da tempo solo per abitudine o coincidenza. Non c'è passione e amore, una moglie non è desiderata. Ma il divorzio è problematico e talvolta non redditizio sia per lui che per sua moglie. Pertanto, le persone vivono, ma è molto difficile chiamarla famiglia. Un uomo simile ravviva la tristezza della grigia vita quotidiana con l'adulterio. Un uomo può anche avere più di un'amante, non si sente in colpa nei confronti di sua moglie, e quindi non si maschera molto, la moglie indovina molto, ma preferisce tacere.

Dubitando perdente

Tali uomini sono tormentati dai dubbi. La moglie è brava, ma cosa succede se ci sono donne migliori dalla parte? Controlla, va oltre, ma è troppo vigliacco per dichiarare questo come un suo diritto, e quindi mente e se ne va. Nel suo cuore, spera che sua moglie un giorno fallirà e se ne andrà.

Vittima di manipolazione

Questi uomini di solito sono sposati con donne molto autoritarie e autoritarie che riescono persino a fare del sesso uno strumento per controllare un coniuge - deve ancora essere guadagnato. Tradire per loro è solo la soddisfazione dei loro desideri sessuali, il relax. Di solito non lasciano la famiglia.

Statistiche sull'adulterio

Le statistiche sull'infedeltà in Russia sono piuttosto curiose e potrebbero interessare sia il sesso più forte che le belle donne:

  • circa il 62% degli uomini infedeli alla moglie preferisce incontrarsi dalla parte delle donne sposate, solo il 10% degli uomini sposati rischia di avere relazioni con ragazze single;
  • le infedeltà femminili sono più costanti: fino al 45% delle donne sposate ha un amante permanente e non è incline a cambiarlo con un altro, e solo il 19% degli imbroglioni maschi può vantarsi della stessa costanza;
  • fino al 75% degli uomini e fino al 24% delle donne tradiscono sistematicamente mogli e mariti, o li hanno traditi almeno una volta;
  • l'insoddisfazione per la vita sessuale diventa motivo di divorzio nel 9% degli uomini e nel 13% delle donne;
  • il desiderio di provare nuovi acuti sentimenti è insito nel 14% degli uomini e nel 7% delle donne;
  • vero nuovo amore - 7% degli uomini e oltre il 25% delle donne;
  • aumentare la propria autostima, desiderio di affermarsi - il 14% degli uomini e solo il 4% delle donne;
  • lunga separazione, la separazione forzata diventa causa di infedeltà per il 12% degli uomini e l'8% delle donne;
  • dalla noia e dalla routine, il 3% degli uomini e il 7% delle donne "scappano" in nuove relazioni;
  • il tradimento accidentale si ottiene (sotto l'effetto dell'alcol, a una festa, a un evento aziendale, ecc.) nel 14% degli uomini e nel 7% delle donne;
  • tradire per vendicarsi di un partner infedele è principalmente una reazione femminile: l'11% delle donne lo fa e solo lo 0,5% degli uomini;
  • il più delle volte, il 30% degli uomini e quasi lo stesso numero di donne tradiscono con i colleghi di lavoro;
  • al resort, le donne tradiscono più spesso - il 34% dei traditori ha risposto così, mentre solo il 19% degli uomini si è concesso l'adulterio in vacanza;
  • con i vicini e gli amici vicini alla famiglia, fino al 10% delle donne e circa il 5% degli uomini tradiscono.

Per completare il quadro, vale la pena segnalare che il più delle volte gli imbrogli si verificano nella casa di uno degli amanti. Circa un terzo degli innamorati preferisce andare in campagna o stare con conoscenti comuni.Solo il 10% affitta un appartamento o una camera d'albergo.

Chi è più capace di barare: ragazze o ragazzi?

Se ci affidiamo alle statistiche, è più probabile che gli uomini tradiscano, ma nemmeno le ragazze si fanno da parte. Tutti sono capaci di tradimento, perché le circostanze che possono spingerlo possono essere molto diverse.

È anche importante cosa intende la coppia con il concetto di tradimento. Dal punto di vista degli psicologi, non c'è tradimento fisico o morale - non ci sono semitoni. Dal momento in cui uno dei partner ammette da solo i pensieri di una possibile relazione con qualcuno dalla parte, diventa già un imbroglione. E tali pensieri, anche nei matrimoni felici, possono venire in mente ai partner. Questo non significa che si affretteranno a cambiare. Non dimenticare l'esperienza personale, il carattere della persona, la sua educazione e le convinzioni.

Ma nelle famiglie dove regna la comprensione, l'assistenza reciproca, la fiducia, dove i coniugi hanno interessi comuni e sono in grado di comunicare tra loro su qualsiasi argomento, il tradimento accade molto meno spesso. Tutto è importante: la quantità e la qualità del sesso, la presenza di bambini comuni, hobby comuni, un modo per trascorrere un fine settimana in comune, tradizioni familiari e piccoli segni di attenzione reciproca.

La probabilità di tradimento aumenta nelle famiglie dove non c'è comprensione, dove non sanno parlare e risolvere insieme problemi comuni, dove i partner non si sentono supportati, ignorano i bisogni dell'altro. Allo stesso tempo, la probabilità di infedeltà maschile sarà sempre leggermente superiore alla probabilità di infedeltà femminile, ma l'infedeltà reciproca non è esclusa.

Sul perché ci tradiscono, che siamo più spesso uomini o donne, come perdonare, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa