Tradimento

Come capire che una ragazza tradisce?

Come capire che una ragazza tradisce?
Contenuto
  1. I principali segni di tradimento
  2. Come controllare?
  3. Come riconoscere i tradimenti a distanza?
  4. I consigli dello psicologo

Indipendentemente da quanto dura la relazione, da come si sviluppa, se ha già raggiunto il matrimonio o non ancora, ogni uomo prima o poi pensa se una donna di cuore lo tradisce o meno. Gli uomini di solito non vanno dai loro amici o parenti con domande rilevanti: l'argomento è troppo delicato. Si rivolgono alle informazioni su Internet, e poi li attende una vera prova, perché la maggior parte dei consigli è progettata in modo tale che anche un uomo non geloso si trasformi in Otello entro la fine della lettura. Non tutte le raccomandazioni sono uguali. Esaminiamo la questione da diversi punti di vista.

I principali segni di tradimento

La natura ha reso più facile per gli uomini fare questo - se una ragazza tradisce, di solito diventa ovvio piuttosto rapidamente, dal momento che le donne sono meno esperte nella cospirazione della loro infedeltà e sono più inclini all'emotività, che può tradirle a capofitto, e i cambiamenti saranno sicuramente si riflette nel comportamento.

Prima di parlare dei segni, scopriamo lo psicotipo della ragazza. Gli psicologi distinguono diversi tipi del gentil sesso che sono inclini a barare.

  • Signore annoiate - ragazze e donne che hanno molto tempo libero e non occupato. Se allo stesso tempo il prescelto lavora, studia e non può passare tutto il tempo, allora una giovane donna annoiata potrebbe benissimo andare in cerca di avventura e nuove emozioni.
  • Imbroglioni ereditari. Il concetto di fedeltà è instillato quasi dall'asilo. Qualsiasi ragazza adotta inconsciamente il tipo e lo stile delle relazioni con i partner di sua madre.Se la madre ha cambiato spesso partner o il divorzio dal padre è avvenuto per infedeltà femminile, la ragazza ha tutti i presupposti per diventare anche una traditrice.
  • Sessualmente disinibito ed esperto. Una ragazza che ha una ricca storia personale che giustifica i suoi amici che sono infedeli ai loro mariti e sposi ha un rapporto piuttosto leggero con l'adulterio, e quindi lui stesso non è escluso.
  • Donne frustrate. Se una ragazza è delusa dal suo partner, se la relazione è recentemente peggiorata molto, allora è possibile che vada alla ricerca di qualcuno che possa sostituire il principe fallito dal risentimento dei suoi sogni infranti.
  • Donne di diverso strato sociale, diverso livello di istruzione. Se c'è un abisso tra i tuoi interessi e quelli di una donna, se lei ha un lavoro prestigioso e ben pagato, e nei fine settimana va a corsi di autoscoperta e studia sanscrito, e tu e i tuoi 8 gradi e il college lavorate instancabilmente, sognare solo per dormire un po' nel fine settimana, poi è troppo presto o tardi, uno scontro di interessi è inevitabile. Molto probabilmente, è lei che troverà qualcuno che studierà anche il sanscrito e si impegnerà nella conoscenza di sé con lei, poiché con lui sarà semplicemente più interessante per lei.

  • Inoltre, non cancellare l'innamoramento.... Ci sono nature così amorose e dipendenti che è difficile persino per loro catturare i loro interessi e le loro simpatie. Inoltre, c'è vero amore: lascia alla donna il diritto di commettere un errore (l'errore in questo caso sei tu).

Ci sono molti segni di infedeltà femminile, ma avendone trovato uno nell'elenco, non dovresti trarre conclusioni affrettate. Solo un complesso di "sintomi" di infedeltà aiuterà a sospettare l'adulterio con probabilità più o meno reale. Di per sé, i singoli segni potrebbero non dire nulla.

Cambiamenti di comportamento

Se state insieme da molto tempo, allora conosci abbastanza bene le abitudini e le reazioni del tuo partner. Una donna che decide di imbrogliare diventa diversa: improvvisamente cambia immagine, perde peso, si trucca in modo diverso. E tutti questi cambiamenti chiaramente non fanno per te, dal momento che i tuoi complimenti vengono ignorati o un po' fastidiosi. Una donna inizia a rasserenarsi più a lungo prima di andare dalla sua amica, anche se usciva con indosso una tuta da ginnastica e una giacca leggera, si guardava più a lungo allo specchio prima del lavoro o dello studio. Gli incontri con la tua amica diventeranno più frequenti, e sempre più spesso avrà una scusa per uscire di casa da qualche parte senza di te.

La cosa più importante è che il suo umore e il suo aspetto stiano cambiando. Le donne mascherano male le proprie emozioni, guardandola attentamente negli occhi, si può capire molto: l'imbroglione distoglierà lo sguardo, eviterà il contatto visivo diretto, allo stesso tempo sarà euforica e un po' sognatrice. Se il tradimento è stato di una volta e la donna si pente di lei, allora sarà di cattivo umore ed eviterà la comunicazione.

Gli incontri sono sempre più rari

Gli incontri si fanno più rari, la vita intima si riduce al minimo o scompare del tutto. Gli appuntamenti saranno rari se non vivi ancora insieme. Sempre più spesso, rifiuterà le tue offerte di incontrarsi con un pretesto plausibile: ci sono cose da fare al lavoro, molto lavoro all'università, è stanca, uno dei suoi parenti è malato, parte per un viaggio d'affari, eccetera.

Se la tua relazione è già in costruzione sotto lo stesso tetto, noterai che ha iniziato a indugiare più spesso, ha spesso mal di testa, il che le dà tutte le ragioni per rifiutare il sesso.

Il punto è che le donne non sono poligame come gli uomini. Diversi partner contemporaneamente - non lo stile di una donna. Se ha un amante che le si addice completamente sia nella comunicazione che nel sesso, allora cercherà di ridurre senza problemi i rapporti sessuali con un uomo che vive con lei come marito o coniuge civile.

Le chiamate e le comunicazioni sono diventate meno frequenti

La donna traditrice non ti appartiene più emotivamente.Non è chiaro per quali motivi stia con te, perché di solito le donne, se non ci sono figli in comune e la dipendenza dalla sicurezza finanziaria del coniuge, preferiscono andare dai loro amanti o semplicemente andarsene se i sentimenti nella relazione sono finiti.

Ma se hai un caso speciale e sospetti che una donna abbia ancora una relazione laterale, rimanendo con te, dovresti prestare attenzione alla frequenza delle sue chiamate e dei suoi messaggi. Se non molto tempo fa ce n'erano dieci al giorno, ma ora non ci sono e lui non ti risponde subito, allora questo è un motivo per pensarci. Ma tieni presente che una donna fedele, che ha semplicemente perso interesse per te, è delusa, si comporta allo stesso modo. Se non sei interessato a lei, chiamerà solo per affari. Le frasi in entrambi i casi sono monosillabiche, si avverte tensione nella voce, la donna cerca di concludere la conversazione più velocemente e riaggancia.

Il conflitto aumenta

Alcune persone iniziano da sole a provocare la tua partenza. Pensano che questa sia l'opzione migliore. Se non sopporti gli scandali e te ne vai, non dovrà spiegarsi e chiedere perdono. In questo caso, i conflitti scoppiano da zero, con o senza motivo, la donna diventa pignola, esigente, capricciosa. È impossibile accontentarla, qualunque cosa tu faccia. Anche ciò che amava prima la irrita.

La ragione di questo comportamento è un forte senso di colpa che prova. E i conflitti stessi iniziano nemmeno di sua spontanea volontà, ma a livello inconscio. Si prega di notare che alcune donne si comportano in modo simile durante l'inizio della gravidanza e durante la sindrome premestruale, e quindi osservano o fanno la domanda appropriata.

I misteri appaiono

Comincia a parlare per enigmi e appaiono segreti. In precedenza, il suo telefono poteva restare per ore sullo scaffale in corridoio o sul tavolo in cucina. Non c'erano segreti, diceva sempre chi e perché chiamava. Al giorno d'oggi, sempre più spesso il telefono starà in modalità "silenziosa" o "vibrazione" per non attirare la tua attenzione. I messaggi verranno eliminati, sul computer e sullo smartphone appariranno nuove password, delle quali non ti verrà detto nulla.

Partirà per parlare al telefono "con Masha dal lavoro" o "Lena dal salone di bellezza" sul balcone o nell'ingresso, e quando le verrà chiesto perché è impossibile discutere di manicure o momenti di lavoro con un collega proprio nell'appartamento , in cucina, scatenerà la giusta rabbia e ti accuserà di insensibilità, analfabetismo psicologico e attentato al suo spazio personale.

Cambiare atteggiamento nei tuoi confronti

Le donne che in teoria si sono già designate a un sostituto per te iniziano a essere critiche nei confronti di tutto ciò che fai. È infastidita dal tuo modo di mangiare, è spiacevole che tu abbia di nuovo gettato i calzini non nel cesto dei vestiti in bagno, critica il tuo aspetto, il lavoro, gli amici, il carattere, gli hobby.

Soprattutto, inizia a mentire. Le donne sanno mentire, ma solo sulle sciocchezze, per nascondere la verità e mentire "sulle sciocchezze" - due grandi differenze. Di solito è il più difficile per loro nascondere la difficile verità. Stai attento, guarda.

Come controllare?

Molto in questa materia dipende da quanto bene il tuo compagno è in grado di mentire bene. Ci sono donne che non sanno assolutamente come farlo, e la verità viene fuori. Pertanto, vale la pena iniziare con una conversazione onesta. Se inizi a urlare e a mostrarle i segni che hai identificato, non sarai in grado di avere una conversazione normale. L'aggressività dà origine a una difesa noiosa: si chiuderà e non dirà nulla, può semplicemente allontanarsi dalla conversazione, e poi è cambiata o no, sarà problematico saperlo con certezza.

Parla con calma, pacificamente, scegli il momento giusto per questo, quando lei e tu non hai fretta, ad esempio, durante un fine settimana. Non dovresti ascoltare esattamente cosa risponderà, è molto più importante come lo farà. Ci sono pochissime donne che sanno mentire senza battere ciglio, e quindi ci sono pochissime donne in intelligenza.La persona che mente, distoglie lo sguardo, evita il contatto visivo diretto, si gratta o si strofina il collo, le ali del naso e tossisce. Se noti segni di menzogna, ripetilo con calma e conferma le parole con i segni che hai scoperto. Molti, sotto tale pressione, si arrendono e ammettono tutto.

Il secondo modo è per gli uomini pazienti. Implica l'osservazione e la raccolta di prove. In questo caso, il colloquio decisivo con la massa di prove raccolte è rimandato a un momento successivo.

La sorveglianza non è del tutto etica in termini di principi morali e, se ti sbagli, sarà molto difficile ripristinare la fiducia perduta. Gli amici in comune e le sue amiche possono diventare un'utile fonte di informazioni, ma qui va tenuto presente che gli amici possono essere di parte o poco informati, e quindi la verità può raggiungerti in una forma altamente distorta, e talvolta le versioni dichiarate generalmente essere lontano dalla realtà. Inoltre, la domanda è piuttosto dubbia se valga la pena dire agli amici i tuoi dubbi.

Quale metodo di raccolta delle informazioni scegliere dipende da te. Tutto dipende da cosa tu, a causa della tua cultura personale e della tua educazione, consideri accettabile per te stesso: alcuni leggono i suoi messaggi al telefono, altri la seguono prima e dopo il lavoro, e altri ancora assumono un investigatore privato per fare tutto il lavoro sporco con le mani di qualcun altro. Ci sono anche grandi originali che portano la loro amata al poligrafo, tuttavia, dopo questo le coppie si separano spesso e non sempre perché il tradimento diventa dimostrato.

Come riconoscere i tradimenti a distanza?

Se le lunghe separazioni in servizio per la tua coppia sono all'ordine del giorno, allora sorge la domanda, è possibile scoprire l'infedeltà di una donna a distanza. Sì, sei privato della possibilità di vedere i suoi occhi e osservarla, ma puoi prestare attenzione a quanto una donna ti rimane attenta. Se non chiama, non scrive per molto tempo, e risponde alle tue chiamate con frasi monosillabiche che non implicano una conversazione lunga e sincera, se è infastidita dalle tue chiamate e sempre più spesso chiami nel momento sbagliato, puoi solo determinare cosa comunicare con te da alcuni quindi i motivi per cui la donna non è in sintonia. Che cosa abbia esattamente per questo è difficile da determinare a distanza.

È inappropriato discuterne per corrispondenza, perché non vedrai gli occhi e le reazioni della donna in risposta alle tue domande. Anche se, se una ragazza è seriamente innamorata, con un alto grado di probabilità lo informerà nella sua corrispondenza, scrivi una lettera toccante che finirà con il tradizionale "perdono" e "arrivederci" in questo caso. Se la separazione non è nei suoi piani e quel ragazzo è solo un incidente, allora sarà impossibile scoprire il tradimento a distanza, o solo durante un incontro personale, quando appare l'opportunità di parlare di persona.

I consigli dello psicologo

La gelosia è un sentimento distruttivo che una persona spesso crea per se stessa con le proprie paure e bassa autostima, paura di essere lasciati soli, di essere un fallito e un perdente agli occhi degli altri. Prima di avviare una ricerca su larga scala per le prove del tradimento di un partner, gli psicologi consigliano agli uomini di pensare attentamente: e se non fosse lei la colpa di nulla? Dopotutto, questo in un modo o nell'altro influenzerà negativamente l'ulteriore relazione della coppia.

Se il tradimento è ovvio, allora l'uomo dovrebbe cercare di calmarsi, riprendersi e decidere da solo - cosa c'è dopo. O è pronto a rimanere ancora con questa ragazza e perdonare, o ora non vede un futuro comune e insiste per separarsi.

In ogni caso, gli esperti raccomandano di cercare di capire i motivi della signora, questo aiuterà a perdonare e lasciarla andare in pace. Il perdono è importante per tutti: la ragazza non sentirà atroci sensi di colpa e l'uomo stesso può sopravvivere più facilmente a quello che è successo e iniziare una nuova vita. Anche lasciar andare le lamentele è importante per escludere la probabilità di sviluppare malattie psicogene.

Barare è un calvario per l'età adulta. Solo gli adulti mentalmente ed emotivamente maturi sono capaci di perdonare. Se decidi di rimanere ulteriormente con questa donna, non ricordare mai cosa è successo e osserva le tue condizioni - abbastanza spesso, sulla base di un singolo tradimento, si sviluppano disturbi della personalità piuttosto gravi, inclusa la gelosia paranoica patologica.

Se la persona prescelta non vuole continuare la relazione con te, lasciala andare nel modo più corretto possibile, con rispetto. Tutti meritano rispetto e nessuno è obbligato a soddisfare le tue aspettative.

Scandali, desiderio di vendetta, tentativi di aggressione, insulti non sono l'opzione migliore per un uomo per comportarsi in una situazione del genere. L'evento stesso non cambierà da questo, la sua esperienza non cambierà, ma un senso di vergogna si aggiungerà alla gamma di emozioni non più piacevoli, che poi, quando la rabbia se ne sarà andata, sorgeranno sicuramente in un luogo vuoto in l'anima.

Potrebbe volerci del tempo prima che un uomo risponda a tutte queste domande. Per non rompere il legno, è meglio fare una pausa: partire da qualche parte con un pretesto plausibile, stare in solitudine, pensare, mettere tutto sugli scaffali. Una mattina, sentirai chiarezza e piena comprensione del cammino da percorrere. Se ha una donna su di lui che gli ha inflitto una ferita, cerca di ricucire un rapporto con lei. Se il percorso è diverso, inizia a vivere con rinnovato vigore.

1 Commento

Ho sentito come la nostra relazione ha cominciato a raffreddarsi. Mio marito ha iniziato a rimanere fino a tardi dal lavoro, è diventato più freddo nei miei confronti, ha iniziato a nascondere il telefono. Il suo comportamento è cambiato molto ... Poi si è scoperto che mio marito ha un'altra famiglia in cui stanno crescendo due figli minorenni ... Si scopre, come accade nella vita. Non posso esprimere a parole il dolore che ho provato.

Moda

la bellezza

Casa