Accappatoi da donna

Accappatoio in ospedale

Accappatoio in ospedale
Contenuto
  1. Quale è meglio prendere?
  2. Struttura del tessuto
  3. Bellissime modelle

La vestaglia in ospedale è l'abbigliamento principale della futura mamma e la sua scelta deve essere presa in modo responsabile. La comodità di questo capo difficilmente può essere sopravvalutata. In estate l'accappatoio garantisce ventilazione al corpo e nelle giornate invernali ti riscalderà sempre. Dopo la nascita del bambino, questi vestiti ti saranno utili a casa durante il lungo periodo dell'allattamento al seno. Pertanto, è necessario scegliere solo una cosa di altissima qualità e conveniente.

Quale è meglio prendere?

Quando scegli lo stile della vestaglia, lasciati guidare dai tuoi gusti, tuttavia, non dovresti dare la priorità ai modelli lunghi: limiteranno i movimenti, inoltre andare in bagno può non essere molto comodo.

Le maniche corte saranno più comode di quelle lunghe: non si aggrapperanno a oggetti non necessari e forniranno ventilazione per le braccia e il torace.

Le opzioni con una cintura sembrano più esteticamente gradevoli, enfatizzano la vita.

I fermagli della vestaglia dovrebbero essere il più comodi possibile, perché dovranno essere usati più volte al giorno (ad esempio, per allattare il bambino). A questo proposito, il fulmine è l'opzione migliore. Non dovresti assolutamente scegliere un modello senza elementi di fissaggio, solo su una cintura. Prima del parto, sarà estremamente scomodo: una grande pancia aprirà la veste e sarai costantemente nervoso.

Nei saloni specializzati per le future mamme, una vestaglia con cerniera di solito viene fornita con una camicia speciale. La maglia è anche un capo di abbigliamento obbligatorio in ospedale, dovrai indossarla sotto la vestaglia. In modo che ogni volta che allatti, non devi sollevarlo, sulle magliette vengono realizzate un'ampia scollatura elasticizzata, una fessura per l'alimentazione o una clip speciale. Hai solo bisogno di slacciare la cerniera della vestaglia e dare al bambino un seno

Per quanto riguarda i pigiami, non tutti gli ospedali per la maternità consentono di indossarli e un elastico può fare pressione su una pancia grande. A questo proposito, la soluzione migliore sono le camicie da notte speciali, movimenti ampi e non restrittivi, con un profondo taglio per le poppate notturne o con un top slacciato. Puoi anche acquistarli in negozi specializzati.

Struttura del tessuto

Il materiale della vestaglia che porti con te in ospedale, ovviamente, deve essere del tutto naturale. Questo è, ovviamente, cotone, ma puoi anche ottenere opzioni da bambù e lino. Di recente, i prodotti realizzati con materiali ecocompatibili sono stati popolari (sono offerti anche dai saloni per le future mamme).

Un altro tessuto unico è il capiton, perfetto per le donne in travaglio e le madri che allattano. Questo è un tessuto naturale realizzato in tessuto di cotone, composto da due o tre strati, tra i quali viene posato un sottile isolamento. Capiton si distingue per un motivo caratteristico a forma di rombi o quadrati. Questi abiti sono indispensabili nella stagione fredda, pur avendo un aspetto molto gradevole esteticamente.

Una cosa importante è l'odore della vestaglia. Gli additivi artificiali spesso danno ai vestiti un odore sgradevole, che può essere sottile per noi, ma può essere sgradevole per un bambino allattare.

Se la vestaglia ha il pizzo, dovrebbe anche essere realizzata con materiali naturali, essere morbida per non irritare la pelle della madre e del bambino.

I saloni per le future mamme offrono kit sterili per le donne in travaglio (questa è una vestaglia più una maglietta per l'allattamento). Questo è un prodotto medico che ha superato la certificazione obbligatoria. Questo set è realizzato al 100% in cotone di alta qualità, confezionato in un sacchetto speciale con una scatola individuale e sterilizzato.

Bellissime modelle

Modello mini con cerniera per una gestante giovane e allegra. La vestaglia di un bel colore viola brillante è realizzata in velluto (adatto per la stagione fredda), in armonia con il colore della pelle e dei capelli della ragazza. Il capo è completato da un dettaglio alla moda: un cappuccio con coulisse. La vita sottile è accentuata da un'ampia cintura e il capo è decorato con tasche applicate splendidamente drappeggiate. Nella parte inferiore, il modello è ristretto, il che sottolinea la figura snella della ragazza, nonostante la gravidanza.

L'opzione ha anche una zip gialla calda con maniche larghe e di media lunghezza. Questa volta è un modello midi versatile. La vestaglia ha un taglio ampio, leggermente svasato dal petto. Il giogo e un piano del prodotto sono decorati con un motivo floreale nero. Un'immagine modesta e sobria di una donna incinta completa la posa della modella e la completa assenza di trucco.

Modello della classica lunghezza midi, che copre leggermente il ginocchio. Anche le maniche sono di media lunghezza, ma sono larghe e non limitano i movimenti. La combinazione di colori della veste è un ricco colore rosa, che si adatta così bene alle brune. È anche un modello con una fascia, sotto la quale si indossa una camicia bianca con stampa floreale, in armonia con il colore della veste.

Un set affascinante per la futura mamma: un accappatoio e una maglietta sopra il ginocchio. Dopotutto, la gravidanza non è un motivo per nascondere belle gambe. Una vestaglia con una comoda manica corta in un delicato colore blu ha un involucro, che è fissato con una cintura sottile. Il profumo è decorato lungo il bordo con una striscia bianca con un'elegante stampa floreale (questo è il motivo per tutta la camicia). Le maniche del capo sono decorate allo stesso modo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa