Accappatoi da donna

Vestaglia di spugna bianca

Vestaglia di spugna bianca
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Come completare un look accogliente?
  4. Come scegliere?
  5. Come prendersi cura?

Una vestaglia di spugna è l'abbigliamento di maggior successo dopo aver fatto il bagno o la doccia. I produttori moderni realizzano accappatoi accoglienti con materiali completamente diversi, ma i più popolari sono i prodotti in spugna. Questo tessuto provoca molte piacevoli sensazioni a contatto con il corpo e assorbe rapidamente l'umidità.

Peculiarità

  1. Gli accappatoi in spugna sono traspiranti e traspiranti.
  2. I prodotti sono sempre realizzati con una consistenza soffice piacevole per il corpo.
  3. Il pelo stesso può essere di varie lunghezze e può essere posizionato sia all'esterno che all'interno della veste.
  4. Un prodotto di così alta qualità assorbe perfettamente l'umidità e dona un calore accogliente.

Visualizzazioni

Ci sono moltissime varietà di vestaglie in spugna. Ogni donna potrà acquistare un modello secondo i suoi gusti e le sue esigenze.

Quando si sceglie un accappatoio, vale la pena considerare le caratteristiche della figura e la stagionalità del prodotto.

con cappuccio

Gli abiti caldi con cappuccio sono i migliori per un inverno freddo. I prodotti con una pila densa e spessa aiuteranno a non congelarsi dopo aver visitato il bagno. Indossando un cappuccio imbottito, puoi mantenere la tua testa umida e asciutta dalle correnti d'aria e consentire ai tuoi capelli di asciugarsi più velocemente. Queste vesti sembrano affascinanti, soprattutto se sono completate con vari elementi decorativi o strisce.

Con le orecchie

Recentemente, sono stati molto popolari i divertenti accappatoi di spugna con le orecchie da coniglio sul cappuccio. Un tale dettaglio non ha un carico semantico, ma sembra abbastanza luminoso e positivo.

Nessun cappuccio

Le comode vestaglie da donna senza cappuccio sono dotate di uno spesso collo inglese. Di norma, tali modelli classici sono prodotti con un involucro sulla cintura. Questi abiti sono perfetti per le stagioni più calde.I prodotti senza cappuccio hanno un pelo più sottile e lunghezze diverse.

Abiti decorati con stampe

Molti produttori decorano il bianco neutro con una varietà di motivi e disegni vivaci. Gli abiti con stampe floreali, farfalle e animali sono molto richiesti. Le vesti bianche di spugna con strisce personalizzate con fili d'oro o d'argento sembrano costose e lussuose.

Come completare un look accogliente?

Puoi completare la morbida veste bianca con comode pantofole da camera. Le delicate scarpe da casa in spugna o pelle scamosciata appariranno più armoniose. Il colore bianco della veste ti permetterà di scegliere pantofole di qualsiasi colore. I calzini caldi in spugna saranno belli e delicati con un accappatoio in spugna. Inoltre, questo accessorio proteggerà perfettamente i tuoi piedi dal freddo.

Come scegliere?

Quando si sceglie un accappatoio, vale la pena considerare alcune importanti sfumature:

  • se acquisti un accappatoio esclusivamente per andare allo stabilimento balneare, allora vale la pena stare su un modello con una piccola lunghezza e un piccolo pisolino;
  • è meglio scegliere una vestaglia con un pisolino più lungo;
  • il più resistente all'usura è una vestaglia in cui la densità della spugna non è inferiore a 440-750 g / m2;
  • quando si sceglie una veste delicata, è necessario prestare attenzione alla qualità delle cuciture: non dovrebbero essere troppo dure (le cuciture ruvide possono sfregare la pelle);
  • è meglio rifiutare prodotti con un odore chimico sgradevole, poiché un tale abito entrerà in contatto con la pelle e potrebbe perdere o causare gravi allergie;
  • la migliore e la più alta qualità sono gli accappatoi in spugna di marca di varie marche.

Come prendersi cura?

Gli accappatoi in spugna non richiedono cure particolari, ma se vuoi mantenere il prodotto morbido e tenero, allora dovresti seguire alcune semplici regole:

  • prima di iniziare il lavaggio, l'accappatoio deve essere immerso in acqua fredda con sale da cucina;
  • puoi lavare l'accappatoio in una macchina da scrivere, impostando la temperatura a 30-50 gradi;
  • è necessario aggiungere un balsamo collaudato o un brillantante;
  • è meglio sostituire la polvere ordinaria con un detergente speciale;
  • non vale la pena asciugare l'accappatoio al freddo, poiché le basse temperature possono causare deformazioni e danni al prodotto.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa