Oroscopo dei segni zodiacali

Il segno di confine del Cancro o del Leone: caratteristiche e tratti di personalità

Il segno di confine del Cancro o del Leone: caratteristiche e tratti di personalità
Contenuto
  1. Tratti della personalità
  2. Cuspide di vibrazione
  3. Vita privata
  4. Quale segno è dominante?
  5. Suggerimenti per i nati durante la cuspide Vibrazione

Molte persone credono negli oroscopi, leggono le previsioni per il prossimo giorno, settimana, mese. Si rallegrano se le cose buone si avverano. Siamo convinti che tutti gli Arieti siano testardi e i Gemelli siano mutevoli. Ma cosa succede se non è proprio chiaro a quale segno dello zodiaco attribuirsi?

Se una persona è nata il 23 luglio, il suo segno è Cancro o Leone e quale oroscopo dovrebbe leggere? E se il 21, 22 o 25 luglio? Proviamo a capire cosa dicono gli astrologi su questo.

Quindi, il periodo di confine tra due segni è chiamato cuspide. La cuspide Cancro-Leone dura una settimana - dal 19 al 25 luglio. Le persone nate durante questo periodo hanno le proprietà di entrambi i segni. Sono controllati simultaneamente da due elementi che si escludono a vicenda: acqua e fuoco, sono sotto gli auspici della Luna e del Sole. La parola "esitazione" riflette molto chiaramente l'essenza di queste persone: la segretezza e la sensibilità del Cancro sono in conflitto in loro con l'apertura e la pressione emotiva del Leone.

Tratti della personalità

Le persone nate al confine tra i segni Cancro e Leone tendono ad affrettarsi e a cambiare le proprie decisioni. Amano muoversi, e non solo in senso letterale: viaggiare, muoversi, fare sport; ma anche nel figurato: cresci spiritualmente, cambia idea, abitudini. Tendono ad avviare bruscamente progetti con un'attività veramente frenetica, e in seguito un'ondata di energia può essere sostituita da un periodo di calma e persino di distacco. Per Cancro-Leone, la cosa principale è trovare un equilibrio interiore in modo che la sinusoide dell'emotività non salti così bruscamente, perché questo esaurisce, prima di tutto, lui.

Le persone nate sotto questa cuspide amano superare gli ostacoli che spesso creano per se stesse.

Fare sport è molto importante per loro, poiché vogliono apparire aggraziati, svolazzanti, ariosi, ma, sfortunatamente, per natura, questo, sfortunatamente, non è dato a molti.

Cuspide di vibrazione

Gli astrologi chiamano il periodo dal 19 luglio al 25 luglio la cuspide della vibrazione perché dà a coloro che sono nati in questo momento l'abitudine di correre da un estremo all'altro. Cancro-Leoni hanno una natura allegra ed espressiva, sanno amare e dare amore. Tuttavia, la sensibilità del Cancro, di fronte all'espressività del Leone, può rendere la vita molto difficile al proprietario di queste qualità.

Spesso una combinazione di queste qualità può manifestarsi in questo modo: esteriormente, una persona è modesta, timida e tranquilla, ma le vere passioni ribollono dentro di lui, causando molti disagi.

A volte capita anche che la fiamma che infuria all'interno del Leone Cancro prima o poi possa divampare, e le persone intorno (o, più spesso, quelle vicine) si stupiranno dell'intensità e del dramma con cui ciò accadrà. Perché la calma esteriore e persino una certa umiltà di queste persone non implicano che siano capaci di una manifestazione di emozioni così vivida e dinamica.

Vita privata

Sono i salti di temperamento che creano grossi problemi nei rapporti personali delle persone nate nel periodo dal 19 al 25 luglio. Queste personalità tendono ad accumulare lamentele o insoddisfazione nei confronti del proprio partner per qualche tempo (mentre il partner stesso, nella maggior parte dei casi, non si rende nemmeno conto che ci sono problemi), e ad un certo momento, raggiunto il punto di ebollizione interna, organizzano un scandalo grandioso. Naturalmente, il partner, che non sospettava nulla prima che iniziasse, è perplesso: perché non è stato detto nulla prima? Ciò provoca ostilità e, di conseguenza, raffreddamento nella relazione.

Cancro-Leone ha bisogno di imparare a parlare con calma di ciò che non gli piace, senza portarsi a un picco emotivo. Potrebbe essere necessario praticare yoga o tecniche di meditazione.

Inoltre, è necessario comunicare con le persone senza rimanere bloccati nelle esperienze interiori.

Quale segno è dominante?

Gli astrologi concordano sul fatto che le persone nate dal 19 al 22 luglio hanno tratti "gamberi" più forti e quelli il cui compleanno cade sui numeri dal 24 al 25 luglio sono dominati da caratteristiche "leonine".

E solo per coloro che sono nati al "bivio" dei segni - 23 luglio - ugualmente da ciascuno dei due segni. Di norma, è molto difficile per loro trovare l'equilibrio che consentirà a due personaggi polari di coesistere pacificamente in una persona. Sono orgogliosi e timidi, coraggiosi e sensibili, creativamente attivi e desiderosi di esprimersi. L'intuizione del cancro è combinata in queste persone con la tenacia e la forza del Leone e, con la presenza dell'armonia spirituale, una persona può ottenere un enorme successo nella vita.

Nato il 19 luglio è molto più Cancro che Leone. Sono sensibili al colore e al suono, catturano le più piccole sfumature di sfumature e hanno la capacità di colorare, disegnare, architettura. Queste persone hanno davvero bisogno di approvazione e riconoscimento. Sono disciplinati e responsabili. Allo stesso tempo, queste persone possono facilmente separarsi da coloro che hanno ingannato la loro fiducia e andare avanti per tutta la vita.

Le persone nate il 20 luglio sono più pratiche. Sono sognatori, ma se decidono cosa vogliono e cosa è veramente importante per loro, possono ottenere molto. La loro natura è tale che l'armonia è la loro caratteristica integrale, non hanno bisogno di combattere con se stessi. Con una serie apparentemente completa di tratti "gamberi", queste persone hanno una qualità puramente leonina: lottare per il diritto di essere al comando.

Nato il 21 luglio, l'intuizione è così ben sviluppata che non ascoltarla è solo un delitto. Sono ottimi psicologi, perché sanno cogliere le più piccole sfumature del comportamento umano e comprendere le relazioni interpersonali.

Se queste persone si conoscono bene e si fidano della loro voce interiore, allora anche le vette più difficili da raggiungere soccomberanno facilmente a loro.

L'intuizione di alcuni dei rappresentanti di questo periodo di nascita è così forte che si può persino parlare di abilità extrasensoriali.Questi rakolves hanno una mente brillante. Ma hanno bisogno di un rifornimento costante, di una continua acquisizione di nuove conoscenze e di un miglioramento delle vecchie abilità.

Le persone nate il 22 luglio sono più socievoli ed energiche di quanto lo siano di solito i Cancri, cioè hanno molti tratti del Leone. Sono ambiziosi, preparati (e lo adorano moltissimo), sanno convincere, pensano in modo originale. Inoltre, sono bravi a pianificare e sviluppare una sequenza di azioni.

Se queste persone imparano a evitare scuse per imbrogliare e rimarranno sempre oneste (almeno con se stesse), allora le aspetta un grande successo. L'enorme riserva di fascino personale insita in coloro che sono nati il ​​22 luglio non dovrebbe essere lasciata da parte.

Le persone nate il 24 luglio sono veri idealisti. Sono ottimi tattici e organizzatori naturali, se lo desiderano, possono fare carriera in qualsiasi campo. Hanno molti talenti, mentre l'intuizione è ben sviluppata, come i Cancri. La loro debolezza è l'eccessiva testardaggine e persino una certa aggressività nel tentativo di raggiungere i loro obiettivi. Devono imparare a comunicare con le persone e anche venire a patti con il fatto che i suoi alti ideali non sono sempre commisurati alle sue capacità.

Nelle persone nate il 25 luglio, dalle qualità del Cancro, solo l'intuizione, sulla quale, purtroppo, non sempre si affidano. Altrimenti, questi sono veri Leo. Amano brillare, essere sotto i riflettori, avere una notevole quantità di arte e generosità. La loro mente curiosa aiuta a raggiungere l'essenza più profonda di oggetti e fenomeni, hanno una vasta gamma di hobby, ma non dimenticano mai l'autoconservazione.

Le contraddizioni interne tra intuizione e sanità mentale possono interferire notevolmente con loro, quindi tali Leone dovrebbero imparare a fidarsi di se stessi.

Suggerimenti per i nati durante la cuspide Vibrazione

Chiunque sia nato tra il 19 e il 25 luglio dovrebbe padroneggiare l'arte di appianare gli angoli acuti e smettere di correre da un estremo all'altro. Hai bisogno di imparare l'autodisciplina, pur mantenendo la vivacità e l'originalità del pensiero. Non dovresti concentrarti su ciò che accadrà in futuro, concentrandoti su ciò che sta accadendo ora. Ciò contribuirà a ridurre lo stress nella tua vita e a risolvere i problemi attuali più velocemente.

Trovare un equilibrio tra il desiderio di essere un leader e di rimanere una "eminenza grigia" è molto importante per Racolves. Tali personalità amano sprecare denaro, una passione speciale è causata dai beni di lusso: gioielli, profumi, bellissimi accessori, articoli per la casa. Acquistando quello che vuoi, i rakolves si sentono meglio e più preziosi. Naturalmente, dovresti farti la domanda più spesso: "Perché sto comprando questo? Ho davvero bisogno di questo? ".

Altrimenti, puoi impantanarti troppo nel lato materiale della vita, sostituendo il resto delle gioie con gli acquisti.

Nonostante la brama di solitudine, le persone nate tra il 19 e il 25 luglio sono più brave a lavorare e risolvere i problemi in gruppo.

Solo il costante miglioramento personale aiuterà queste persone a raggiungere il successo. Le attività sportive aiuteranno a liberarsi della tensione nervosa in eccesso, scarica dopo esplosioni emotive.

È auspicabile che queste persone costruiscano relazioni con coloro che sono nati nel periodo di confine di Bilancia-Scorpione e Capricorno-Acquario.

Imparerai di più sul segno di confine del Cancro e del Leone nel seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa