Oroscopo dei segni zodiacali

Come si separano i rappresentanti di diversi segni zodiacali?

Come si separano i rappresentanti di diversi segni zodiacali?
Contenuto
  1. Statistiche sul divorzio
  2. Quali qualità portano all'impermanenza?

Come sarà una persona nella vita familiare è influenzata non solo dalla sua educazione e dal suo temperamento, ma anche dal suo segno zodiacale. Le caratteristiche astrologiche della personalità lasciano un'impronta non solo su come un uomo e una donna interagiscono mentre sono insieme, ma anche su come esattamente procederà la separazione se la coppia prende una volta tale decisione.

Statistiche sul divorzio

Secondo Rosstat, oggi in Russia fino al 53% delle coppie il cui matrimonio è stato registrato ufficialmente sono divorziati. Più spesso di altre, le coppie sposate da 5 a 9 anni si separano: tali situazioni rappresentano oltre il 28,5% del numero totale di divorzi. Le donne sono più propense degli uomini a chiedere il divorzio e ad avviare una procedura di divorzio (68% del numero totale di divorzi). I motivi più comuni addotti dai coniugi riguardano un cambiamento di opinione del proprio partner: fino al 42% di coloro che divorziano giudicano sbagliata la propria decisione di sposarlo. Seguono cattive abitudini, tradimenti, personaggi troppo polari, a causa dei quali non è possibile trovare un linguaggio comune.

A causa di disordini domestici, il 3% delle coppie divorzia; solo lo 0,8% delle famiglie che hanno chiesto il divorzio parla di insoddisfazione per il lato sessuale della vita con i coniugi.

Gli astrologi conducono le proprie statistiche, progettate per confermare o negare idee chiave su quanto siano compatibili alcuni segni dello zodiaco.

segni d'aria

Gli uomini Gemelli e le donne Ariete vivono bene nel matrimonio, solo una unione su cinque si rompe (22%). È più difficile per un uomo Gemelli convivere con una donna nata sotto il segno del Toro: il numero di divorzi con questa combinazione è del 36,7%. La vita è migliore con una donna Gemelli (circa il 25% delle coppie divorzia).Molto spesso, gli uomini nati sotto il segno dei Gemelli divorziano, spesso di propria iniziativa, con donne Cancro, Scorpione e Sagittario (rispettivamente 38,5, 42% e 39,7%). I più forti, secondo le statistiche astrologiche, sono i matrimoni che i Gemelli concludono con Acquario e Capricorno (non più del 13% dei divorzi).

Gli uomini Bilancia divorziano più spesso dalle donne Vergine (39%), Ariete e Gemelli (37% ciascuno), Scorpione (34,5%). In media, dal 23 al 28% dei divorzi si verificano nelle coppie che la Bilancia crea con le donne Toro, Cancro, Bilancia, Sagittario, Capricorno, Pesci e Acquario. La Bilancia va d'accordo con le donne Leone (solo il 17% dei divorzi).

Gli uomini nati sotto il segno dell'Acquario vivono bene e mantengono rapporti coniugali con le donne Toro (9% dei divorzi).

Le relazioni familiari con Ariete e Gemelli (17 e 13%, rispettivamente), con Cancro (19%) possono svilupparsi in modo abbastanza favorevole. Ogni quarto matrimonio, in media, si rompe in coppia, dove la donna di Bilancia, Scorpione, Capricorno e Pesci agisce come partner dell'uomo Acquario. Ogni terzo matrimonio (divorzi di circa il 30% o più) va in pezzi se l'Acquario vive con la donna Leone, Vergine, Sagittario e Acquario.

Segni di fuoco

Gli uomini Ariete hanno maggiori probabilità di divorziare rispetto ad altri se i loro partner sono donne nate sotto i segni di Scorpione, Sagittario e Capricorno (37-38%), solo un'alleanza con donne dell'Acquario è peggiore (il 40% di tali matrimoni finisce con un divorzio) . Meno del 30% circa dei divorzi si verificano nell'unione dell'uomo Ariete e delle donne Toro, Gemelli, Cancro, Vergine e Pesci. La relazione tra Ariete e Ariete, Ariete e Leone e Ariete e Bilancia si sviluppa nel migliore dei modi. In questi casi, non più di 1,5 coppie su 10 sono divorziate.

Gli uomini che camminano con orgoglio sotto il segno del Leone divorziano più spesso di altri, sono piuttosto litigiosi. E i matrimoni più forti, secondo le statistiche, sono con le donne della Bilancia (18,3% dei divorzi). Con il resto dei segni, il numero dei divorzi nei Lions è più o meno lo stesso: dal 25 al 32% dei matrimoni si sciolgono. I matrimoni più drammatici sono con Sagittario e Pesci (quasi il 33% di queste coppie si separa).

I rappresentanti del sesso più forte Sagittario, in quasi il 40% dei casi, divorziano da donne Ariete e Acquario.

Relazioni leggermente meno difficili, ma ancora in via di sviluppo negativa con Gemelli, Vergine, Cancro, Scorpione. Ogni terzo matrimonio si rompe con Capricorno, Pesci e Sagittario. Gli uomini del Sagittario vanno d'accordo meglio con Toro, Leone, Bilancia (entro il 22-24% dei divorzi).

segni d'acqua

Gli uomini Cancro vanno molto d'accordo con le belle donne dell'Acquario, circa la metà di questi matrimoni finisce con un divorzio. Ogni terzo matrimonio si rompe con le donne Ariete e Sagittario. Il tasso di divorzio al livello del 20-30% negli uomini Cancro si osserva con Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Capricorno e Pesci. Soprattutto, questi uomini vanno d'accordo con Toro e Gemelli (rispettivamente 18,2 e 19,2% dei divorzi).

Gli uomini Scorpione costruiscono matrimoni più forti con Sagittario (18% dei divorzi) e Pesci (19%). Molto spesso, le famiglie si separano se il marito è Scorpione e la donna è Acquario (40%) o Ariete (38,5%). Ogni terzo matrimonio si rompe in Scorpione con Gemelli, Vergine. I divorzi a livello del 20-27% sono registrati con tutti gli altri segni.

Gli uomini Pesci vivono bene con le donne Pesci, Bilancia e Vergine, Scorpione (non più del 15% delle coppie divorzia). Peggio ancora, gli uomini Pesci vivono con donne Gemelli (38% dei divorzi), Acquario e Capricorno (36 e 37%). Con il resto dei segni, i rappresentanti del sesso più forte Pesci sono allevati con approssimativamente la stessa frequenza: circa il 22-25%.

Rilascio della Terra

Gli uomini Toro vivono meglio con mogli nate sotto il segno della Bilancia e del Capricorno (17% dei divorzi). Nel 46% dei casi, le coppie che questi uomini creano con le donne Cancro si sciolgono. C'è un'alta probabilità di divorzio (35-37%) nelle coppie con donne Ariete, Toro, Sagittario. Questi uomini vanno d'accordo con il resto dei segni e il divorzio è registrato in media solo in una coppia su 5.

Un uomo Vergine ha maggiori probabilità di divorziare da donne Ariete, Capricorno, Acquario, Scorpione e Leone (più del 36%).

Le relazioni con i Pesci sono le migliori (non più del 18,2% dei divorzi). È interessante notare che gli uomini Vergine divorziano con altri segni abbastanza spesso: con quasi tutti, la probabilità è superiore al 30%. Gli uomini Capricorno realizzano i matrimoni di maggior successo con le donne Capricorno, Sagittario, Vergine (circa il 16% dei divorzi). Hanno la peggio nel convivere con Ariete (38% dei divorzi), Acquario (37%) e Pesci (36%).

Quali qualità portano all'impermanenza?

Indipendentemente dal segno zodiacale di appartenenza degli sposi, la probabilità di divorzio per infedeltà aumenta se uno dei partner è incline a flirt e hobby collaterali (come fa un uomo Vergine), se uno dei coniugi è incline a innamorarsi e lasciarsi trasportare (come fa un leone). L'Ariete può far impazzire un partner con il suo perfezionismo, unito alla pedanteria, ed è questo il motivo che viene spesso chiamato il principale da coloro che divorziano dall'Ariete. L'Acquario sgorga di idee, ideali, promesse e la metà delle quali non può essere soddisfatta. Ed è anche molto permaloso e geloso, il che è indicato dai partner dell'Acquario in divorzio.

Il Toro può essere testardo, difficile da discutere, e se il partner è caldo e affamato di giustizia, anche il caso finisce con il divorzio. Ma in generale, vale la pena cercare le ragioni dell'incoerenza non nelle caratteristiche zodiacali, ma nella psicologia degli sposi e nelle circostanze della vita di una particolare famiglia. Una rottura è sempre una situazione di forte stress in cui diversi segni si manifestano in modi diversi.

Fuoco

I segni di fuoco si separano incantati: con fuochi d'artificio di emozioni e scoppi di rabbia. Ma si esauriscono rapidamente e si adattano al divorzio più velocemente. È molto probabile che l'Ariete (sia uomo che donna) crei un forte scandalo con il lavaggio dei piatti. Ma dopo un paio di settimane, non ci sarà traccia di rabbia. L'Ariete non sopravvive a lungo e quindi trova rapidamente un sostituto per se stesso. Se l'Ariete decide di lasciare la famiglia, non può più essere fermato. Lo farà in fretta, senza inutili sofferenze. L'Ariete di solito non torna.

Il leone soffre come il re degli animali: a testa alta perché nessuno indovini che il suo orgoglio è ferito. Leccherà le sue ferite con dignità nella solitudine e nella prostrazione. Il Leone offeso restituisce i regali, distrugge le foto in comune e dichiara di non volerti più conoscere.

Quindi può riconsiderare regalmente la sua decisione, ma questo è improbabile.

Il Sagittario si offende facilmente e altrettanto facilmente decide di andarsene. Non scandalizza e non scuote l'aria come Ariete, non ringhia come Leo, ma organizza tristemente solo la raccolta dimostrativa di una valigia con le cose. Lo fa lentamente, causando sofferenza a se stesso e alla sua compagna. Parte, torna, riparte. E così via finché lui o il suo partner non si stancano di contemplare la raccolta occasionale di una valigia.

Aria

I segni d'aria amanti della libertà e indipendenti si separano emotivamente, ma dopo un po' possono diventare amici affidabili e ottimi interlocutori per gli ex partner: apprezzano la libertà più di ogni altra cosa e quindi sono filosofici riguardo alla separazione. I Gemelli, separandosi di propria iniziativa o salutandosi su iniziativa di un partner, si trasformano in egoisti e Samoiedo. In ogni caso, iniziano ad analizzare ad alta voce perché è così, perché no, cosa mancava, per cosa l'hanno fatto, e di conseguenza portano quelli intorno, che sono costretti ad ascoltare tutti questi sfoghi, al bianco calore. Ma i sentimenti degli altri Gemelli dopo la separazione non si preoccupano. È solo preoccupato per le sue esperienze.

Le scale oscillano a lungo, non possono prendere decisioni sulla partenza. Se vengono abbandonati, la sofferenza all'inizio non conosce confini.

La Bilancia ha grandi difficoltà a lasciare andare il passato. La Bilancia può chiamare a lungo e chiedere un incontro, scrivere messaggi e tentare di restituire un partner. Ma poi si calmano e diventano amici leali e devoti.

L'Acquario può scomparire inosservato: fai le valigie e parti mentre nessuno è in casa. Ma allo stesso tempo, può fare un grande debriefing prima di partire, dipende dal suo umore. L'Acquario abbandonato soffre e si preoccupa, ma in misura minore e non tanto quanto la Bilancia.

terra

Tutti i segni della Terra sono difficili da separare, è difficile e attraversare un divorzio per molto tempo. Il Toro è particolarmente colpito. Resistono a lungo, perdonano tutti, ma quando la pazienza raggiunge il culmine se ne vanno e poi soffrono loro stessi. È più difficile per il Toro dopo il tradimento di un partner. La Vergine, che è stata abbandonata, è molto preoccupata, ma nel suo cuore è pronta a perdonare e accettare. Se il partner non vuole essere perdonato e ricambiato, la Vergine può declassificare il suo segreto, renderlo uno zimbello, in generale non si comporta nel migliore dei modi. Se la Vergine se ne va per prima, lo fa con uno sguardo leggermente imbarazzato e colpevole. Ma in modo rapido e sicuro.

I Capricorno sono in grado di trasformare la tua vita e la loro vita in un inferno, se vengono informati in anticipo di un imminente divorzio. Se lo stesso Capricorno se ne va, spesso non ritiene nemmeno necessario dare spiegazioni sui motivi.

Acqua

Le filigrane sono molto preoccupate e spero davvero di restituire tutto. Il cancro può chiudersi nella sua "casa" e dichiarare guerra al mondo intero. Se il Cancro se ne va da solo, lo fa lentamente, spiegando lungo la strada tutte le sue decisioni e le sue motivazioni in modo che nulla rimanga sconosciuto. Gli Scorpioni tendono a vendicarsi. Se abbandonata, la vendetta può essere brutale. Gli stessi Scorpioni se ne vanno senza inutili sentimentalismi, cancellando una volta per tutte l'ex partner dalla loro vita, memoria e rubrica.

I Pesci soffrono artisticamente, amaramente, vanno in depressione e piangono nemmeno perché si sentono così male, ma semplicemente per amore per l'arte.

Sembra che si mettano in scena davanti a se stessi e si applaudano. Credono in se stessi. Se i Pesci se ne vanno per primi, torna più di una volta per ammirarti e l'effetto prodotto dalla separazione, potrebbe rimpiangere il partner abbandonato, simpatizzare. Ma non è in grado di fornire un vero aiuto nei guai.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa