Cappelli

Tutto sul turbante - fascia

Tutto sul turbante - fascia
Contenuto
  1. Descrizione
  2. varietà
  3. Metodi di legatura
  4. Consigli

Le donne moderne della moda amano legarsi la testa con le sciarpe: questo conferisce all'immagine un gusto e un mistero. Il turbante è diventato parte integrante del guardaroba di molte ragazze. Nell'articolo parleremo di cos'è questo copricapo, daremo consigli su come indossarlo e prenderemo in considerazione diversi modi interessanti per legarlo.

Descrizione

Il turbante arriva dai paesi dell'est, dove le donne si legano un velo intorno alla testa per nascondere i capelli agli occhi degli sconosciuti. I tessuti moderni stupiscono con la loro brillante tavolozza di colori, l'originalità dei motivi e la bellezza dei colori.

Un turbante in jersey o chiffon si sposa bene con abiti e outfit leggeri in stile musulmano. I capi più spessi possono essere abbinati a jeans e giacca. Il copricapo turbante sembra fantastico e con un abito classico, donando all'immagine un tocco di femminilità.

Questo copricapo ha due nomi: turbante e turbante. Tuttavia, c'è una leggera differenza tra i due. Un turbante è solitamente legato da uno scialle, una sciarpa o una stola. Per creare un turbante, dovrai utilizzare 10-20 metri di tessuto.

Il turbante di solito copre completamente l'intera testa; il turbante può fungere da bordo.

E 'degno di nota il prodotto era originariamente destinato agli uomini. Successivamente è stato apprezzato anche dalle donne. Il copricapo era molto popolare. Oggigiorno le donne della moda adornano il capo con un turbante fatto di tessuti colorati, molti dei quali sono decorati con piccoli strass, grandi pietre, fiocchi, fiori e altri elementi decorativi. Questo copricapo si aggiunge all'immagine sapore orientale... Puoi indossarlo sia nei giorni festivi che nei giorni normali. Se scegli un tessuto di una tonalità discreta, indossare un turbante è accettabile per lavorare.

Un caldo turbante proteggerà la tua testa dal gelo in inverno, soprattutto per le ragazze che non amano i cappelli... In estate, lo scialle previene l'insolazione e lo sbiadimento dei capelli. La versatilità dell'elemento orientale si innamorò di molte star di Hollywood, da cui le ragazze normali iniziarono a prendere esempio.

Allo stesso tempo, per sembrare un idolo, non è necessario cercare l'aiuto degli stilisti. Legare un turbante in testa è abbastanza semplice, tutti possono gestirlo.

varietà

Un turbante colorato aiuterà a diversificare lo stile e portare un sapore luminoso dell'Oriente. L'uso di un turbante nei look di tutti i giorni per molti non è solo un omaggio alla moda, ma anche al rispetto delle tradizioni della loro gente. Alcune ragazze sanno come legare magnificamente una stola in testa dall'età di 10 anni. Per alcune donne è obbligatorio indossare un copricapo a forma di foulard legato, come richiesto dalla loro religione. Per altri, il turbante fa parte del costume popolare che deve essere indossato nelle feste nazionali.

Il resto delle ragazze indossa un turbante come un accessorio alla moda che ti permette di diversificare il tuo stile. Prima di studiare la tecnologia del lavoro a maglia, dovresti capire esattamente cosa vuoi ottenere con l'aiuto di un copricapo orientale, poiché il tipo di prodotto e il materiale del tessuto dipendono da questo.

Questo accessorio lavorato a maglia invernale sarà un eccellente analogo di un cappello. In genere, questi elementi sono un bordo caldo e voluminoso che copre la fronte, la parte posteriore della testa e le orecchie. Per le opzioni estive, lo chiffon o il cotone saranno il tessuto ottimale. Si prestano bene al curling, pur lasciando passare bene l'aria.

È meglio usare come accessorio da sera modelli in maglia e seta. I turbanti realizzati in broccato a doppia faccia sembrano molto belli e orientali. I prodotti sembrano costosi e danno alla padrona di casa un aspetto ricco. Gli amanti dello stile etnico apprezzeranno i turbanti di cotone brillante. Turbante può entrambi nascondono completamente i capelli e ne coprono solo una piccola parte. Ora è di moda indossare un turbante sui capelli sciolti e aprire leggermente la frangia.

In inverno, un turbante sostituirà perfettamente un cappello. Si adatta perfettamente alla testa e fornisce un risparmio di calore affidabile.

Metodi di legatura

Ci sono molti modi interessanti per legare un turbante. Ognuno di essi può essere utilizzato sia sui capelli raccolti, sia sciolti, a seconda dell'immagine desiderata. Considera il più popolare e rilevante in questa stagione.

Presto

L'opzione più semplice, che non richiederà più di un minuto. Raccogli i capelli in una coda alta o in una crocchia. Piega la stola o la sciarpa a metà per creare una lunga striscia. Avvolgi la testa in un panno così così puoi fare un nodo sul davanti. Attorcigliare le estremità libere in un lungo fagotto e infilarlo da un lato.

Presa

Un altro modo semplice, che richiede una lunga stola. Raccogli i ricci in una crocchia voluminosa. Avvolgi la testa in un panno e attorciglia le estremità libere in un lungo laccio emostatico. Quindi, posiziona il laccio emostatico attorno al fascio e fissalo con quelli invisibili.

Cestino

Per una migliore fissazione della sciarpa sulla testa, si consiglia di indossare prima un cappello sottile. Avvolgi la testa con una lunga stola in modo da piegare le estremità libere trasversalmente nella parte posteriore della testa. Sollevateli e fate un piccolo nodo. Quindi attorciglia ciascuna estremità in un laccio emostatico e infilala sotto il turbante.

Sovrapposizione

Per questo tipo di turbante si consiglia di utilizzare un foulard di seta triangolare, oppure piegarne uno quadrato a metà. Le estremità lunghe corrono in avanti e si incrociano. L'angolo libero deve essere fissato sotto il nodo risultante. Quindi le estremità vengono tirate indietro e fissate sotto la parte occipitale.

Classico

Questa opzione prevede l'uso di un tessuto lungo. Può essere realizzato in broccato brillante. Metti la sciarpa sulla fronte, tira indietro le estremità e fai un nodo. Quindi, avvolgi la testa con ciascuna estremità a turno, fissandole sotto la parte posteriore della sciarpa.

Di due scialli

In questo caso, puoi usare speciali tessuti sottili sotto forma di nastri o puoi piegare sciarpe di seta. Unire le due strisce trasversalmente e afferrando le estremità, sollevare quella inferiore a formare una specie di cappio. Lega il turbante risultante sopra la testa e annoda le estremità nella parte posteriore della testa. Apri le sciarpe per un voluminoso turbante. Puoi decorare il centro con una spilla.

Consigli

I consigli dello stilista possono aiutarti a indossare correttamente un turbante. Il turbante tradizionale non presuppone la frangia. Se non vedi la tua immagine senza di essa, usa un turbante a forma di benda. Un grande vantaggio di un turbante è la capacità di nascondere un'acconciatura disordinata o una testa non lavata. Ma vale la pena ricordare che mentre il viso rimane completamente aperto, di conseguenza, il trucco deve essere perfetto.

Per una migliore fissazione del copricapo, si consiglia di indossare prima un cappello sottile, soprattutto per i proprietari di capelli lunghi. Se non hai un cappello a portata di mano, lega i capelli in una crocchia in modo che non ti diano fastidio. Il fascio darà anche più volume al turbante. Gli stilisti consigliano di utilizzare tessuti leggeri e sottili, poiché sono più flessibili e meglio fissati. Lavorare con lo chiffon o la seta è molto più semplice.

Immagina, sperimenta, tutto è nelle tue mani. Usa materiali luminosi con stampe varie e tavolozze originali.

Completa il turbante con una bella spilla, aggiungerà entusiasmo e diventerà il tocco finale. Si consiglia di indossare orecchini grandi: aggiungeranno sapore all'immagine. Ci sono diversi modi per indossare un turbante. Il metodo più popolare è un turbante indossato sui capelli sciolti. Il copricapo è indossato come un cappello e sembra molto carino. Se vuoi dare al tuo look un tocco d'Oriente, nascondi i capelli sotto un turbante, coprendo completamente la testa.

Un vestito orientale sembra bello come un bordo. Rilascia i riccioli sciolti sul retro del turbante. Questa opzione è ottimale per le ragazze con una fronte ampia e una grande faccia ovale. Una soluzione interessante sarebbe una combinazione di un turbante aperto con una crocchia alta. Puoi decorare l'accessorio con un grande fiocco o un fiore. Importante! Non stringere troppo il cappello, poiché ciò può causare forti mal di testa.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa