Anniversari di matrimonio e loro nomi

28 anni di matrimonio: che tipo di matrimonio è e come si festeggia?

28 anni di matrimonio: che tipo di matrimonio è e come si festeggia?
Contenuto
  1. Come si chiama l'anniversario?
  2. È consuetudine celebrare questa data?
  3. Come puoi segnare?
  4. Cosa regalare?

Un matrimonio è il giorno più felice nella vita di molte persone. Non sorprende che gli sposi felici attendano con impazienza il loro prossimo anniversario o anniversario ogni anno, perché questa è un'occasione meravigliosa per parlare ancora una volta dei loro sentimenti, condividere la loro gioia con i loro cari e rinnovare i ricordi di quell'evento epocale. Quindi, anniversario dopo anniversario, anniversario dopo anniversario, scorre da diversi decenni, e il numero 30 è già visibile all'orizzonte, ma è ancora necessario vivere per vederlo, e oggi la coppia sta insieme da 28 anni. Già così tante vittorie e risultati sono alle spalle, e ci sono ancora molti giorni felici e luminosi davanti.

Come si chiama l'anniversario?

È successo così tra la gente che ogni anniversario di matrimonio ha il suo simbolismo. Quasi prima di ogni nuova data, gli sposi si pongono la domanda, qual è il nome del prossimo anniversario? In effetti, grazie alla presenza di questo simbolismo nella vita, puoi facilitare notevolmente la scelta di un regalo nuovo e più originale, oltre a pianificare qualche celebrazione insolita per questo giorno.

Il termine di 28 anni di matrimonio è considerato un matrimonio al nichel. Su alcuni calendari di anniversario, questo nome può essere utilizzato anche per il 12° anniversario di matrimonio. Il nichel è un metallo duro e brillante che può perdere la sua naturale bellezza nel tempo. L'anniversario del nichel sembra obbligare gli sposi a ricordare i motivi per cui stanno insieme, rinnovare il loro rapporto, e mettere le cose in ordine nella vita familiare. Questo nome dell'anniversario ci ricorda che il matrimonio, come il nichel stesso, ha bisogno di cure e lucidature costanti e, affinché i sentimenti non svaniscano, hanno bisogno di essere nutriti con nuove emozioni.

28 anni insieme sono un periodo piuttosto impressionante, il che suggerisce che la vita insieme è passata attraverso molte prove e prove, è forte e affidabile. Come il nichel, un tale matrimonio è resistente alla corrosione e non è stato influenzato da alcun fattore esterno. È anche un metallo resistente al calore, il che significa che anche le tempeste e i cataclismi intrafamiliari non sono terribili per lui. I chimici notano che il nichel ha proprietà magnetiche, quindi possiamo tranquillamente affermare che le coppie che hanno percorso così tanta strada sono collegate da un forte magnetismo reciproco.

Tutti questi segni giustificano un tale nome per il matrimonio, ma il modo più sicuro per capire perché esattamente il nichel è guardare la tavola periodica. Ogni studente delle superiori dirà con sicurezza che il nichel occupa esattamente la 28a posizione al suo interno.

È consuetudine celebrare questa data?

La saggezza popolare dice che questa data non è degna di essere celebrata. Secondo le credenze, durante questo periodo, le famiglie, di regola, hanno relazioni difficili, spesso accompagnate da litigi, rimproveri reciproci e incomprensioni. Le leggende popolari assicurano che in un momento così turbolento è necessario limitare la cerchia sociale e capire te stesso, i tuoi sentimenti, mettere in ordine le tue emozioni e stabilire una relazione con il tuo coniuge. La psicologia moderna conferma la possibilità di un tale stato, giustificandolo con il fatto che proprio in questo periodo si verifica spesso una crisi della mezza età dei coniugi. Tuttavia, gli psicologi più esperti affermano che è in periodi così difficili che è importante allontanarsi dai pensieri pesanti e concedersi una vacanza.

Si ritiene che 28 anni dalla data del matrimonio non siano un anniversario, non una data tonda, quindi molti semplicemente non considerano necessario e importante prestarvi un'attenzione eccessiva. Considerando tutte le tradizioni e le opinioni, possiamo concludere che è ancora necessario celebrare un matrimonio al nichel, ma non dovresti farlo in modo troppo pomposo. Quando si organizza la celebrazione di un matrimonio al nichel, è importante riunire nel proprio ambiente solo le persone più vicine, la cui presenza ricorderà agli sposi cosa hanno ottenuto nel matrimonio, perché è avvenuto.

Di norma, queste coppie hanno già figli abbastanza adulti che hanno raggiunto qualcosa nella vita e sono motivo di orgoglio - è la loro presenza che dovrebbe ricordarti che grazie a lunghi anni di vita e lavoro insieme, persone così meravigliose sono cresciute in la famiglia.

Come puoi segnare?

Ci deve essere qualcosa di vecchio e qualcosa di nuovo nel celebrare questa data. Il vecchio dovrebbe ricordare alla coppia sposata cosa c'era all'origine della loro relazione, perché sono stati insieme per così tanti anni. E il nuovo dovrebbe portare colori vivaci alla vita di tutti i giorni, riempirli di emozioni positive, aggiungere novità e intensità alla sfera emotiva della loro vita insieme.

Le cose e i ricordi "vecchi" sono più facili da applicare nell'arredamento di un evento, ad esempio, puoi creare inviti individuali con vecchie foto del giorno del matrimonio - questo non solo ricorderà agli ospiti com'erano gli sposi il giorno del loro matrimonio , ma mostrano anche che questa data è davvero significativa per gli sposi.

La stanza in cui si svolgerà la celebrazione, anche se è un soggiorno di casa tua, può essere decorata con collage di vecchie foto e importanti simboli di felicità familiare, ad esempio, oggetti conservati da un matrimonio. Sarebbe molto appropriato creare una sequenza video da vecchie fotografie di famiglia, una mossa del genere permetterà agli sposini nichelati di rivalutare il percorso che hanno percorso. È una buona idea festeggiare un tale anniversario all'aperto, puoi scegliere e preparare in anticipo un prato per un picnic.

Per fare questo, puoi intrecciare gli alberi con ghirlande su batterie, tirare la corda del bucato e attaccare le foto degli sposi circondati dalla famiglia con le mollette. In un tale ambiente, una zona fotografica decorata con grandi candele, un arco o un tavolo di fiori sembrerà molto originale - anche se questa non è la soluzione più originale, creerà nuovi ricordi vividi in questa famiglia e ricostituirà in modo significativo la famiglia album fotografico.

A proposito, di recente, i servizi fotografici sono diventati popolari, ripetendo esattamente i precedenti servizi fotografici di date significative. Ripetere la tua fotografia di matrimonio per il 28° anniversario è una decisione molto originale e persino divertente.

Non sarà superfluo invitare un fotografo professionista che sarà in grado di mostrare nel modo più vivido possibile lo stato di una vacanza allegra e spensierata. Celebrando il 28 ° anniversario di matrimonio in una ristretta cerchia delle persone più vicine, puoi concederti una sorta di stravaganza che farà brillare e risplendere i tuoi sentimenti con rinnovato vigore.

Quindi, puoi fare un giro in mongolfiera: ispirerà e ispirerà gli sposi a nuovi traguardi. In onore di questa data, puoi fare rafting o fare escursioni in montagna. Puoi permetterti di fare escursioni lungo sentieri selvaggi o interessanti sentieri escursionistici. Durante questo periodo è incoraggiato qualsiasi estremo che sia adatto ai coniugi per motivi di salute. Ora è del tutto possibile permettersi di avere un animale domestico esotico, perché i bambini sono stati a lungo indipendenti e l'istinto dei genitori non è ancora sprecato. Un nuovo "familiare" bisognoso di cure aiuterà a unire i coniugi e a spendere le cure accumulate. Perché non programmare l'acquisto del tuo animale domestico in coincidenza con il tuo anniversario?

Nell'organizzare la celebrazione, un posto speciale dovrebbe essere preso dal simbolo di questo giorno: il nichel. È importante che il tavolo delle prelibatezze abbia qualcosa di lucido e lucido, come cucchiai, portatovaglioli o ciotole di caramelle. Il nichel può essere presente anche negli accessori degli sposi: può essere dei gemelli o un fermacravatta per lo sposo e un ciondolo o un anello per lo sposo. La cerimonia dello scambio degli anelli di nichel, che può essere accompagnata da nuove promesse matrimoniali, non sarà superflua.

Cosa regalare?

Di norma, durante questo periodo, una coppia sposata è una persona di successo che praticamente non ha bisogno di nulla. È molto difficile per queste persone trovare un regalo davvero adatto e utile. Data la potenziale crisi dei rapporti familiari, è possibile fare un regalo che spinga gli sposi verso la riconciliazione. Dovrebbe essere un regalo per due: una gita alle terme insieme o un viaggio di vacanza. I biglietti per il tuo concerto preferito o per la prima di una nuova esibizione saranno anche un buon motivo non solo per trascorrere del tempo insieme, ma anche per prepararti per questo evento, vestirti e apparire brillante l'uno per l'altro.

Non dimenticare le belle cose fatte di nichel: coppia portachiavi, stoviglie, figurine, orologi o bracciali, cornici per foto e molto altro sarà appropriato qui. La cosa principale in questo caso è tenere conto dei gusti degli sposi in modo che il regalo non diventi un peso inutile. Se tutto quanto sopra non è di gradimento del donatore o della parte ricevente, puoi fare regali più originali. Una bottiglia di champagne costoso e di alta qualità con un'etichetta su misura sembrerebbe abbastanza appropriata. Su una tale etichetta può esserci una semplice congratulazione, una foto di una coppia sposata o un complesso collage con monogrammi: tutto ciò che ha abbastanza immaginazione.

Nel salone della pasticceria è possibile ordinare una deliziosa torta stampata con colori alimentari. Un regalo così dolce delizierà una famiglia golosa, decorerà una tavola festiva e diventerà una piacevole conclusione di una festa.

In quasi tutti gli studi fotografici, puoi ordinare tazze o magliette con iscrizioni originali e stampe fotografiche. Questo non è più nuovo e non del tutto originale, tuttavia, puoi giocare con questo dono, creare iscrizioni che hanno un simbolismo speciale in una particolare famiglia.

Oltre a tutto quanto sopra, in questo giorno è opportuno regalare cose fragili, perché simboleggiano la necessità di prendersi cura della vita familiare e apprezzarla. Quindi, i regali fatti di cristallo, porcellana o vetro costoso saranno appropriati. Anche le orchidee sono appropriate in questo giorno, perché in alcune culture questo giorno è considerato il matrimonio delle orchidee. I fiori possono essere dati sia in vaso che in bouquet: tutto dipende dai gusti e dalle preferenze delle parti che danno e ricevono.

Il denaro non sarà il regalo peggiore, perché solo i coniugi probabilmente sanno cosa vorrebbero quel giorno. La cosa principale in un regalo è che dovrebbe essere fatto o acquistato con tutto il cuore e con buoni pensieri, e il valore materiale non è così importante.

Per sapere come festeggiare il tuo anniversario di matrimonio, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa