Hoverboard

Hoverboard per bambini: una rassegna dei migliori modelli e criteri di selezione

Hoverboard per bambini: una rassegna dei migliori modelli e criteri di selezione
Contenuto
  1. A che età puoi guidare?
  2. Beneficio e danno
  3. Valutazione dei produttori
  4. Come scegliere?
  5. Suggerimenti operativi

Al passo con i tempi, sono comparsi nuovi dispositivi nella gamma dei veicoli per il trasporto dei bambini, oggi molto richiesti in tutto il mondo. La categoria di tali prodotti dovrebbe includere gli scooter giroscopici, presentati in un'ampia varietà.

A che età puoi guidare?

Per avere un'idea della prontezza del bambino a muoversi autonomamente su un hoverboard, vale la pena prendere in considerazione la sua età e la massa di un pilota alle prime armi. È difficile distinguere una chiara gradazione in questa materia, poiché ogni bambino appartenente alla stessa fascia di età può avere parametri individuali - peso. Oggi, un dispositivo come uno scooter giroscopico per bambini è diviso dal produttore in 4 gruppi principali:

  • modelli con diametro della ruota non superiore a 4,5 pollici;
  • infissi con ruote da 6,5 ​​pollici;
  • varietà con ruote da 8 pollici;
  • hoverboard con ruote da 10 pollici.

La prima classe include varietà che hanno i parametri più modesti, rispettivamente, questa opzione sarà più adatta per i bambini della fascia di età più giovane. Nonostante le loro dimensioni compatte e il design leggero, questi dispositivi sono abbastanza maneggevoli, ma non sono in grado di sviluppare un'alta velocità. Nella maggior parte dei casi, un bambino che ha raggiunto l'età di cinque anni sarà già in grado di utilizzare un hoverboard di questa categoria.

Tra la gamma di modelli offerti ci sono anche opzioni con ruote da 4,5 pollici, adatte anche a un bambino di 3-4 anni, tuttavia, a questa età, il controllo dei genitori durante la deambulazione sarà obbligatorio.

La classe successiva è progettata per gli scolari.

Tali dispositivi avranno ruote grandi e dimensioni della piattaforma maggiori, che forniranno al bambino una posizione comoda, nonché la capacità di eseguire manovre.

Gli hoverboard con ruote da 8'' e 10'' sono classificati come raccomandati per gli adolescenti, la selezione di un'opzione adatta in tali casi si baserà sulle caratteristiche individuali del bambino a una determinata età, che riguardano l'altezza e il peso.

Beneficio e danno

Un adattamento così nuovo ha caratteristiche sia positive che negative. Ogni genitore che sta pensando di acquistare un veicolo del genere per il proprio figlio deve conoscerli. Quando si tratta dei vantaggi per i giovani motociclisti, ci sono diversi fattori che vale la pena evidenziare.

  • Secondo gli esperti, l'hoverboard consente ai bambini di svilupparsi fisicamente. Nel processo di guida, il bambino utilizza attivamente i muscoli della schiena, delle gambe, degli addominali e del collo. E c'è anche un importante allenamento dell'apparato vestibolare, le abilità legate alla coordinazione dei movimenti sono migliorate.
  • Di norma, l'intero processo di apprendimento della guida richiede un tempo minimo rispetto ad altre opzioni per i veicoli stradali per bambini.
  • Il rischio di lesioni durante il trasporto dell'hoverboard a destinazione da parte di un bambino sarà estremamente basso, poiché il peso della maggior parte dei modelli non supera i 5 chilogrammi.
  • Il bambino lo guiderà ad una velocità massima di 8-9 km/h, che sarà sufficiente per l'attività fisica, ma il rischio di situazioni di infortunio sarà minimo.

Tuttavia, un tale strumento non è privo di alcuni aspetti negativi:

  • spesso non è consigliabile utilizzare uno scooter giroscopico per bambini, in particolare i bambini piccoli, poiché un tale passatempo non sostituirà l'attività fisica a tutti gli effetti durante le passeggiate;
  • i modelli per i più piccoli non sono completamente sicuri per i bambini, quindi richiedono il controllo dei genitori;
  • durante la guida su sezioni irregolari della pista, esiste la possibilità di gravi danni al dispositivo e lesioni.

Valutazione dei produttori

Per scegliere il giusto modello moderno di hoverboard per bambini, dovresti prima studiare i produttori che si sono dimostrati positivi in ​​termini di qualità e affidabilità dei loro prodotti... Oggi, le posizioni di primo piano nella produzione e vendita di dispositivi di questo tipo sono occupate esclusivamente da Marchi americani e cinesi. hper quanto riguarda questi ultimi, avranno un costo più abbordabile. I prodotti assemblati in America sono leader in caratteristiche come l'affidabilità, che si riflette nel loro costo.

I prodotti asiatici vengono acquistati più spesso e l'economicità di tali modelli è dovuta a componenti economici utilizzati nell'assemblaggio di scooter giroscopici.

Le migliori marche sono discusse di seguito.

ruota pneumatica

Un marchio specializzato nella produzione di modelli di veicoli elettrici per adulti e bambini. Nuovi articoli compaiono regolarmente nella linea di dispositivi proposti, che tengono conto di caratteristiche come la compatibilità ambientale e il design moderno. Le varietà per ragazzi e ragazze, per adolescenti, allo stesso tempo hanno un costo abbastanza abbordabile, quindi sono abbastanza richieste nel mercato moderno.

Tra i principianti, gli hoverboard di questo marchio cinese sono richiesti per la loro configurazione ben congegnata e il fascino visivo.

Hoverbot

Un marchio asiatico che offre i suoi prodotti in tutto il mondo. La gamma di scooter giroscopici comprende modelli per bambini e adolescenti. La principale caratteristica positiva dei prodotti del produttore cinese è considerata l'elevata manutenibilità, nonché la presenza di un gran numero di centri di assistenza in tutto il mondo.

Novità elettronica

Questo è un marchio nazionale, l'assemblaggio dei suoi prodotti viene effettuato in Cina e parti e componenti asiatici vengono utilizzati anche nella produzione di scooter giroscopici. La gamma di modelli per bambini si distingue per la sua diversità, la linea comprende dispositivi per 3 e 4 anni, opzioni per bambini più grandi - 8, 9, 10, 11, 12, 13 anni. I prodotti sono certificati, hanno un design accattivante, una struttura semplice, che rende il funzionamento dei giroscopi il più semplice possibile, anche per i più piccoli.

Equilibrio intelligente

I prodotti di questo marchio sono molto spesso la scelta dei genitori. Ciò è dovuto al basso costo dei dispositivi per il movimento dei bambini, nonché alla capacità di raggiungere velocità fino a 10-15 km / h sulla vecchia linea di hoverboard. La linea del brand cinese contiene anche modelli esclusivi che vengono venduti a un costo diverso.

I dispositivi sono di piccole dimensioni, quindi possono essere facilmente trasportati in aereo, con veicolo privato o nel bagaglio a mano.

Crossway

Un altro marchio asiatico che vende hoverboard innovativi, si distinguono per la loro mobilità e comodità. La categoria di prezzo degli infissi rende i prodotti richiesti, l'attrattiva esterna ha un effetto positivo sulla domanda.

Wmotion

La linea di prodotti elettrici di questo marchio appartiene alla categoria di costo medio, poiché quasi ogni varietà è inoltre dotata dal produttore di qualche tipo di novità, oltre alla configurazione di base. Oltretutto, il produttore si è occupato del bilanciamento di alta qualità del dispositivo.

L'assortimento del marchio consente ai genitori di scegliere uno scooter giroscopico per le esigenze individuali di quasi tutti i bambini.

Come scegliere?

Con l'obiettivo di acquisire per il tuo bambino uno scooter giroscopico di alta qualità e massima sicurezza, quando si sceglie tra l'assortimento disponibile, vale la pena prestare attenzione a una serie di caratteristiche dei modelli.

  • La versione preferita del veicolo del bambino deve avere un certificato senza fallo. Vale la pena astenersi dall'acquistare un dispositivo non certificato, poiché un hoverboard realizzato in condizioni artigianali può essere pericoloso in termini di funzionamento.
  • Vale la pena considerare i modelli proposti, tenendo conto anche dei valori relativi al carico minimo e massimo ammissibile sul corpo. Di norma, i dispositivi non saranno in grado di funzionare se il peso del bambino è inferiore a 20-25 chilogrammi, poiché il dispositivo semplicemente non "sentirà" il carico. Per quanto riguarda il peso massimo che il corpo può sopportare, qui gli indicatori dichiarati dal produttore variano entro 120-130 chilogrammi, sebbene un tale peso sia estremamente raro nei bambini e negli adolescenti, vale comunque la pena prendere in considerazione tali caratteristiche.
  • Potenza È un'altra caratteristica che non sarà dell'ultima importanza quando si sceglie uno scooter giroscopico per bambini. Questa sfumatura influisce direttamente non solo sulla velocità che il dispositivo controllato dal bambino sarà in grado di sviluppare, ma anche sul rendimento complessivo del dispositivo. Questo vale per vari ostacoli: cordoli e altre colline. Gli esperti per lo sfruttamento dei bambini consigliano di acquistare dispositivi elettrici con una potenza compresa tra 500 e 700 watt.
  • Poiché l'hoverboard funziona esclusivamente a batteria, è necessario tenere conto anche della capacità della batteria.... È importante che le batterie disponibili provengano da produttori affidabili. Di norma, una carica completa di una buona batteria è sufficiente per coprire una distanza di 15-20 chilometri, che sarà più che sufficiente per bambini o adolescenti.
  • Il "ripieno" dello scooter giroscopico deve contenere tre schede madri. Tale divisione si trova solo in unità provate.In una tale forma di realizzazione, una scheda sarà responsabile del controllo del controllo dell'intero dispositivo e il compito del resto è ridotto a garantire il funzionamento delle ruote. Questa configurazione ha un effetto positivo su maneggevolezza e manovrabilità. I modelli economici possono contenere solo due schede che controllano il funzionamento delle ruote dell'hoverboard. Quest'ultima opzione riduce la durata del modello e si manifesta anche negativamente nell'affidabilità e nella manovrabilità dell'intera unità durante la guida.
  • Un punto separato è il materiale con cui è realizzato il corpo del giroscooter.... Di norma, i produttori utilizzano il polistirolo per questi scopi, ma questo materiale può avere diverse caratteristiche di resistenza, che influiscono sulla qualità del prodotto finito e sulla durata. Le opzioni di budget sono realizzate con materiale etichettato PS. Questa varietà ha una resistenza estremamente bassa ai danni meccanici. Il materiale HIPS è resistente agli urti e all'usura, quindi viene utilizzato per la produzione di modelli costosi e di alta qualità. Prima di acquistare, si consiglia di verificare con il venditore il tipo di materie prime utilizzate e anche di verificarlo leggendo la documentazione del dispositivo.
  • I dispositivi aggiuntivi sono opzionali... Tuttavia, i modelli per adolescenti e bambini sono molto spesso dotati anche di altoparlanti, retroilluminazione, un display per il controllo, che potrebbe essere richiesto dai motociclisti alle prime armi.

Suggerimenti operativi

Nonostante il fatto che lo scooter giroscopico appartenga alla categoria dei veicoli per bambini sicuri rispetto a rulli, skateboard e altre varietà, per il suo funzionamento da parte di un bambino, dovrai seguire alcune regole.

  • Prima di tutto, prima che il piccolo proprietario dell'hoverboard salga sulla piattaforma, dovrà indossare la protezione necessaria. Questo vale per il casco, ginocchiere speciali, gomiti, palmi.
  • I bambini di età inferiore a 5 anni devono essere sotto il controllo dei genitori quando si spostano nel cortile su un hoverboard. Lo stesso requisito si applica ai ragazzi più grandi che stanno appena prendendo dimestichezza con un nuovo mezzo di trasporto per strada.
  • Requisito unificante per i bambini di tutte le età è il divieto di utilizzo del dispositivo su strada. È anche meglio guidare per la prima volta su quelle sezioni di marciapiedi pedonali in cui il numero di passanti e altri dispositivi per la guida sarà minimo.
  • Prima del viaggio, al bambino deve essere spiegato che il controllo del giroscopio esclude la presenza di movimenti improvvisi da parte sua, poiché questo potrebbe essere irto di lesioni o guasti dell'apparato.
  • Per la guida, dovresti scegliere abiti comodi che non interferiscano con il bambino, ostacolando i suoi movimenti.
  • Si dovrebbe evitare di guidare uno scooter giroscopico in caso di pioggia. Ciò è dovuto alla particolarità dell'elettronica che non funziona ad alta umidità.
  • La corretta conservazione è un altro punto riguardante l'uso dell'ausilio per la mobilità di un bambino. È importante che il dispositivo nella stanza sia lontano da dispositivi di riscaldamento ed è anche necessario evitare il contatto dell'hoverboard con l'acqua. Ciò vale anche per la funzionalità delle prese durante la ricarica delle batterie. Tenere il dispositivo fuori dalla portata dei bambini piccoli e degli animali domestici.

Per informazioni su come scegliere uno scooter giroscopico per bambini, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa