Hoverboard

Hoverboard 10 pollici: caratteristiche e consigli per l'uso

Hoverboard 10 pollici: caratteristiche e consigli per l'uso
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Panoramica del modello
  4. Come scegliere gli accessori esterni ed interni?
  5. Esterno
  6. Regole operative

Le originali pedane luminose con due ruote e motori elettrici chiamate gyro scooter stanno diventando ogni anno sempre più popolari sia tra i giovani che tra gli adulti. Il sistema di bilanciamento automatico facilita il funzionamento di questo veicolo. Puoi guidare uno scooter giroscopico su varie strade, comprese le strade di campagna.

Peculiarità

L'hoverboard da 10 pollici è apparso per la prima volta nel 2013, sostituendo il segway pesante e ingombrante. Il veicolo originale è una piattaforma con due ruote. All'interno della custodia c'è un "sistema intelligente" responsabile del bilanciamento. La posizione della piattaforma rispetto alla strada è determinata da sensori giroscopici, con i quali il segnale viene inviato al motore. Non è previsto un sedile hoverboard.

Il conducente è in posizione eretta durante la guida. Le dimensioni, il peso e il costo di un hoverboard sono piccoli rispetto a un segway. Si dovrebbe notare che imparare a guidarla è molto semplice. È sufficiente inclinare il corpo in avanti o indietro e lo strumento inizierà a muoversi nella direzione appropriata. Per le virate, il baricentro deve essere spostato a destra oa sinistra. Prendendo una posizione orizzontale, puoi scendere dalla piattaforma. Per fare ciò, fai un passo indietro in modo che la piattaforma rimanga davanti al conducente.

Vantaggi e svantaggi

Tra i molti vantaggi degli hoverboard da 10 pollici, vale la pena evidenziare la grande capacità di carico, resa possibile grazie alle dimensioni impressionanti della piattaforma. La custodia è resistente ed è spesso realizzata in carbonio.Le ruote di grandi dimensioni possono navigare facilmente su una varietà di superfici, tra cui ghiaia, sabbia, erba, piastrelle, asfalto e altre. È anche importante notare la compatibilità ambientale di questo tipo di trasporto.

La potente batteria si ricarica velocemente e ti permette di percorrere lunghe distanze con una sola carica. La presenza di una retroilluminazione brillante consente di illuminare la strada la sera. Il design colorato rende il viaggio più piacevole. La protezione da polvere e sporco consente di spostarsi su un veicolo a due ruote in qualsiasi condizione atmosferica. Il peso significativo di 13 chilogrammi o più rende difficile il trasporto del dispositivo.

Tra i difetti, molti notano suoni forti quando l'unità è accesa. Il sensore di movimento a volte può dare un errore e il dispositivo tremerà molto.

Panoramica del modello

Smart Balance PRO PREMIUM 10.5 V2

Il vantaggio principale di questo modello è è un controllo confortevole grazie alla funzione di bilanciamento automatico e alle ampie ruote gonfiabili. Ci sono altoparlanti Bluetooth integrati. La batteria con maggiore capacità è in grado di fornire lo sci per tre ore. Allo stesso tempo, la velocità massima sarà abbastanza buona - fino a 18 km / h.

Il modello è adatto sia per utenti esperti di hoverboard che per principianti. Puoi imparare come usarlo in 10-15 minuti. Tra gli svantaggi significativi, vale la pena notare lunga carica della batteria.

Bilanciamento intelligente Pro 10

Grandi ruote e un corpo compatto si uniscono a un design originale. Questo modello pesa circa 15 kg, il che lo rende facile da trasportare. L'accelerazione è fornita dalla presenza di sei sensori, che contribuiscono anche a un migliore bilanciamento. Un dispositivo affidabile in grado di acquisire velocità di 20 km/he di percorrere fino a 20 chilometri. Il tempo di ricarica dell'hoverboard è di due ore.

Equilibrio intelligente AMG 10

Modello veloce e comodo di buona qualità. Le grandi ruote gonfiabili possono gestire qualsiasi tipo di superficie. C'è un dispositivo Bluetooth integrato che sarà apprezzato dagli amanti della musica. Eccellente equilibrio e stabilità integrati dalla protezione dalla pioggia. Bel momento è buona sensibilità ai movimenti del conducente.

Tra i vantaggi, vale anche la pena notare la forza, la buona velocità, il peso di 13,5 kg. Si ricarica velocemente, ma la batteria dura al massimo 40-50 minuti. Si consiglia di proteggere il corpo da forti colpi.

Smart Balance Wheel SUV 10

I principali vantaggi di questo hoverboard sono il funzionamento conveniente e la qualità eccellente. La musica viene riprodotta da un dispositivo Bluetooth. Il sensore ha una buona sensibilità, che migliora la manovrabilità. Le imponenti ruote sono in grado di guidare su varie strade e persino di attraversare buche. I vantaggi includono una vasta gamma di opzioni di colore.

La carica è sufficiente per un paio d'ore di guida. Nonostante il suo peso moderato (13 chilogrammi), è scomodo trasportare l'hoverboard senza copertura. Emette un suono forte e sgradevole quando è acceso.

I fari assorbono molta energia in quanto non possono essere spenti.

HIPER ES100

Uno dei pochi modelli di hovercraft in grado di supportare un peso di 120 kg. Tra i vantaggi vale la pena notare buona qualità, forza, funzionamento semplice e conveniente... Un angolo di salita di 17 gradi è l'opzione migliore quando si viaggia. Il dispositivo è in grado di raggiungere velocità fino a 10 km/h. Una carica della batteria è sufficiente per coprire una distanza di 20 chilometri.

Come scegliere gli accessori esterni ed interni?

Gli accessori dell'hoverboard sono divisi in esterni e interni. Gli esterni includono tutti quelli che possono essere visti immediatamente senza guardare all'interno del dispositivo. Ci sono molti elementi aggiuntivi per uno scooter giroscopico e costano parecchio.

Esterno

Molto spesso, il primo acquisto dopo l'hoverboard stesso è una copertura o una borsa. Sono necessari per facilitare il trasporto di un veicolo a due ruote nelle mani. Soprattutto la borsa è necessaria per modelli come un hoverboard da 10 pollici. Si consiglia di optare per una copertura realizzata in materiale denso con buone proprietà idrorepellenti. Ciò ti consentirà di non preoccuparti del giroscopio in caso di pioggia.

Per modelli molto grandi, vale la pena scegliere non borse, ma zaini. Non penzolano da un lato all'altro e diventa più comodo trasportare il dispositivo. Inoltre, il peso è distribuito più uniformemente tra le spalle.

Il pannello di controllo (dongle Bluetooth) è solitamente incluso nel kit. Tuttavia, a volte può perdersi. Non è difficile acquistarlo se vai in un negozio speciale dove vengono venduti accessori per hoverboard. Raramente, ma devi anche scegliere un nuovo caso. Molto spesso questo è necessario quando il precedente si è rotto o è stato gravemente graffiato. Spesso questo accade quando viene spento, quando l'hoverboard viene capovolto. È abbastanza facile acquistare una custodia per un modello noto. Allo stesso tempo, puoi scegliere la versione originale in termini di combinazione di colori.

Si consiglia di acquistare una scocca in fibra di carbonio o plastica antiurto. Tali opzioni sono più costose, ma hanno una lunga durata. Vale la pena notare che per alcuni scooter giroscopici ultramoderni, ad esempio di Xiaomi, le custodie possono essere ordinate esclusivamente dal produttore.

Per proteggere la custodia, puoi prendere una custodia in silicone. Grazie a lui, l'intera struttura sarà completamente chiusa e diventerà più forte. Allo stesso tempo, il silicone consente di ridurre le vibrazioni, il che ha un effetto positivo sui componenti interni del dispositivo. Ovviamente va tenuto presente che con una custodia in silicone, l'hoverboard perderà il suo colore originale.

Tra i dispositivi di protezione, sono anche popolari i nastri speciali. Gli adesivi vengono tagliati nella misura corretta e applicati nelle aree che devono essere protette. Proprio come la copertura, è in grado di rovinare in qualche modo l'aspetto del giroscopio. Sulla parte superiore della custodia, puoi acquistare degli elastici che impediranno alle tue scarpe di graffiare l'hoverboard durante la guida.

Interno

Le parti interne più spesso includono parti che devono essere acquistate in caso di malfunzionamento. Ad esempio, la batteria spesso si guasta o semplicemente non mantiene bene la carica. Qui, quando scegli, dovresti essere guidato da una sola regola: è più costoso nei negozi comprovati. Dobbiamo effettuare sia la sostituzione delle ruote che il telaio del dispositivo stesso. Meno spesso, ma anche il sistema di controllo dei sensori giroscopici responsabili del bilanciamento potrebbe fallire.

Regole operative

Prima di utilizzare lo scooter giroscopico, si consiglia di familiarizzare con le istruzioni ad esso allegate. Contiene caratteristiche dettagliate e caratteristiche di funzionamento. Gli utenti esperti consigliano di prestare particolare attenzione a pressione nelle ruote da 10 pollici... Questo punto è molto importante, in quanto influenza il modo in cui l'hoverboard toccherà la superficie stradale. Questo parametro influisce sia sul comfort durante lo spostamento sul giroscopio che sull'usura dei pneumatici.

Si consiglia di mantenere la pressione dei pneumatici a un certo livello in base agli indicatori di temperatura. Inoltre, per molti modelli di scooter giroscopici, questi valori sono gli stessi. Ad esempio, in estate, la fotocamera dovrebbe essere pompata fino a 2,3–2,4 atm. Quando fuori fa fresco, ad esempio, nei mesi autunnali e primaverili, è meglio che la pressione sia di 2,6 atm.

Il massimo a cui un pneumatico può essere gonfiato non è superiore a 3 atm.

Naturalmente, puoi trovare cifre più accurate per la pressione nelle ruote leggendo il passaporto degli pneumatici. Un manometro può essere utilizzato per determinare la pressione dei pneumatici. Alcuni artigiani determinano il valore della pressione premendo sulla ruota, ma questo metodo non fornisce numeri esatti. Infine telecamere pompate in modo improprio possono portare a conseguenze spiacevoli.

È necessario caricare la batteria solo dopo che è completamente scarica, come indicato dall'indicatore rosso. Se ricarichi una batteria non completamente scarica, puoi disabilitarla rapidamente. È anche importante non lasciare la batteria al freddo. In nessun caso l'hoverboard deve essere utilizzato quando la carica della batteria è molto bassa o viene caricata dalla rete. Inoltre, non utilizzare il dispositivo quando si segnala un errore di sistema o durante forti piogge. Non lavare l'unità con acqua o bagnarla con forza, poiché ciò può causare danni.

Nel prossimo video troverai una panoramica dettagliata dello Smart Balance 10 "hoverboard.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa