Il guardaroba della donna

Aspetto familiare: caratteristiche e panoramica delle immagini

Aspetto familiare: caratteristiche e panoramica delle immagini
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Come potrebbe essere?
  3. Perché hai bisogno di uno stile uniforme?
  4. Bellissimi esempi

Lo stile di famiglia generale è chiamato Family look. Trasmette la forte coesione di una famiglia. Questo nome significa indossare gli stessi vestiti o accessori. Esempi di immagini uniformi e armoniose si possono trovare in vari photoset. Di recente, la tendenza alla moda è diventata popolare nella vita di tutti i giorni.

Cos'è?

Tradotto dall'inglese, family look significa "family look". Quando i vestiti o alcuni suoi elementi creano uno stile comune per tutta la famiglia. Le cose possono avere una perfetta somiglianza tra loro o sovrapporsi ad alcuni dettagli. Questo crea un insieme armonioso per una coppia sposata o per genitori con figli.

L'aspetto familiare dimostra chiaramente la parentela e il nepotismo. Suggerisce al mondo esterno che questa è una squadra.

Gli abiti non devono essere esattamente dello stesso stile. Basta mettere l'accento su qualsiasi elemento di abbigliamento.

Puoi anche scegliere una stampa specifica per tutti o combinare i colori.

Family Look è un'idea americana sviluppata all'inizio del secolo scorso. Il culto della famiglia è molto diffuso negli USA. A quel tempo, era particolarmente importante, quindi lo stile era persino in voga. Per le strade c'era un numero enorme di madri con figlie che indossavano esattamente gli stessi abiti.

Ben presto, lo stile insolito si è trasferito sulle copertine di gloss alla moda e biglietti di auguri. Le sessioni fotografiche di famiglia in abiti simili sono diventate di moda. Questo approccio ha attirato anche i cittadini russi. Fino ad ora, lo stile non ha perso nemmeno una parte della sua straordinaria popolarità. Non c'è da stupirsi a lungo vedere una famiglia ugualmente vestita in una passeggiata.

Anche quando i membri della famiglia hanno solo scarpe identiche, ad esempio le scarpe da ginnastica, anche questo è considerato un look familiare e sembra incredibilmente elegante, facendo risaltare queste persone dalla massa. Va notato che un unico stile unisce i membri della famiglia a livello psicologico. Ha un effetto positivo sulle basi familiari e sull'atmosfera interna della casa.

Come potrebbe essere?

Per creare un look alla moda, non è necessario scegliere completamente gli stessi vestiti per tutti i parenti. Come accennato in precedenza, è sufficiente vestirsi nello stesso stile. Questo diventerà un anello comune nella catena di abiti per adulti e bambini. Inoltre, una buona soluzione sarebbe quella di scegliere abiti con una trama simile o in tonalità simili. E puoi solo accennare al rapporto con gli accessori: berretti, occhiali da sole, sciarpe.

Gli stessi vestiti

L'opzione più semplice e onnipresente. È spesso preferito da marito e moglie e madri con figlie. Inoltre, i genitori con bambini o figlie adulte sembrano ugualmente vantaggiosi. Per la massima somiglianza delle immagini, abiti o prendisole sono cuciti da un unico pezzo di tessuto. Anche il taglio è scelto identico.

Puoi soffermarti su qualche elemento separato nell'immagine, ad esempio una maglietta o una felpa. Oppure crea un total look: tute, pigiami, costumi da bagno e costume da bagno, tute, camicie o maglioni per tutta la famiglia.

Gli stessi vestiti non sono solo interessanti, ma anche comodi. I bambini vestiti con le minicopie degli abiti dei loro genitori sono molto toccanti. Per tua figlia, puoi cucire un vestito come quello di una madre, utilizzando lo stesso tessuto e lo stesso stile. Puoi anche ordinare una copia di uno dei gioielli di mamma. O pettina i capelli del bambino a somiglianza di sua madre.

Il figlio sarà molto carino in un abito simile a quello di suo padre. Nello stesso colore del genitore. Il look sarà enfatizzato dalle stesse camicie, cravatte e, ad esempio, gemelli. L'immagine sembra interessante, composta dallo stesso tipo di abiti per mamma e figlio e per papà e figlia. L'intera famiglia può indossare le stesse magliette e completare la somiglianza con i pantaloni. Papà e figlia faranno una bella impressione indossando tute simili e paia di scarpe da ginnastica quasi indistinguibili.

Una combinazione di colori

Se tutti i membri della famiglia vogliono vestirsi in questo stile, è facile da combinare con un colore. Quindi sarà immediatamente evidente che la tua azienda non è solo insieme, ma più cara non esiste.

Questo modo di creare uno stile familiare generale consente di aggiungere più varietà alle immagini: puoi scegliere un vestito nel colore della camicia di tuo marito. E per il bambino, scegli una tuta dello stesso colore.

Quando si sceglie un colore, una coppia sposata è solitamente guidata dai seguenti criteri:

  • deve essere amato tra i membri della famiglia;
  • corrispondere al tipo di colore.

Se l'intera famiglia appartiene allo stesso tipo di colore, allora tutto può essere considerato riuscito!

Dovrai scegliere bellissimi toni dalla tavolozza preferita in base al caso.

Se i coniugi e i figli appartengono a tipologie cromatiche diverse, la scelta dei colori neutri aiuterà a risolvere il problema. Quelli che si adattano alla maggior parte delle persone: beige, vaniglia, grafite chiara. Per aggiungere luminosità all'immagine, può essere completata con accessori dello stesso colore, ad esempio il rosso.

Non tutti i vestiti possono essere dello stesso colore, ma solo la parte superiore o inferiore del set. È importante non aver paura di sperimentare. Quindi sarai sicuramente in grado di distinguerti con tutta la famiglia sullo sfondo degli altri.

Stampe e sfumature

Un'opzione alternativa per i diversi tipi di colore è scegliere sfumature unificanti nei vestiti o scegliere una singola stampa per ciascuno.

È accettabile che i vestiti per bambini e adulti siano diversi nello stile. La somiglianza delle sfumature consentirà alle immagini di apparire armoniose e armoniose.

Per un look familiare basato su una stampa generalizzata, sono adatti righe, piselli o qualsiasi altro motivo. La mamma sarà spettacolare con un vestito a righe accanto a papà con una giacca a righe. Le magliette sono adatte ai bambini. Gioca con i colori per un look nautico estivo.

Dettagli generali

I dettagli dell'abbigliamento parzialmente sovrapposti sembrano molto interessanti e più originali.Non tutte le cose devono essere uguali, solo alcune. È molto conveniente sia per l'uomo che per la donna. Un paio con gli stessi accessori - berretti, gilet, scarpe, occhiali o borse - sembra fantastico.

Allo stesso tempo, è importante scegliere uno stile di abbigliamento, che sia un look sportivo, casual o un'opzione per uscire, un look da spiaggia o qualcos'altro.

Fondamentale è un'unica direzione, integrata da dettagli generali. Con questo approccio, la famiglia sembra molto armoniosa, come suggerisce la direzione dello stile.

Per i set fotografici, vengono spesso scelti maglioni con cervi o qualcosa con un tema invernale. Per le fashioniste più incallite, l'opzione di cucire una copia del tuo vestito per un animale domestico o per un'amata bambola di una piccola figlia è attraente. Questa opzione sembra estremamente toccante e rimane come un ricordo sotto forma di bellissime cornici nell'album di famiglia.

Perché hai bisogno di uno stile uniforme?

Quando una famiglia sceglie abiti nello stesso stile, vince mostrando un motivo e uno stato d'animo comuni.

L'aspetto familiare sembra incredibilmente elegante sia nella foto che nella vita reale! Questa è una grande opportunità per unirsi per il nuovo anno, fare una sessione fotografica in mare, sorprendere tutti con abiti da spiaggia, abiti da passeggio in vacanza o per un'occasione speciale.

Possiamo dire che questo stile è dettato dal desiderio di dimostrare unità e coesione, un tentativo bello e riuscito di distinguere la famiglia dallo sfondo di altre famiglie. Scegliere gli stessi outfit è un gioco avvincente che è soprattutto per i bambini che sognano di essere come gli adulti in tutto. E per i genitori stanchi della vita adulta, permette almeno per un breve periodo di sentirsi bambini.

L'amata figlia sarà incredibilmente felice di vestirsi con un vestito, proprio come sua madre. E il figlio proverà con orgoglio la stessa maglietta di quella dell'autorevole padre. Ovviamente stiamo parlando solo di bambini piccoli. Agli adolescenti non piace sentirsi dire cosa indossare. Sviluppano il proprio stile, con il quale non si dovrebbe interferire. I genitori saggi ne tengono conto e talvolta accettano persino di riflettere il nepotismo in dettaglio.

Oltre al fatto che puoi creare uno stile familiare comune per te e i tuoi figli, si consiglia di includere i tuoi genitori nel processo. Questa opzione è molto rilevante per un viaggio congiunto al mare o un viaggio in campagna. Naturalmente, le persone di venerabile età possono reagire in modo ambiguo a tale proposta. Ma la maggior parte ancora accetta l'idea con entusiasmo. Dopotutto, questa è un'occasione per dimostrare con orgoglio il legame con figli e nipoti.

Bellissimi esempi

Il più popolare è considerato un look familiare con la partecipazione di madre e figlia, poiché le ragazze tendono a vestirsi di più. Tali giochi di madri e figlie si rivelano toccanti, eleganti e armoniosi, attirando il punto di vista degli altri. Negli stessi abiti si ottengono meravigliosi servizi fotografici. Gli outfit femminili identici sono perfetti ovunque: per una gita in città o per mare, per ogni occasione di festa.

L'opzione più semplice è scegliere capi del guardaroba dello stesso tipo nelle stesse tonalità. Diciamo prendisole bianchi come la neve o luminosi realizzati in tessuto leggero per mamma e figlia. Oppure pantaloni scuri e camicie chiare per il padre e il suo prezioso erede.

Anche l'aspetto familiare di mamma e figlio è molto rilevante. Un genitore di solito sceglie una maglietta (T-shirt) per suo figlio nel colore del suo vestito.

Oppure si veste in uno stile maschile, completando l'immagine con una camicia, cravatta, gilet, bretelle, vestendo suo figlio come lui.

Se non vuoi ordinare gli stessi vestiti, puoi provare a combinare i prodotti finiti. In un guardaroba di famiglia, ci sono sicuramente capi dello stesso colore o simili. C'è solo una regola: un singolo stile dovrebbe essere letto in un arco comune.

Troverai consigli ancora più utili su come comporre correttamente un family look nel video qui sotto:

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa