Asciugacapelli

Asciugacapelli Polaris: caratteristiche, modelli attuali, regole d'uso

Asciugacapelli Polaris: caratteristiche, modelli attuali, regole d'uso
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Principio operativo
  3. Modelli attuali
  4. Termini di utilizzo
  5. Vantaggi e svantaggi

L'acconciatura è un processo lungo, ma la tecnologia moderna può ridurlo in modo significativo. Uno dei dispositivi progettati per risolvere tali problemi è l'asciugacapelli Polaris. Ti permette di acconciare i tuoi capelli a livello professionale a casa.

Peculiarità

Polaris offre una gamma di modelli semplici adatti all'uso domestico. Le loro caratteristiche distintive includono le seguenti caratteristiche.

  • Temperatura regolabile dell'elemento di lavoro. La modalità operativa correttamente selezionata del dispositivo può ridurre significativamente i tempi di styling.
  • Comoda forma della maniglia... L'impugnatura ergonomica rende l'utilizzo di tutti i modelli Polaris il più semplice possibile.
  • Ogni asciugacapelli ha disposizione unica delle setole, che permette di acconciare anche su capelli di media lunghezza.

I modelli professionali più avanzati di asciugacapelli Polaris hanno le loro caratteristiche aggiuntive:

  • un gran numero di allegati è incluso con il dispositivo;
  • il cavo di alimentazione è fissato in modo mobile al corpo del dispositivo, il che facilita notevolmente il lavoro con esso;
  • maggiore potenza, che consente di eseguire lo styling nel più breve tempo possibile;
  • il design staccabile del concentratore consente di asciugare i capelli.

Principio operativo

L'asciugacapelli Polaris è un cilindro metallico con attacchi speciali. Esternamente, il dispositivo sembra una grande spazzola per capelli. Durante il funzionamento, dalla spazzola dell'asciugacapelli viene erogato un potente flusso di aria calda, che passa attraverso appositi fori negli ugelli. Le correnti d'aria sono dirette ai capelli, che iniziano a riscaldarsi sotto la loro influenza. L'azione termica modifica la struttura dei fili e conferisce loro la forma desiderata.

Ruotando il dispositivo da diverse angolazioni, è possibile ottenere l'acconciatura desiderata.

Modelli attuali

Polaris offre una vasta gamma di modelli di questo dispositivo. Alcuni di questi sono più richiesti tra gli acquirenti.

PHS 1002

Il produttore ha sviluppato questo dispositivo per l'uso domestico, per capelli corti e medi. Viene fornito con un asciugacapelli 2 ugelli di media durezza. Durante l'uso, scivolano facilmente sulle ciocche senza strappare i capelli. Durante il processo di installazione, il dispositivo non provoca alcun disagio o disagio. L'asciugacapelli PHS 1002 non secca i capelli e, durante il funzionamento, crea aria alla temperatura richiesta per lo styling. È impossibile bruciarsi durante l'utilizzo del dispositivo.

Modello PHS 1002 dotato di meccanismo di rotazione, che offre ulteriori opportunità per creare acconciature uniche. Il cavo di alimentazione è fisso in modo mobile e consente al dispositivo di ruotare di 360 gradi. Nonostante la forma ergonomica dell'impugnatura, non presenta inserti gommati.

Se si afferra il dispositivo con le mani bagnate, potrebbe scivolarvi dentro.

PHS 1020RK

Il modello implementa la moderna tecnologia DuoCeramic, che crea una protezione affidabile per i capelli durante l'utilizzo dell'asciugacapelli. Grazie al suo doppio rivestimento in ceramica, Polaris PHS 1020RK scivola facilmente tra i capelli. L'asciugacapelli è dotato di un dispositivo per la rotazione dell'ugello, che funziona in due direzioni. La funzione aria fredda consente di fissare in modo sicuro lo styling senza l'uso di altri mezzi. La potenza del dispositivo è di 1000 W, che consente di asciugare e acconciare i capelli il più rapidamente possibile.

PHS 0846

Le caratteristiche di questo dispositivo sono una buona ergonomia, un design elegante e la funzionalità necessaria. Il produttore ha dotato il modello PHS 0846 di un set minimo di opzioni e capacità, sufficienti per eseguire le attività di base. A differenza di altri modelli Polaris, PHS 0846 ha una presa antiscivolo sull'impugnatura. L'asciugacapelli non scivola nemmeno dalle mani umide. Non puoi asciugare rapidamente i capelli con questo asciugacapelli a causa della sua bassa potenza di 800 watt.

Per lo stesso motivo, lo styling completo dei capelli lunghi con questo dispositivo è quasi impossibile da fare.

Termini di utilizzo

Molte donne, quando lo usano per la prima volta, notano l'inconveniente dell'uso di una spazzola per asciugacapelli. È sufficiente acconciare i capelli più volte e il processo diventa molto più semplice. Per padroneggiare rapidamente l'asciugacapelli, è necessario seguire le istruzioni e le raccomandazioni generali del produttore.

  • La modalità operativa del dispositivo viene selezionata in base alla lunghezza dei ricci. I capelli di lunghezza ridotta vengono asciugati a bassa velocità e, per i fili più lunghi, il processo viene eseguito a una velocità maggiore.
  • Nel processo di lavoro, non puoi avvolgere un gran numero di riccioli.... In questo caso, possono sorgere problemi con la corretta formazione dell'acconciatura. La lunghezza ottimale del filo varia tra 5-7 cm.
  • Quando si forma lo styling da ciocche corte si consiglia di utilizzare un accessorio aggiuntivo di media lunghezza.
  • Se hai bisogno di creare uno styling leggero e sbarazzino con ricci anche belli, è meglio iniziare il processo dalla parte superiore della testa e separare i fili risultanti in direzioni diverse.
  • Incluso ugello concentratore ti consente di creare uno styling con la fissazione più lunga possibile. Può anche aiutare a creare volume aggiuntivo alle radici.

Ci sono una serie di consigli per l'uso di un asciugacapelli, a seconda della lunghezza dei ricci.

Capelli corti

Per creare uno stile, sarà sufficiente un modello standard del dispositivo con una potenza minima. Per ottenere il risultato desiderato si consiglia di procedere nella seguente sequenza:

  • lavare accuratamente i capelli con lo shampoo;
  • applicare un prodotto per la cura per pulire i ricci;
  • preriscaldare il dispositivo per alcuni secondi;
  • inizia il processo di creazione dello styling dalla parte superiore della testa;
  • fissare i capelli in stile con vernice.

Puoi aumentare il volume della tua pettinatura utilizzando un accessorio speciale con setole corte. L'effetto migliore si ottiene su ricci puliti, ma leggermente umidi. Ogni filo viene prima tirato su e allo stesso tempo di lato. Lo styling risultante viene fissato con aria fredda, cera o vernice.

Acconciatura bob

Per lo styling di un taglio di capelli bob, viene utilizzato un ugello rotondo. I riccioli superiori sono divisi in pezzi di uguali dimensioni e completamente asciugati. I fili vengono tirati verso l'interno sull'area dell'ugello circolare. Durante il processo di posa, il dispositivo inizia a spostarsi dalle radici alle punte. Durante il movimento, l'asciugacapelli viene posizionato perpendicolarmente alla spazzola. Per ottenere uno styling voluminoso con estremità arricciate, è necessario ripetere più volte la procedura su ogni ciocca.

Vantaggi e svantaggi

Ogni dispositivo ha i suoi vantaggi e svantaggi, incluso l'asciugacapelli Polaris. I principali vantaggi dei prodotti includono quanto segue.

  • La comodità d'uso. Ottenuto combinando le capacità di un asciugacapelli e di una spazzola.
  • Taglia piccola. Anche con tutti gli accessori, si adatta facilmente a una borsa da viaggio o a una mensola del bagno.
  • Una vasta gamma di possibilità. Ogni accessorio ti consente di creare uno stile unico e donare ai tuoi capelli le proprietà desiderate.
  • Non ha un effetto negativo sui capelli, a causa della potenza inferiore rispetto ad un asciugacapelli.

Svantaggi di un asciugacapelli

  • Bassa potenza del dispositivoda un lato, ha un effetto delicato sui capelli, che è una caratteristica positiva. Allo stesso tempo, la bassa potenza del dispositivo richiede più tempo per asciugare completamente i capelli.
  • Grazie alle sue caratteristiche di design il dispositivo non fornisce un'elevata efficienza quando si crea uno stile voluminoso di lunghi fili.
  • Per mantenere le prestazioni dell'asciugacapelli è richiesta la sua costante manutenzione. Ciò è dovuto al fatto che nel processo di lavoro viene avvolta una grande quantità di capelli.

Come acconciare i capelli con un asciugacapelli Polaris è mostrato nel seguente video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa