Asciugacapelli

Asciugacapelli Polaris: i migliori modelli e regole di selezione

Asciugacapelli Polaris: i migliori modelli e regole di selezione
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Descrizione dei migliori modelli
  3. Come scegliere?
  4. Comfort nell'uso e nello stoccaggio
  5. Come usare?
  6. Panoramica delle recensioni

I prodotti del marchio Polaris sono richiesti dagli acquirenti russi per la loro praticità, l'aspetto attraente e i prezzi ragionevoli. Il marchio cinese offre un'ampia varietà di attrezzature. In questo articolo, prenderemo in considerazione gli asciugacapelli del marchio sopra.

Peculiarità

Oggi l'azienda occupa una posizione di leadership nel settore budgetario del mercato, offrendo ai clienti più di 600 modelli diversi. Gli asciugacapelli Polaris possono essere divisi in due gruppi.

  • Elettrodomestici per uso domestico. Questi sono modelli facili da usare e comodi, il cui scopo principale è asciugare rapidamente i capelli corti e lunghi. Di norma, tali prodotti vengono venduti completi di uno o due ugelli e non differiscono per l'elevata potenza. Inoltre, i produttori hanno reso compatti gli asciugacapelli per uso domestico, il che semplifica il loro stoccaggio e trasporto.
  • Asciugacapelli semiprofessionali e professionali. Non un solo parrucchiere o salone di bellezza può fare a meno di tali attrezzature. Il set viene fornito con una varietà di accessori per lo styling. L'utente può passare da una modalità all'altra e selezionare la temperatura.

I modelli professionali si distinguono per una maggiore potenza e una serie di funzioni aggiuntive.

Descrizione dei migliori modelli

L'assortimento del marchio cinese è vario. I prodotti differiscono non solo nell'aspetto, ma anche nelle caratteristiche tecniche e in una serie di funzioni.

PHD 1668T Collezione Sogni

Questo modello ha una modalità colpo freddo, con la quale puoi asciugare delicatamente i capelli. Manico pieghevole per riporlo facilmente. Per il comfort durante il funzionamento, i produttori hanno utilizzato copertura in gomma Soft Touch.

Specifiche:

  • ionizzazione;
  • consumo energetico - 1600 W;
  • due condizioni di temperatura.

Sensore tattile PHD 2259STi

L'asciugacapelli automatico inizierà a funzionare dopo aver toccato la maniglia. Inoltre, la tecnica si disattiverà da sola se è inattiva. La ionizzazione della tormalina rimuove la carica statica sui capelli. Il risultato è uno styling e una spazzolatura più facili. Se necessario, è possibile rimuovere lo schermo della presa d'aria.

Specifiche:

  • due velocità e tre opzioni di temperatura;
  • la presenza di un ciclo;
  • consumo energetico - 2200 W;
  • c'è un hub;
  • protezione contro il surriscaldamento durante il funzionamento a lungo termine.

PHD 2289AC

Grazie al motore professionale, i tempi di asciugatura e messa in piega sono notevolmente ridotti. Ionizzare l'aria eliminerà la fastidiosa elettricità statica sui fili. L'impugnatura è rivestita in materiale gommato, che aumenta il comfort durante il lavoro. Il passante consente di riporre l'asciugacapelli sull'appendiabiti in bagno.

Specifiche:

  • funzione aria fredda;
  • tre condizioni di temperatura;
  • protezione del motore dal surriscaldamento;
  • due velocità;
  • consumo energetico - 2200 W.

PHD 2010Ti Megapolis Collection

Questo modello è dotato di Motore SUPER DC. Utilizzando le moderne tecnologie, gli specialisti sono riusciti a ottenere la potenza delle attrezzature professionali. Grazie al rivestimento Soft Touch, è comodo tenere l'asciugacapelli in mano per molto tempo. Il mozzo stretto ti consente di modellare rapidamente i tuoi ricci nella forma desiderata. Separatamente, vale la pena notare la presenza di un anello e una griglia di fori di aspirazione dell'aria, che possono essere facilmente rimossi.

Specifiche:

  • modalità aria fredda;
  • ionizzazione;
  • 2 modalità di velocità e 3 temperature tra cui scegliere;
  • consumo energetico - 2100 W.

PHD 2018Ti

Se stai cercando un asciugacapelli compatto e facile da usare, assicurati di prestare attenzione a questo modello. La ionizzazione della tormalina rimuove le particelle di elettricità rimuovendo le cariche statiche. Dopo l'asciugatura e lo styling, i capelli appariranno attraenti.

Specifiche:

  • è fornita una protezione contro il surriscaldamento;
  • elettricità consumata - 1800 W;
  • modalità di velocità del flusso d'aria - 2;
  • una scelta di utenti 3 temperature;
  • presenza di un concentratore;
  • griglia estraibile per presa aria.

Dottorato di ricerca 2019 retrò

Il modello viene venduto completo di custodia e apposito pettine. È comodo portarlo con te in viaggio e mantenere la bellezza dei tuoi capelli. L'asciugacapelli è pratico e facile da usare. Il passante sul manico consente di riporlo su un appendiabiti senza occupare spazio nell'armadio.

Specifiche:

  • funzione di ionizzazione;
  • due modalità di velocità;
  • 3 impostazioni di temperatura;
  • lunghezza del filo - 1,75 metri;
  • potenza del motore - 2000 W;
  • flusso d'aria fredda.

Come scegliere?

Per fare la scelta giusta tra il ricco assortimento, dovresti conoscere i criteri di selezione di base. Consideriamo ciascuno in modo più dettagliato.

Potenza

La prima cosa a cui prestare attenzione è la potenza del motore. La velocità dei flussi d'aria dipende da questo. Influisce anche in modo significativo sul consumo di elettricità. L'elevata potenza richiede un maggiore consumo di energia e questo è un costo aggiuntivo.

Di norma, i modelli professionali con un indicatore di 2000 W o più hanno una potenza elevata. Asciugacapelli semi-professionali - circa 1800 W fino a 2 mila e oltre. Le famiglie funzionano con una potenza fino a 1800 W.

modalità

Più una tecnica ha una modalità di funzionamento, maggiore è la sua funzionalità. Utilizzando i moderni asciugacapelli, gli utenti possono regolare autonomamente la portata dell'aria. Il numero standard di modalità operative è 2-3. La regolazione del funzionamento dell'asciugacapelli può influire non solo sulla velocità, ma anche sulla temperatura dei flussi d'aria.

I modelli professionali hanno il set di modalità più ampio. Combinandoli, gli specialisti creano uno stile originale e lavorano con i capelli nel modo più sicuro possibile.

Protezione del filo

Si ritiene che l'asciugatura dei capelli sia molto dannosa per loro. I vecchi asciugacapelli erano davvero pericolosi per le ciocche naturali. Le correnti d'aria calde asciugavano i capelli dentro e fuori, distruggendone la struttura. I produttori moderni hanno risolto questo problema. Grazie a tecnologie innovative, l'asciugatura è diventata non solo veloce, ma anche sicura.

Quando si sceglie un modello, prestare attenzione alle funzioni aggiuntive.

  • Ionizzazione - una funzione speciale che mantiene i capelli sani e addirittura li nutre. Le goccioline d'acqua sui fili vengono rotte dall'azione degli ioni. Di conseguenza, penetrano in profondità nei capelli e li nutrono. Elimina anche l'elettricità statica.
  • Grazie all'elemento riscaldante in ceramica, l'aria scorre riscaldare uniformemente e influenzare delicatamente i capelli. Alcuni produttori utilizzano i contrassegni in ceramica per questa funzione.
  • Tormalina minerale possiede elevate caratteristiche estetiche e pratiche. A causa del rivestimento di questo materiale, l'elemento riscaldante riscalda uniformemente l'aria. Carica anche i flussi con ioni negativi. Tourmaline combina le capacità delle due tecnologie sopra descritte.

Ugelli

Se hai intenzione di utilizzare un asciugacapelli per creare acconciature fantastiche, opta per modelli con più accessori.

Ci sono tre tipi di loro.

  • Per lo styling e l'arricciatura dei capelli viene spesso utilizzato centro. Grazie alla sua forma appiattita, rende il flusso d'aria più diretto. Questo tipo di attacco varia anche in larghezza e dimensione. Alcuni produttori completano gli asciugacapelli con due tipi di concentratori.
  • Per aggiungere volume ai capelli, usa diffusore. Questo ugello ha una forma rotonda ed è dotato di piccoli fori e speciali elementi allungati - "dita". I capelli si alzano alla radice e si asciugano.

Questa opzione è più delicata rispetto all'utilizzo di un concentratore.

  • I modelli specializzati sono completati con una spazzola rotonda... È usato per formare grandi ricci. Molto spesso, ci sono due tipi di dimensioni diverse nel kit. Il ricciolo viene avvolto su un pennello e fissato con aria calda.

Materiale

Il materiale è responsabile della durata e della resistenza agli urti. Gli asciugacapelli di alta qualità sono realizzati in plastica resistente che non teme le alte temperature. Inoltre, il comfort durante il funzionamento dipende dal materiale. Per comodità degli acquirenti, i produttori spesso usano rivestimento gommato speciale.

Purtroppo è quasi impossibile controllare la qualità della plastica al momento dell'acquisto. La tua unica scelta è ispezionare attentamente il tuo asciugacapelli prima di acquistare e fidarti di marchi affidabili.

Comfort nell'uso e nello stoccaggio

Per una pratica conservazione e una comoda manipolazione ci sono una serie di fattori da considerare.

  • Il peso. Più leggero è il peso, più comodo sarà usare l'asciugacapelli. Di norma, i modelli domestici o semi-professionali hanno una massa ridotta. Le opzioni professionali sono più pesanti a causa delle loro maggiori dimensioni. Se hai intenzione di portare spesso con te un asciugacapelli in viaggio, opta per modelli leggeri (circa 500 grammi).
  • Ergonomia. Questo fattore è determinato per ogni individuo. Se possibile, tieni l'asciugacapelli in mano e assicurati di sentirti a tuo agio nell'usarlo. Il vantaggio sarà una maniglia gommata e pulsanti di dimensioni convenienti per un rapido cambio di modalità.
  • Magazzinaggio... In vendita puoi trovare modelli pieghevoli per i quali c'è spazio anche in una scatola compatta. Gli asciugacapelli da viaggio hanno questa caratteristica. Molti modelli moderni sono dotati di anelli per il posizionamento su un gancio.

Come usare?

Per utilizzare un asciugacapelli senza danneggiare i capelli, è necessario rispettare le regole di funzionamento.

  • Si consiglia di utilizzare la modalità aria fredda. È il più sicuro possibile. I flussi d'aria dovrebbero essere diretti lungo la linea di crescita dei fili, spostandosi dalle radici alle estremità.
  • Tieni l'asciugacapelli a circa 10 centimetri di distanza dal cuoio capelluto. Fare movimenti costanti durante l'asciugatura.
  • Quando si asciugano i capelli lunghi e spessi, si consiglia tagliarli a ciocche e asciugarli separatamente... Solleva delicatamente i ricci usando una spazzola rotonda.
  • Se l'asciugacapelli si è spento per surriscaldamento, attendere che il motore si raffreddi completamente.

Panoramica delle recensioni

La maggior parte degli acquirenti ha valutato positivamente i prodotti a marchio Polaris. I principali vantaggi sono stati evidenziati da un vasto assortimento e da un costo favorevole. Inoltre, i prodotti di questa azienda possono essere trovati in quasi tutti i negozi di ferramenta.

Le risposte negative indicano che alcuni modelli mancano di praticità e affidabilità.

Per informazioni su come scegliere l'asciugacapelli giusto, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa