Stili e modelli di abiti

Varietà di vestiti a portafoglio a pois

Varietà di vestiti a portafoglio a pois
Contenuto
  1. Stili
  2. Come legare?
  3. Belle immagini

Per molti anni, l'abbigliamento femminile in tessuto a pois è stato richiesto. Di particolare interesse tra le donne della moda sono gli abiti a portafoglio.

Stili

Uno stile ben scelto sottolinea tutti i vantaggi di una figura femminile. L'abito a portafoglio a pois dona alla ragazza un aspetto misterioso e seducente. Allunga visivamente la silhouette, nasconde una piccola pancia. Le donne con forme voluminose sono adatte per i piselli piccoli. Le donne piccole possono permettersi piselli grandi. Dovrebbero esserci pochi grandi piselli sui vestiti di una ragazza grassoccia.

Vari elementi decorativi donano particolare eleganza agli abiti a pois: balze, volant, balze, fiocchi, maniche a sbuffo. La tendenza sono i modelli con volant sulla gonna e volant sulle maniche e sullo scollo. Il modello con balze e volant sembra leggero e arioso. Non c'è bisogno di appesantire il capo in chiffon con molti accessori. Puoi scegliere una cosa per un tessuto leggero e fluido: occhiali alla moda, orecchini o un bellissimo anello.

Un taglio asimmetrico, orlo smussato o abiti lunghi con ampia scollatura aggiungono un tocco originale al look femminile. Per le donne che vogliono nascondere le imperfezioni delle gambe, gli esperti consigliano di scegliere un maxi con piselli chiari su uno sfondo scuro. I piselli grandi aggiungono visivamente volume alla coscia, mentre i piselli piccoli restringono i fianchi.

Per creare l'effetto di fianchi e seno voluminosi, dovresti scegliere uno stile con drappeggi. Crea l'illusione di una vita sottile, conferendo all'immagine tenerezza e femminilità. Le pieghe del prodotto aiutano le donne in gravidanza a nascondere la pancia.

Un vestito drappeggiato nella zona avvolgente è un'ottima opzione sia per la sera che per il lavoro d'ufficio.

L'abito estivo a pois può essere indossato per incontri romantici e di lavoro. Un modello trasparente dal taglio laconico con una combinazione opaca è perfetto per creare un look casual. Di solito una cintura sottile lega le metà della veste in vita o sotto il busto. Invece di una cintura, usano spesso bottoni o una bella chiusura.

Un abito a portafoglio rosa sottolinea favorevolmente la vita di una donna, indipendentemente dallo stile e dal tipo di figura. Un abito a portafoglio rosa pisello con balze e balze regola le spalle strette aggiungendo volume alla parte superiore della silhouette. Un'ampia cintura allacciata davanti migliora visivamente l'effetto di una silhouette aggraziata.

Un abito corto con una fascia a pois può essere concesso solo da una ragazza con le gambe snelle. Un tale prodotto è spesso integrato con volant. Il modello si abbina bene a scarpe con tacco. Lo stile aiuta la giovane donna a trovare un'immagine leggera e giocosa, e dona volgarità a una donna matura con gambe imperfette.

I modelli in maglia, chintz e cotone sono perfetti per l'uso quotidiano. Per vari eventi festivi, puoi scegliere uno stile che prevede il cucito di seta, chiffon, organza, raso.

Come legare?

Gli abiti lunghi sono meglio allacciati con una cintura. Puoi fare un nodo o un fiocco sul lato. Una cintura intorno alla vita con un fiocco davanti sta bene. Il modello corto viene spesso fissato con un cinturino sottile sotto la linea del petto o fissato con una spilla. Il tipo di odore è di grande importanza per il fissaggio del prodotto.

  • Taglio diagonale con intersezione obliqua è consuetudine legarlo con una cintura o agganciarlo con un'apposita clip decorativa.

Questo aspetto conferisce a una donna con una snellezza della figura sproporzionata.

  • Il tipo di odore verticale, passando chiaramente al centro, si incontra molto spesso. Una cintura avvolta intorno alla vita e annodata in un motivo incrociato crea un look unico.
  • Il profumo parziale può coprire solo la parte superiore o inferiore del vestito. Di solito questi segmenti sono tenuti insieme da una piccola chiusura cucita nella parte interna del vestito.
  • La varietà simulata è una parte decorativa del prodotto. L'imitazione dell'odore è fornita dal contrasto di elementi multicolori o strutturati.

Belle immagini

L'abito nero con motivo a pois a contrasto aggiunge bellezza e unicità speciali all'immagine femminile.

Piselli grandi o piselli piccoli su sfondo bianco sono sempre una scommessa sicura per aggiungere eleganza e raffinatezza al tuo look. La versione combinata con cerchi di diverse dimensioni è adatta a chi ama in egual modo i piselli grandi e piccoli.

La versione estiva dell'abito in piselli grandi bianchi su fondo beige dona alla figura una forma a clessidra. Un taglio profondo e le spalle aperte conferiscono alla donna sensualità e tenerezza. Le prendisole con un odore sembrano molto belle.

L'elegante vestito giallo a pois bianchi con maniche a sbuffo sembra luminoso e originale.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa