Jeans

Jeans attillati

Jeans attillati
Contenuto
  1. Da chi stanno andando?
  2. Modelli
  3. Per incinta
  4. Con cosa indossare?

I jeans, affusolati sul fondo, sono diventati a lungo dei classici. Che si tratti di pantaloni skinny, boyfriend o banana, questi pantaloni non passeranno mai di moda. I jeans skinny dovrebbero essere nel guardaroba di ogni donna che si sforza sempre di apparire elegante e rilevante.

Come scegliere il modello giusto per la tua figura e cosa indossare con i jeans skinny, imparerai dal nostro articolo.

Da chi stanno andando?

Se parliamo in generale di jeans, affusolati al fondo, allora possiamo dire che sono adatti a qualsiasi tipo di figura. Questo perché esiste un'infinita varietà di modelli di tali pantaloni di diverso taglio, colore, consistenza.

Puoi scegliere la combinazione perfetta per qualsiasi donna. E l'insieme corretto degli articoli del guardaroba di accompagnamento aiuterà a enfatizzare tutti i vantaggi della figura e nasconderne i difetti (se presenti).

Le donne minute con una figura snella e gambe dritte sottili sono mostrate per indossare jeans skinny skinny. Su queste ragazze, questi jeans sembrano attraenti e appetitosi, poiché sottolineano tutti i vantaggi della figura.

Per le donne, la cui figura può essere chiamata "pera" o "mela", i modelli di jeans-fidanzati sono più adatti.

Sciolti sia sulle cosce che sulle caviglie, aiutano a bilanciare la silhouette, attenuando la differenza tra un top grosso e uno slip fragile.

I jeans, larghi per tutta la lunghezza e solo leggermente affusolati verso il basso, sono adatti a qualsiasi figura. Ma è importante non esagerare con la larghezza delle gambe, poiché i jeans troppo larghi ti staranno addosso senza forma.

Un'ottima opzione per le ragazze con una vita perfetta sono i jeans skinny con una cintura alta.

Sembreranno spettacolari non solo sulle donne magre, ma anche sui magnifici proprietari di una figura a clessidra.

Modelli

Per decidere finalmente sulla scelta, diamo un'occhiata più da vicino ai modelli più attuali di jeans che si restringono al fondo.

Jeans attillati

Questo è il modello più magro di tutti. Si adattano perfettamente ai glutei, alle cosce, per tutta la lunghezza della gamba.

Spesso intorno alla caviglia, questi jeans sono dotati di una cerniera per renderli più facili da indossare.

Questi pantaloni sono prodotti con tre tipologie di vestibilità: bassa, media e alta.

Un modello del genere è buono perché gli abiti di qualsiasi stile sono adatti. La parte superiore può essere aderente o allentata.

Jeans slim

Questo modello è anche abbastanza stretto sulla figura, ma differisce dal precedente in quanto non si adatta molto alla parte inferiore della gamba.

I vantaggi di questo stile di jeans risiedono nel fatto che si adatta a una cerchia più ampia di persone rispetto a quelle magre. Se solo i proprietari della figura ideale possono permettersi di indossare il modello precedente, i jeans slim stanno benissimo sulle donne più grandi.

La misura per i magri è spesso da bassa a media.

Jeans banana

Pantaloni abbastanza ampi, fortemente affusolati al fondo. Devono il loro nome alla somiglianza con un frutto tropicale. Poiché questi jeans sono molto larghi sui fianchi, si adatteranno ai proprietari di una lussuosa figura femminile.

Per quelli magri, questi pantaloni aiuteranno ad aggiungere il volume mancante nella zona dei glutei. La semina ottimale delle banane in questa stagione è media.

La popolarità di questo modello è dovuta al fatto che tali jeans non limitano il movimento e non causano disagio, anche se sono realizzati in denim spesso. Si indossano meglio con il top infilato nei pantaloni.

Jeans boyfriend

Questo modello ha preso il nome perché sembra che la giovane donna abbia preso in prestito i pantaloni dal suo fidanzato.

Tali jeans si restringono leggermente verso il basso, è consuetudine indossarli con un giro delle gambe (circa 7/8). Ideale per gli amanti di uno stile casual universale e discreto.

A vita alta

I jeans a vita molto alta cambiano la silhouette fino a renderla irriconoscibile. Danno un aspetto seducente, allungano visivamente l'intera figura.

Adatto a donne con qualche difetto di costruzione. Ma la vita deve essere perfetta. Solo allora un tale modello sarà appropriato.

Jeans skinny con elastico

I jeans dritti, affusolati al fondo con un elastico, saranno in prima linea nella moda di questa stagione. Questa mossa di design ti consente di semplificare il design.

La silhouette della gamba alla moda è ottenuta senza l'uso di un taglio intricato. Inoltre, non è necessario caricare i jeans con una cerniera sul fondo: la gamba è facile da indossare grazie all'elastico flessibile.

Per incinta

Naturalmente, è controindicato per le donne in gravidanza indossare jeans troppo stretti e attillati. Ma non andare agli estremi e liberati, mentre aspetti il ​​bambino, dalle delizie di creare immagini eleganti negli abiti.

I designer moderni sviluppano e producono molti modelli specialmente per le future mamme. In essi si osservano tutte le proporzioni alla moda, mentre tali modelli non stringono troppo né la pancia né le gambe.

Quando si scelgono jeans attillati per donne incinte, non considerare questo acquisto come un acquisto temporaneo. Non importa per quanto tempo indossi questo particolare modello - un mese o tre - dovrebbe essere il più comodo possibile, realizzato in materiale piacevole, con cuciture di alta qualità.

Certo, non si può parlare di magri o magri. Dovrebbero esserci dei jeans larghi qui, leggermente affusolati verso il basso.

Dovrebbero avere una vita alta e libera, ricamata con uno speciale elastico largo. In nessun caso il bordo superiore deve premere sulla pancia, può aderire solo leggermente ad esso.

Anche nell'area dei glutei, delle cosce e lungo l'intera lunghezza delle gambe, non dovrebbe esserci alcuna pressione, solo una vestibilità ampia.

Nella parte inferiore della gamba e della caviglia, anche se questo è un modello affusolato, i jeans dovrebbero pendere liberamente. Così ti salverai dal disagio in caso di gonfiore improvviso delle gambe.

E un'altra piccola cosa importante: i jeans per camminare dovrebbero essere a vita alta.Ma se la futura mamma è impegnata in un lavoro sedentario, in questo caso è meglio scegliere pantaloni a vita media.

Con cosa indossare?

Un insieme armonioso con jeans skinny è facile da creare. Questa è una delle poche cose che sta bene con qualsiasi cosa.

I motivi principali per la scelta di una combinazione particolare saranno solo la ragione dell'abbigliamento e delle caratteristiche della tua figura.

I jeans skinny possono essere indossati con magliette aderenti per accentuare una costituzione snella.

Qui è importante combinare correttamente i colori: le magliette e le magliette dai colori pastello hanno un aspetto migliore con i modelli blu e bianco. Colori più profondi e aggressivi possono essere abbinati a jeans scuri. Questo vale anche per i dolcevita o qualsiasi altra camicetta attillata.

Un top voluminoso è possibile anche con i jeans skinny, ma solo se sono skinny o slim fit.

Un outfit più discreto può aiutare a creare un top a tinta unita o stampe floreali.

Un look giovanile e audace si rivelerà in una combinazione di jeans skinny con magliette decorate con stampe di grandi dimensioni (foto, disegni, ecc.) E scarpe da ginnastica.

Vai in ufficio o per un incontro di lavoro? Quindi una camicia o una camicetta si adatteranno. Quando fa freddo, questo completo completerà perfettamente una giacca o una giacca a vento dal taglio classico.

Per una passeggiata in una serata fresca, un pullover, una felpa o una felpa faranno una grande festa di jeans skinny.

Le donne della moda con le gambe lunghe sono fortunate: loro, come si suol dire, non scrivono leggi! Puoi indossare jeans attillati con qualsiasi scarpa, anche con il tacco, anche senza.

Ma per le giovani donne in miniatura, notevoli per la loro bassa statura, è meglio scegliere un tacco più alto. Soprattutto in combinazione con jeans skinny o jeans slim.

I mocassini in tandem con i jeans skinny sono particolarmente rilevanti ora. Questa combinazione è la base perfetta per creare un outfit casual.

La regola principale in un tale insieme è escludere elementi di un orientamento sportivo. I colori preferiti per i mocassini sono il marrone o qualsiasi altro colore brillante (ranuncolo, menta, fiordaliso, fiesta, verde flash, ecc.).

E tutti coloro che gravitano verso uno stile sportivo possono creare in tutta sicurezza outfit a base di jeans skinny e sneakers.

Particolarmente popolari ora sono i modelli di sneaker come le creepers Rihanna di Puma, Adidas Superstar o Stan Smith, Air Max e Air Force di Nike e 574 di New Balance.

Tutti questi modelli si distinguono per una varietà di soluzioni cromatiche, quindi, sullo sfondo, non è necessario esagerare con l'uso di cose luminose.

In un tale outfit, sarà appropriata una semplice T-shirt o felpa con una stampa che ripete la tavolozza utilizzata nelle scarpe da ginnastica. È importante ricordare che un'enorme borsa in pelle (nera o marrone) sembra ancora particolarmente elegante nella stagione in corso in un outfit simile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa