Jeans

Jeans con buchi

Jeans con buchi
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Dove sono i fori e sono di dimensioni limitate?
  3. Il buco del marchio è diverso dal solito?
  4. Modelli e stili
  5. Suggerimenti per la selezione
  6. Con cosa indossare?
  7. Immagini spettacolari

I jeans che perde un tempo personificavano lo spirito di ribellione e opposizione ai valori promossi dalla società dei consumi. Quindi il denim squallido si è innamorato dei rappresentanti di molte sottoculture giovanili.

Svanendo in secondo piano, ma tornando sempre di nuovo nel campo visivo delle fashioniste, i jeans con i buchi di tanto in tanto hanno cambiato le ragioni dei loro "ritorni". Ad un certo punto, ad esempio, le donne ricamatrici intraprendenti hanno deciso di realizzare in modo indipendente graffi e tagli alla moda su vecchi jeans, che era un peccato buttare via. Quindi la cosa ha avuto una seconda vita.

Tornati a tutte le collezioni di moda un paio di anni fa, i jeans con i buchi ora portano un nuovo simbolismo..

Essi personificano la semplicità in ogni cosa, la libertà di scelta, la serenità di vita e la giovinezza dello spirito.

Peculiarità

Oggi non sono solo i buchi nei jeans che sono di moda, ma tali graffi che non possono essere ottenuti senza difficoltà. Se hai una gamba screpolata al ginocchio, non puoi lasciarla così com'è e andare avanti con questi jeans. Dovrai sudare molto per creare un capo di abbigliamento alla moda da una svista accidentale. Ma questa è una buona notizia per coloro che amano i loro vecchi jeans usurati e non vogliono separarsene in alcun modo.

Se prima c'era un chiaro simbolismo (ribellione, protesta) dietro i jeans strappati in un treno, oggi è solo un elemento alla moda e niente più. Ecco perché tutti i creatori della moda mondiale si sforzano di trovare un posto per loro nelle loro collezioni. E non importa - estate o inverno.

Fori di tutte le dimensioni possibili, graffi e toppe deliberatamente sciatte: tutto questo, mescolato a cuciture decorative, catene e strass, è offerto oggi da eminenti couturier.... E tali aggeggi costano molto, anche se possono essere facilmente creati da soli!

Prima di provare il ruolo di stilista, dai un'occhiata ai nostri consigli. Per quanto strano possa sembrare, la coerenza e l'aderenza a determinate regole sono importanti nella creazione di jeans sciatti e strappati.

Dove sono i fori e sono di dimensioni limitate?

Per creare una cosa davvero alla moda, non assurda, buchi e graffi dovrebbero essere fatti esclusivamente nella zona delle gambe. Nella regione dell'anca (sia davanti che dietro) e sui glutei, questi elementi sono inaccettabili e inappropriati. L'eccezione sono le tasche posteriori.

Anche la scelta della dimensione dei fori di moda richiede un approccio delicato.... Innanzitutto, dipende dalla posizione specifica dell'elemento di tendenza. Qualsiasi foro si allarga gradualmente durante l'usura. Sul ginocchio, ad esempio, una fessura di quasi tutti i diametri sembra bella. Ma tutto sotto il ginocchio sembra più impressionante in una versione in miniatura.

In secondo luogo, il numero di buchi e graffi è importante, quanto sono vicini. Se hai intenzione di creare un insieme di più fori, è meglio tenerli piccoli e la distanza tra loro significativa. Ciò contribuirà ad evitare che un giorno questa composizione si trasformi in un buco continuo.

Tutto quanto sopra si riferisce ai fori sfilacciati e invecchiati artificialmente sui jeans. Se hai intenzione di tagliare con cura uno o più pezzi di tessuto dai tuoi pantaloni in denim e non aggrovigliarli fino a quando non compaiono le frange, i tagli potrebbero essere di dimensioni impressionanti, mentre la distanza tra loro è consentita da 2 cm.

Il buco del marchio è diverso dal solito?

Una certa categoria di fashioniste è decisamente pronta a sborsare una bella cifra per jeans invecchiati artificialmente da eminenti stilisti. E questo è un loro diritto. Ma non ci sono graffi, tagli o buchi alla moda sui jeans che non puoi fare da solo a casa. Al contrario, il lavoro di invecchiamento dei pantaloni in denim è un affare puramente manuale. Non ci sono trucchi segreti di fabbrica che superano i tuoi sforzi per creare questo pezzo elegante.

Inoltre, per giustificare in qualche modo i prezzi frenetici per i loro jeans strappati, alcuni stilisti cercano di decorarli con strass e altri elementi decorativi che molto probabilmente sono inappropriati in una cosa del genere.

Anche se i jeans strappati non sono più un simbolo di libertà e ribellione, i gioielli non necessari continuano a non essere adatti a loro. I buchi dovrebbero essere la caratteristica principale di una cosa del genere. Anche se, ovviamente, gli amanti del glamour hanno il diritto di aggiungere strass o paillettes.

Non è senza ragione che l'eclettismo è stato a lungo dominante nella moda moderna, così poco esigente e democratica.

Modelli e stili

Assolutamente tutti gli stili e i modelli di jeans strappati saranno rilevanti in questa stagione.... C'è solo una regola per la scelta: dovrebbero adattarsi perfettamente a te. I proprietari di gambe snelle possono optare per un magro con molti segni e graffi. Oggi, i jeans più alla moda saranno quelli con fino al 50% della loro superficie tagliata. Anche i pantaloni dritti e il modello "fidanzato" resistono a tali test.

Svasato chiaro o medio - opzione per ragazze con fianchi larghi... Questo taglio aiuta a bilanciare la silhouette della figura. Ma per i razzi, si potrebbe dire, vale la pena introdurre un limite al numero di abrasioni. Dovrebbero essercene molto meno rispetto ai modelli sopra descritti. Inoltre, per i jeans a zampa, il taglio nella zona del ginocchio non è ampio come per i pantaloni skinny o dritti.

I pantaloni a banana, punteggiati di graffi e buchi, appariranno eleganti e rilevanti in questa stagione. Come un saluto dal passato: popolari negli anni '80 e '90, questi jeans sembrano essere stati trovati da te sul soppalco e hanno conservato la storia di come una volta li indossava tua madre. Le piccole porte completeranno il look elegante.

Colori popolari

La versione classica - indaco chiaro - sarà sempre rilevante.

I veri successi di questa stagione sono i jeans bianchi o neri con spacchi alle ginocchia.

I jeans boyfriend sfilacciati sono preferiti in azzurro.

Magro con forti graffi per quasi l'intera lunghezza della gamba starà benissimo nei toni del rosso, verde, giallo o rosa.

I jeans grigio scuro sono molto richiesti in questa stagione.

Una vera scoperta: pantaloni strappati nella tonalità ultra trendy del caffè freddo.

Un'opzione altrettanto vincente sono i pantaloni sfilacciati del colore dei jeans bolliti. Un altro saluto dal recente passato.

I jeans blu scuro sono un'ottima opzione per gli amanti dei contrasti. Con lui, i fili bianchi di frangia che sporgono da buchi e graffi appariranno particolarmente luminosi e accattivanti.

Per i più audaci: jeans con una stampa. Un motivo che si ripete su tutti i pantaloni può convivere perfettamente con buchi e asole.

Cuori, stelle, piselli, uccelli, spazio o astrazione hanno la priorità.

Suggerimenti per la selezione

Nonostante i jeans strappati siano molto versatili, vogliamo comunque consigliarti di attenersi ad alcuni criteri che ti aiuteranno a trovare il modello perfetto per te..

• Per le donne con una figura con fianchi pieni, è meglio optare per jeans dal taglio dritto. Allo stesso tempo, i fori e i tagli dovrebbero essere verticali qui: questo allungherà la silhouette della figura e aggiungerà visivamente un paio di centimetri di crescita a te. In questo caso, non dovrebbero esserci molti buchi. La loro concentrazione massima qui dovrebbe essere 10-20 cm sopra il ginocchio.

• Qualsiasi stile di jeans con qualsiasi numero di buchi e graffi soddisferà i proprietari della figura ideale. I più piccanti e seducenti qui saranno gli spacchi sulle ginocchia e nella parte inferiore delle cosce.

• Le ragazze basse con i polpacci gonfiati non dovrebbero indossare jeans con asole sotto il ginocchio. Scegli modelli con fori nella parte superiore delle gambe e stili che si adattano liberamente ai polpacci. Le svolte negligenti saranno molto appropriate qui.

Con cosa indossare?

Portiamo alla tua attenzione diverse combinazioni eleganti per ogni stagione.

• Camicetta o camicia. Questo insieme creerà un look equilibrato tra un fondo ruvido e un top romantico. Una camicia o una camicetta devono essere infilate nei pantaloni. Cintura elegante - opzionale.

• Giubbotto biker in pelle. Un'opzione di combinazione per una fresca serata estiva o per l'autunno-primavera. Puoi indossare una maglietta, un top, un dolcevita sotto la giacca. Le scarpe per completare questo outfit sono décolleté, stivali ruvidi o sandali con la suola spessa. Puoi prendere scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica qui, ma questa sarà un'opzione più noiosa.

• Cappotto. Un'altra opzione autunno / primavera sono i jeans strappati con un cappotto al ginocchio. Stivaletti - con tacchi o suole piatte, così come scarpe chiuse e stivaletti sono l'ideale qui.

• Giacca sportiva. Opzione per gli amanti dei contrasti. Un capo elegante in stile ufficio sta benissimo se abbinato a jeans sfilacciati. Una giacca in un tale insieme deve essere necessariamente corta (fino alla linea della parte superiore della coscia o anche più in alto). Ma in materia di tavolozza dei colori per una giacca con un abito del genere, non ci sono restrizioni: può provenire da qualsiasi gamma e persino con stampe. Scarpe - décolleté o stivaletti.

• Mantello. Questo capospalla dalla vestibilità ampia e al ginocchio è un ottimo compagno per i jeans strappati. Ancora una volta, il tocco finale perfetto sono le pompe. Sono consentite sia le dita chiuse che aperte.

  • Felpa, pullover. Questo capo di abbigliamento è morbido e comodo da abbinare perfettamente a qualsiasi jeans. E con i pantaloni in denim strappati ultra trendy, puoi creare tantissimi completi alla moda. Un'ottima opzione per il clima fresco. Se scegli una felpa con una stampa, le scarpe possono essere più ruvide e colorate. È meglio indossare scarpe aggraziate sotto un semplice pullover.
  • Maglietta, sopra. Nel bel mezzo di un'estate calda, il minimalismo è rilevante. Le magliette di qualsiasi stile e i top corti, che sono particolarmente rilevanti ora, sono ugualmente adatti ai jeans strappati. Sandali, ballerine a punta o sneakers completeranno questo ensemble.

Immagini spettacolari

Alla fine delle nostre lezioni di stile e regole per la selezione e l'abbinamento di jeans alla moda con buchi, ti proponiamo una galleria di immagini particolarmente spettacolari e originali!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa