Jeans

Jeans dritti classici a vita alta

Jeans dritti classici a vita alta
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Per chi sono adatti?
  3. Suggerimenti per la selezione
  4. Con cosa indossare?

Oggi, il guardaroba di quasi tutte le donne contiene almeno un paio di jeans. Perché sono pratiche, comode e sempre al passo con i tempi. Esiste un numero enorme di modelli diversi, ma una delle opzioni più popolari sono i jeans dritti, inclusa la loro varietà: modelli a vita alta.

Questi jeans includono modelli in cui la linea della cintura corre direttamente lungo la vita o addirittura sopra di essa.

A volte, per creare tali modelli, viene utilizzata una cintura più ampia rispetto ai normali jeans o viene cucito un piccolo corsetto.

Peculiarità

Tali jeans presentano vantaggi significativi rispetto ai modelli convenzionali:

  • Innanzitutto, creano una silhouette a clessidra bella e femminile. I jeans si adattano perfettamente alla figura, rendendola più snella e proporzionata.
  • In secondo luogo, questi jeans ti consentono di nascondere o correggere le aree problematiche, ad esempio una piccola pancia. In questo caso, i jeans fungono da corsetto o biancheria intima modellante.
  • In terzo luogo, i jeans classici sono versatili per ogni occasione. Tali modelli sembrano assolutamente appropriati sia in ufficio, sia durante una passeggiata nel parco, sia a una festa giovanile, sia come base per un elegante set di vestiti.
I modelli dritti si adattano perfettamente alla figura, non stringono i fianchi, ma delineano magnificamente la loro linea. Di norma, tali jeans non hanno un gran numero di dettagli aggiuntivi o decorativi: pieghe, tagli, tasche applicate, inserti di altri tessuti, ecc.

I jeans dritti a vita alta sono jeans classici che servono come base per una varietà di look.

Per chi sono adatti?

I classici jeans dritti sono adatti a tutti, ma questo non si applica ai modelli a vita alta.

I jeans dritti a vita alta sono perfetti per le ragazze alte e magre. Questo modello allunga visivamente le gambe, la silhouette diventa più aggraziata.

Le donne di bassa statura o quelle con una figura sinuosa dovrebbero scegliere tali modelli con cautela. La vita alta "taglia" visivamente la figura, distorcendone le proporzioni.

Questo modello è particolarmente sconsigliato per le ragazze piccole e sovrappeso. La crescita diventerà ancora più bassa e la cifra sarà più pesante.

Suggerimenti per la selezione

Se indossi una figura a forma di pera con questi jeans, dovresti scegliere un top più voluminoso, ad esempio camicette o top con volant, maniche a sbuffo, ecc. In questo caso il massimo sarà "bilanciato" con il minimo e la cifra diventerà più proporzionale.

Le donne con una figura a "mela" dovrebbero enfatizzare la vita con una cintura aggraziata o un cinturino sottile.

I proprietari di fianchi troppo lussureggianti non sono consigliati a indossare tali modelli: i fianchi saranno enfatizzati ancora di più.

Quando acquisti jeans dritti a vita alta, dovresti scegliere un modello con una cintura che corrisponda alla parte più stretta della tua vita. Questo allungherà visivamente la silhouette.

Per nascondere piccoli difetti, dovresti scegliere modelli di colori nero, blu scuro, grigio e inchiostro. I colori scuri riducono visivamente il volume... Le gambe appaiono più lunghe, i fianchi sono più sottili e la vita è più sottile.

Con cosa indossare?

I jeans dritti sono un'opzione versatile che si adatta ad ogni occasione. Pertanto, a seconda dello stile scelto, vengono combinati diversi elementi di abbigliamento.

Nella stagione calda, i jeans sono adatti per magliette semplici, top, magliette con stampe luminose. Jeans a vita alta e top corti sono splendidamente combinati. Quando fa freddo, puoi indossare un maglione leggero, un dolcevita, una felpa, un maglione, un cardigan, una giacca aperta, ecc. A questi modelli.

Quando si sceglie la calzatura giusta, si dovrebbe partire dall'altezza e dalla corporatura del modello. È consigliabile che le donne in miniatura scelgano scarpe con tacco o una piccola piattaforma, quindi la figura sembrerà più snella.

Ballerine, scarpe o sandali bassi, scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, ecc. Sono adatti a donne alte.

Per l'uso quotidiano, è meglio scegliere tuniche larghe, top solidi, magliette leggere, magliette, scarpe comode.

Uno stile più rigoroso implica la presenza di un top e scarpe appropriati: una bella camicetta, una camicia rigorosa, una giacca aderente, un cardigan, décolleté o tacchi.

Per creare un look elegante per questi jeans, puoi scegliere un top realizzato in tessuto bello e lucido, una camicetta decorata con volant o volant, una camicetta di pizzo.

Un'opzione vincente per diverse occasioni: jeans + top bianco o camicetta + camicia o giacca di jeans. Questa opzione sembra sempre alla moda e moderna.

E, naturalmente, gli accessori sono necessari per qualsiasi look. I jeans a vita alta si abbinano bene a cinturini luminosi o cinture belle e insolite. Si concentrano inoltre sulla vita e attirano l'attenzione su una figura snella.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa