Jeans

Jeans da ragazza

Jeans da ragazza
Contenuto
  1. Per chi sono adatti?
  2. In cosa sono diversi da Boyfriend?
  3. Con cosa indossare?
  4. Immagini spettacolari

I jeans sono l'elemento più versatile del guardaroba di una donna. La varietà di stili e modelli è semplicemente affascinante oggi. Ogni fashionista può scegliere l'opzione che si adatta perfettamente alla figura. In questa stagione, la tendenza sono i jeans da fidanzata, presentati con un taglio libero e un elegante risvolto delle gambe. Sono realizzati in denim goffrato che mantiene perfettamente la sua forma.

Per chi sono adatti?

Sfortunatamente, non tutte le donne possono permettersi jeans da ragazza alla moda. Questo stile sembra bello per le ragazze con una vita sottile, quindi è perfetto per i proprietari di un tipo di figura a triangolo o clessidra.

Per le ragazze con una silhouette di una figura che ricorda una pera o una mela, è meglio rifiutare del tutto questo stile, in modo da non sembrare ridicole e ridicole.

Per le donne con una figura snella, questo stile, ovviamente, si adatterà perfettamente, ma per le ragazze con forme sinuose, i jeans da fidanzata sono tabù. Non sono pensate per regolare la silhouette, e la vita alta e il taglio stretto donano ancora più volume ai fianchi.

In cosa sono diversi da Boyfriend?

I jeans Girlfriend hanno molto in comune con i fidanzati altrettanto popolari. Sono caratterizzati da una vestibilità ampia, spesso vengono utilizzate strisce, graffi o fori come decorazione, che consentono loro di mostrare la loro individualità e distinguersi dal resto.

Entrambi gli stili ti consentono di incarnare un fiocco alla moda in uno stile casual.

I jeans boyfriend sono robusti, senza elementi eleganti.

I jeans Girlfriend mostrano femminilità e raffinatezza con una silhouette morbida e aderente. Accentuano perfettamente l'area dei fianchi e dei glutei. Questo stile ha necessariamente una vita alta, che ti consente di attirare l'attenzione proprio sull'area dalla vita ai fianchi. Sembrano più compatti.

Con cosa indossare?

I jeans Girlfriend sono street style, quindi quando si sceglie un top, questo fatto dovrebbe essere preso in considerazione. La parte superiore del guardaroba dovrebbe spesso diventare un accento nell'incarnazione di un look elegante.

Per un fiocco romantico, sono adatte tuniche leggere, camicette aggraziate o camicette traforate. Per enfatizzare la femminilità, dovresti dare la preferenza a una giacca dal taglio classico o una giacca che abbia una lunghezza leggermente al di sotto della vita. Per incarnare un look sportivo, un ottimo tandem con i jeans da fidanzata è creato da maglioni, felpe o t-shirt.

Questo stile ha un taglio classico, quindi senza la presenza di graffi o buchi, può partecipare in sicurezza alla creazione di un'immagine aziendale. Questi jeans ricordano in molti modi i pantaloni dal taglio classico, quindi le donne d'affari semplicemente li adorano.

Stanno benissimo in combinazione con camicie e camicette. È meglio scegliere un top scuro per jeans chiari, ed è fantastico combinare un top chiaro con denim scuro. I jeans Girlfriend possono essere facilmente indossati con cardigan, blazer o giacche.

I modelli con fori possono essere facilmente abbinati a un cappotto liscio dal taglio lungo o giacche in vera pelle. Per le giornate più calde, una t-shirt e una camicia a quadri sono l'ideale.

I modelli a vita alta sono preferibilmente indossati con un top rimboccato e un fiocco con una camicetta o una camicia parzialmente rimboccata sembra molto impressionante.

Per enfatizzare l'eleganza e la femminilità dei jeans da fidanzata, è necessario selezionare con cura le scarpe. Quindi, questo stile è idealmente combinato con tacchi, stivaletti con plateau o sandali con zeppa. Per l'incarnazione di un arco audace, puoi fermarti alle scarpe sportive: mocassini o scarpe da ginnastica. Per un look classico per gli amanti delle scarpe senza tacco, sono adatti mocassini o décolleté.

Per apparire attraente ed elegante, non devi utilizzare più di tre o quattro combinazioni di colori nell'immagine. Un gran numero di punti luminosi è una manifestazione di cattivo gusto.

Per incarnare un fiocco stravagante, puoi tranquillamente combinare colori vivaci in contrasto. Ad esempio, un tandem di verde con rosso o blu e arancione sembra originale e impressionante. Per un look casual, le combinazioni di colori classiche sono adatte: bianco e blu, nero e beige, ecc.

Immagini spettacolari

Nonostante il fatto che i jeans della fidanzata siano presentati in street style, possono diventare un accento luminoso nella creazione di un look alla moda per una moderna donna d'affari. Dovrebbero essere combinati con una camicetta classica in bianco e vestibilità ampia. Il top infilato nei jeans accentuerà lo stile delle fidanzate, mentre i tacchi a spillo aggiungeranno eleganza e grazia.

I jeans strappati sono perfetti per un look street style. Possono essere indossati con maglioni caldi con una varietà di decorazioni. Una giacca calda e un cappello elegante aggiungeranno fascino e fascino all'immagine e le scarpe rosse con il tacco alto diventeranno un accento alla moda.

Per un'estate calda, i guerrend azzurri sono l'ideale in combinazione con una camicetta bianca come la neve o un top delicato decorato con una stampa in colori rilassanti, in tandem con una giacca bianca. Per un incontro di lavoro, è meglio indossare tacchi a spillo neri e una piccola pochette abbinata alle scarpe, e per una passeggiata con gli amici: mocassini luminosi e una borsa capiente da abbinare al top.

La combinazione più semplice ma più elegante è un completo di jeans da fidanzata con una maglietta nera, decorata con una stampa o una scritta alla moda e comode scarpe da ginnastica nere. Scoloriture e buchi sui jeans aggiungono audacia e ribellione a un look unico per tutti i giorni.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa