Jeans

Jeans neri

Jeans neri
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli popolari
  3. Suggerimenti per la selezione
  4. Con cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

Ogni ragazza ha dei jeans neri nel suo guardaroba, che sono già dei classici. Ti permettono di enfatizzare la dignità della figura e nascondere i suoi difetti. Se scegli il top giusto, la tua immagine diventerà indimenticabile e unica.

Peculiarità

I jeans neri sono pratici e comodi da indossare. Possono sembrare seducenti e sexy, oppure eleganti e discreti. Tutto dipende dalla scelta della tomaia, delle scarpe e degli altri accessori.

Il vantaggio principale dei jeans neri rispetto ad altre combinazioni di colori è la capacità di creare fiocchi eleganti in uno stile professionale, elegante o per tutti i giorni.

I jeans neri possono essere indossati in ufficio al posto di una gonna o dei pantaloni, a condizione che al lavoro non venga inserito un codice di abbigliamento rigoroso.

Modelli popolari

Oggi, i designer presentano molto spesso nelle loro collezioni nuovi modelli di jeans neri adatti ad ogni occasione. Con il loro aiuto, puoi creare un look casual o di lavoro, andare a una festa o a un appuntamento romantico.

Diretto

I jeans neri a gamba dritta sono perfetti per l'incarnazione di un look business ed elegante. Dovrebbero essere combinati con giacche allungate o accorciate. Se il codice di abbigliamento lo consente, puoi aggiungere attrattiva all'immagine con un gilet o una camicetta decorata con diamanti in un colore contrastante.

ristretto

I jeans neri dal taglio affusolato sono preferiti dalle ragazze di bassa statura, perché ti permettono di allungare visivamente la silhouette. I modelli magri stanno benissimo con le scarpe col tacco alto.

Diverse magliette e top sono perfettamente combinati con un modello del genere, così come giacche da lavoro, la cui lunghezza può essere media o corta.

Per creare un look romantico con jeans skinny neri, è meglio indossare una sofisticata tunica o camicetta in tessuto traslucido. In questo modo, la tua silhouette apparirà carina e affascinante.

magro magro

I jeans skinny neri sono molto richiesti, che si adattano perfettamente alla figura. Questo stile ti consente di allungare visivamente la silhouette, quindi le ragazze di bassa statura lo preferiscono. È meglio che le donne snelle della moda con le gambe lunghe rifiutino questo modello. Ma se vuoi indossare questo stile particolare, allora dovresti combinare scarpe basse e una giacca allungata con esso.

Klyosh

Oggi la tendenza sono i jeans a zampa, che sono adatti per creare un look elegante in diversi stili. I jeans neri a zampa vanno indossati con una blusa decorata con stampe floreali o fantasie etniche.

Un bel tandem è un jeans nero con un dolcevita, un cardigan o un pullover. Scarpe con plateau e accessori raffinati contribuiranno a completare il look unico.

Suggerimenti per la selezione

  • I jeans dal taglio classico senza buchi o sbiadimenti, così come i jeans skinny sono considerati un modello universale. Quando li scegli, dovresti stare attento a nascondere i difetti di figura.
  • Le ragazze con pollici in più in vita o sui fianchi dovrebbero evitare jeans sfilacciati o jeans attillati. La preferenza dovrebbe essere data ai modelli che hanno una piccola svasatura dal ginocchio o una vestibilità ampia. Ricorda che i jeans non devono piegarsi sulle ginocchia o deformare la tua figura. Pertanto, è necessario provare diversi modelli e solo allora scegliere l'opzione ideale.
  • Quando si acquistano jeans neri, gli stilisti consigliano di acquistare un modello di una taglia più piccola. Ogni stile si allunga un po' alla prima usura. E se prendi jeans della tua taglia, è possibile che dopo un paio di giorni inizino a raggrinzirsi.
  • Quando provi i jeans, assicurati di indossare le scarpe con cui indosserai principalmente questo modello. Alcuni stili che allungano visivamente la silhouette possono essere indossati sotto le scarpe da ginnastica. Alcuni jeans slanciano la silhouette solo se abbinati a tacchi alti.
  • I jeans neri con un taglio skinny a vita alta ti permettono di allungare visivamente le gambe, quindi la tua altezza sembrerà più alta, ma i modelli a vita bassa, al contrario, sono ideali per le fashioniste alte.

Con cosa indossare?

I jeans neri sono capi versatili, perché possono essere abbinati a quasi tutti i capi del guardaroba. Il fondo nero con un top bianco sembra molto elegante; è il contrasto che è il punto culminante dell'immagine. Con i jeans, puoi indossare una camicia bianca come la neve dal taglio classico. In una giornata fresca, puoi completare un fiocco elegante con una giacca bianca. Una squisita spilla con una grande pietra diventerà una bellissima decorazione della silhouette.

La combinazione di jeans neri con una camicetta aderente bianca e una giacca corta nera sembra molto alla moda. Quando si sceglie un top, molte donne della moda preferiscono una maglietta bianca, sulla quale puoi indossare un caldo cardigan di sabbia, caffè o beige.

Le camicette bianche di diversi tagli sono bellissime con i jeans neri. Puoi dare la preferenza a una vestibilità ampia, che ti permetterà di nascondere una piccola pancia o fianchi lussureggianti.

Un tandem elegante è una combinazione di jeans con una camicetta decorata con una stampa unica e una giacca nera. Ma le amanti dei colori chiari possono creare un fiocco romantico grazie all'accostamento di jeans neri con una camicia blu, sulla quale si può indossare un maglione bianco.

Per creare un look casual, puoi combinare jeans neri di qualsiasi stile con magliette e la scelta del taglio e della combinazione di colori è completamente individuale.

I jeans neri stanno benissimo in tandem con le giacche, sia allungate che tagliate. Il primo stile ti consentirà di nascondere i difetti della figura e il secondo aggiungerà eleganza all'arco dell'ufficio.

Per incarnare un fiocco luminoso e memorabile, dovresti indossare una maglietta o una maglietta con jeans neri e un gilet di pelle o pelliccia sopra. Anche un top luminoso in tandem con una camicetta in maglia bianca o nera sembrerà molto alla moda e impressionante.

Dovresti scegliere lo stesso tono per scarpe da ginnastica e jeans. Le scarpe da ginnastica bianche con i jeans neri sembrano molto insipide, dovresti dimenticare una volta per tutte un tale tandem. È meglio scegliere le scarpe da abbinare ai jeans neri.

I jeans neri di qualsiasi stile si armonizzano magnificamente con le scarpe col tacco alto. Un tale insieme è adatto per creare un fiocco elegante in uno stile casual o aziendale, nonché per un evento o una festa speciale.

Immagini spettacolari

Se vuoi apparire alla moda e rinfrescare il tuo arco, allora dovresti usare la combinazione preferita di tutti di bianco e nero. I jeans neri stanno benissimo in combinazione con una maglietta bianca come la neve, con la quale dovresti indossare una giacca di pelle. La scelta delle scarpe dipende, ovviamente, dalla stagione, ma i modelli con tacco alto sono i benvenuti.

Puoi usare la stratificazione in bianco e nero per creare un look casual. Jeans, stivali con tacco, una giacca di pelle e una borsa nera in combinazione con una maglietta bianca e accessori chiari stanno benissimo.

Un fiocco completamente nero sembra molto impressionante: jeans sbiaditi, un maglione allungato, tacchi a spillo, una giacca corta e un cappello squisito. Ma il clou dell'immagine è un accessorio di un colore brillante, ad esempio una borsa a tracolla cremisi.

Molte ragazze preferiscono i jeans strappati che sembrano alla moda e luminosi. Un gilet a righe bianche e nere e sandali a spillo completeranno il fiocco unico.

Per creare un look glamour e vibrante, è adatta una combinazione di jeans neri con una camicetta turchese. Decorazioni a tema nautico, così come una borsa capiente da abbinare ai jeans, saranno un complemento ideale. Ma le scarpe possono essere nere o turchesi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa