Jeans

Jeans neri a vita alta

Jeans neri a vita alta
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Per chi sono adatti?
  3. Modelli con fori
  4. Suggerimenti per la selezione
  5. Con cosa indossare?

Gli articoli in denim occupano meritatamente un posto d'onore nel guardaroba delle fashioniste, perché grazie alla loro praticità e praticità, possono essere indossati in quasi tutte le situazioni. Una varietà di trame e colori ti consente di cucire vestiti completamente diversi da questo tessuto, dai pantaloncini ai capispalla caldi.

La versione classica dei prodotti in denim è senza dubbio il jeans. Tra la varietà dei loro stili, ogni ragazza sarà in grado di scegliere un'opzione per se stessa. Di uno di loro: i jeans neri a vita alta, parleremo più in dettaglio oggi.

Peculiarità

I jeans a vita alta si ottengono in diversi modi:

  • il taglio del prodotto ha una vita alta;
  • la presenza di un'ampia cintura;
  • la presenza di un mini-corsetto incorporato.
A seconda dello stile scelto, varia anche l'altezza dei jeans: può essere a livello dell'ombelico o persino raggiungere la linea inferiore del torace. In ogni caso, questo modello ti distinguerà favorevolmente dalla massa e aggiungerà un certo fascino e sessualità all'immagine.

I jeans a vita alta in nero hanno molti vantaggi rispetto ad altri modelli. Il principale, ovviamente, è la capacità di un tale stile di presentare vantaggiosamente vantaggi e nascondere svantaggi.

Quasi ogni tipo di corpo può essere impartito visivamente con parametri seducenti nelle giuste proporzioni. I jeans a vita alta riducono visivamente la vita e restringono i fianchi leggermente carnosi.

A causa del fatto che l'area del ventre di una ragazza in un modello del genere è sempre aderente ai jeans, sono perfetti per chi ha la pancia piccola. Il colore nero ridurrà visivamente il volume, che, di conseguenza, influenzerà anche il tuo aspetto generale: diventerà ancora più sottile e sottile.

Per accentuare la silhouette, i jeans a vita alta presentano il busto a proprio vantaggio, anche se sono piccoli. A causa dell'adattamento del fondo quasi dalla linea del torace, il volume si forma su se stesso. Crea l'aspetto di un torace leggermente più grande di quanto non sia in realtà.

Per chi sono adatti?

Poiché i jeans neri a vita alta accentuano la parte inferiore del corpo, stanno meglio su ragazze magre con un'altezza superiore alla media.

Tali jeans sono adatti per i proprietari bassi di una figura magra proporzionale, così come per le ragazze alte, ma leggermente grassocce, ma devi stare più attento nella scelta di uno stile. Ma per le donne piene è meglio abbandonare completamente l'atterraggio alto su qualsiasi pantalone, poiché enfatizzerà solo tutti i difetti della figura. Consigliamo loro di optare per dei jeans neri dal taglio classico che abbraccino solo leggermente la silhouette.

Modelli con fori

Le ragazze che preferiscono apparire audaci e libere in modo giovanile indipendentemente dall'età devono avere dei jeans bucati nel loro guardaroba. Puoi realizzarli tu stesso o acquistare una versione già pronta.

Questo modello di jeans è in grado di trasformare qualsiasi tuo look, aggiungendo spontaneità e luminosità.

Sui jeans neri a vita alta, i fori dovrebbero essere piccoli e ordinati, perché il colore classico richiede moderazione nei dettagli. In combinazione con una camicetta bianca, questi jeans possono essere una buona opzione per l'ufficio, dove il codice di abbigliamento consente un po' di libertà nello stile di abbigliamento dei dipendenti.

Suggerimenti per la selezione

Quando scegli i jeans, dovresti essere molto esigente riguardo alla loro qualità. Poiché oggi sul mercato esiste un numero molto elevato di produttori e venditori senza scrupoli che offrono merci dubbie, tali cose dovrebbero essere acquistate da marchi noti. Si sono guadagnati una reputazione producendo un prodotto di qualità nel corso degli anni. Tali modelli saranno un po 'più costosi, ma in questo caso avrai la garanzia di fare un buon acquisto.

Quando vai al negozio di jeans, ti consigliamo di indossare o portare con te il set di vestiti che indosserai più spesso con l'acquisto previsto. Questo ti permetterà di scegliere esattamente lo stile che meglio si adatta al tuo stile.

Quando provi, presta attenzione a come i jeans "si adattano" alla tua figura. Se il bordo superiore forma alcune pieghe o "rotoli" sulla pelle, allora è meglio mettere immediatamente da parte questo modello.

I jeans dovrebbero adattarsi perfettamente alla figura e stringerla leggermente, ma in nessun caso dovrebbero stringere la vita.

Un modello con effetto stretch sarà un'opzione eccellente, perché a differenza del classico denim denso, che mantiene solo la sua forma, può letteralmente diventare la tua seconda pelle.

Quando scegli una taglia, non dovresti essere guidato dal tuo acquisto precedente, poiché le dimensioni differiscono leggermente dai diversi produttori, corrispondono solo leggermente alla tabella classica e i tuoi parametri potrebbero essere leggermente cambiati. Prima di tutto, prova il modello che ti piace. Se la sua taglia dichiarata non corrisponde alla tua, ma, tuttavia, ti senti benissimo con loro, sentiti libero di acquistare questi jeans!

Con cosa indossare?

I jeans a vita alta si abbinano perfettamente a camicette e top infilati al loro interno. Quando si crea un look classico, i jeans neri sono idealmente combinati con un top in chiffon leggero e, per un look estivo leggero e romantico, puoi indossare i jeans con una giacca leggera e un top corto.

Delle scarpe, dovresti dare la preferenza alle scarpe col tacco alto che si abbinano a colori con uno degli accessori: possono essere un ornamento a forma di braccialetto o orologio, una borsa, nonché una sciarpa o guanti.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa