Maglioni grigi
Contenuto
  1. Modelli
  2. sfumature
  3. Disegni
  4. Con cosa indossare?
  5. Immagini spettacolari

Un maglione grigio appartiene agli articoli di base del guardaroba, il suo colore è universale. Non c'è da stupirsi che si sia innamorato delle fashioniste, perché con lui è facile creare un numero enorme di abiti per tutti i giorni. Il maglione grigio permette ai designer di sperimentare fantasie, colori, stampe e fantasie.

Modelli

Cosa c'è di così bello in un maglione grigio? Esatto, con il suo colore neutro. Si abbina bene sia alle tonalità calme che a quelle luminose. E una varietà di modelli ti aiuterà a scegliere il prodotto perfetto per ogni occasione.

La versione classica del maglione è un maglione lavorato a maglia con collo alto alto.

Un'opzione popolare è lo scollo a V. Le donne lo adorano così tanto che ogni couturier o marchio del mercato di massa ha diverse opzioni per un prodotto del genere. Può essere di lunghezza standard o leggermente allungata, con un taglio profondo o molto piccolo. In ogni caso, un maglione grigio con scollo a V dovrebbe essere nel guardaroba di ogni donna.

Il maglione over size è stato all'apice dell'industria della moda per molte, molte stagioni di seguito. Un'ottima cosa per creare un look volutamente casual. Allo stesso tempo, l'oversize enfatizzerà l'eleganza e la fragilità del suo proprietario.

Maglia grigia con collo ad anello. Più grande e voluminoso è il morsetto, meglio è! È accogliente e caldo. Avendo indossato un prodotto del genere, non voglio assolutamente decollare, è così comodo.

Un posto speciale è occupato da un maglione sottile che si adatta rigorosamente alla figura. Una cosa pratica e conveniente per tutti i giorni.

Recentemente, i maglioni con inserti in tessuto a contrasto - in pelle scamosciata, pelle, velluto o guipure - sono stati molto richiesti. Aggiungono un tocco di originalità alla cosa, la rendono elegante e solenne.

Il maglione oversize sta vivendo un vero e proprio boom della moda. Sembra ugualmente buono con jeans, gonne e pantaloni eleganti.

Un maglione a tunica aiuterà a regolare visivamente le proporzioni del corpo, che nasconderanno le imperfezioni dei fianchi, le ridurranno.

sfumature

Tutti conoscono il film "50 sfumature di grigio". Quindi il colore grigio ha tante sfumature. Considereremo il più famoso di loro: dalla luce all'oscurità.

La tonalità perlescente ricorda il bianco, ma ha un rivestimento argentato. Questo crea un piacevole bagliore grigio chiaro.

Una colomba grigia sembra madreperla, ma non ha lucentezza. Gli stilisti consigliano di indossare un maglione di questa tonalità con colori calmi: lilla, azzurro cielo.

Grigio acciaio - il mezzo tra bianco e nero, un classico del genere. Si armonizza con tutti i colori dal limone al bordeaux.

Il Marengo con una tinta bluastra appartiene a quelli scuri. Il maglione Marengo è perfettamente completato da un brillante fondo smeraldo.

Feldgrau sembra un colore kaki con una mescolanza di una tonalità di pietra e una tinta kaki.

La tonalità ardesia è la più scura. Combinazioni con il nero, sono possibili esperimenti con marrone cioccolato, rosa e verde.

Disegni

I disegni sui vestiti sono una cosa abbastanza originale e attirano l'attenzione degli altri. I designer offrono una varietà di design sui maglioni, dalle scritte alle immagini di animali.

Forse, le iscrizioni sono di gran lunga il modello più popolare tra le ragazze. Questi oggetti sembrano cattivi e molto eleganti.

Le immagini floristiche sono nella classifica. Possono essere luminosi, posizionati davanti o sul retro del prodotto, voluminosi o piatti.

Anche animali e uccelli sono spesso raffigurati sui maglioni. Questi possono essere panda, gufi, koala, cervi, gatti e molti altri.

Con cosa indossare?

Il grigio è un classico immortale e non passa mai di moda. Qualcuno dirà che il grigio è noioso e completamente poco interessante. Questo non è assolutamente il caso. Primo, perché il grigio ha tantissime sfumature dal chiaro allo scuro. In secondo luogo, il grigio è combinato con qualsiasi colore, dal rosso brillante al verde smeraldo. E, infine, un maglione grigio, come un tubino nero, aggiunge nobiltà ed eleganza all'immagine.

Il vantaggio indiscutibile di questo tipo di abbigliamento è la sua compatibilità con qualsiasi fondoschiena. Un maglione va bene con una gonna a tubino rigorosa o con una romantica gonna di chiffon della massima lunghezza, con jeans skinny e pantaloni classici dal taglio dritto con frecce.

I designer consigliano di combinare il grigio con un fondo luminoso o, al contrario, di scegliere oggetti monocromatici in un'unica combinazione di colori. In ogni caso, il maglione grigio è versatile, pratico, comodo e piacevole da indossare.

Immagini spettacolari

Il maglione grigio è stato a lungo un successo di sfilate e collezioni di tutti i designer. E non c'è niente di difficile nel fare fiocchi alla moda con esso. Ciò sarà dimostrato dalla seguente raccolta di foto.

Un maglione lavorato a maglia grossa con un collo voluminoso si adatta perfettamente allo stile casual. Jeans attillati, slip-on, una borsa della spesa, una ciocca di capelli spensierata: un vestito per passeggiare per la città è pronto.

Un maglione del genere in combinazione con una gonna rigorosa è abbastanza adatto per un codice di abbigliamento da ufficio. Le gambe possono essere indossate su eleganti décolleté in vernice nera, gioielli e bigiotteria al minimo. Outfit semplice ma di buon gusto.

Tunica lunga maglione ideale per il clima fresco. Si indossa con leggings o collant attillati. Sembra fantastico con stivaletti piatti, stivali con tacco alto.

Un insolito maglione con maniche a e collo voluminoso è il fulcro di questi look. Che si tratti di una gonna o di pantaloncini realizzati in tessuto denso, porta un'atmosfera malinconica e comfort autunnale a un outfit.

Un maglione oversize grigio crea un look casual e ampio su tutto l'arco. È come una boccata d'aria fresca, è leggera e confortevole. Questa cosa è perfetta per camminare e incontrare gli amici.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa