Jeans

Cosa indossare con i jeggings?

Cosa indossare con i jeggings?

I jeggings sono pratici ed eleganti allo stesso tempo, che combinano leggings elastici e jeans skinny. L'aspetto della maggior parte dei modelli imita completamente i jeans, ma tutti i rivetti, le tasche, la cintura e i passanti sono solo una stampa. Questo tipo di abbigliamento è molto comodo, perché non ostacola i movimenti, il che è estremamente importante per le ragazze attive.

Come indossare in autunno e inverno, primavera ed estate?

I jeggings sono presentati in un vasto assortimento e questo vale non solo per il design, ma anche per il materiale, che consente di scegliere modelli per qualsiasi periodo dell'anno. Ad esempio, per l'estate e la primavera sono offerti prodotti realizzati in maglieria fine e denim, e per l'autunno e l'inverno - opzioni su pile o pile... Inoltre, tra i jeggings estivi, puoi vedere modelli a vita bassa, ma anche strappati e sfilacciati.

Puoi combinare leggings che imitano i jeans con qualsiasi vestito, ma hanno un aspetto migliore con una tunica, una maglietta allungata o un maglione. Le ragazze alte e snelle possono tranquillamente combinare modelli con una vita bassa e un top corto, e si consiglia ai proprietari di forme sinuose di indossare abiti larghi che coprano i fianchi. Per quanto riguarda la stagione fredda, i jeggings andranno bene con qualsiasi capospalla, che sia una giacca, un gilet, un cappotto di montone o una pelliccia.

Cosa possono indossare le ragazze piene?

Il tessuto dei jeggings è molto elastico perché è più del 30% di elastan. Grazie a questa caratteristica, il prodotto ha proprietà dimagranti, che aiuta a correggere la figura delle ragazze in sovrappeso e donare loro armonia. Ma va tenuto presente che gli indumenti attillati sottolineano ancora le carenze, pertanto si consiglia ai proprietari di forme molto sinuose di abbandonarli.

È importante che le ragazze in sovrappeso scelgano i jeggings giusti: dovrebbero essere abbastanza stretti da nascondere le imperfezioni e la pelle irregolare. Inoltre, la dimensione del prodotto è importante, perché nonostante la sua elevata elasticità, dovrebbe adattarsi bene alla figura e non causare disagio. Alcune ragazze credono che scegliendo i jeggings di 1-2 taglie più piccoli, sembreranno più snelli a causa del serraggio, ma alla fine si riveleranno scomodi. Inoltre, invece della levigatura desiderata dei contorni, al contrario, si formano delle pieghe.

Si consiglia alle ragazze curvy di abbinare i jeggings a vestiti come:

  • nello stile oversize, che consente di creare l'effetto della stratificazione "corretta";
  • Basco e le sue altre imitazioni, sottolineando la vita e nascondendo i fianchi;
  • magliette e tuniche allungate che nascondono 2/3 dei fianchi;
  • magliette e top corti, ma a condizione che la ragazza abbia un sedere piccolo e una vita pronunciata.

Materiale

Per la produzione di jeggings vengono utilizzati vari materiali, che hanno un'elevata resistenza ed elasticità. Il più popolare è il denim, ad es. denim, completato da elastan. Ti permette di creare prodotti che imitano completamente i jeans tradizionali, sia nel colore che nella struttura. Per la produzione di modelli più leggeri, viene utilizzata la maglia, che contiene anche un materiale con elevata elasticità.

Non è raro trovare jeggings in similpelle che stanno benissimo su una figura snella. Per rendere il materiale viscoso, è combinato con lo spandex, che conferisce anche al prodotto una maggiore resistenza. I jeggings in pelle si indossano meglio durante i mesi più freddi dell'anno. in estate faranno molto caldo.

Combinare i colori

I leggings che imitano i jeans sono prodotti in una varietà di varianti di colore, che danno alle ragazze la libertà di scelta e la possibilità di abbinarsi a vestiti di diverse tonalità. Indubbiamente, la selezione della combinazione di colori dei vestiti è una questione puramente individuale, maPer comporre un'immagine armoniosa, non sarà superfluo ascoltare le raccomandazioni dei designer.

  • I colori scuri, come il nero e il blu, dovrebbero essere combinati con colori chiari: bianco, grigio, blu, rosa pallido.
  • I jeggings blu tradizionali sono versatili e si fondono armoniosamente con abiti sia scuri che chiari. Inoltre, possono essere tranquillamente indossati con oggetti dai colori vivaci.
  • I modelli di toni di grigio sembrano grandi in un insieme con colori freddi e neutri: blu, bianco, nero, verde chiaro, lilla.
  • I jeggings bianchi, così come quelli blu, possono essere indossati con cose di vari colori, ma in modo che l'immagine non sembri noiosa, si consiglia di completarla con un elemento luminoso.

Quali scarpe indossare?

I jeggings sono opzioni di abbigliamento versatili, quindi possono essere combinati con qualsiasi scarpa, ma la sua scelta dipenderà dallo stile dell'immagine. Per gli insiemi di tutti i giorni, dovresti scegliere pratici slip-on, scarpe da ginnastica o sandali scollati, e per un'occasione speciale, come un appuntamento, è meglio dare la preferenza alle scarpe con i tacchi: stivaletti, scarpe o stivali.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa