Cabina doccia

Cabine doccia con radio: caratteristiche, regole di funzionamento e scelta

Cabine doccia con radio: caratteristiche, regole di funzionamento e scelta
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Funzioni aggiuntive
  4. Come scegliere?
  5. Regole operative

Al giorno d'oggi, non puoi più portare con te un telefono o un lettore in bagno, perché ora sono in vendita le cabine doccia con radio incorporata. Considera tutte le caratteristiche del funzionamento di tale unità.

Peculiarità

GLa funzione principale di questa opzione aggiuntiva è caricare il suo proprietario con vivacità ed energia. La procedura dell'abluzione è di per sé molto piacevole, ma se è integrata con la musica, l'umore aumenta per l'intera giornata. Fondamentalmente, la radio funziona come una normale radio e il proprietario del bagno può sintonizzarla sulla sua onda preferita. Se il box doccia è già presente nel bagno ma non è dotato di radio, può essere acquistato separatamente. Sul mercato esiste una vasta gamma di altoparlanti per doccia impermeabili in rete e portatili con funzione radio, ma in pratica questi dispositivi non raccolgono bene il segnale e sono caratterizzati da un suono sgradevole, quindi è meglio acquistare inizialmente una cabina doccia con una radio.

Tale unità è molto utile per le persone impegnate che non hanno tempo per guardare la TV e seguire gli eventi mondiali: facendo una doccia, possono ascoltare tutte le ultime novità. Di solito, la radio è integrata in un box doccia multifunzionale, che è dotato, ad esempio, di un idromassaggio o di una sauna finlandese. Queste utili procedure mediche richiedono molto tempo e la radio ti farà divertire.

Visualizzazioni

I box doccia possono essere suddivisi in design aperti e chiusi. Le copie aperte sono considerate più semplici, inclusi un pallet e un paio di partizioni. La radio non è incorporata, quindi il proprietario dovrà acquistarla separatamente.

Fondamentalmente, i dispositivi con un ricevitore radio sono presentati in una forma chiusa.

È un design sigillato con caratteristiche innovative. I modelli radio possono essere classificati in base alla forma.Sono rettangolari o semicircolari e generalmente hanno una disposizione angolare nel bagno.

Funzioni aggiuntive

Attualmente vengono prodotti modelli multifunzionali di cabine doccia e la radio integrata non è più sorprendente per una persona moderna. Oltre a questa funzione, il design può includere una TV, altoparlanti potenti, un telefono cellulare.

Quest'ultima opzione è particolarmente popolare. Un telefono di questo tipo ha una maggiore resistenza all'umidità, quindi non devi preoccuparti che si guasterà se si bagna. Il telefono può prevedere l'utilizzo di una scheda SIM o connettersi a un dispositivo fisso. Esistono modelli con cornetta, ma sostanzialmente il dispositivo è composto da altoparlante, microfono e unità di controllo.

I modelli di doccia più economici con telefono consentono di ricevere una chiamata in arrivo, ma non hanno la possibilità di effettuare una chiamata in uscita.

Come scegliere?

Assicurati di aver davvero bisogno di una doccia con una radio... Tali modelli sono piuttosto costosi e in alcuni casi non è necessario pagare in eccesso per funzionalità non necessarie. Si consiglia inoltre di selezionare un'istanza della radio che disponga di uno slot per un'unità flash. Tale funzione ti consentirà di ascoltare non solo la radio, ma anche le tue canzoni preferite senza interruzioni per pubblicità o notizie.

È inoltre importante valutare attentamente la scelta del produttore. Buone recensioni sono ricevute dai modelli di scatole con un ricevitore radio delle aziende Timo e Royal Bath. Se hai bisogno di opzioni di budget, puoi prendere in considerazione i prodotti cinesi, ad esempio dell'azienda Nautico e Niagara.

Regole operative

I modelli di cabine multifunzionali prevedono la presenza di un telecomando, che può essere utilizzato per controllare il ricevitore radio. Ha un display elettronico e chiavi. Non c'è nulla di complicato nel suo funzionamento, il principio è lo stesso di quando si lavora con una TV o un centro musicale:

  • chiavi vol + e vol - servono per controllare il volume della radio;
  • l'accensione e l'impostazione dell'onda avviene tramite il pulsante FM, dopo aver cliccato su cui lo schermo mostrerà l'ultima stazione radio ascoltata;
  • è possibile modificare le impostazioni utilizzando i tasti TON;
  • la ricerca automatica di una stazione radio si attiva tenendo premuti i tasti + o -, e per memorizzare premere il tasto M, selezionare l'onda desiderata e attivare la modalità di memorizzazione premendo nuovamente il tasto .

Le istruzioni per realizzare una radio Internet per un box doccia sono disponibili nel video qui sotto.

Istruzioni di produzione
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa