Cappotti di pelle di pecora

Cappotto di montone con pelliccia

Cappotto di montone con pelliccia
Contenuto
  1. Modelli
  2. Per tipo di pelo
  3. Lunghezza
  4. Colore
  5. Suggerimenti per la selezione

Modelli

Nella nuova stagione, i designer suggeriscono di prestare attenzione ai cappotti di montone e ai modelli allungati. Non solo usano la pelliccia come parte di maniche, cappuccio o colletti, ma spesso creano modelli senza rivali, la maggior parte dei quali sono decorati con pelliccia naturale.

Il cappotto di montone del pilota è un modello accorciato. Ha molto a che fare con la giacca. Questa opzione è ideale per le donne sicure di sé che apprezzano la praticità e il comfort.

Il cappotto di pelle di pecora è un'altra opzione popolare per questa stagione. Questo modello è caratterizzato dall'assenza di chiusura. È legato con una cintura in vita. I designer usano trame speciali di materiali che non si aprono completamente. In un vestito del genere, sarai sempre comodo e caldo.

I modelli con pelliccia lunga sembrano spettacolari e belli, ma va tenuto presente che una tale lunghezza richiede cure speciali. Da evitare pioggia e neve, di tanto in tanto il pelo va spazzolato. I cappotti di montone toscano sono i più caldi perché questo animale ha una pelliccia lunga e folta. Questa pelliccia non viene utilizzata per la decorazione, ma svolge, prima di tutto, un ruolo pratico.

Oggi i designer usano diverse combinazioni di colori quando creano modelli lussuosi, ma spesso optano per la pelliccia bianca. Un cappotto di montone color crema, rosso, blu e nero sta benissimo con questa pelliccia.

Molti modelli delle nuove collezioni sono presentati in opzioni di combinazione. La pelliccia può essere utilizzata non solo per decorare il colletto, che è spesso l'accento principale. I designer adorano decorare i prodotti con la pelliccia in piuma o lungo la linea dei bottoni. Le tasche decorate con pelliccia sono bellissime.

Per tipo di pelo

I modelli più gettonati di questa stagione sono stati il ​​cappotto di montone con pelliccia di zibellino, procione e volpe argentata. Una caratteristica distintiva di queste pellicce è un pelo abbastanza lungo, che sembra perfetto in tandem con la pelle conciata.

I cappotti di pelle di pecora sembrano eleganti e insuperabili, completati da accenti decorativi di castoro o visone tosati.

Recentemente, molte donne della moda hanno prestato attenzione ai modelli con pelliccia di agnello toscano, che si distingue per la sua morbidezza e tenerezza.

I cappotti di pelle di pecora con pelliccia di lama, che ha eccellenti proprietà di isolamento termico, sembrano spettacolari ed eleganti. Il pelo lungo, che si attorciglia in spirali ad alta umidità, dona fascino e originalità ai cappotti di montone.

La pelliccia di lupo è una delle più calde. La lussuosa combinazione di colori con gradazioni di tonalità uniformi rende i prodotti insuperabili.

Spesso su eleganti cappotti di montone puoi trovare pelliccia di volpe, martora o volpe artica. Appartengono a pellicce calde e confortevoli, sono leggere e soffici. Un cappotto di montone con pelliccia di volpe o volpe artica è l'ideale per i feroci inverni russi.

Il cincillà appartiene alle pellicce d'élite. Questo animale ha una piccola dimensione corporea, quindi la sua pelle non è economica. Un cappotto di montone con pelliccia di cincillà è un lusso che solo le signore benestanti e di gran gusto possono permettersi.

I cappotti di pelle di pecora con pelliccia di capra non possono essere definiti molto caldi, sebbene la pelliccia sia caratterizzata da morbidezza e tenerezza. I designer usano spesso la pelliccia di coniglio o cervo per creare design di lusso.

Oggi, i cappotti di montone con eco-pelliccia stanno guadagnando popolarità.

Tale pelliccia è artificiale, ma presenta molti vantaggi e non è di qualità inferiore a quella naturale.

Lunghezza

Il cappotto di pelle di pecora con pelliccia può essere di diverse lunghezze. Oggi i modelli allungati sono di tendenza, poiché trattengono perfettamente il calore. Molte donne della moda preferiscono le versioni abbreviate. Famosi designer nella nuova stagione prestano attenzione ai cappotti di montone al ginocchio o leggermente più bassi.

Un posto speciale è occupato dai cosiddetti trench - modelli con una lunghezza appena sotto il ginocchio. Sono ideali per le donne alla guida in quanto non limitano il movimento.

Il trench può avere una cintura che sottolinea il punto vita.

I cappotti di montone lunghi fino al pavimento possono essere decorati con diverse pellicce, ma la pelliccia di martora, volpe e zibellino è di tendenza. Questo tandem è l'ideale per le donne mature.

Colore

I designer non smettono mai di stupire i propri fan con nuove soluzioni cromatiche. In questa stagione, hanno posto l'accento sul gioco di contrasti del colore del cappotto di montone e della pelliccia. I cappotti di pelle di pecora marrone decorati con pelliccia bianca sono molto popolari. La tendenza è per i cappotti di montone nero, completati da pelliccia bianca.

Un cappotto di montone grigio può essere decorato con pelliccia dello stesso colore, ma solo poche tonalità più chiare o più scure. I modelli di colore grigio con pelliccia grigio scuro sembrano spettacolari e belli. Guanti, cappello e sciarpa da abbinare alla pelliccia saranno un complemento ideale per un fiocco alla moda.

Un cappotto di pelle di pecora marrone è spesso in vendita, che può essere integrato con pelliccia bianca o nera. Molte bellezze preferiscono modelli neri che sembrano spettacolari ed eleganti in combinazione con pelliccia bianca o grigia. I giovani preferiscono i colori vivaci, quindi spesso ottengono un cappotto di montone blu o blu. Stanno benissimo se abbinati a una pelliccia bianca o marrone.

Suggerimenti per la selezione

Pelle

Dovrebbe essere liscio e uniforme. Per controllare la qualità della pelle, stringerla con decisione sul palmo della mano. Se, dopo la compressione, la pelle è tornata rapidamente nella sua posizione originale, allora hai davanti a te una cosa davvero di alta qualità. Lo spessore della pelliccia dovrebbe essere lo stesso in tutto il capo.

Pelliccia

Innanzitutto, la pelliccia deve essere pettinata in una direzione. In secondo luogo, il suo spessore deve essere lo stesso. In terzo luogo, non dovrebbe versare. Vale la pena tirare la pelliccia, se ci sono peli nella mano, allora è una pelliccia di bassa qualità.

Vale la pena controllare il colore della pelliccia. Basta prendere uno straccio bianco e strofinarlo sulla pelliccia.Se non è macchiato, dopo la prima pioggia o neve, la vernice non si staccherà.

Alcuni produttori di bassa qualità incollano la pelliccia su un cappotto di montone. Dopo essersi bagnato, un tale cappotto di montone perde immediatamente la sua forma. Per verificare l'utilizzo della colla, agitare energicamente il prodotto. Se senti uno scricchiolio, non vale la pena acquistare questo cappotto di pelle di pecora.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa