Cappotti di pelle di pecora

Cosa indossare con un cappotto di montone?

Cosa indossare con un cappotto di montone?
Contenuto
  1. Modelli
  2. Lunghezza
  3. Che copricapo indossare?
  4. Scarpe sotto un cappotto di montone
  5. Accessori

Per sentirsi a proprio agio e al caldo anche nelle giornate invernali più fredde, non è necessario indossare pesanti cappotti di pelliccia.

La protezione efficace e affidabile dal freddo è molto più leggera e conveniente.

E con la giusta scelta di vestiti, scarpe e accessori, l'immagine costruita sulla base di un bellissimo cappotto di montone non sarà in alcun modo inferiore agli esclusivi abiti in pelliccia.

Modelli

Grazie alla loro consistenza versatile, i cappotti di montone vantano una gamma più diversificata di stili e modelli rispetto a quelli delle pellicce. Quali sono solo lo styling sotto? giacca da aviatore o prodotti realizzati nella forma giacca da motociclista! Ognuno di questi cappotti di montone può essere trasformato in un vero gioiello del guardaroba femminile, se ti avvicini con gusto alla formazione dell'aspetto.

Una gonna rigorosa lunga fino al pavimento completerà perfettamente cappotto di montone luminoso, realizzato in stile etnico o in stile boho... Per varianti più classiche come un cappotto di montone, a sua volta, una gonna scozzese a quadri andrà perfettamente. E modelli molto colorati e corti di gonne di lana dovrebbero essere indossati con cappotti di montone attillati e corti.

Modelli taglio trapezoidale Sembra perfetto con i classici jeans in denim. Tuttavia, quasi tutti gli stili e i tipi di cappotti di montone sono in armonia con loro, tranne forse quelli neri monofonici, che dovrebbero essere indossati con una cintura.

Lunghezza

Molte ragazze adorano i vestiti invernali radicalmente accorciati, alcune donne sono più vicine ai modelli lunghi fino al pavimento, ma la lunghezza più popolare di un cappotto di montone era e rimane quella centrale, appena sotto la coscia.

Non fa freddo in un vestito del genere, mentre la lunghezza extra non limita la libertà di movimento.

Tali cappotti di montone presumono che le gambe rimangano aperte, quindi è importante scegliere le altre cose giuste che formano l'immagine.

Un'altra lunghezza comune per i capispalla è fino al ginocchio, è abbastanza calda e allo stesso tempo nulla ostacola il movimento. La popolarità di questo stile è dovuta al fatto che tutte le cose più amate dal guardaroba di ogni donna sono combinate con esso. Può essere jeans o pantaloni in pile isolanti, gonne corte in pelle e gonne invernali di lana "a terra".

D'altra parte, i lunghi cappotti di montone sono combinati con altri vestiti molto più interessanti - perché, a causa della loro lunghezza, nascondono quasi tutto tranne le scarpe e un copricapo con accessori.

Puoi indossare un vestito e una gonna con collant attillati o anche leggings. Quando si forma un'immagine sulla base di un cappotto di montone allungato, è necessario ricordare sempre che anche dopo averlo rimosso, dovrebbe esserci un aspetto armonioso ed efficace.

Che copricapo indossare?

Per le immagini giovanili formate attorno a un cappotto di pelle di pecora, sono rilevanti i cappelli invernali lavorati a maglia con un ornamento e stringhe. I modelli classici di capispalla in tonalità scure e un colletto rialzato appariranno più armoniosi con cappelli di pelliccia o stole.

I cappotti aderenti in montone nei colori marrone, grigio o rosso sono efficacemente combinati con modelli originali di cappelli e cappelli a tesa larga, ovviamente se il tempo lo consente.

Le donne che cercano un cappotto di montone con cappuccio possono abbandonare completamente un cappello o un cappello: tutto è già previsto in un tale modello per proteggersi dal freddo e dal vento.

Scarpe sotto un cappotto di montone

Indipendentemente dalla lunghezza e dallo stile del cappotto di montone, gli stivali alti che raggiungono la metà del polpaccio o addirittura fino al ginocchio sono sempre appropriati. Il tacco di tali scarpe dovrebbe essere piccolo ed è consentita la sua completa assenza.

Ai cappotti di montone aderenti è meglio indossare stivali con i tacchi alti: può essere un bicchiere o uno stiletto. Ma per i cappotti di montone dello stile autolady, gli stivali corti sopra il ginocchio sono l'ideale. Si consiglia alle donne alla moda di aggiungere stivali ugg o stivali scamosciati a modelli ispirati a motivi etnici e all'estetica boho.

Accessori

Gli stilisti consigliano di completare il look, che si basa su un cappotto di montone, con guanti e borse in pelle scamosciata, lana o pelle. Devi stare più attento con le borse: nonostante il suo peso ridotto, il cappotto di montone è piuttosto massiccio, le pochette e le borse su una catena non saranno abbinate in modo molto elegante.

Una borsa di medie dimensioni sembrerà molto più vantaggiosa, o anche grande: una shopper dotata di ampi manici.

Affinché la borsa non ostacoli i movimenti e non occupi le tue mani, puoi raccogliere un accessorio su una lunga maniglia a tracolla.

In inverno, molte donne della moda prestano attenzione alle sciarpe calde. In combinazione con un cappotto di montone, questi prodotti hanno un bell'aspetto, è importante solo scegliere il colore, lo stile e il modello giusti dell'accessorio. C'è un'eccezione: una sciarpa deve essere selezionata con molta attenzione sotto un cappotto di montone con cappuccio. Se il cappotto di montone si distingue per un colletto rialzato, andrà bene quasi ogni sciarpa - allo stesso tempo, più stretta è la silhouette del capospalla, più massiccia e voluminosa può essere la sciarpa.

Le sciarpe snood, che ogni anno diventano sempre più popolari sia tra i designer delle case di moda che tra gli amanti di abiti comodi ed eleganti, sono consigliate per i proprietari di modelli aderenti di cappotti di montone. In questo caso, lo snood può essere indossato sia sotto il capospalla che sopra.

Ampie stole in lana o cashmere aggiungeranno eleganza a qualsiasi donna, soprattutto se indossate sopra un cappotto di montone piegato più volte. Ma per l'uso quotidiano, non solo le sciarpe sono adatte, ma anche le sciarpe.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa