Cappotti di pelle di pecora

Cappotto di montone con eco-pelliccia

Cappotto di montone con eco-pelliccia
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Modelli
  3. Lunghezza
  4. Come scegliere?
  5. Look invernali alla moda

I cappotti di pelle di pecora sono uno dei tipi più comuni di capispalla, che non perde la sua rilevanza. Di recente, sempre più spesso ci sono prodotti con finiture in eco-pelliccia o, come viene anche chiamata, eco-pelliccia, il che si spiega non con l'economia, ma piuttosto con l'agitazione dei designer per la conservazione della fauna.

Inoltre, tali cappotti di montone non sembrano meno eleganti, perché la pelliccia sintetica di alta qualità è quasi identica al naturale, ma allo stesso tempo il modello è molto più economico.

Caratteristiche e vantaggi

La domanda di cappotti di montone in pelliccia sintetica è spiegata dal fatto che hanno un gran numero di vantaggi, che includono:

  1. Una varietà di stili. I prodotti in pelle di pecora, di regola, hanno un design semplice e sobrio, che è associato alle caratteristiche delle materie prime. Mentre il materiale artificiale è più elastico e flessibile, è molto più facile creare vestiti con un taglio originale.
  2. Prezzo basso. Il costo dei capispalla in eco-pelliccia parte da 10.000 rubli e per il materiale naturale dovrai pagare almeno il doppio.
  3. Spettro dei colori. I prodotti artificiali attirano l'attenzione dei consumatori con un'ampia gamma di colori, perché il loro assortimento è pieno di modelli non solo in tonalità naturali, ma anche insolite e luminose.
  4. Abbigliamento comodo. I cappotti di montone naturale sono molto pesanti e le loro controparti sintetiche, al contrario, sono leggere, quindi sono molto più comode da indossare.
  5. Facilità di manutenzione. I vestiti in pelliccia sintetica non richiedono cure particolari: sono facili da lavare, asciugare, sistemare e riporre.
  6. Durata. Nonostante l'alta qualità delle pelli naturali, nel tempo inizieranno a consumarsi, il che influenzerà negativamente l'aspetto del mantello di montone.A sua volta, l'eco-pelliccia è realizzata con materiali sintetici, quindi non ha paura della neve bagnata, della pioggia e dei lavaggi frequenti: manterrà il suo aspetto originale per molti anni.

Modelli

Il mercato moderno offre una vasta selezione di cappotti di montone, quindi le donne possono facilmente scegliere esattamente il modello che soddisferà le sue esigenze e sottolineerà la dignità della figura. I prodotti popolari includono quanto segue:

  • modello con cappuccio voluminoso e cintura;
  • giacca a vento - la versione originale, completamente senza elementi di fissaggio e cinture;
  • prodotti in vera pelle in combinazione con pelliccia sintetica;
  • ampi cappotti di montone da donna dalle forme sinuose;
  • modello con ampio collo risvoltato;
  • un cappotto di montone con un'ampia cintura al posto delle chiusure;
  • prodotto artificiale con orlo asimmetrico;
  • cappotti svasati di montone.

Tra i modelli giovanili, ci sono spesso opzioni accorciate per il tipo di giacche, cappotti di montone e prodotti con maniche ¾. Un'altra tendenza interessante è la combinazione di materiale artificiale con tasche applicate in similpelle opaca o con maniche a maglia.

Lunghezza

Nella versione classica, il cappotto di montone ha una lunghezza midi, ad es. al ginocchio. Si ritiene che questo particolare modello sarà più comodo e caldo per l'inverno. Oltre ai classici, sono disponibili per i consumatori cappotti corti di montone, che possono raggiungere la metà della coscia o essere più alti, come una giacca accorciata.

Sono i prodotti corti che sono più popolari tra i giovani.

Si differenziano non solo per il loro design elegante, ma anche per la loro leggerezza.

Come scegliere?

Non è difficile scegliere un cappotto di montone di alta qualità in materiale artificiale e alcuni suggerimenti degli esperti aiuteranno in questo:

  1. Tutte le cuciture sull'articolo devono essere doppie, altrimenti semplicemente "cade a pezzi" entro la fine della prima stagione.
  2. Di norma, la pelliccia sintetica è incollata alla base del cappotto di montone, quindi dovresti controllarne la resistenza. Per fare questo, devi pizzicare leggermente la pelliccia: meno villi rimangono tra le dita, migliore è il prodotto e non diventerà presto calvo.
  3. Si consiglia di acquistare cappotti di montone di media lunghezza, perché sarà molto più caldo in loro. I modelli corti sono adatti a quelle donne che guidano un'auto, perché l'orlo lungo interferirà semplicemente con loro.
  4. I capispalla non devono essere eccessivamente stretti, è importante che nulla ostacoli i movimenti.
  5. Non dovresti scegliere cappotti di montone con maniche larghe, perché non proteggeranno le tue mani dal vento freddo.
  6. I prodotti trattati con un agente speciale che respinge l'acqua dureranno molto più a lungo, quindi dovresti chiedere al venditore la disponibilità di tale prodotto.

Altrettanto importante è la scelta dello stile e del colore del cappotto di montone. Quando si sceglie uno stile, è importante tenere conto delle caratteristiche della figura. Ad esempio, per le ragazze snelle, quasi tutti i modelli sono adatti, sia che si tratti di un taglio asimmetrico classico o moderno.

Ma le donne in sovrappeso dovrebbero prestare attenzione ai grandi cappotti di montone. I modelli aderenti e leggermente svasati con un cappuccio voluminoso e una cintura aiuteranno a nascondere la pienezza.

In questa stagione, i cappotti in montone beige, grigio, marrone e nero rimangono popolari, ma completeranno la gamma di prodotti in tonalità come Marsala, blu elettrico, rosa cipria e salmone chiaro.

Look invernali alla moda

  • Un lungo cappotto di montone con una silhouette a forma di A, un'ampia cintura e un voluminoso cappuccio di pelliccia starà bene su qualsiasi figura. Può essere indossato con jeggings, pantaloni attillati e persino una gonna attillata.
  • La giacca di pelle di pecora giovanile è il successo della stagione. Funzionerà meglio con jeans e stivali con suola ruvida. Il modello non ha un cappuccio, quindi, durante le forti gelate, dovresti indossare un cappello.
  • Un cappotto di montone a doppio petto con collo ampio e orlo asimmetrico sarà molto popolare questo inverno. Sta bene con jeans, pantaloni o una gonna. Per completare il look, puoi indossare un'ampia sciarpa o uno snood.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa